Play.it USA Free Forum

Asia, Tarri, Ci picchiamo, Il Topic dei Film che piacciono a Franci, Jamal e Safebet

« Older   Newer »
  Share  
DeSagana
view post Posted on 9/9/2011, 00:50




Non è asiatico,ma sicuramente ci sono botte,sparatorie e una sana dose di irrealismo.

Professione assassino,The Mechanic in inglese..Ci può stare nel topic?
 
Top
SafeBet
view post Posted on 9/9/2011, 08:08




hai voglia.
prima scena dove lui si mimetizza col fondo della piscina nero :lol:
uccide, va a casa, mangia, trova una tipa, chiava. e a quel punto, dopo tipo dieci minuti di film dice la sua prima parola del film: io andrei :metal:


comunque faccio outing: non mi piace statham.
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 10/9/2011, 09:23




Vorrei porre alla Vostra cortese attenzione, il trailer del nuovo film di Gareth Evans.

Se il nome non vi dice niente o avete uno strano senso di dejavu ma non riuscite a connetterlo, ecco l'aiutino: Merantau Warrior.
Evans era il regista. E Iko Uwais il protagonista.

Ecco, sono tornati entrambi e il trailer promette molto bene, a mio avviso.

Guardatelo qui
 
Top
SafeBet
view post Posted on 10/9/2011, 10:18




sembra figoso.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 10/9/2011, 12:10




Molto bello il trailer. Il pretesto per ficcarsi è favoloso, del tipo, andiamo là dentro e spacchiamo il culo a tutti. Le coreografie sono belle crude, tanto da provocare l'erezione in tempi rapidi. Il gioco di luci e gli ambienti che paiono presi di forza da un first person shooter sembrano davvero promettenti. Vai Gareth, facci sognare :forza:

p.s. oggi in un cinema a Torino c'è una rassegna su Jarmusch (passano in lingua originale The limits of control, Daunbailo', Broken Flowers e Ghost Dog). Se riesco vado a rivedere Ghost Dog, che ho appena visto in italiano. L'orario pomeridiano non aiuta.
 
Top
SafeBet
view post Posted on 10/9/2011, 12:38




anche daunbailò in lingua originale merita, con benigni che si adopera in un inglese veramente improbabile.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 10/9/2011, 12:47




CITAZIONE (SafeBet @ 10/9/2011, 13:38) 
anche daunbailò in lingua originale merita, con benigni che si adopera in un inglese veramente improbabile.

immagino, poi visto l'anno di edizione, credo che per quanto riguarda i rapporti con la lingua d'Albione, siamo alle prese con un Benigni ancora molto ignorante :forza:
 
Top
franci2k5
view post Posted on 10/9/2011, 22:43




Ce l'ho fatta almeno a vedere Ghost Dog v.o. sott. ita., purtroppo non Daunbailò, proiettato subito dopo.
Sicuramente il film di Jarmusch che mi è piaciuto di più finora. I mafiosi sono straordinari :forza: uno più comico dell'altro. tra i cartoni che la figlia rincoglionita del boss guarda c'è anche il mitico anche il gatto sfigato dei simpsons :forza:
 
Top
franci2k5
view post Posted on 11/9/2011, 02:04




torno nel ghetto. stasera mi sono rivisto, credo dopo circa una quindicina d'anni da quando l'avevo visto la prima volta (infatti mi ricordavo poco o nulla) il primo Drunken Master, quello che ha consegnato Jackie Chan alla leggenda dei martial arts movies, aprendogli successivamente anche le porte di Hollywood.
Incredibile quanto sia pane e salame, ancor più degli altri grandi classici anni '70. Lo stile commedia e la trovata del maestro ubriaco ha innovato un genere che allora aveva ormai assunto sicuramente i caratteri del copia-incolla, senza aver più molto da dire. la varietà di coreografie permesse dall'invenzione di un kungfu simile è ancora oggi geniale.
successivamente abbiamo visto grandi innovazioni tecniche, dovute anche a possibilità di ripresa notevolmente più potenti e flessibili. li poche camere, anzi, quasi sempre una sola massimo due per staccare sulle inversioni. ma combattimenti molto lunghi, mai noiosi e davvero creativi.
una figata totale :forza: chi segue questo topic, anche solo per sbaglio, e legge per caso questo post, si guardi subito Drunken Master, è l'inno di Mameli del cinema di arti marziali.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 11/9/2011, 02:26




CITAZIONE (SafeBet @ 9/9/2011, 09:08) 
comunque faccio outing: non mi piace statham.

:blink:

nel senso che preferisci gente con i capelli vero? :cry:
 
Top
SafeBet
view post Posted on 11/9/2011, 02:48




mi ricorda bruce willis, e io da piccolo ho sempre pensato che willis fosse l'avversario di sly e schwarzy anche nella vita reale, perciò mi stava sulle balle.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 11/9/2011, 02:57




ricrediti, in mercenari si vede come fossero tutti grandi amici !
 
Top
Paperone84
view post Posted on 12/9/2011, 20:26




ora, Sky Cinema 1 :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
franci2k5
view post Posted on 13/9/2011, 00:03




CITAZIONE (Paperone84 @ 12/9/2011, 21:26) 
ora, Sky Cinema 1 :novotny: :novotny: :novotny:

qui dentro non ti è permesso essere criptico.
che cazzo c'era "ora" su sky cinema 1?
 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/9/2011, 00:55




su rai4 c'era questa perla stasera

kickboxer

tong po che prende a ginocchiate la colonna per scaldarsi :novotny:
 
Top
146 replies since 7/9/2011, 22:14   1777 views
  Share