Play.it USA Free Forum

SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

« Older   Newer »
  Share  
angyair74
view post Posted on 18/9/2011, 16:41




Vi ricordo che durante la partita sarà anche attiva la chat sul blog per chi vuole bestemmiare, ehm, commentare la partita insieme.
 
Top
azazel81
view post Posted on 18/9/2011, 17:10




Vengo dopo la partita lì a farvi i complimenti, perché sono un signore.
 
Top
angyair74
view post Posted on 18/9/2011, 17:33




CITAZIONE (azazel81 @ 18/9/2011, 18:10) 
Vengo dopo la partita lì a farvi i complimenti, perché sono un signore.

Macchè....Cowboys by 10 dicono le previsioni. :D
 
Top
jeremy74
view post Posted on 18/9/2011, 20:40




Come previsto Crabtree e Goldson inattivi per noi, Bryant per loro.

GO NINERS!!!

 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 19/9/2011, 00:31




questa è tutta sulle spalle del coaching staff, in particolare di vic fangio
 
Top
jeremy74
view post Posted on 19/9/2011, 00:35




Siamo dei coglioni.
 
Top
Jack the Sack
view post Posted on 19/9/2011, 00:45




posso dire "la solita vecchia cara figura di merda"?

io qualche colpa mi sentirei di darla anche al #11, al #20, a qualche ragazzone della OL e a qualche isterismo del coaching staff
 
Top
vestanik
view post Posted on 19/9/2011, 00:51




CITAZIONE (mr.kerouac @ 19/9/2011, 01:31) 
questa è tutta sulle spalle del coaching staff, in particolare di vic fangio

Secondo me è il nostro HC che ha fatto la frittata declinando la penalità nell'azione del FG di Akers per tenersi i tre punti: io mi sarei preso il primo down in territorio Cowboys, avrei portato avanti l'azione mangiando tempo sul cronometro, tanto alla fine un FG si poteva mettere lo stesso!
 
Top
kings
view post Posted on 19/9/2011, 02:03




QUOTE (mr.kerouac @ 19/9/2011, 01:31) 
questa è tutta sulle spalle del coaching staff, in particolare di vic fangio

Parzialmente d'accordo.
Io darei anche una bella colpa alla OL e devo dire che sinceramente dalla tristezza che eravamo nel quarto periodo, ero d'accordo sul fatto di declinare il penalty per tenere il FG. Da come era statico il nostro attacco penso che più di un FG non ne sarebbe venuto fuori. Soprattutto temevo turnovers. Molto felice per il primo td in maglia niners di Kyle.
Staley è sempre più secondo me sopravvalutato mentre mi piace sempre più McDonald. Lanciare a Vernon invece mai?
Ad Alex non do colpe principali perchè è vero che con quella linea è dura ma lui con tutto l'impegno che ci mette rimane comunque un mediocre e fa quello che può.
Comunque partita persa anche per l'inesperienza della squadra con il nuovo coaching staff per me, fango incluso ( e qui ti do ragione kero, difesa molto molto male).



Per quanto non mi fa impazzire Dallas, devo dire che se dovevamo perderla così, almeno sono felice per aza che per una volta è dalla parte giusta della staccionata :D Per alvin no invece perchè è interista :lol:


Diciamo che sintetizzando il post di jeremy è perfetto.
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 19/9/2011, 07:01




CITAZIONE (jeremy74 @ 19/9/2011, 01:35) 
Siamo dei coglioni.

A farla breve..discutendo in chat con Angy (grazie :novotny: ) stanotte, forse avrei osato qualcosa in più nelle scelte offensive negli ultimi 6 minuti, cercre il TD, anche a rischio di turnovers. Nulla toglie però che siamo stati idioti noi nell'ultima azione.
 
Top
Jack the Sack
view post Posted on 19/9/2011, 08:01




vorrei rivedere la partita - ma non lo farò - per contare quante volte su secondo e corto abbiamo cercato il lancio invece che correre per prendere quella yardina, per controllare il tempo ... mah?
 
