Play.it USA Free Forum

ibasketball manager

« Older   Newer »
  Share  
iL_jAsOne
view post Posted on 26/9/2011, 00:52




Guardate il giochino è molto semplice e non troppo impegnativo per questioni di tempo:

create il vostro team e la vostra divisa:
112125-800

Allenamenti: guardate il vostro team/ giovanili e impostate come ben vi piace cosa migliorare


Amichevoli: organizzatele tante, così da prendere soldi nel palazzetto e fare esperienza con la squadra
durante una partita in diretta ( i cambi li avete già impostati prima nei minuti)
112129-800
il calendario
ca3a856a28df7d77d948949206ff9fdf

Palazzetto: ricostruitelo, per aver una maggiore capienza e maggior incasso
469884_full

Diritti Tv e sponsor: inizialmente non prendeteli cari , se no vi ciucciate troppi soldi così come lo staff, prima fate i soldi poi spendete, qua la schermata delle FINANZE
112128-800

Tattiche: a seconda delle situazioni di gioco, impostate come attaccare o difendere la vostra squadra, il quintetto base ad ogni quarto
0f541eccc4dc49cc19da7ca4594fad27

Squadra: se c'è qualcuno che non vi piace mettetelo in asta, poi se qualcuno vi fa un offerta va via, se no torna nella squadra...
questo è il team M. ( è il valore generale) E. ( età) poi qua c'è la situazione di contratto...

iBASKET2

Acquisti: se volete prendere qualcuno c'è tipo un asta ebay con scadenza e così potete acquistare il vostro giocatore...

Potete anche costruire una scuola dove vi crescono poi nelle giovanili i vostri giocatori
469880_full




boh il giochino mi ha preso parecchio, proprio perchè ho poco da fare ed è fatto bene, vedete voi






 
Top
tzara
view post Posted on 26/9/2011, 10:36




Ma quindi consigli di rifare il palazzetto? Io avevo pensato che fosse una cosa da fare in futuro, perchè costosa, almeno all'inizio... Per rifare il palazzetto, contano tempi veri o te lo trovi ristrutturato immediatamente?
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 26/9/2011, 11:18




per ora me lo sta ristrutturando, io faccio sempre tutto esaurito, ho messo i billaboards come sponsor e mi arriva qualcosa, quindi ho pensato di ingrandirlo..

Prima però bisogna fare molte amichevoli per avere dei soldi! Io ne ho il giusto!

Intanto saluto IlBro con i Flint Tropics !!! :metal:
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 27/9/2011, 10:47




Hai ricevuto un'offerta per guidare la squadra Team 6798. Si aspettano una risposta veloce.

Fedele al mio team, anche se è di una categoria più alta! :metal:
 
Top
tzara
view post Posted on 28/9/2011, 07:45




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 27/9/2011, 11:47) 
Hai ricevuto un'offerta per guidare la squadra Team 6798. Si aspettano una risposta veloce.

Fedele al mio team, anche se è di una categoria più alta! :metal:

Anche io ho ricevuto offerte per guidare squadre di categoria superiore, ma penso che andrò avanti con la mia, ormai l'ho personalizzata.
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 30/9/2011, 13:30




Direttamente dal sito:

- Sesta stagione termina il Domenica 2 ottobre 2011.

- Il gioco sarà chiuso il prossimo Lunedi 3 e Martedì 4 al fine di generare la nuova stagione e fissare gli aggiornamenti (promozioni, retrocessioni, a partire versione nuovo simulatore)

- IBasketManager funzionerà di nuovo normalmente il Mercoledì 5.

- Il mercato delle aste è stata chiusa oggi, Venerdì 30 settembre alle ore 10.

I giochi pugno della stagione si svolgerà:
- Durante il fine settimana (08-10-11/09-10-11) leghe private possono essere riprodotti.
Una volta che il gioco è aperto di nuovo si può aderire alla lega privata che si desidera.

- Il campionato regolare della settima stagione sta per iniziare la mattina di Lunedi 10.

