Play.it USA Free Forum

Il Topic delle auto

« Older   Newer »
  Share  
Dietto
view post Posted on 8/9/2011, 18:12




CITAZIONE (DrGonz0 @ 8/9/2011, 19:05) 
^^^
4Km con un litro! :forza:

La buonanima della mia auto era una Fiesta 1.1 immatricolata nel 1991 con la quale avevo girato un po dappertutto, ora erano un paio di anni che l'usavo praticamente solo per andare a suonare e portarmi attrezzatura dietro, l'ultima volta che l'ho presa è finita così:

(IMG:http://i51.tinypic.com/294qyjk.jpg)

Lo sportello lato passeggero l'ho deformato io quando sono stato catapultato :D e per fortuna non si vede dietro com'era ridotta. Ora è un cubetto. Ciao vecchia Grace "Bianconiglio" DonnaLee :cry:

Per ora non penso ne prenderò un'altra (a parte che neanche posso guidare), visto che non vivo così male senza auto.

E che è successo? Fatto male? :cry:
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 8/9/2011, 18:15




CITAZIONE (Dietto @ 8/9/2011, 19:12) 
CITAZIONE (DrGonz0 @ 8/9/2011, 19:05) 
^^^
4Km con un litro! :forza:

La buonanima della mia auto era una Fiesta 1.1 immatricolata nel 1991 con la quale avevo girato un po dappertutto, ora erano un paio di anni che l'usavo praticamente solo per andare a suonare e portarmi attrezzatura dietro, l'ultima volta che l'ho presa è finita così:

(IMG:http://i51.tinypic.com/294qyjk.jpg)

Lo sportello lato passeggero l'ho deformato io quando sono stato catapultato :D e per fortuna non si vede dietro com'era ridotta. Ora è un cubetto. Ciao vecchia Grace "Bianconiglio" DonnaLee :cry:

Per ora non penso ne prenderò un'altra (a parte che neanche posso guidare), visto che non vivo così male senza auto.

E che è successo? Fatto male? :cry:

Frattura Vertebre C2,D1 e Spalla Sinistra
Ora ho una vite nel collo e collare che porto dal 11 luglio (si spera fino metà ottobre), ma ormai il peggio è passato ^_^
 
Top
Dietto
view post Posted on 8/9/2011, 18:16




CITAZIONE (DrGonz0 @ 8/9/2011, 19:15) 
CITAZIONE (Dietto @ 8/9/2011, 19:12) 
E che è successo? Fatto male? :cry:

Frattura Vertebre C2,D1 e Spalla Sinistra
Ora ho una vite nel collo e collare che porto dal 11 luglio (si spera fino metà ottobre)

:cry: :cry:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 8/9/2011, 23:33




'azz che botta, avere incidenti in auto di quella portata ti deve far prendere una bella paura, io per fortuna non ne ho mai avuti per ora l'unica volta è stata dopo pochi mesi dalla patente avevo le gomme ormai da cambiare infatti stavo andando dal gommista sotto un diluvio e in una curva mi è partita e ho tagliato di netto tutta la strada finendo fortunatamente sopra un'aiula senza fare danni, mi presi un bello spavento, sarà anche per quello che non supero mai i limiti, non di molto almeno
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 9/9/2011, 00:29




CITAZIONE (ändreaR @ 9/9/2011, 00:33) 
'azz che botta, avere incidenti in auto di quella portata ti deve far prendere una bella paura, io per fortuna non ne ho mai avuti per ora l'unica volta è stata dopo pochi mesi dalla patente avevo le gomme ormai da cambiare infatti stavo andando dal gommista sotto un diluvio e in una curva mi è partita e ho tagliato di netto tutta la strada finendo fortunatamente sopra un'aiula senza fare danni, mi presi un bello spavento, sarà anche per quello che non supero mai i limiti, non di molto almeno

