Play.it USA Free Forum

Oakland Raiders - Temporary Topic

« Older   Newer »
  Share  
Fantamann
view post Posted on 13/10/2010, 13:07




CITAZIONE (IamJoeMontana @ 13/10/2010, 13:31)
Ragazzi, ma Schilens che fine ha fatto?

infortunato ( cronico direi ormai ) al ginocchio.. rientro.. boh!
 
Top
IamJoeMontana
view post Posted on 13/10/2010, 13:35




Eh infatti, direi che è sempre infortunato al ginocchio...ma è sempre lo stesso?

Peccato perché il ragazzo prometteva bene un paio di anni fa... -_-
 
Top
azazel81
view post Posted on 14/10/2010, 01:08




CITAZIONE (Fantamann @ 13/10/2010, 14:07)
CITAZIONE (IamJoeMontana @ 13/10/2010, 13:31)
Ragazzi, ma Schilens che fine ha fatto?

infortunato ( cronico direi ormai ) al ginocchio.. rientro.. boh!

A completamento del tuo post, riporto:
Chaz Schilens still out indefinitely

According to the Contra Costa Times, Chaz Schilens (knee) remains without a timetable for a return.

Our View: If you're still holding onto him for some reason, it's time to stop wasting a roster spot. If he's back on the field before November, it will be a miracle.


Altro infortunato che non è ancora pronto a ritornare è John Henderson:
John Henderson won't play in Week 6

Despite having his walking boot removed on Monday, John Henderson (foot) will not play in Week 6 against the 49ers, according to the Contra Costa Times.

Our View: He could miss up to another month, though only a Week 6 absence is certain at this point. His loss is a tough break for a team tasked with slowing down Frank Gore this weekend.


Al di là del fatto che sia un po' in calando, è un corpo che nei progetti di inizio stagione poteva dare una gran mano sulle corse...
 
Top
saintsaji
view post Posted on 14/10/2010, 17:33




Arrivato pure io in questa nuova umile dimora :-)
Ancora un grazie ai ragazzi per la vittoria di Domenica scorsa,ci voleva!!!
Partita che avete già analizzato abbondantemente,un inchino agli ST anche se quelli di San Diego mi paiono puzzare non poco ormai eh...
Bene Campbell anche se Cable ha dichiarato che se sarà Ok giocherà titolare Bruce Gradkowski (condivido)...
Difesa sui passaggi oscena,concordo con chi ha sottolineato la brutta partita di Asomugha...Ok che non lo sfidano mai ma dopo Domenica scorsa temo che la musica possa cambiare un pò eh...
Ok,Rivers è ottimo ma Floyd pareva un incrocio tra Moss,Rice e Brown...
 
Top
azazel81
view post Posted on 15/10/2010, 13:51




Coach Tom Cable suggested Thursday that Darren McFadden won't play this week unless he's fully recovered from his hamstring injury.

Raiders coach Tom Cable acknowledged Thursday that Jason Campbell is likely to start at San Francisco on Sunday.
There's a very small chance that Bruce Gradkowski (shoulder) will practice on Friday


Insomma Campbell sì, McFadden no....prima o poi riusciremo a vedere McFadden e Bush assieme e a pieno regime....
 
Top
Angus Red
view post Posted on 16/10/2010, 10:53




Giocare con una squadra con record 0 -5 non è mai facile ... soprattutto perchè immeritato (in un paio di partite meritavano di vincere ed hanno perso per degli episodi "sfortunati" ... un pò come noi con Arizona) avranno una gran "fame" di riscossa ...
Quello che mi preoccupa? abbiamo metà dei LB fuori per infortunio e Bush come unico RB a disposizione ... speriamo in una grandiosa prestazione di Rolando e del nuovo "The Bus" Bush!!!
Un derby della BAIA tutto da gustare!!!!

Go raiders GO
 
Top
saintsaji
view post Posted on 18/10/2010, 00:13




Stà squadra non ha niente da dare...
Perdere contro stì 49ers fà piombrare noi e la nostra compagine nel letame...
SF era forse l'unica squadra peggiore di noi (Panthers nn sò) e noi riusciamo comunque a perdere facendo più schifo dello schifo...
Jason Campbell mi ha già rotto i coglioni....perdonatemi a è così...E questo NON DEVE metter in secondo piano i limiti ben noti di stà squadra dove la OL resta oscena,Heyward Bye OSCENO,playcalling imbarazzante e chi più ne ha più ne metta...
Ciò non toglie che il n° 8 è di un'inutilità allucinante,chiamate fatte apposta per metter in luce la poca fiducia di cui giova,target scelti quanto mai discutibili (Heyward & Higghins preferiti a Miller e Murphy)...
Ci hanno annullato le corse e i passaggi hanno quindi fatto ancora più pena...

Non jè a faccio più...
p.s mi domando,Boller che ci stà a fare???Se davvero non può far meglio di stò coso quì allora non è nemmeno un professionista,tanto vale che mi presento io a Oakland come 3° QB...
Come son incazzato,come sono incazzato...E pensar che il calendario sarebbe ottimale...
Altro 4-12 in arrivo....
 