Top
jeremy74
view post Posted on 19/9/2011, 11:32




Sono d'accordo con Kings, errori del coaching staff (ma non ritengo tale l'avere tenuto i punti del FG piuttosto che prendere ka penalità) ma OL davvero ridicola. Se contro Seattle almeno aveva ben protetto Smith pur essendo deficitaria sulle corse, ieri è stata pessima in entrambe le situazioni. Tra l'altro ancora una volta giochiamo un buon primo tempo per poi crollare nella ripresa e stavolta non c'è stato Ginn a salvare capra e cavoli.
 
Top
Torrisone
view post Posted on 19/9/2011, 12:27




...per come si era messa è una sconfitta che dà fastidio (al netto del fastidio che provo quando perdiamo con Dallas) ma cercherò di farmene una ragione.

Harbaugh IMHO ha fatto bene perchè il vecchio saggio dice che "non si tolgono punti dal tabellone", a maggior ragione nel quarto quarto e quando son sufficienti per passare da 1 a 2 possessi di vantaggio. Per me decisione ineccepibile.

La o-line purtroppo è questa (mi sembra di aver sentito Brian Billick dire nel commento che secondo lui è un gruppo giovane e dal grande potenziale... 1 secondo dopo allo snap è arrivata una tranvata su Smith che l'ha ribaltato 8 yards indietro).

L'attacco IMHO ha giocato una buona partita... anzi. Ha reso più delle sue possibilità. La linea non apre varchi per le corse e non protegge, mancavano 2 Wr e saremmo comunque un cantiere aperto. Nonostante questo han messo 24 punti sul tabellone e giocato dei buoni terzi down... sicuramente meglio che con Seattle. E Dallas è squadra di caratura nettamente superiore.

Anche alla difesa non saprei che dire: han sofferto a morte Witten (nella maniera in cui io vorrei i nostri avversari soffrissero Davis) ma hanno picchiato Romo fino a fargli la bua. Si sono adattati a Kitna e lo han pizzicato 2 volte... han giocato aggressivi e si è visto perchè poi le secondarie erano costantemente in situazione di "o la va o la spacca". Purtroppo ci han spaccato e abbiam concesso 2 big play devastanti. Quello dell'OT è roba da non riuscire a prendere sonno (infatti mi è successo) ma risulterà essere decisivo nell'economia della partita uno precedente. Li avevamo quasi intercettati... quarto down... andranno al punt... partita che si mette bene... e invece no. Encroachment millimetrico della difesa su allineamento sbagliato e primo down Dallas. Un minuto dopo TD 14-14 e partita riaperta. Zio porco.

Alla fin della fiera è andata come temevo: 1 settimana di insulti a Romo per il suo orribile quarto quarto nell'opener e poi ci ha castigato lui stringendo i denti e tirando fuori le palle. Mi tocca pure dirgli bravo.

PS - già in diretta su GamePass non riuscivo a capacitarmi di quanti "cheeeeers" accompagnassero i bovari ad ogni chiusura di down o TD. Poi il FG dell'overtime (con quel mare di maglie bianche dietro i pali) mi ha veramente devastato: o erano in 30.000 allo stadio oppure facevano baccano come se lo fossero. In ogni caso sembrava una partita in campo neutro. Che vergogna.
 
Top
angyair74
view post Posted on 19/9/2011, 12:50




Daccordo con Torrisone (anche sui troppi vaccari che c'erano allo stadio :D).
Giusta la decisione di Harbaugh su quella penalità, l'attacco è evidentemente ancora in costruzione e questa alternanza di prestazioni della OL è direi quasi "fisiologica", però speriamo che questa sconfitta non incida sul morale come quella contro i Vikings di 2 anni fà (sul TD di Austin del -3 Justin Smith arriva con millesimi di ritardo su Romo e ho avuto un terribile flashback).
La difesa male sui lanci con un'aggressività che è stata quasi sempre battuta (anche da Kitna, che poi però ci ha messo del suo), Brock e Brown sono quello che sono, al massimo dei nickel e non dei titolari fissi, Madieu Williams è, come temevo, una vera sciagura! Speriamo torni presto Goldson.
 
Top
Torrisone
view post Posted on 19/9/2011, 14:30




...mi son sbagliato sul momento della penalità, era a fine primo tempo. Ma ci è costata comunque la possibilità di andare 14-0 all'intervallo.
 
Top
224 replies since 9/9/2011, 09:02   5142 views
  Share