Io andavo a non più di 20km l'ora era pomeriggio e c'era il sole. Solo che un simpaticone in piena città nell'unica zona senza dossi ha ben pensato di testare la velocità massima della sua zaphira :sick:
Ancora non ho provato a mettermi alla guida, anche perchè con il collare non posso guardare a destra e sinistra, e non so che conseguenze avrà il mio rapporto, per altro già non ottimo, con l'auto, nel traffico bestemmio più di un satanista ma di solito non sono mai stato uno che corre, anche per cercare di ridurre al minimo i consumi, piede leggerissimo sull'acceleratore, e devo dire che il miglioramento della spesa benzina rispetto ai primi tempi che magari pigiavo di più è stato sensibile.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 9/9/2011, 00:45




neanche io trovo il gusto di correre in auto, soprattutto in città (in autostrada non nego che passo la maggior parte del tampo in terza corsia), e trovo abbastanza ridicolo chi in città ti sorpassa per poi ritrovarlo davanti a te al semaforo dopo

c'è da dire che però a volte in certi viali guardo il contachilometri e magari sono agli 70-80, sono strade larghe e quasi per forza ti viene da andre più forte però è sempre un rischio, non ci vuole niente che esca uno da casa o un altro si butta per attraversare, anche per questo uso quasi sempre la bici, anche in inverno
 
Top
hispanico82
view post Posted on 9/9/2011, 08:18




CITAZIONE (DrGonz0 @ 8/9/2011, 19:15) 
CITAZIONE (Dietto @ 8/9/2011, 19:12) 
E che è successo? Fatto male? :cry:

Frattura Vertebre C2,D1 e Spalla Sinistra
Ora ho una vite nel collo e collare che porto dal 11 luglio (si spera fino metà ottobre), ma ormai il peggio è passato ^_^

Cavolo Dottore, che botta.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 6/11/2011, 16:58




mai lo avrei immaginato ma non so come non so perchè inizio a vederci un perchè nella mini e visto che nell'anno nuovo probabilmente prenderò l'auto nuova (o usata se trovo qualcosa di buono) la tentazione sale, qualcuno ce l'ha o sa come va? che costa un botto di soldi lo so già e quindi questo è un bel punto a sfavore
 
Top
Dietto
view post Posted on 6/11/2011, 17:43




CITAZIONE (ändreaR @ 6/11/2011, 16:58) 
mai lo avrei immaginato ma non so come non so perchè inizio a vederci un perchè nella mini e visto che nell'anno nuovo probabilmente prenderò l'auto nuova (o usata se trovo qualcosa di buono) la tentazione sale, qualcuno ce l'ha o sa come va? che costa un botto di soldi lo so già e quindi questo è un bel punto a sfavore

IO ho avuto la prima serie della nuova, cooper, motore spettacolare, anche se consuma un litro a metro praticamente, scomoda, non ci si può andare in 4 adulti. Ma divertentissima. Se non fosse stata al limite della sopravvivenza (aveva 8 anni e mi stava abbandonando) l'avrei ancora
 
Top
Sberl
view post Posted on 6/11/2011, 17:52




CITAZIONE (ändreaR @ 6/11/2011, 16:58) 
mai lo avrei immaginato ma non so come non so perchè inizio a vederci un perchè nella mini e visto che nell'anno nuovo probabilmente prenderò l'auto nuova (o usata se trovo qualcosa di buono) la tentazione sale, qualcuno ce l'ha o sa come va? che costa un botto di soldi lo so già e quindi questo è un bel punto a sfavore

La mia ragazza ha la Mini One Diesel. Macchina divertente da guidare, ma terribilmente scomoda come prima macchina se pensi di dover portare bagagli o qlk altro. Io al posto di guida ci sto tutto sommato comodo, ma comunque mi sento "alle strette" dentro. Da guidare è divertentissimo già il diesel, immagino il benzina. La Diesel effettivamente consuma poco, per me il target per la mini è questo:
- persona single, giovane
- non troppo alto nè grosso di corporatura
- non grandi viaggi, al massimo i weekend fuoriporta perchè se non ti ci sta una fava nella macchina

Io viagigo con la mia Yaris benzina versione luna. Macchina da città, inadatta per lunghi viaggi anche perchè consuma uno sproposito. Soffro soprattutto lo scarso bagagliaio (davanti è spaziosissima) e la poca brillantezza.

Il mio sogno è l'A4 station wagon...
 
Top
mattew88
view post Posted on 6/11/2011, 18:04




CITAZIONE (Sberl @ 6/11/2011, 17:52) 
CITAZIONE (ändreaR @ 6/11/2011, 16:58) 
mai lo avrei immaginato ma non so come non so perchè inizio a vederci un perchè nella mini e visto che nell'anno nuovo probabilmente prenderò l'auto nuova (o usata se trovo qualcosa di buono) la tentazione sale, qualcuno ce l'ha o sa come va? che costa un botto di soldi lo so già e quindi questo è un bel punto a sfavore

