Play.it USA Free Forum

Stanleit.com: Troubles and questions about our site

« Older   Newer »
  Share  
vicram
view post Posted on 31/10/2011, 12:35




CITAZIONE (paolino23 @ 31/10/2011, 09:39) 
chi è che mi ricorda (kach in assenza di bure) come funziona la waiver priority? mi sembra che negli anni scorsi si aggiornasse settimanalmente, quest'anno è la stessa da inizio stagione...

La waiver priority viene calcolata ogni lunedì ed è l'inverso della classifica generale.
 
Top
buree
view post Posted on 31/10/2011, 18:02




dove trovo la classifica vera?
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 31/10/2011, 18:09




CITAZIONE (buree @ 31/10/2011, 18:02) 
dove trovo la classifica vera?

E' finita la festa
 
Top
vicram
view post Posted on 31/10/2011, 20:45




CITAZIONE (buree @ 31/10/2011, 18:02) 
dove trovo la classifica vera?

:forza:
 
Top
vicram
view post Posted on 1/11/2011, 08:08




Anche stamattina l'importazione dei dati NHL non è andata a buon fine. Avevo però il backup a ieri mattina.
L'unica cosa persa sono i movimenti dei roster (chi ha portato giocatori dal farm al main e viceversa) dovrebbe rifarli. Quando rifate l'operazione mi avvertite che accelero i tempi in modo da non essere penalizzati.

Intanto io e Kach lavoriamo....
 
Top
buree
view post Posted on 1/11/2011, 10:31




CITAZIONE (vicram @ 1/11/2011, 08:08) 
Anche stamattina l'importazione dei dati NHL non è andata a buon fine. Avevo però il backup a ieri mattina.
L'unica cosa persa sono i movimenti dei roster (chi ha portato giocatori dal farm al main e viceversa) dovrebbe rifarli. Quando rifate l'operazione mi avvertite che accelero i tempi in modo da non essere penalizzati.

Intanto io e Kach lavoriamo....

attenzione che col reset è stato cancellato anche il mio rilancio notturno su Craig Smith!

Operazione che non posso ripetere ora visto che in assenza di rilancio scadeva verso le 8 di stamattina..
 
Top
kachlex
view post Posted on 1/11/2011, 12:49




tornatene in anglonia del nord!



L'asta per Craig Smith scadrà questa sera alle 20 tipo. Se volete rifate il rilancio. (O voi di NY rilanciate solo in piena notte??)
 
Top
buree
view post Posted on 1/11/2011, 14:04




CITAZIONE (kachlex @ 1/11/2011, 12:49) 
tornatene in anglonia del nord!



L'asta per Craig Smith scadrà questa sera alle 20 tipo. Se volete rifate il rilancio. (O voi di NY rilanciate solo in piena notte??)

ho ripiazzato la stessa offerta fatta stanotte.. (ciòerfuso eh!)


ci sono ancora da eliminare i retired/signedoverseas (tipo schremp, frolov..)
 
Top
vicram
view post Posted on 1/11/2011, 17:47




CITAZIONE (buree @ 1/11/2011, 14:04) 
CITAZIONE (kachlex @ 1/11/2011, 12:49) 
tornatene in anglonia del nord!



L'asta per Craig Smith scadrà questa sera alle 20 tipo. Se volete rifate il rilancio. (O voi di NY rilanciate solo in piena notte??)

ho ripiazzato la stessa offerta fatta stanotte.. (ciòerfuso eh!)


ci sono ancora da eliminare i retired/signedoverseas (tipo schremp, frolov..)

Con i fastidi di questi giorni, che pian piano stiamo risolvendo, ci parli di un fastidietto di visualizzazione?
Mettiti lo scotch (quello opaco) sul monitor nelle righe dei retired/signedoverseas (tipo schremp, frolov..) e sei a posto.
 
Top
therussianrocket
view post Posted on 1/11/2011, 19:16




ragazzi ieri avevo riportato su Stepan dopo aver assegnato Perron all'IL e l'avevo pure messoi in formazione. Oggi mi ritrovo con lui nel farm quindi non conteggiato nella partita di ieri notte e 24 giocatori a roster. Se potete risolvere grazie

CITAZIONE (vicram @ 1/11/2011, 08:08) 
Anche stamattina l'importazione dei dati NHL non è andata a buon fine. Avevo però il backup a ieri mattina.
L'unica cosa persa sono i movimenti dei roster (chi ha portato giocatori dal farm al main e viceversa) dovrebbe rifarli. Quando rifate l'operazione mi avvertite che accelero i tempi in modo da non essere penalizzati.

Intanto io e Kach lavoriamo....

ok letto ora. Riporto Stepan nel main e poi me lo riconteggiate allora

Ok è andato in automatico
 
Top
buree
view post Posted on 7/11/2011, 10:29




attenzione, guardando il match-up TOR-PIT ho il sospetto che in realtà i Blades abbiano perso x mancato raggiungimento delle minime.
 
Top
475 replies since 7/10/2010, 14:06   4080 views
  Share