Quando si avvia la nuova stagione, ricordiamo queste 3 regole:
1 - giocatori gratuito (senza contratto) potrebbero essere firmati tramite il Segretario e Scout Coaching come al solito.

2 - I giocatori senza squadra scompare dopo 10 giorni.

3 - Tutti i giocatori avranno 3 giorni di protezione clausola ostili, in modo da poter dare le dimissioni senza problemi. La protezione clausola ostile durerà 3 giorni e si concluderà a mezzanotte Mercoledì 12, in modo che il "mercato clausola ostile" sarà aperto alle ore 00.00 di Mercoledì 13 a mezzanotte.

AGGIORNAMENTO SETTIMO STAGIONE:
E 'con grande piacere di annunciare nuove versioni:

NICKNAME giocatore in TATTICA -
Soprannomi giocatori 'apparirà nella "tattiche" schermo troppo.

- Formazione FATTO
Nella schermata "allenamenti", apparirà la formazione ultima tuoi giocatori ha fatto e la data. In questo modo sapremo che cosa sono la formazione in qualsiasi momento.

- RICERCA CON VASTA GAMMA
Abbiamo ampliato la gamma di ricerca nel "mercato" schermi ", assistente allenatore" e "scout".

- BONUS DISPONIBILE SOLO PER LA TUA SQUADRA
Fino ad ora si poteva dare un bonus a qualsiasi evento squadra se non fosse stato consentito. Ora non è più posible. Bonus sarà disponibile solo per la tua squadra.

- La "R" IN JUNIORS
Quando si ri-firmare un giovane, sembra una "R" (ri-segno) come protezione per il giocatore. Questa stagione abbiamo aggiunto un nuovo strumento che rende possibile per poter essere efficace questa ri-firma. Se si utilizza questo strumento la "R" scompare se si desidera che il giovane da mettere all'asta o da trasferire.
Questo pulsante è chiamato "Re-sign" e costa 10 palloni d'oro.
Ricordiamo che se si attiva l'opzione di ri-segno si può solo firmare nuovamente il giocatore dopo 48 ore. Questa opzione è illimitato è possibile utilizzare quanto volete.

- Velocizzare il tempo di rimodellamento della TUA ARENA
È possibile ridurre a metà il tempo di rimodellamento del vostro Arena. Il tempo di rimodellamento minima è di 1 settimana. Anche se si decide di ristrutturare un solo stand, la ristrutturazione dureranno anche una settimana;
Questa opzione sarà disponibile nella "arena" sezione. Il pulsante si chiama "Accelerate" e si può accedere cliccando sul campo> gestire> accelerare. Questo nuovo strumento costa 250 palle d'oro.

- NUOVE CONDIZIONI DI PARTENZA

Abbiamo deciso di cambiare un po 'le condizioni di partenza i nuovi giocatori ottengono quando si crea un nuovo team in Ibasket. I nuovi utenti inizierà con il doppio del denaro che avevano finora; Avranno più sta in campo a seconda della categoria.

- NOME SQUADRA IN BIANCO

E 'vietato lasciare vuoto il nome della squadra, non si può più fare. Se un utente ha fatto questo prima della fine della stagione e lascia questo con alcuna intenzione di correggere per un paio di giorni, sarà punito.

- OFFERTE PER GESTIONE DEL TEAM

D'ora in poi se si riceve un offerta di cambiare il proprio team e manager uno nuovo in un altro gruppo o di divisione, non solo il vice-allenatore vi avvertirà ma l'offerta verrà salvato nella scheda di squadra> gestire> offrire. Se non vedi questa offerta pulsante nel menu è perché la tua squadra non riceve alcuna offerta. Durante il periodo Playoff di tali offerte non può essere accolta, per cui questa opzione sarà disabilitata durante questo periodo.

- SCUOLE
Abbiamo modificato i parametri delle scuole quando si tratta di creare juniores secondo le loro categorie.
Come sapete, lo scorso 26 agosto abbiamo annunciato l'aggiornamento della scuola, ma ora li abbiamo riadattato nuovo. Questo nuovo riaggiustare avrà casualità un po 'più durante la creazione di nuovi giovani, ma mai come prima l'ultimo aggiornamento, ei giocatori usciranno con una media di poco superiore.

