Play.it USA Free Forum

ibasketball manager

« Older   Newer »
  Share  
tzara
view post Posted on 11/10/2011, 13:00




Alla prima di campionato passeggio sul mio avversario per 85-69 con MVP la PF Spagnola Aspar che fa 16+8 con il 73% dal campo. La mia (sulla carta) nuova stella invece deve ancora ambientarsi dato che si muove bene come all-around (7 punti, 7 rimbalzi e 4 recuperi) però sparacchia dal campo (il 29%).
Domani prima in coppa contro una squadra sulla carta molto peggiore di me, recupero la SG titolare (media 44) e la metto subito in campo per un 25 minuti!
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 11/10/2011, 13:05




CITAZIONE (tzara @ 11/10/2011, 14:00) 
Alla prima di campionato passeggio sul mio avversario per 85-69 con MVP la PF Spagnola Aspar che fa 16+8 con il 73% dal campo. La mia (sulla carta) nuova stella invece deve ancora ambientarsi dato che si muove bene come all-around (7 punti, 7 rimbalzi e 4 recuperi) però sparacchia dal campo (il 29%).
Domani prima in coppa contro una squadra sulla carta molto peggiore di me, recupero la SG titolare (media 44) e la metto subito in campo per un 25 minuti!

Grande!!!

Io invece perdo di 20 punti contro Obra (spagnolo) in un palazzetto da 18.000 spettatori... abbiamo lottato fino al terzo quarto, ma loro avevano una panca migliore....

Comunque dopo aver vinto a tavolino in coppa, ritorno in campionato contro i tryckz paramore (americani) con un roster leggermente peggio del mio...

Intanto ho messo in vendita tutti i miei giocatori sotto i 40, tutte le altre squadre hanno giocatori da 40/56, se volete qualcuno il roster mi trovate su JA50NE e COSMO BOLOGNA


ps per i nuovi, aspettate a selezionare la squadra, oltre ad ACCETTA c'è RIFIUTA! magari vi beccate un grande team in 5 divisione ;)
 
Top
tzara
view post Posted on 11/10/2011, 13:08




Ma quante ne salgono dalla 5 divisione? Se ne sale solo una mi sa che non c'è trippa per gatti, c'è una squadra che è una spanna più forte di noialtri..
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 11/10/2011, 13:14




1 purtroppo!!! Però te credici e incomincia a cedere i più deboli di generale e poi cerca di acquistare i 35/40!

Se vuoi pesca pure da me, mettili in portafoglio e rilancia alla fine della sua scadenza se non c'è nessuno ;)
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 12/10/2011, 11:15




Nella notte o la mattina presto (7-8) si riescono a strappare ottimi acquusti!

Usate gli allenatori, il fisioterapista e psicologo tutti i giorni! Mentre scout o assistente se davvero vi interessa qualcuno!

Venerdí finisce l asta per i miei ragazzi della promozione in 4divisione speriamo che qualcuno sia interessato a loro!
 
Top
tzara
view post Posted on 12/10/2011, 14:38




Ma come si fa che le ali piccole sul meercato sono tutte di 1,80?
 
Top
tzara
view post Posted on 12/10/2011, 17:42




Mi hanno prestato fino a fine stagione un perticone di 18 anni e 2,15 di altezza che ha 99 in tiro da due.. ho preso anche un 14enne Spagnolo di 1.95 e un 15enne di 2,08.. voglio vedere che cosa riesco a farne..
 
Top
tzara
view post Posted on 13/10/2011, 08:43




Vinco la seconda di campionato 83 a 27 con la nuova guardia tiratrice MVP con 16 punti e 11 rimbalzi... La squadra comincia a girare..
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 13/10/2011, 14:45




Dai grande tzara!

Dai ci sarà qualcuno che me li prendera!
Intanto 1a vittoria a tavolino contro gli statunitensi dei paramore!
Il 19 sarà finito i lavori del palazzetto vediamo quanti posti terra e quanto incassero in più!
 
Top
tzara
view post Posted on 13/10/2011, 16:17




Jas, mi sai illuminare su alcune cose:
io vengo da Charazay nel quale c'erano un paio di cose proprio belline, ossia: se io acquisto un giocatore, non lo posso rivendere a prezzo pieno subito dopo per evitare che alcuni utenti si mettessero ad acquistare caterve di plusvalenze rivendendole a prezzi più alti il giorno dopo. Ossia, potevo rivendere un giocatore il giorno dopo, ma intascavo tipo il 30% del prezzo di vendita. C'è anche qui?

