Play.it USA Free Forum

Oakland Raiders - Temporary Topic

« Older   Newer »
  Share  
Angus Red
view post Posted on 22/10/2010, 17:37




Qualcuno sa se domenica giocheranno Grado e DMAC
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 23/10/2010, 07:10




CITAZIONE (Angus Red @ 22/10/2010, 18:37)
Qualcuno sa se domenica giocheranno Grado e DMAC

McFadden non è ancora al 100% ma potrebbe giocare qualche down.
Gradkowski è out, con Campbell titolare, Boller backup e Lechler (!) terzo qb
 
Top
mickymagic32
view post Posted on 24/10/2010, 21:39




ditemi che è vero......vi prego..........ditemi che è tutto vero...........godo come un pazzo....è lunga pero'......
 
Top
squirek
view post Posted on 25/10/2010, 00:23




Incredibile...non avrei scommesso un centesimo su una nostra vittoria!

Infranto la sequenza di scofitte con i chargers, massacrati i broncos a casa loro...per quest'anno mi basta!
 
Top
miklam
view post Posted on 25/10/2010, 00:29




Partita surreale, calma e gesso come stradetto conosciamo i nostri polli e una rondine non fà primavera, quando vedrò una stricia positiva cambierò opinione...intanto per una settimana godiamoci questo dominio contro chi era stato per un decennio minimo la nostra stra-stra-stra-strabestia nera
 
Top
saintsaji
view post Posted on 25/10/2010, 00:30




Un applauso a tutti e 53 gli uomini a rosters...
I limiti ci sono e li conosciamo ma almeno oggi chissene frega,abbiamo brillato di una luce che non si vedeva da tanti tanti tanti anni...
Andrebbero spese troppe parole per troppi giocatori perciò mi focalizzo ovviamente sull'uomo simbolo di questa partita,Darrenn McFadden.
16 corse per 165 yards 3 Td + 2 rec 31 yard e Td sono qualcosa di incredibile che mai avevo visto a Oakland da quando seguo stà squadra dal 2002.
Il ragazzo c'è e non è solo oggi che ha mostrato di che pasta è fatto,è tutto l'anno che mette sù statistiche spaventose...Forse si può dire che il talento del 20# stà bocciando ed è "tanta roba".
Complimenti a tutti i ragazzi,davvero!!!
59-14,record franchigia per punti fatti e contro i cavallucci poi non ha prezzo!!!
E Domenica si gioca in casa coi Seahawks,occasione d'oro per capire cosa possiam fare in questa strana stagione in AFC West
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 25/10/2010, 05:12




se è un sogno, non svegliatemi :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
 
Top
Fantamann
view post Posted on 25/10/2010, 11:05




Si va beh ma allora ditelo.. :forza: :forza:

Ho visto solo il punteggio e gli Hi ( e chi se lo aspettava dopo lo schifo nel derby!? )

Ad ogni modo, qualcuno sa consigliarmi come si possa fare per vederla dall'inizio?

Grassie in anticipo
 
Top
Angus Red
view post Posted on 25/10/2010, 11:49




Fantastico .... asfaltare i bronzini è una cosa che da sempre una gioia in più... 59 a 14 poi è un sogno.
Settimana scorsa la prtita dei record negativi... questa settimana quella dei positivi.
DMAC fantastico e buono anche Bush --- sono una coppia che davvero può far male se la linea li aiuta.
Z. Miller mitico come al solito; Reece sta diventando un Fb alla Zac Crockett buono anche sulle corse e sulle ricezioni !!
Campbell.... meglio del solito anche se sui lanci su Ford e su Reece il merito è più dei ricevitori che suo.... lancia sempre troppo alto.
Difesa tutta ok ... compreso Huff (incredibile).
Insomma tutto bene godiamocelo e speriamo che quello di settimana scorsa fosse un episodio sfortunato e quello di qeusta settimana il segno della crescita.
 
Top
saintsaji
view post Posted on 26/10/2010, 13:02




Smaltita solo ora (in parte) l'euforia di Domenica mi preme sottolineare un paio di prestazioni che non mi sono spiaciute affatto...
Oltre al già citato McFadden mi è piaciuto molto Jacob Ford,bravo sia a correre la palla e sia a riceverla,fin'ora m'era parso in ombra ma contro Denver si è messo in mostra,spero possa esser qualcosa di più del solito Lee Higghins.
Bella anche la recezione di Nick Miller,classico frugoletto tutto pepe che Al Davis non si lascia mai scappare,mi pare materiale interessante per gli ST.
Un inchino al solito e solido Zach Miller,non solo per le ovvie recezioni che fà ma anche per il lavoro di bloccaggi che ha svolto su svariate corse,davvero un fattore!!!
Infine mi convince sempre di più Stanford Routt,sempre più lontano parente del CB senza nè capo nè coda delle stagioni scorse,sperem continui a migliorarsi.
L'unico che non mi ha convinto molto nonostante le statistiche è Campbell,come diceva qualcuno ha lanciato troppi palloni alti e poi selezionato un target se non c'era possibilità di lancio sotterrava la palla,mai un'alternativa...Ha fatto alcuni bei lanci eppure boh,a me dà impressione di poca solidità,davvero.
Tra gli acciacchi continui del Grado,gli alti e bassi di Campbelle un Boller che è entrato per correre e fare Fumble mi sento di dire:"Ehi,non abbiamo un QB"...
Ma và beh,mi basta rivedere il risultato di domenica per tornare a sorridere hehe.

p.s Fantaman,ti mando un PM x risposta
 
Top
Fantamann
view post Posted on 26/10/2010, 17:05




Manda manda che è tutto buon accetto.

Grazie ancora
 
Top
saintsaji
view post Posted on 26/10/2010, 20:17




Fantaman non me lo fà mandare...
Mi dice ID DA CONVALIDARE ,,,il problema è che l'ho già convalidato...
Altri modi?
Mail ecc???
Francamente ho provato più volte a mandartelo ma non ne vuole sapere <_<
 
Top
Fantamann
view post Posted on 27/10/2010, 17:18




La mia mail è [email protected]

vai qui e non ci saranno problemi :B):
 
Top
saintsaji
view post Posted on 27/10/2010, 21:01




Mail spedita ;)
Fammi sapere se è tutto Ok
 
Top
raiderjer
view post Posted on 28/10/2010, 12:26




Dopo le ultime duo partite non so davvero cosa pensare. Va bè NFL è così.

Guardando il nostro calendario (PITT, MIA, INDY, KC x 2 + divisione) la vedo MOLTO dura fare grandi cose.

Altro must-win il giorno di Halloween :alienff: contro Seattle...

Forza!!
 
Top
878 replies since 7/10/2010, 14:17   18015 views
  Share