Play.it USA Free Forum

2012 Season Schedule Week: 8, week 8 scade Sabato 5 ore 23:59

« Older   Newer »
  Share  
Trent78
view post Posted on 16/9/2011, 10:33




da ex partecipante. buon campionato a tutti.
ci vediamo con madden 13 ;)
 
Top
condor12
view post Posted on 16/9/2011, 18:04




CITAZIONE (erpedo @ 14/9/2011, 23:37) 
CITAZIONE (condor12 @ 14/9/2011, 10:48) 
Io posso giocare venerdì, Miami deve dirmi solo l'orario...mattina o pomeriggio!!!

Se non l'hai già giocata provo a giocarla da mio zio, entro con il mio account entro nella franchigia e ce le giochiamo, fammi sapere!

CITAZIONE
#entry470944354

CITAZIONE (condor12 @ 14/9/2011, 10:48)
Io posso giocare venerdì, Miami deve dirmi solo l'orario...mattina o pomeriggio!!!

riesci a giocare entro le 16 o giu di li? altrimenti dimmi quando ci sei oggi cosi ci accordiamo ;)

io ci sono fino a tardi
 
Top
erpedo
view post Posted on 16/9/2011, 18:13




CITAZIONE (condor12 @ 16/9/2011, 19:04) 
CITAZIONE (erpedo @ 14/9/2011, 23:37) 
CITAZIONE (condor12 @ 14/9/2011, 10:48) 
Io posso giocare venerdì, Miami deve dirmi solo l'orario...mattina o pomeriggio!!!

Se non l'hai già giocata provo a giocarla da mio zio, entro con il mio account entro nella franchigia e ce le giochiamo, fammi sapere!

CITAZIONE
#entry470944354

CITAZIONE (condor12 @ 14/9/2011, 10:48)
Io posso giocare venerdì, Miami deve dirmi solo l'orario...mattina o pomeriggio!!!

riesci a giocare entro le 16 o giu di li? altrimenti dimmi quando ci sei oggi cosi ci accordiamo ;)

io ci sono fino a tardi

dammi qualche orario dai cosi ci troviamo e la giochiamo!!
 
Top
condor12
view post Posted on 18/9/2011, 15:49




CITAZIONE (sputino @ 18/9/2011, 16:03) 
Non hai letto il regolamento.
Spiegazioni?


Regole in game

1) 4 down

Al quarto down è obbligatorio andare al PUNT tranne che:

- sia una situazione di 4&1 (o meno) nella metà campo avversaria

- si sia in svantaggio di almeno 17 punti (3 possessi)

- sempre quando si è sotto nel 4 periodo


Questo è il primo richiamo e come da regolamento è un avvertimento.

1° richiamo ---- avvertimento

Mi sono già scusato con lui per l'accaduto...credo che ,in questi due anni, di non aver mai dato modo di credere minimamente che volessi barare o altro...ci sono stati casi molto più gravi e nessuno a mai detto nulla o fatto nulla...comunque mi auto escludo cosi potete evitare questi avvertimenti, scusate il disturbo!!!
 
Top
erpedo
view post Posted on 18/9/2011, 16:05




CITAZIONE (condor12 @ 18/9/2011, 16:49) 
CITAZIONE (sputino @ 18/9/2011, 16:03) 
Non hai letto il regolamento.
Spiegazioni?


Regole in game

1) 4 down

Al quarto down è obbligatorio andare al PUNT tranne che:

- sia una situazione di 4&1 (o meno) nella metà campo avversaria

- si sia in svantaggio di almeno 17 punti (3 possessi)

- sempre quando si è sotto nel 4 periodo


Questo è il primo richiamo e come da regolamento è un avvertimento.

1° richiamo ---- avvertimento

Mi sono già scusato con lui per l'accaduto...credo che ,in questi due anni, di non aver mai dato modo di credere minimamente che volessi barare o altro...ci sono stati casi molto più gravi e nessuno a mai detto nulla o fatto nulla...comunque mi auto escludo cosi potete evitare questi avvertimenti, scusate il disturbo!!!

Figuriamoci che tu voglia barare condor, io e te abbiamo sempre giocato onestamente e ci siamo sempre divertiti, la partita l'avevi giocata benissimo e hai meritato di vincere. Per il messaggio non l'ho letto perchè sono uscito subito a causa di un impegno quindi scusami, ho tentato di avvertirti di questa regola all'inizio nella seconda partita per non cascare in eventuali sanzioni in quanto era stato detto che si vedevano anche nel box score!!