La mia ragazza ha la Mini One Diesel. Macchina divertente da guidare, ma terribilmente scomoda come prima macchina se pensi di dover portare bagagli o qlk altro. Io al posto di guida ci sto tutto sommato comodo, ma comunque mi sento "alle strette" dentro. Da guidare è divertentissimo già il diesel, immagino il benzina. La Diesel effettivamente consuma poco, per me il target per la mini è questo:
- persona single, giovane
- non troppo alto nè grosso di corporatura
- non grandi viaggi, al massimo i weekend fuoriporta perchè se non ti ci sta una fava nella macchina

Io viagigo con la mia Yaris benzina versione luna. Macchina da città, inadatta per lunghi viaggi anche perchè consuma uno sproposito. Soffro soprattutto lo scarso bagagliaio (davanti è spaziosissima) e la poca brillantezza.

Il mio sogno è l'A4 station wagon...

Della SLK 200 CGI che mi dici invece? Se non ricordo male mi twittasti qualcosa a riguardo qualche tempo fa. Hai avuto modo di provarla?
 
Top
Sberl
view post Posted on 6/11/2011, 18:11




CITAZIONE (mattew88 @ 6/11/2011, 18:04) 
CITAZIONE (Sberl @ 6/11/2011, 17:52) 
La mia ragazza ha la Mini One Diesel. Macchina divertente da guidare, ma terribilmente scomoda come prima macchina se pensi di dover portare bagagli o qlk altro. Io al posto di guida ci sto tutto sommato comodo, ma comunque mi sento "alle strette" dentro. Da guidare è divertentissimo già il diesel, immagino il benzina. La Diesel effettivamente consuma poco, per me il target per la mini è questo:
- persona single, giovane
- non troppo alto nè grosso di corporatura
- non grandi viaggi, al massimo i weekend fuoriporta perchè se non ti ci sta una fava nella macchina

Io viagigo con la mia Yaris benzina versione luna. Macchina da città, inadatta per lunghi viaggi anche perchè consuma uno sproposito. Soffro soprattutto lo scarso bagagliaio (davanti è spaziosissima) e la poca brillantezza.

Il mio sogno è l'A4 station wagon...

Della SLK 200 CGI che mi dici invece? Se non ricordo male mi twittasti qualcosa a riguardo qualche tempo fa. Hai avuto modo di provarla?

No, il ragazzo di mia sorella non me la provare....ma tornerò alla carica!
 
Top
Mimex
view post Posted on 6/11/2011, 18:38




CITAZIONE (Sberl @ 6/11/2011, 08:52) 
CITAZIONE (ändreaR @ 6/11/2011, 16:58) 
mai lo avrei immaginato ma non so come non so perchè inizio a vederci un perchè nella mini e visto che nell'anno nuovo probabilmente prenderò l'auto nuova (o usata se trovo qualcosa di buono) la tentazione sale, qualcuno ce l'ha o sa come va? che costa un botto di soldi lo so già e quindi questo è un bel punto a sfavore

La mia ragazza ha la Mini One Diesel. Macchina divertente da guidare, ma terribilmente scomoda come prima macchina se pensi di dover portare bagagli o qlk altro. Io al posto di guida ci sto tutto sommato comodo, ma comunque mi sento "alle strette" dentro. Da guidare è divertentissimo già il diesel, immagino il benzina. La Diesel effettivamente consuma poco, per me il target per la mini è questo:
- persona single, giovane
- non troppo alto nè grosso di corporatura
- non grandi viaggi, al massimo i weekend fuoriporta perchè se non ti ci sta una fava nella macchina

Io viagigo con la mia Yaris benzina versione luna. Macchina da città, inadatta per lunghi viaggi anche perchè consuma uno sproposito. Soffro soprattutto lo scarso bagagliaio (davanti è spaziosissima) e la poca brillantezza.

Il mio sogno è l'A4 station wagon...

Io ero innamorato di questa:

320px-Audi_RS2
:novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:



Comunque quoto quello che dici al 100% sulla Mini, avuta in trasferta e maledetta per tutto il tempo da quanto era piccola dentro(praticamente io non ci stavo).
 
Top
ändreaR
view post Posted on 6/11/2011, 19:08




non immaginavo fosse così scomoda, vista la mia corporatura sarebbe un altro bel problema, -2 punti, il bene trionferà :forza:
 
Top
teolandia
view post Posted on 7/11/2011, 09:35




La Mini è una macchina da fighetti ingellati o da ragazze. Costa un botto, è grande come una scatola di sardine e ha il bagagliaio dei puffi.
 
Top
51 replies since 7/9/2011, 17:52   631 views
  Share