Play.it USA Free Forum

[Radio Playit] Hockey Night in Cividale, link, commenti, consigli

« Older   Newer »
  Share  
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 4/10/2011, 22:32




CITAZIONE (alvin1 @ 4/10/2011, 23:25) 
In bocca al lupo ragazzi. Anche io vi ascolterò con entusiasmo, sebbene siano anni che non seguo più l'NHL. Magari mi farete tornare ad appassionare..

Più facile che ti appassioni al nuovo duo comico veneto-friulano...
 
Top
MMX
view post Posted on 4/10/2011, 23:02




Come prima puntata direi ottima
 
Top
kachlex
view post Posted on 5/10/2011, 06:19




Ringrazio tutti quelli che ci hanno ascoltato e ci ascolteranno. Oltre ogni previsione come avete sentito :thumbup:
Ringraziamento doppio a quelli che hanno apprezzato anche! :D
 
Top
angyair74
view post Posted on 5/10/2011, 09:48




Finita solo adesso di ascoltare. Prima cosa: complimenti per l'iniziativa ed il coraggio (so' per esperienza che l'inizio è sempre difficile :D), siete stati sicuramente interessanti da seguire (la competenza non posso giudicarla ma avete fatto un'ottima presentazione generale), vicram è sembrato subito molto a suo agio, mentre kachlex, a parte i problemi di audio, è partito un po' contratto ma è migliorato e si è sciolto andando avanti (com'è normale all'esordio).
Però mi avete dato una bruttissima notizia dicendo che, almeno al momento, non si vedrà hockey in TV. :(

Aspettiamo notizie sulle svedesi... :fischio:
 
Top
azazel81
view post Posted on 5/10/2011, 10:11




CITAZIONE (angyair74 @ 5/10/2011, 10:48) 
Però mi avete dato una bruttissima notizia dicendo che, almeno al momento, non si vedrà hockey in TV. :(

Per me che mi sto appassionando in questi ultimi anni è una notizia drammatica, però potrei sempre disaffezionarmi e tornare come tifoso di un' altra squadra :fischio: :ciaopanthers: :forza:

Edited by azazel81 - 5/10/2011, 11:20
 
Top
vicram
view post Posted on 5/10/2011, 10:17




Ieri sera leggevo che ESPN America sta cercando di fare il possibile per prendere i diritti ad un prezzo ragionevole. Se AIM scendesse un po con le richieste l'accordo si potrebbe fare.
Anche perchè ESPN America in inverno non avrebbe nesusno sport e replicare x 24 ore Sport Center non è il massimo. Tanto vale chiudere il canale.

Continuo a sperare....
 
Top
Alex F.
view post Posted on 5/10/2011, 10:25




CITAZIONE (vicram @ 5/10/2011, 11:17) 
Ieri sera leggevo che ESPN America sta cercando di fare il possibile per prendere i diritti ad un prezzo ragionevole. Se AIM scendesse un po con le richieste l'accordo si potrebbe fare.
Anche perchè ESPN America in inverno non avrebbe nesusno sport e replicare x 24 ore Sport Center non è il massimo. Tanto vale chiudere il canale.

Continuo a sperare....

AIM è una merda. A che pro chiedere cifre spropositate??? Nessuno si compra i diritti e loro rimangono senza na cippa con la nhl bella incazzata.

Si fottessero!
 
Top
therussianrocket
view post Posted on 5/10/2011, 13:04




aza :roll:
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 5/10/2011, 13:43




CITAZIONE (azazel81 @ 5/10/2011, 11:11) 
CITAZIONE (angyair74 @ 5/10/2011, 10:48) 
Però mi avete dato una bruttissima notizia dicendo che, almeno al momento, non si vedrà hockey in TV. :(

Per me che mi sto appassionando in questi ultimi anni è una notizia drammatica, però potrei sempre disaffezionarmi e tornare come tifoso di un' altra squadra :fischio: :ciaopanthers: :forza:

cmq è buonissima la notizia che gamecenter è finalmente disponibile anche in Italia

:thumbup:
 
Top
mazziero
view post Posted on 5/10/2011, 14:26




Complimenti per la trasmissione, attendiamo ansiosi i commenti sulle svedesi!! :forza:
 
Top
Max_Giordan
view post Posted on 6/10/2011, 12:50




Complimenti per l'esordio, un buon numero zero!

Avete quel che serve per fare una bella trasmissione, e cioè:
1) seguite la nhl a 360 gradi, avete parlato sia delle più forti che delle ultime
2) avete una bella parlantina simpatica

Ecco invece i dettagli da sistemare:
1) qualità audio da rivedere, le voci arrivavano un filo disturbate non so se dalla qualità dei microfoni o dal fatto che li tenevate troppo vicini alla bocca. Ora chiedo consiglio nella mailing list della radio come fanno gli altri più esperti di radio
2) organizzazione scaletta: se riuscite, dividete la tramsissione in 3 parti, con 2 pause musicali, darete più ritmo al programma
3) aumento autostima radiofonica: passata la puntata zero, siate più convinti nei vostri mezzi e meno titubanti!

Se vi fa piacere, nella redazione NHL di Play.it c'è senz'altro qualcuno che potrebbe aver piacere di intervenire in trasmissione.

Fatemi sapere!


Max Giordan
 
Top
ilyaa
view post Posted on 6/10/2011, 13:55




CITAZIONE (^Tex^ @ 4/10/2011, 22:58)
Complimenti, ragazzi.
Ma Kachlex ha subito qualche abuso sessuale, che parla col distortore di voce? :forza:

Però l'accoppiamento voce squillante e voce roca è da coppia dello spettacolo. :D

Spettacolo davvero! Kachlex con la sua voce roca sembrava proprio un personaggio di grande esperienza.

Complimenti davvero a tutti e due!

CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 4/10/2011, 23:16)
Perchè ogni cazzo di thread finisce sempre che gira in ambito homo?

Hai cominciato tu con questa cosa, e hai influenzato tutto il forum.
 
Top
Max Bondir
view post Posted on 13/10/2011, 15:49




Ottimo che ci sia ora anche un aggiornamento sull'NHL, l'ho appena scaricata e domani l'ascolto.

Speriamo anche che ESPNA si riprenda i diritto e quest'anno sarà perfetto :D
 
Top
joesox
view post Posted on 16/10/2011, 17:41




Complimenti!

L'audio profondo di kachlex è molto cool.
Un mandi a vicram.
 
Top
ilyaa
view post Posted on 18/10/2011, 11:27




Per stasera, rumors parlano di un breve intervento di un partecipante alla Première di Stoccolma...ignota per ora l'identità!. :ph34r:
 
Top
66 replies since 4/10/2011, 12:29   824 views
  Share