Ricordiamo che ci sono 3 punti base di scegliere la scuola e la categoria:

- Popolazione: maggiore è il numero di abitanti del paese prescelto, più alta è la frequenza di creare juniores.

- Paese Classifica: la classifica del paese è un valore che influisce notevolmente sulla progressione del giocatore.

- Qualità: la qualità della scuola e la sua classifica determinare la media dei ragazzi nuovi.
Ma tieni a mente una cosa, si dovrebbe essere pazienti, le scuole sono un investimento a medio-lungo termine. Le scuole sono vantaggiose a partire da due stagioni, non si può pretendere di aprire una scuola e ottenere un buon giovane che diventa redditizio a partire da 2 settimane di formazione al primo tentativo. E naturalmente il vostro guadagno dipenderà l'investimento iniziale si fa.


Noi apprezziamo molto la vostra pazienza e speriamo che ti piace giocare il nuovo simulatore. Saremo lieti di ricevere i vostri commenti preziose su questo nuovo simulatore per il miglioramento continuo.




Dai che fate questi fanno aggiornamenti, micca come Basketsim o Charazary!

Edited by iL_jAsOne - 1/10/2011, 05:11
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 5/10/2011, 18:22




è stato tutto aggiornato e pulito e ora è pronta la nuova stagione!!!
QUA PER ISCRIVERSI ;)
 
Top
tzara
view post Posted on 9/10/2011, 17:49




Come prevedibile in lega privata Jas mi asfalta (ma è di una livello superiore), io intanto per cominciare la stagione ho anche acquistato per un totale di 500 mila € tre giocatori giovani per allungare la squadra. Ai saldi perchè due sono infortunati per i primi giorni del nuovo campionato, perè la media dei giocatori è attorno ai 40, ottimo per la mia serie.
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 10/10/2011, 09:23




Forza Tzara!!! Saremo per ora in 2 ma sapere che a questo gioco ci giocano circa 200 persone in tutto il mondo possiamo fare la differenza :D!!
 
Top
tzara
view post Posted on 10/10/2011, 09:28




Cioè praticamente noi due siamo lo 0,1% di tutto il mondo di ibasketball? Ci sono imprenditori che hanno fatto le scalate alle grandi aziende con molto meno.. :forza:

piuttosto ora devo fare esperienza: ho 3700 punti di esperienza ma per fare molte delle cose del giochino devo avere almeno 8000, quindi immagino che devo giocare e giocare..
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 10/10/2011, 09:32




Esattamente! Poi dovresti fare un po di pubblicità che ti arrivano le golden balls ( promoters sulla dx nella Home)

Io x allenamento guardo Le stats negative e le alleno il giorno dopo!

Provo a coprire stipendi con sponsor e tv e billaboards e il plus lo metto al deposito ad aumentare!

Ti provo a passare anche qualche tattica offensiva e difensiva, ora sono col cell appena arrivo a casa ti mando un pm ;)
 
Top
k4non
view post Posted on 10/10/2011, 10:59




incuriosito mi sono iscritto...ma ho grosse difficoltà ad entrare nelle schermate...mi rimanda irrimediabilmente nella home dove vengono inserite le credenziali...consigli per risolvere?
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 11/10/2011, 12:01




CITAZIONE (k4non @ 10/10/2011, 11:59) 
incuriosito mi sono iscritto...ma ho grosse difficoltà ad entrare nelle schermate...mi rimanda irrimediabilmente nella home dove vengono inserite le credenziali...consigli per risolvere?

guarda se dici a trovare lo staff firmato, è un problema che c'è da sempre, comunque refresca(cit.) e trovi tutto..

Se è un altro il problema scrivimi!


Dai Tzara siamo in 2 :D !!
 
Top
50 replies since 17/9/2011, 13:50   527 views
  Share