Play.it USA Free Forum

Eurolega 2011-2012, qualche amerrigano qua e la...

« Older   Newer »
  Share  
Cav4
view post Posted on 16/11/2011, 22:53




E' successo l'impensabile, lo Zagabria ha vinto una partita: 80-78 contro lo Zalgiris, nonostante uno Jankunas da 38 di valutazione (!).
Non ho visto la partita, ma dalle cifre sembrerebbe che, tra le altre cose, sia successo ciò che prima o poi doveva accadere: a Weems non sono entrati i tiri, e quando hai un giocatore che forza così tanto senza trarne profitto lo paghi tanto.
 
Top
Cav4
view post Posted on 16/11/2011, 23:29




E Bilbao si aggiudica incredibilmente il derby basco, andando a vincere 89-84 a Vitoria.
Hervelle infortunato, Aaron Jackson che deve avere un impegno urgente e si fa buttare fuori per falli nel terzo quarto, Raul Lopez che si infortuna nel secondo quarto, Banic, Grimau e Fischer con quattro falli alla fine del terzo quarto, con gli ultimi due che non durano più di due minuti nell'ultimo: Bilbao ha giocato tra terzo quarto e prima metà del secondo con Fisher (terzo play)-Blums-Vasileiadis-Mumbru-Mavroeidis, e gli ultimi quattro minuti con Banic al posto di Blums.
Se consideriamo che Bilbao generalmente in trasferta soffrirebbe pure a Sant'Antimo e che a due dalla fine si trovava a -5, c'erano tutte le premesse per una facile vittoria del Caja Laboral. Invece parziale di 0-7 in un minuto, poi 0-11 e si chiude 3-13.
Vasileiadis monumentale, chiude a 27 di valutazione.
 
Top
alabardato
view post Posted on 17/11/2011, 12:01




vasileiadis mi piace veramente un sacco :metal:
 
Top
Sloan
view post Posted on 17/11/2011, 21:32




Dio quanto è scarso Acie Law. Ma proprio scarso che uno non si spiega come mai non ci sia un Larcher qualsiasi al suo posto
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 17/11/2011, 22:37




mamma mia Milano che sta combinando

mi sa che è il caso di dire che ha combinato
 
Top
alabardato
view post Posted on 17/11/2011, 22:42




ho cambiato a inzio quarto quarto sul +17,che minchia è successo?
 
Top
Piro_
view post Posted on 17/11/2011, 22:56




39 punti concessi in 3 quarti...30 nell'ultimo.
Ps: Con un arbitraggio diciamo "non all'altezza" e un po' a favore di milano.
 
Top
Cav4
view post Posted on 18/11/2011, 00:00




Non ho parole, uno schifo, e ora si fa molto dura.
Comunque dopo le ultime due partite del Partizan sono ormai convinto che la vera chiave dei serbi è Macvan, senza nulla togliere al peso di Pekovic in area.
 
Top
LucasT3
view post Posted on 18/11/2011, 09:00




Mamma mia che suicidio! Certo che Scariolo mi sembra un pò in confusione...non capisco perchè durante la rimonta non abbia mai chiamato time-out e soprattutto abbia dimenticato in panca i due greci e lasciato Rocca in campo <_< Gallinari boh? nel 4 periodo è andato in bambola pesante come tutta la squadra però da lui ti aspetti sempre qualcosa in più, che sinceramente da quando è a Milano poche volte è successo...vediamo come reagiscono certo che le Top16 si stanno allontanando e nel caso sarebbe un fallimento clamoroso, visto la squadra messa su!
 
Top
pinopao
view post Posted on 18/11/2011, 09:30




suicidio incredibile :o:
 
Top
114 replies since 17/10/2011, 19:46   2768 views
  Share