Play.it USA Free Forum

Serie A 2011-12

« Older   Newer »
  Share  
pinopao
view post Posted on 2/10/2011, 12:25




mamma mia, sono tutti impazziti :lol:
 
Top
Sandogat
view post Posted on 2/10/2011, 13:43




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 2/10/2011, 13:21) 
Sito Uff. Sutor Basket -
Fabi e la sua sorpresa alla Sutor: "Provo ad ingaggiare Bargnani"
01/10/2011 12:35

Una vera e propria bomba ha sconvolto il basket nazionale, Montegranaro e Ancona prossimo teatro di gioco della Fabi Shoes. Emanuele Fabi ha dichiarato ad Andrea Tosi della Gazzetta dello Sport che vuole fare un regalo alla Sutor: ingaggiare Andrea Bargnani!Questa la dichiarazione di Emanuele Fabi a www.sutorbasket.it.
"E' tutto vero, voglio provare a fare una sorpresa alla Sutor ma....è stata scoperta. Sono in contatto con l'agenzia che rappresenta Andrea Bargnani e li incontrerò a breve. Il mio è un progetto, che oltre a voler portare una grande giocatore italiano della Nba in maglia gialloblu, prevede un suo utilizzo come testimonial del nostro gruppo. E' un sogno che vorrei diventasse realtà anche perchè l'Arena di Ancona con 7.000 posti ci permette di pensare in grande."

E fabi ora vuole il Mago Bargnani
www.basketnet.net/it/2011/10/02/e-f...bargnani-228522

Fabi show: Sutor ti porto il Mago
www.basketnet.net/it/2011/10/02/fab...-il-mago-228525

Non può. L'ho fatto tesserare io dalla squadra dei miei figli. Sono riuscito a obbligare tutti i genitori delle squadre del centro italia a mettere 100 euro in più al mese per l'opportunità di giocare contro Bargnani nel minibasket, sono riuscito ad obbligare tutti i commerciati della zona del palazzetto a darmi il 10% degli incassi perchè Bargnani porterà un incremento delle vendite e le società del trasporto urbano a darmi in 15% del biglietto degli autobus. Il venditore di panini con la porchetta fuori del palazzetto ha fatto storie, ma sono riuscito a farlo cacciare per mettere un Kebab che mi da i soldi che volevo.
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Scusa Jas, era troppo ghiotta l'occasione per sfotterti!
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 2/10/2011, 18:13




doc :lol: :novotny:
 
Top
hornby
view post Posted on 3/10/2011, 16:37




Finalmente abbiamo un calendario, sembrerebbe normale. :D

http://web.legabasket.it/other/nuovocalendario201112.pdf
 
Top
tzara
view post Posted on 8/10/2011, 10:22




Ma alla fine quello lì è arrivato per rovinarci il campionato o no?
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 8/10/2011, 17:18




Aradori ha buttato giù diversi kg o sbaglio?
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 8/10/2011, 17:58




Siena molto molto sciupona!
Ma questo Fultz che stoppa McCaleb? E questo Michelori che stoppa ripetutamente Michelori?
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 8/10/2011, 18:35




Per certi versi il Poz mi ha già rotto, e non è ancora finita la prima partita stagionale!
 
Top
babbo_rox
view post Posted on 8/10/2011, 18:51




pozzecco non riesce ad esprimere un concetto con una frase lineare, poi spesso si parlano sopra. alla fine interessa poco il commento, se ci fosse buffa sarebbe un di più ma io mi accontento di vedere il basket in chiaro.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 8/10/2011, 18:57




siena senza lavrinovic ha comunque una panchina che è meglio dei titolari di teramo...
 
Top
sancho.panza
view post Posted on 8/10/2011, 19:58




CITAZIONE (babbo_rox @ 8/10/2011, 19:51) 
pozzecco non riesce ad esprimere un concetto con una frase lineare, poi spesso si parlano sopra. alla fine interessa poco il commento, se ci fosse buffa sarebbe un di più ma io mi accontento di vedere il basket in chiaro.

Sì, nel complesso d'accordo con te, alla fine non li trovo troppo fastidiosi quindi m'accontento pure io...
 
Top
Jay_kraist
view post Posted on 8/10/2011, 21:17




C'è modo di avere una lista delle partite trasmesse in chiaro quest'anno?
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 8/10/2011, 21:20




Francica Nava mi è sembrato un po' meno fastidioso della partita di supercoppa... però si vede che ci mette tanta buona volontà e poi mi sento sempre grato a La7 per questa loro scommessa. Finora hanno trasmesso due partite entrambe discretamente combattute, quel genere di gara che magari intrippa qualche spettatore occasionale che lascia il canale per vedere come finisce... speriamo serva a diffondere un minimo in più questo sport.
 
Top
Ed Wood
view post Posted on 8/10/2011, 22:21




CITAZIONE (RashardLewis @ 8/10/2011, 22:20) 
Francica Nava mi è sembrato un po' meno fastidioso della partita di supercoppa... però si vede che ci mette tanta buona volontà e poi mi sento sempre grato a La7 per questa loro scommessa. Finora hanno trasmesso due partite entrambe discretamente combattute, quel genere di gara che magari intrippa qualche spettatore occasionale che lascia il canale per vedere come finisce... speriamo serva a diffondere un minimo in più questo sport.

La7 avrà solo la partita del sabato? tutte le altre saranno su Sky?

grazie! ;)
 
Top
the7
view post Posted on 8/10/2011, 23:25




CITAZIONE (Jay_kraist @ 8/10/2011, 22:17) 
C'è modo di avere una lista delle partite trasmesse in chiaro quest'anno?

lista vera e propria non lo so... però la7 trametterà l' alticipo del sabato e rai sport(1) quello della domenica sera... senza il commento di lauro :forza: :forza: :forza:

quindi insomma una volta saputi anticipi e posticipi il programma è fatto
 
Top
228 replies since 22/9/2011, 20:44   5569 views
  Share