Top
mickymagic32
view post Posted on 18/10/2010, 00:37




seconda occasione persa per avere un record positivo...secontiamo cardianls e oggi....
ma purtroppo dobbiamo fare i conti con una squadra che è davvero sempre piu' imbarazznte...oggi abbiamo sfatato tutti i record per i 49ers...prima vittoria...primo td pass per il loro qb al di fuori della red zone (crabtree......),un rb che sembrava marcus allen... mi è venuto gia' lo schifo...e non è possibile godere come ricci una settimana prima e cadere in depressione una sett dopo.....ed il calendario come dice saint...sarebbe pure ottimale....tre in casa di fila....edomenica....i maledetti bronzetti.....vediamo un po'....tanto si vive alla giornata.....
 
Top
miklam
view post Posted on 18/10/2010, 07:51




Io non me la prendo più di tanto, come pronosticavamo alcuni di noi, i nostri polli li conosciamo era prevedibile una sconfitta, non me la prenderei nemeno tanto con Campbell ma con le chiamate di Jackson penose, sul 6-0 già ha iniziato a fare catenaccio con solo corse centrali di Bush e lanci sul 3rd down, più prevedibili di così......non siamo i ravens con la difesa che ci fà vincere partite, e a proposito di difesa, è inutile giochicchiare benino per poi prenderti in faccia i big plays nei momenti cruciali sempre, non si può prendere una corsa in faccai come quella di gore quando hai appena riaperto l'incontro
 
Top
Angus Red
view post Posted on 18/10/2010, 12:14




La peggiore partita che ho visto quest'anno!!! la seconda peggiore è stata la prima giornata.... ergo Campbell FUORI!!!!!
E' stato un flashback.... pensavo fosse tornato il pupone JMR ... non ha fatto un solo lancio decente...
davvero meglio Boller allora!!!
per il resto poco da salvare, anzi nulla!!!!
Avversari modesti (tranne Gore che secondo me è un grande Rb!).
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 18/10/2010, 16:13




siamo sempre i soliti, capaci di qualunque impresa e qualunque nefandezza.
Di questo passo Cable non finisce la stagione.
 
Top
Fantamann
view post Posted on 18/10/2010, 16:36




CITAZIONE (miklam @ 18/10/2010, 08:51)
Io non me la prendo più di tanto, come pronosticavamo alcuni di noi, i nostri polli li conosciamo era prevedibile una sconfitta, non me la prenderei nemeno tanto con Campbell ma con le chiamate di Jackson penose, sul 6-0 già ha iniziato a fare catenaccio con solo corse centrali di Bush e lanci sul 3rd down, più prevedibili di così......non siamo i ravens con la difesa che ci fà vincere partite, e a proposito di difesa, è inutile giochicchiare benino per poi prenderti in faccia i big plays nei momenti cruciali sempre, non si può prendere una corsa in faccai come quella di gore quando hai appena riaperto l'incontro

quoto tutto però Campbell è stato osceno dai!
Anche le chiamate offensive a parer mio erano calibrate alla sua "grammezza" perchè quando in campo c'è Bruce le cose cambiano..
Nel primo tempo, quando sia lui che Smith giocavano a "ciapa no", io avevo la sensazione che prima o poi, con questo andazzo, avremmo subito la scofitta.. perchè se da una parte sapevi che prima o poi loro avrebbero fatto il big play, dalla nostra parte si vedeva che non si andava da nessuna parte!!
Ennessima sterilità in red zone tra l'altro.. se si fossero concretizzati i due drive iniziali e fossimo andati sul 14-0 piottosto che sul 6-0 allora forse e dico forse, calcolando quando siamo scarsi con Campbell in campo, il gico a contenere e a far scorrere il tempo poteva avere un senso, ma su un misero 0 a 6 non aveva nessun senso.. tanto valeva rischiare qualche lancio sul profondo..
In sintesi, siamo sempre i soliti non è cambiato nulla.. ci accingiamo al nostro classico 4-12 a cui abbiamo fatto l'abbonamento ormai
 
Top
miklam
view post Posted on 18/10/2010, 18:45




CITAZIONE (Fantamann @ 18/10/2010, 17:36)
CITAZIONE (miklam @ 18/10/2010, 08:51)
Io non me la prendo più di tanto, come pronosticavamo alcuni di noi, i nostri polli li conosciamo era prevedibile una sconfitta, non me la prenderei nemeno tanto con Campbell ma con le chiamate di Jackson penose, sul 6-0 già ha iniziato a fare catenaccio con solo corse centrali di Bush e lanci sul 3rd down, più prevedibili di così......non siamo i ravens con la difesa che ci fà vincere partite, e a proposito di difesa, è inutile giochicchiare benino per poi prenderti in faccia i big plays nei momenti cruciali sempre, non si può prendere una corsa in faccai come quella di gore quando hai appena riaperto l'incontro

