Play.it USA Free Forum

College Football - Live Topic, Looking for the next NFL star...

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Campagna
view post Posted on 22/10/2011, 18:33




E' uscita l'oca: Georgia Tech. glasses2



Posso andare a preparare il risotto... :forza:
 
Top
angyair74
view post Posted on 22/10/2011, 18:37




Intanto Missouri ritorna in partita grazie anche ai troppi drop di OSU (7 già se non erro).
 
Top
angyair74
view post Posted on 22/10/2011, 19:23




Bellissimo come Thorpe ha mandato al bar il kicker di Clemson sul ritorno! :D
 
Top
angyair74
view post Posted on 29/10/2011, 19:14




Perchè i tifosi di Nebraska tenevano una scarpa in mano mentre cantavano? :D
 
Top
azazel81
view post Posted on 30/10/2011, 00:41




CITAZIONE (angyair74 @ 29/10/2011, 20:14) 
Perchè i tifosi di Nebraska tenevano una scarpa in mano mentre cantavano? :D

In Nebraska la vita deve essere durissima :D
 
Top
Gian Marco90
view post Posted on 30/10/2011, 00:41




Okay....abbiamo battuto Georgia Southern 24-17: ho perso completamente la voce, sono quasi assiderato e abbiamo fatto invasione di campo alla fine della gara (fantastico....sono saltato da un muro di due metri e mi sono unito alla folla in mezzo al campo a cantare e ballare con i giocatori).

:D mamma mia...sono stravolto ma felicissimo.
Non mi ero mai divertito cosi' tanto.

E Georgia Southern is undefeated no more! :forza:
 
Top
azazel81
view post Posted on 30/10/2011, 00:47




CITAZIONE (Gian Marco90 @ 30/10/2011, 01:41) 
Okay....abbiamo battuto Georgia Southern 24-17: ho perso completamente la voce, sono quasi assiderato e abbiamo fatto invasione di campo alla fine della gara (fantastico....sono saltato da un muro di due metri e mi sono unito alla folla in mezzo al campo a cantare e ballare con i giocatori).

:D mamma mia...sono stravolto ma felicissimo.
Non mi ero mai divertito cosi' tanto.

E Georgia Southern is undefeated no more! :forza:

:novotny:
 
Top
pair22
view post Posted on 30/10/2011, 00:53




e con questa fanno 8 vittorie, 0 sconfitte, il primo tempo di oggi è stato fenomenale, senza dubbio il migliore tra le partite che ho visto! Griffin massacrato e annichilito... Go Cowboys!
 
Top
azazel81
view post Posted on 30/10/2011, 01:08




CITAZIONE (pair22 @ 30/10/2011, 01:53) 
e con questa fanno 8 vittorie, 0 sconfitte, il primo tempo di oggi è stato fenomenale, senza dubbio il migliore tra le partite che ho visto! Griffin massacrato e annichilito... Go Cowboys!

Sul serio? Le stats non sono poi così malvagie, ma ho visto solo quelle.

Comunque bene così per Oklahoma St., serviva più a loro che a Baylor. :B):
 
Top
pair22
view post Posted on 30/10/2011, 01:23




No in effetti no, a fine partita vedendo le statistiche sullo schermo mi son sorpreso anch'io, il punto è che più o meno tutti i completi sono screen più un big play a fine partita, più che altro si è preso delle gran botte, ma grandi parecchio, un paio di volte ci ha messo un bel pò ad alzarsi
 
Top
azazel81
view post Posted on 30/10/2011, 02:05




CITAZIONE (pair22 @ 30/10/2011, 02:23) 
No in effetti no, a fine partita vedendo le statistiche sullo schermo mi son sorpreso anch'io, il punto è che più o meno tutti i completi sono screen più un big play a fine partita, più che altro si è preso delle gran botte, ma grandi parecchio, un paio di volte ci ha messo un bel pò ad alzarsi

Bene, allora lo prendo come complimento :D visto che il tocco sul corto è una delle cose che deve migliorare.
Sul boldato: man of steel :B):
 
Top
whatarush
view post Posted on 30/10/2011, 14:11




Gran bella partita difensiva degli 'huskers.
Di questo passo Dennard andrà al primo giro come il Principe.
Dall'altro lato della palla il torello del Texas - al secolo Rex Burkhead - è uno dei miei giocatori preferiti...non molla mai, i suoi non bloccano e si ritrova con un muro di difensori davanti? Mette giù la testa e continua a spingere. Ha segnato la meta che ha chiuso la partita su una gamba sola.
La meccanica di lancio di Martinez è oscena - lo trovo anche un filo peggiorato rispetto agli esordi. Poi com'è che lancia sempre col peso sul piede posteriore...sia che gli stia arrivando pressione, sia che si ritrovi relativamente al riparo. Un mistero.
 
Top
TheFan17
view post Posted on 30/10/2011, 14:45




CITAZIONE (whatarush @ 30/10/2011, 14:11) 
La meccanica di lancio di Martinez è oscena - lo trovo anche un filo peggiorato rispetto agli esordi. Poi com'è che lancia sempre col peso sul piede posteriore...sia che gli stia arrivando pressione, sia che si ritrovi relativamente al riparo. Un mistero.

Si ma anche come decision making non scherza eh.
 
Top
whatarush
view post Posted on 30/10/2011, 15:06




Son due anni che Pelini arriva a partite importanti e le perde perchè non ha osato mettere in discussione il regno di un qb che non sa passare la palla...non puoi vincere sempre e solo con difesa e corse!!!
 
Top
LucaC10
view post Posted on 30/10/2011, 16:08




Lame. :rofl:

All'OT non va per due ma punta allo shootout contro Luck. Beh....good Luck, appunto. Il risultato s'è visto. :D
 
Top
179 replies since 5/9/2011, 17:43   2058 views
  Share