Play.it USA Free Forum

Oakland Raiders - Temporary Topic

« Older   Newer »
  Share  
squirek
view post Posted on 28/10/2010, 14:03




I seahawks non mi sebrano irresistibili, però è una squadra compatta che ti fa pagare ogni minimo errore. La chiave della partita sarà oakland rushing game vs. seahawks run defense.
 
Top
Angus Red
view post Posted on 29/10/2010, 10:46




Incrociamo le dita ... spero che giochi Grado e che la squadra non perda concentrazione ...
Certo contro Seattle dovremmo spingere ancora di più con il duo DMAC/BUSH ...

Go Raiders GO!!!
 
Top
saintsaji
view post Posted on 31/10/2010, 13:22




Sarebbe anche ora di andare sul .500 di vittorie/sconfitte dopo 8 anni!!!
Oggi Seattle ci offre questa occasione,sarebbe un vero peccato non ringraziare e accettare il favore concessoci :woot:
Non ho mai visto giocare Seattle quest'anno ma a quanto leggo è squadra abbastanza bilanciata e con una buona difesa mentre Hasselbeck sembra sia tornato su livelli decenti..
Eppure voglio credere che non è abbastanza.
Se c'è il momento del cambio di ritmo quel momento è proprio oggi,pompati dalla vittoria di settimana scorsa contro i Pony.
Io ci credo,stavolta ci credo davvero :metal:
 
Top
raiderjer
view post Posted on 31/10/2010, 14:50




Una grande opportunità di prendere il prossimo passo verso essere una squadra decente.

Halloween in the Black Hole... senza prezzo...

 
Top
saintsaji
view post Posted on 1/11/2010, 00:29




Non ci sono parole signori...
A mio parere,semplicemente la miglior partita giocata dai Raiders dai tempi del Championship 2002.
Attacco preciso che non ha sbagliato praticamente nulla,ottimo equilibrio corse/passaggi (onore al OC),Jason Campbell da urlo,McFadden ne corre altre 140 o giù di lì,complessivamente guadagnamo qualcosa come 500yards,33 punti fatti,difesa che concede il nulla,blitz precisi,coperture sui Wr spesso millimetriche e potremmo continuare ancora.
4-4 strameritato,stà squadra vale e inizia a mostrarlo con costanza!
Son pienamente d'accordo nel ragionare partita per partita senza fare calcoli e appunto rimanendo sulla partita di stanotte c'è da fare un inchino a tutti i giocatori e staff!!!
Black Hole is back :forza:

p.s unica nota stonata l'infortunio ad Asomugha,torsione strana della caviglia...Spero in una distorsione e null'altro ma il ragazzo urlava disperato dal dolore!!!Peccato,oggi ha messo in mostra il perchè sia il Top tra i CB
Go RRRRRRRRRRAiders :metal:
 
Top
miklam
view post Posted on 1/11/2010, 00:40




Questa partita mi è piaciuta molto di più di quella della settimana scorsa che è stata irreale, qui fino a fine terzo quarto c'era da rischiare ma siamo stati lucidi, la difesa tostissima oggi e senza concedere quei big play che ci spezzavamo in due di solito, la combo Mc Fadden Bush ha stentato all'inizio perchè seattle ha retto ma poi sono calati e sono arrivati i big plays, si integrano bene, potenza e agilità e finalmente vengono usati nel modo giusto, piacevole scoperta Reece, ricordo che vidi l'anno che venne draftato dei video su you tube che era tostissimo e imprendibile come wr, rimasi sorpreso che volessero convertirlo fb ma devo dire che il ragazzo è maturato tanto, blocca tosto, corre bene e le mani sono educatissime, grande prova anche della linea con Veldher e Gallery che stanno giocato ad alti livelli ma anche gli altri bene, Campbell sembra aver preso fiducia, speriamo che Aso sia ok per domenica prossima........
 
Top
jim0tt0
view post Posted on 1/11/2010, 01:56




l'importante e' non accontentarsi e sia cable che seymour lo hanno sottolineato nel post partita
bisogna ridurre le penalita' sia in attacco, false start, che in difesa con personal fouls sciocchi e interferenze gratuite.
il playcalling di jackson e' stato strepitoso, sembravmo boise state :alienff:
8 sack non so da quanti anni non li vedevo
azzerate le corse e tenuto a bada un washington strepitoso, meno era impossibile concedergli quando e' in questo stato diforma.
per la cronaca il td di brown sull'onside kick era buono, il ginocchio non aveva toccato terra, peccato per il rookie....e.....DHB supera le 100yds aggiungendo un td tutto farina del suo sacco con un gran movimento a tagliare fuori i cb su un lancio underthrown di jc.
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 1/11/2010, 15:13




grandi, grandissimi... e per poco non ci riusciva lo shut-out, che manca da 8 anni. Ma è una torta splendida anche senza ciliegina sopra.
Impressionante come siano "estremi" questi Raiders, nella prolificità dell'attacco e nella sua sterilità, nel bene e nel male in generale.
 
Top
miklam
view post Posted on 1/11/2010, 21:29




Ce lo riprendiamo il matto? Stò scherzando.......
 
Top
saintsaji
view post Posted on 1/11/2010, 23:38




CITAZIONE (miklam @ 1/11/2010, 21:29) 
Ce lo riprendiamo il matto? Stò scherzando.......

Dopo come ha festeggiato i TD nella partita di 2 anni fà in maglia Patriots la vedo dura...
E poi Boh,i ritorni non mi fanno mai impazzire...
Certo che quel ragazzo è uno spettacolo e come stava bene in Silver & Black mai più dopo :ph34r:
 
Top
Fantamann
view post Posted on 1/11/2010, 23:47




A parte il fatto che lui non tornerebbe ( e detto tra noi meglio così.. io non lo vorrei per come se n'è andato ) si può sapere come sta Schilens e quando tornerà!?
 
Top
miklam
view post Posted on 2/11/2010, 08:55




Infatti ho detto stò scherzando ragà, neanche io lo rivorrei
 
Top
Angus Red
view post Posted on 2/11/2010, 11:54




Grande partita ... tutti hanno giocato concebtrati fino in fondo... Reece è stato il valore aggiunto (inaspettato) dell'attacco... qualche settimana fa lo avevo paragionato a Zac Crockett ma sembra addirittura meglio... ha delle ottime mani (il TD è per il 90% merito suo...).
Sembra lo slot recever che tanto ci manca.
Continuo ad avere delle perplessità su Campbell però ha giocato bene.
Quello che mi stupisce è come DHB venga usato poco quando c'è Murphi....
Domenica ha giocato bene è ha fatto un gran TD... se davvero gli migliorassero le mani (come se fosse poco!!1) sarebbe un ottimo wr
Difesa fantastica (anche se contro un attacco che vale assai poco e un QB secondo me fuori palla).
LA partita di domenica sarà quella decisiva per la stagione .... speriamo Asho ci sia e sia in forma !! (anche se KC ha la sua forza nelle corse secondo me).

cmq grandi ragazzi go raiders go!!!!!
 
Top
squirek
view post Posted on 2/11/2010, 16:00




Dopo l'incredibile ricezione di Bush abbiamo anche noi un'IMMACULATE RECEPTION :forza:

La linea d'attacco è davvero migliorata, soprattutto sui giochi di corsa: è bastato il ritorno di Gallery o comincia a funzionare la cura Cable?
 
Top
878 replies since 7/10/2010, 14:17   18015 views
  Share