quoto tutto però Campbell è stato osceno dai!
Anche le chiamate offensive a parer mio erano calibrate alla sua "grammezza" perchè quando in campo c'è Bruce le cose cambiano..
Nel primo tempo, quando sia lui che Smith giocavano a "ciapa no", io avevo la sensazione che prima o poi, con questo andazzo, avremmo subito la scofitta.. perchè se da una parte sapevi che prima o poi loro avrebbero fatto il big play, dalla nostra parte si vedeva che non si andava da nessuna parte!!
Ennessima sterilità in red zone tra l'altro.. se si fossero concretizzati i due drive iniziali e fossimo andati sul 14-0 piottosto che sul 6-0 allora forse e dico forse, calcolando quando siamo scarsi con Campbell in campo, il gico a contenere e a far scorrere il tempo poteva avere un senso, ma su un misero 0 a 6 non aveva nessun senso.. tanto valeva rischiare qualche lancio sul profondo..
In sintesi, siamo sempre i soliti non è cambiato nulla.. ci accingiamo al nostro classico 4-12 a cui abbiamo fatto l'abbonamento ormai

Osceno sì però se il tuo qb non và cerchi di fargli fare qualche lancetto per avere cmq un gioco un pò variegato, uno screen, usare come opzione Reece che nasce ricevitore, io trovo molto sospette le chiamate di Jackson, poi a qs punto si deve capire una cosa Schilens può giocare o no? Se no tagliare arrivederci e grazie, non possiamo farci condizioanre un reparto da uno che sarà bravo ma è sempre rotto, con lui hanno un senso anche Murphy (che per me è bravo davvero e può essere usato anche di più) e gli altri ma senza siamo monchi in maniera clamorosa visto che è l'unico che corre davvero bene tracce corte ed ha buone mani, la nostra division qs anno è poca cosa, stanno mancando per ora anche i Chargers, i Chiefs sono una bella sorpresa ma alla lunga credo caleranno anche loro, insomma con un pò di cazzimma si poteva giocarsela, ma qs squadra dà sempre l'impressione di essere un'opera incompiuta, mai un trend positivo, una doppia vittoria di peso in momenti cruciali della stagione, io credo che faremo meglio di un 4-12 ma non tanto credo sarà un 6-10, mi fà paura il dopo, con un altro draft buono (intendo fs, cb, e dt, linea offensiva bisogna buttare dentro Campblell come guardia al posto di Carlisle, Veldheer tackle a sx e Henderson a dx e vedere cosa possono darci) si prosegue sulla strada buona il problema sarà coaching staff perchè Cable salterà e chi verrà? Hue Jackson che da molti viene pronosticato come hc non mi dice neinte sinceramente, come hai detto se ieri nei 3 possessi dentro e vicino al red zona ne avessimo convertito uno, non dico, due in td allora sui cugini ci sarebbe stata maggior pressione, invece loro tra molta mediocrità come la nostra, mi hanno dato sempre consapevolezza che sapessero che con al nostra difesa il momento buono sarebbe arrivato, bastava rimanere a contatto, ed a qs proposito mi sono rotto di vedere giocare le difese prevent negli ultimi minuti che permettono di fare un campo intero ad una squadra che in condizioni normali non stava facendo niente, ho sempre odiato qs filosofia del cazzo
 
Top
saintsaji
view post Posted on 19/10/2010, 01:25




Dal sito NFL coach Cable ha detto che Boller è il possibile starter Domenica prossima contro i cavallucci,il tutto a causa dell'infortunio alla spalla del Grado e a causa degli acciacchi di Campbell che vanno a sommarsi alla sua ridicola prestazione avvenuta 2 giorni fà.

Che dire,se così fosse schiereremmo il nosto 75° QB negli ultimi 8 anni,che bello...
Battute a parte è davvero deprimente st'instabilità costante nel ruolo di QB,spererei che Boller entrasse Domenica e facesse 4 Td Pass e lanciasse 400 yards così da dire:"Ok,ci siamo,vediamo la luce"...
Invece no,è Boller e che Dio ce la mandi buona,non ha mai brillato particolarmente...
Agile fuori dalla tasca ma incline agli intercetti e sembrerebbe anche senza palle...
Speriamo bene,dei tanti buchi che abbiamo quello dietro al C è il buco più "profondo"...
Che poi dico,ogni anno tra Trade,FA e draft si muovono diversi QB buono e alcuni dannatamente buoni,possibile che noi neanche per errore riusciamo a coglierne uno???
-MattStafford
-Michale Vick
-Sam Bradford
-Jay Cutler
-Kevin Kolb
-Chad Henne
-Mark Sanchez
-Joe Flacco
-Matt Schaub
-Kyle "The Best" Orton
-Matt Ryan

11 nomi che si sono "mossi" o presentati alla NFL negli utlimi 2 anni,possibile che noi andiamo a scovare i più cessi insieme ai 49ers,Browns e Bills?...
Finirà mai?????
 
Top
Mimex
view post Posted on 19/10/2010, 07:33




Vick l'anno prossimo magari e` libero eh, si sa mai che si accsasse nella parte neroargento della baia.

Penso che per come corra i tempi sulle 40 piaccia anche alla mummia. :forza: :forza:
 
Top
878 replies since 7/10/2010, 14:17   18015 views
  Share