Play.it USA Free Forum

Nuovo forum: nuova fase di test, Cercasi beta-tester per il nuovo forum

« Older   Newer »
  Share  
davelavarra
view post Posted on 16/10/2011, 13:16




CITAZIONE (angyair74 @ 15/10/2011, 11:10) 
CITAZIONE (davelavarra @ 15/10/2011, 09:59) 
Non riesco a vedere il tasto RISPONDI, quindi mi è impossibile postare. E' successo anche ad altri? Sarebbe importante sistemare la cosa per quando migreremo la Nfl.

Oddio...che tu non riesca a postare non mi sembra questa gran cosa. :forza: :forza: :forza: :forza:

Ah ah ah, parla quello che si doveva sposare prima di riveder vincere la sua squadra... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Confermo il fatto che posso solo vedere il topic ma non rispondere, credo Lephio non mi abbia inserito tra i moderatori. Me ne sono accorto ora che ho fatto un giro in NBA e lì c'è sia il tasto quote che risposta rapida.
 
Top
mariopass
view post Posted on 17/10/2011, 10:55




Scusate la mia mega ignoranza in materia, ma quando tento di entrare nel nuovo forum con il mio nickname e password mi compare un messaggio di errore: "nome utente non corretto..". Mi devo riscrivere? oppure sono io che non capisco una mazza?
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 11:31

Member

Group:
Member
Posts:
905

Status:


CITAZIONE (mariopass @ 17/10/2011, 11:55) 
Scusate la mia mega ignoranza in materia, ma quando tento di entrare nel nuovo forum con il mio nickname e password mi compare un messaggio di errore: "nome utente non corretto..". Mi devo riscrivere? oppure sono io che non capisco una mazza?

in teoria non dovresti reiscriverti.
però non ti si trova nell'elenco utenti.. :blink:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 17/10/2011, 11:35




Il nick, tra spazi e maiuscole, è scritto giusto? Hai provato a recuperare la password per vedere se ti dà qualche info diversa da quelle che ricordi?
 
Top
nefastto
view post Posted on 17/10/2011, 11:48




CITAZIONE (mariopass @ 17/10/2011, 11:55) 
Scusate la mia mega ignoranza in materia, ma quando tento di entrare nel nuovo forum con il mio nickname e password mi compare un messaggio di errore: "nome utente non corretto..". Mi devo riscrivere? oppure sono io che non capisco una mazza?

è il vecchio forum...eri iscritto anche li? altrimenti devi reiscriverti :D
 
Top
mariopass
view post Posted on 17/10/2011, 14:55




CITAZIONE (nefastto @ 17/10/2011, 12:48) 
CITAZIONE (mariopass @ 17/10/2011, 11:55) 
Scusate la mia mega ignoranza in materia, ma quando tento di entrare nel nuovo forum con il mio nickname e password mi compare un messaggio di errore: "nome utente non corretto..". Mi devo riscrivere? oppure sono io che non capisco una mazza?

è il vecchio forum...eri iscritto anche li? altrimenti devi reiscriverti :D

Nel vecchio forum mi ero cancellato, poi sono tornato direttamente qui. Ergo mi devo reiscrivere.
Grazie.
 
Top
garylarson
view post Posted on 18/10/2011, 02:47




Mi sta capitando la stessa cosa di quando siamo emigrati nel nuovo cioè al post corrisponde una email nella mia posta , non mi ricordo più come si fa a cancellare l'opzione, grazie in anticipo.
 
Top
ammasso
view post Posted on 18/10/2011, 09:33




CITAZIONE (garylarson @ 18/10/2011, 03:47) 
Mi sta capitando la stessa cosa di quando siamo emigrati nel nuovo cioè al post corrisponde una email nella mia posta , non mi ricordo più come si fa a cancellare l'opzione, grazie in anticipo.

Credo sia
pannello di controllo - preferenze - preferenze messaggi - avvertimi sempre quando viene scritta una risposta -> NO
 
Top
garylarson
view post Posted on 18/10/2011, 19:14




CITAZIONE (ammasso @ 18/10/2011, 10:33) 
CITAZIONE (garylarson @ 18/10/2011, 03:47) 
Mi sta capitando la stessa cosa di quando siamo emigrati nel nuovo cioè al post corrisponde una email nella mia posta , non mi ricordo più come si fa a cancellare l'opzione, grazie in anticipo.

Credo sia
pannello di controllo - preferenze - preferenze messaggi - avvertimi sempre quando viene scritta una risposta -> NO

Grazie :novotny: :novotny: di seguito.

che strana opzione,una e mail che ti avverte che hai scritto un post; ....." ma che strano sarà stato osvald il mio coniglio invisibile".
sarebbe meglio un opzione: ...." ehi gary hai detto l'ennesima cazzata" :D :D

 
Top
83 replies since 12/9/2011, 09:12   2923 views
  Share