Per me non hai barato (anche perchè non l'hai masi fatto), alla fine abbiamo giocato senza sfruttare bug o cose simili e già li l'incontro è stato più che pulito, quindi ti chiedo di continuare a giocare, mi dispiace se ci sei rimasto male, spero che ci rivedremo alla prossima :thumbup:
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 20/9/2011, 18:11




giocato
 
Top
King Dain
view post Posted on 21/9/2011, 19:11




Io e Rocky dovremmo giocare domani, altrimenti domani sera. Chiaramente siamo d'accordo che se domani sera non mi presento o non riusciamo a trovare l'accordo, gli lascio la possibilità di giocare facendomi da parte per questa settimana visto che sono io che ho creato problemi.
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 21/9/2011, 19:14




CITAZIONE (King Dain @ 21/9/2011, 20:11) 
Io e Rocky dovremmo giocare domani, altrimenti domani sera. Chiaramente siamo d'accordo che se domani sera non mi presento o non riusciamo a trovare l'accordo, gli lascio la possibilità di giocare facendomi da parte per questa settimana visto che sono io che ho creato problemi.

ottimo, bravo!! Ma ho notato che non sei riuscito a fare il pick'em ed il survival della week 2??
 
Top
King Dain
view post Posted on 21/9/2011, 19:29




CITAZIONE (BrettFavre4 @ 21/9/2011, 20:14) 
CITAZIONE (King Dain @ 21/9/2011, 20:11) 
Io e Rocky dovremmo giocare domani, altrimenti domani sera. Chiaramente siamo d'accordo che se domani sera non mi presento o non riusciamo a trovare l'accordo, gli lascio la possibilità di giocare facendomi da parte per questa settimana visto che sono io che ho creato problemi.

ottimo, bravo!! Ma ho notato che non sei riuscito a fare il pick'em ed il survival della week 2??

No, troppi impegni putroppo ed un esame che dovevo dare. Immagino di essere fuori, peccato. :(

A te come è andata?
 
Top
Rock86
view post Posted on 21/9/2011, 19:33




CITAZIONE (King Dain @ 21/9/2011, 20:11) 
Io e Rocky dovremmo giocare domani, altrimenti domani sera. Chiaramente siamo d'accordo che se domani sera non mi presento o non riusciamo a trovare l'accordo, gli lascio la possibilità di giocare facendomi da parte per questa settimana visto che sono io che ho creato problemi.

Ti ho mandato un pm ma mi ha dato errore, non so se sia arrivato. Comunque, se ti va bene stasera dopo le partite di serie A, io ci sono.
 
Top
BrettFavre4
view post Posted on 21/9/2011, 22:24




CITAZIONE (King Dain @ 21/9/2011, 20:29) 
CITAZIONE (BrettFavre4 @ 21/9/2011, 20:14) 
ottimo, bravo!! Ma ho notato che non sei riuscito a fare il pick'em ed il survival della week 2??

No, troppi impegni putroppo ed un esame che dovevo dare. Immagino di essere fuori, peccato. :(

A te come è andata?

Survival l'ho azzeccato, il pick'em sono in testa a tutti, nella week 2 ho preso 15 su 16!!! Da non crederci
 
Top
Rock86
view post Posted on 21/9/2011, 22:57




Giocato anche noi.
Tenuto per un tempo, poi Dain mi ha massacrato. Ray Rice da quasi 200 yds su corsa, mentre il mio attacco leggermente sotto tono. :rofl:

Vabbeh, prima uscita identica a quella "reale" degli Steelers.

ps. Complimenti a Dain e i suoi cavolo di check sui blitz. :D
 
Top
King Dain
view post Posted on 21/9/2011, 23:05




Rocky ben superiore a quello che mi attendevo. Prima metà giocata un pò sottotono, poi ho dovuto impegnarmi e sono uscito alla distanza, ma sinceramente ho temuto per qualche minuto quando sono andato sotto.

Pericoloso il suo affiatamento BigBen-Wallace, con cui ha fatto un paio di numeri eccezionali. Poi andato sotto ha un pò sparacchiato ma con sempre terzo e lungo da convertire era l'unica soluzione.

Complimenti comunque, sarà un piacere poterti risfidare.
 
Top
sputino
view post Posted on 22/9/2011, 01:03




AVANZATO ALLA WEEK 2
week 2 scade mercoledi 28 alle 23:59



 
Top
loziolino
view post Posted on 22/9/2011, 11:11




Quando sono pronti i ravens per week 2????
io ho problemi nel week end, per il resto fammi sapere quando hai un po di tempo che troviamo un accordo, sciauzzzz.
 
Top
283 replies since 13/9/2011, 15:45   2527 views
  Share