Play.it USA Free Forum

Asia, Tarri, Ci picchiamo, Il Topic dei Film che piacciono a Franci, Jamal e Safebet

« Older   Newer »
  Share  
Rico Tubbs
view post Posted on 10/11/2011, 16:14 by: Rico Tubbs




CITAZIONE (ändreaR @ 2/11/2011, 23:24) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 18/10/2011, 02:02) 
Piuttosto clamoroso il flop americano di Warrior, costato 25 milioni, ne ha incassati solo 13 ed è già sparito dalle sale. Qui da noi dovrebbe uscire l'11 novembre. A me sembrava un buon prodotto, lo aspetto comunque con grande curiosità. Per chi se lo fosse perso in preview, è basato sulle MMA ed il protagonista è l'ottimo Tom Hardy, lo stesso di Bronson, uno dei recenti film di Refn. Nel cast anche Nick Nolte :novotny:

il trailer che passa in pubblicità mi attirà parecchio, credo che lo vedrò in barba ai flop

L'ho visto. Film godibile se vi piace il genere, molto meglio di certe cagate che ci sono in giro.

CITAZIONE (franci2k5 @ 10/11/2011, 02:23) 
Visto finalmente WARRIOR.
2 ore e 20' di grazia pura.
Che film ragazzi! Grande ritmo, O'Connor ha preso la più classica e scontata storia americana, ne ha fatto un tuttuno con una mezza dozzina di luoghi comuni e citazioni ed è riuscito a renderla avvincente come se uno l'avesse vista per la prima volta. Questa è la particolarità che rende straordinario questo film. Casting superlativo, interpretazioni perfette con due protagonisti due. A tratti hai la sensazione di vedere due film insieme. Hardy si sapeva fosse un fenomeno e continua a mostrare una forma fisica da atleta vero, Edgerton fa il suo nel più classico dei Cinderella Man, Nolte in un ruolo simile puoi sempre andarci all in. Bravi tutti, anche il supporto. Diversi volti presi dalle MMA (niente UFC, ma c'è il marchio TAPOUT, molte le analogie anche grafiche con gli show di Dana White), con un Kurt Angle che si presta alla perfezione alla parte del campione olimpico... russo :forza:
Ci sono delle esagerazioni, ma sono perfettamente calate nella parte. Il coro dei marine, Koba presentato manco fosse un personaggio di mortal kombat e altre cazzate che ci stanno alla grande in un contesto, ecc...
Per me Warrior risulta migliore del ben più acclamato The Fighter, perchè oltre alla storia, riesce a farci vedere anche del gran fighting.
Per lo spettatore è puro coinvolgimento e stavolta i due fratelli sono contro, e non sai per chi fare il tifo.

:novotny: :novotny: :novotny:

Come ha fatto un film simile ad essere un flop colossale negli states proprio continuo a non capirlo...

Concordo in pieno...l'unica cosa che ho trovato un po "improbabile" è che sti due fratelli in qualche modo arrivano in finale, ma proprio in quello sta l'americanicità del film :forza:
 
Top
146 replies since 7/9/2011, 22:14   1778 views
  Share