Secondo, le pescate dei giovani: Su chara ogni settimana potevi pescare un giocatore che, se avevi culo, potevi rivendere facendo dei soldini oppure semplicemente cestinavi; qui abbiamo uno scout che cerca giovani in tutto il mondo, questi giovani possono esser presi senza spese? Si possono rivendere immediatamente dopo?

infine: io vedo giocatori con ruoli e altezze completamente sballati: centri di 1,90, guardie di 2,10 (in verità molti più centri di 1,90..) il ruolo è deciso dal gioco in base alle skills del giocatore? L'altezza quanto conta nel motore del gioco, perchè a sto punto me ne frego dell'altezza, cerco un giocatore dalle skills adatte e lo metto a giocare centro, anche se mi è 1,95.
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 13/10/2011, 17:33




CITAZIONE (tzara @ 13/10/2011, 17:17) 
Jas, mi sai illuminare su alcune cose:
io vengo da Charazay nel quale c'erano un paio di cose proprio belline, ossia: se io acquisto un giocatore, non lo posso rivendere a prezzo pieno subito dopo per evitare che alcuni utenti si mettessero ad acquistare caterve di plusvalenze rivendendole a prezzi più alti il giorno dopo. Ossia, potevo rivendere un giocatore il giorno dopo, ma intascavo tipo il 30% del prezzo di vendita. C'è anche qui?

Secondo, le pescate dei giovani: Su chara ogni settimana potevi pescare un giocatore che, se avevi culo, potevi rivendere facendo dei soldini oppure semplicemente cestinavi; qui abbiamo uno scout che cerca giovani in tutto il mondo, questi giovani possono esser presi senza spese? Si possono rivendere immediatamente dopo?

infine: io vedo giocatori con ruoli e altezze completamente sballati: centri di 1,90, guardie di 2,10 (in verità molti più centri di 1,90..) il ruolo è deciso dal gioco in base alle skills del giocatore? L'altezza quanto conta nel motore del gioco, perchè a sto punto me ne frego dell'altezza, cerco un giocatore dalle skills adatte e lo metto a giocare centro, anche se mi è 1,95.

-No, purtroppo non c'è qui, appena lo acquisti, puoi rivenderlo ( volendo mettendo la cifra che hai speso) però devi sperare che qualcuno ti spenda quella cifra

-Per i giovani senza spese, ci sono le SCUOLE ( costi variabili, io per esempio aspetto che ingigantisco il mio stadio e capisca quanto potrei fare di media come incasso e destinarlo allo sviluppo delle scuole)
Per lo scout imposta quei ruoli nella prima squadra, dove sei più carente oppure dove i tuoi giocatori sono più in là con gli anni e fai la ricerca

-l'altezza conta, ma soprattutto conta avere una buona media e un buon forecast ( praticamente un progresso, che superato i 8000 d'esperienza, puoi scoprire spendendo 10 golden balls)
Io per esempio ho Piantoni che è 1.99 cm e mi gira sui 6 di media e 4 rimbalzi a partita. è un 46 di media e aspetto a cederlo ( prima volevo cedere gli altri e creare un gruppo sui 40/45 di media) poi pian piano vendo anche loro che avranno sicuramente mercato!

 
Top
k4non
view post Posted on 15/10/2011, 09:00




se si apre una scuola poi la qualità della stessa è migliorabile nel tempo?
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 15/10/2011, 13:01




La scuola io aspetterei ad aprirla!
Io prima cercherei di avere il palazzetto bello capiente che mi fa tanti incassi, poi con questi mi concentrei sulla scuola!

Per quanto mi riguarda, seconda sconfitta fuori casa e si lotta per evitare i playout, MA

ho venduto una delle 2 ali di 1,84cm!!!

Ora sto cercando di far cassa e prendere giocatori da 50/55 generale!
 
Top
tzara
view post Posted on 17/10/2011, 20:00





Vinta anche la quarta di campionato!! Scontro contro la seconda in classifica vinto per 83-74 con Moore da 15 e 7 rimbalzi.. Ora tutti sanno che io faccio sul serio!
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 21/10/2011, 00:26




Appena ceduti 2 giocatori presi a 0 per un totale di 12.000.000 $!!!!

Dai cazzo :forza:
 
Top
50 replies since 17/9/2011, 13:50   527 views
  Share