Play.it USA Free Forum

Welcome to the playoffs!, Il topic live per commentare la post-season

« Older   Newer »
  Share  
The Answer Palermitano
view post Posted on 29/9/2011, 13:39 by: The Answer Palermitano




CITAZIONE (PhilliesII @ 29/9/2011, 14:26) 
CITAZIONE (Pablets @ 29/9/2011, 12:33) 
Mi metto il berretto rosso con la "P" e inizio a tifare...

ohhhhhhhhhh ma che berretto rosso???? al mare devi andare!!!! la tua stagione è finita!

CITAZIONE (MarcoRVD @ 29/9/2011, 14:07) 
Ribadisco quanto postato praticamente 6 mesi fa, giorno più giorno meno.

(IMG:http://4.bp.blogspot.com/_Zb1Of7Bk5iU/Suex...055670_1507.jpg)

ora io ti conosco e ci siam sfottuti anche di persona, quindi io rido, anzi voglio riderci su con te marco, ma non puoi prendertela per un insignificante "ridicolo" e poi postare queste foto! aspetto anche chi si è scandalizzati per il termine "ridicolo" accostato ad una squadra

io, ripeto, personalmete, ci rido sopra, ci rido con te e anzi vorrei che l'ironia fosse regina!!!!!!
ti abbraccio!!!!! caro amico nemico!!!! la ns rivalità, le rivalità tutte nello sport sono bellissime!!!!! :thumbup:

e questo quello che intendevo dire ai prodi Rasheed e a te RVD che vi siete molto "inalberati" nel topic dei Phillies.
Ora se un tifoso dei Phillies "accentua" un giudizio su una rivale come i Mets e come i Nationals mi sembra una cosa assolutamente goliardica portata appunto dalla rivalità che porta a dire "2 squadre ridicole come Mets e Nationals".
Postare Phillies Suck, invece quello no va bene è goliardico e tutto, eh no, allora o ci mettiamo tutti una bella mano sulla coscienza e accettiamo come dice Phillies il BELLISSIMO SFOTTò GOLIARDICO, che porta anche a dei giudizi accentuati, oppure la si evita in tutto e per tutto, però sai che palle sempre e solo a parlare di statistiche e numeri senza mettere quel "pepe" in più che è l'ironia e lo scherno civile.
Oh poi a me Phillies Suck, come Eagles Suck, come Flyers Suck, me lo hanno fatto uscire da tutti i lati, ci sono abituato amen e il mio famoso topic del dopo World Series ne è la riprova.
Però cerchiamo di crescere tutti amici, posta Phillies Suck, è giusto nella più splendida e civile rivalità - invidia - rosicamento che esiste, però non scandalizziamoci davanti ad un "ridicolo" messo accanto ad una squadra.
E ora sotto con i Playoffs gente :metal: :metal:
 
Top
3029 replies since 29/9/2011, 11:00   31668 views
  Share