Play.it USA Free Forum

Chicago Bears 2011/2012, non c'è più Todd :((

« Older   Newer »
  Share  
nickutd
view post Posted on 12/9/2011, 12:01




Inizio confortante.

Cutler molto più a suo agio nella tasca, più rapido e più sicuro anche nel "checkare" i wr non principali conseguenza di una maggior fiducia nella linea

OL che fatico sempre a giudicare da non "tecnico". Mi sembra meglio dell'anno scorso e mi sembra che come ho già detto cutler si senta più protetto. Cmq deve migliorare e credo che possa farlo! Il migliore della linea per me Williams.

Vero upgrade rispetto al 2010 l'interno della linea difensiva. Harris era proprio un giocatore in meno giudicando la prova di ieri! Con questo tipo di pressione le lacune dei DB sono state più o meno mascherate.

Grande merito anche a martz e tice.

E' solo la prima ma direi che meglio di così non poteva andare.

PS
è necessario firmare Forte prima possibile!!!! Non sarà marshall faulk però sembra l'RB giusto per il gioco di martz.

PS1
WR bene. sembra che un vero WR1 non ci sia nemmeno quest'anno...ma forse non è proprio un male...

PS1.1 però roy williams che fa il segno di primo down anche quando arriva zoppiacando in panchina non si può guardare! Magari tra qualche settimana mi esalterò ma al momento lo trovo irritante! cmq ha fatto 2 o 3 cose niente male.


 
Top
orevacam
view post Posted on 12/9/2011, 12:24




no Poz non volevo essere troppo critico...è chiaro che la squadra è andata alla grande, però ci tengo sempre a sottolineare gli aspettvi negativi perchè è da li che bisognerebbe ripartire...per me la linea offensiva appena è uscito Louis ha iniziato ad avere problemi, nel primo quarto Cutler non l'hanno nemmeno sfiorato...con la difesa siamo stati bravi nei TO però abbiamo concesso troppi primi down facilmente per la qualità della nostra difesa...certo avevamo Ryan di fronte, sono ipercritico :rofl:
 
Top
DarkLink64
view post Posted on 12/9/2011, 12:41




secondo me il vostro pregio principale (che evidentemente non è di atlanta, viste le rovinose sconfitte contro noi di GB l'anno passato e questa contro di voi oggi), è che non regalate mai nulla, a loro son bastati due errori grossi per mandare a troie una partita, e voi li avete fatti pagare alla grande. certo, sono deluso da atlanta ma io vi vedevo molto forti e competitivi e mi sa che ho ragione. spero di aver torto, ma tant'èXD
 
Top
Honey Moon
view post Posted on 12/9/2011, 12:48




2011/2012 va bene per la Serie A...
 
Top
El Dav
view post Posted on 12/9/2011, 13:17




Spiace Capo, non posso più modificare, ma un commentino sulla partita? :D

Per Overacam : Louis era stato il più criticato della preseason, per fortuna ha fatto molto bene, speriamo che l'infortunio non sia lungo..
 
Top
atarlori
view post Posted on 12/9/2011, 13:52




purtroppo non sono riuscito a vedere la partita ma dalle stats ho notato un grande Jay Cutler e soprattutto Urlacher che quando chiamato in causa risponde con big plays e così pure peppers.Ora andiamo a NO!
 
Top
El Dav
view post Posted on 12/9/2011, 23:27




Mamma mia, quando leggo i rankings in giro per la rete e vedo i Detroit Lions davanti a noi mi chiedo davvero se la gente guardi le partite oppure faccia i conti sul potenziale e basta, questi quì vengono da millemila stagioni perdenti con punte di fango a livello di eccellenza e ora diventano già più forti di una squadra che lo scorso anno ha giocato il Championship.. vabbè starò seduto in riva al fosso ad aspettare i cadaveri se verranno..
 
Top
orevacam
view post Posted on 13/9/2011, 13:41




Louis domenica non ci sarà sicuramente(e secondo me salterà almeno 2/3 partite) ora bisognerà vedere se Garza ritornerà nel suo ruolo d'origine mettendo Spencer da C...c'è anche l'ipotesi Edwin Williams al posto di Louis lasciando così come sta la linea

su Roy Williams non si sa niente...forse vorrà dire che sta bene

 
Top
El Dav
view post Posted on 13/9/2011, 13:49




QUOTE (orevacam @ 13/9/2011, 14:41) 
Louis domenica non ci sarà sicuramente(e secondo me salterà almeno 2/3 partite) ora bisognerà vedere se Garza ritornerà nel suo ruolo d'origine mettendo Spencer da C...c'è anche l'ipotesi Edwin Williams al posto di Louis lasciando così come sta la linea

su Roy Williams non si sa niente...forse vorrà dire che sta bene

Per me invece parte Garza centro e Spencer right guard..
 
Top
atarlori
view post Posted on 13/9/2011, 16:33




CITAZIONE (El Dav @ 13/9/2011, 00:27) 
Mamma mia, quando leggo i rankings in giro per la rete e vedo i Detroit Lions davanti a noi mi chiedo davvero se la gente guardi le partite oppure faccia i conti sul potenziale e basta, questi quì vengono da millemila stagioni perdenti con punte di fango a livello di eccellenza e ora diventano già più forti di una squadra che lo scorso anno ha giocato il Championship.. vabbè starò seduto in riva al fosso ad aspettare i cadaveri se verranno..

Meglio così secondo questi espertoni del web i falcons dovevano venire al SF a prenderci a calci e poi la partita mi pare l'abbiamo visto tutti com'è finita,il ranking lascia il tempo che trova sinceramente
 
Top
Staralfur
view post Posted on 13/9/2011, 17:44




Grande prima partita per i Bears, speriamo di continuare così. Urlacher idolo. :D
 
Top
El Dav
view post Posted on 15/9/2011, 11:12




Lunedì è morta la mamma di Brian Urlacher a 51 anni..

probabile che il nostro capitano salti la sfida con i Saints
 
Top
orevacam
view post Posted on 15/9/2011, 13:44




CITAZIONE (El Dav @ 15/9/2011, 12:12) 
Lunedì è morta la mamma di Brian Urlacher a 51 anni..

probabile che il nostro capitano salti la sfida con i Saints

secondo me giocherà
 
Top
bears54
view post Posted on 16/9/2011, 16:13




CITAZIONE (orevacam @ 15/9/2011, 14:44) 
CITAZIONE (El Dav @ 15/9/2011, 12:12) 
Lunedì è morta la mamma di Brian Urlacher a 51 anni..

probabile che il nostro capitano salti la sfida con i Saints

secondo me giocherà

In effetti danno per certo che giocherà contro i Saints. Bisognerà come sarà il suo stato mentale dopo una botta così.
 
Top
atarlori
view post Posted on 16/9/2011, 18:16




condoglianze al capitano per il resto in una situazione simile se non giocasse comprenderei perfettamente
 
Top
119 replies since 8/9/2011, 16:39   2738 views
  Share