Play.it USA Free Forum

Oakland Raiders - Temporary Topic

« Older   Newer »
  Share  
Angus Red
view post Posted on 3/11/2010, 12:26




Qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di Asho???
 
Top
Fantamann
view post Posted on 3/11/2010, 13:15




CITAZIONE (Angus Red @ 3/11/2010, 12:26) 
Qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di Asho???

eh già e non solo.. a me interesserebbe sapere anche x quanto ne avranno ancora Bruce, Murphy e Schilens..

Quando tornano sti tre, sempre che nel frattempo gli altri "buoni" non si facciano male, per me si può svoltare..
 
Top
miklam
view post Posted on 3/11/2010, 18:29




CITAZIONE (Fantamann @ 3/11/2010, 13:15) 
CITAZIONE (Angus Red @ 3/11/2010, 12:26) 
Qualcuno sa qualcosa sulle condizioni di Asho???

eh già e non solo.. a me interesserebbe sapere anche x quanto ne avranno ancora Bruce, Murphy e Schilens..

Quando tornano sti tre, sempre che nel frattempo gli altri "buoni" non si facciano male, per me si può svoltare..

Ieri ho letto qualcosa, Aso dovrebbe partire dalla panchina (termine calcistico) con titolari Routt e Jonshon, Murphy dovrebbe saltare anche questa di Schilens ormai non se ne parla neanche più, per me sarebbe da tagliare eh
 
Top
squirek
view post Posted on 4/11/2010, 17:19




Che dite, riusciremo a fermare il rushing game dei chiefs?
 
Top
Fantamann
view post Posted on 4/11/2010, 17:52




CITAZIONE (squirek @ 4/11/2010, 17:19) 
Che dite, riusciremo a fermare il rushing game dei chiefs?

Io una speranziella ce l'ho dopo le ultime due prestazioni... però volo basso e schivo i sassi ( cit. ) perchè troppe volte mi son beccato delle silurate sui denti da sta squadra..
Certo è che con qualche infortunio in meno si potrebbe stare più tranquilli.. già il sapere che tipo di squadra troveremo in campo ogni domenica in termini di concentrazioni, schemi offensivi e difensivi è un'incongnita pazzesca, figuriamoci poi se per di più ci mancano i giocatori chiave.
Resta il fatto che domenica è LA partita per capire che stagione sarà quest'anno.
 
Top
saintsaji
view post Posted on 5/11/2010, 15:02




CITAZIONE (Fantamann @ 4/11/2010, 17:52) 
CITAZIONE (squirek @ 4/11/2010, 17:19) 
Che dite, riusciremo a fermare il rushing game dei chiefs?

Io una speranziella ce l'ho dopo le ultime due prestazioni... però volo basso e schivo i sassi ( cit. ) perchè troppe volte mi son beccato delle silurate sui denti da sta squadra..
Certo è che con qualche infortunio in meno si potrebbe stare più tranquilli.. già il sapere che tipo di squadra troveremo in campo ogni domenica in termini di concentrazioni, schemi offensivi e difensivi è un'incongnita pazzesca, figuriamoci poi se per di più ci mancano i giocatori chiave.
Resta il fatto che domenica è LA partita per capire che stagione sarà quest'anno.

Concordo su tutto,specialmente per la frase che ho evidenziato.
Vincere significherebbe esser potenzialmente primi in AFC West dopo 9 partita andando al Bye con la consapevolezza di essere in corsa e perchè no,ospitare gli Steelers poi al ritorno del Bye Week per ricordar loro ciò che non hanno capito 1 anno fà a Pittsbourgh -_-
Io penso che Domenica sarà il miglior banco di prova che ci possa capitare dovendo affrontare una squadra in forma,forte sulle corse come nessun altra (forse) e con una difesa sulle corse davvero tosta...
Ho visto giocare solo una partita dei Chiefs quest'anno contro i Bills e la squadra è arcigna,magari non spettacolare ma solida...Si direbbe che sono ciò che noi sembriamo diventare di Domenica in Domenica.
Eppure resto dell'idea che se giochiamo come contro Seattle Domenica andiamo sul 5-4.
Io ho fiducia nei ragazzi anche se non sarà facile!
Mi rincuora però metter in luce il fatto che finalmente avremo una sfida al top della Division tra Chiefs e Raiders,cosa che non succedeva da tanti tanti tanti anni.
 
Top
jim0tt0
view post Posted on 6/11/2010, 01:29




per domenica al 99% fuori asomugha e zach miller :alienff: , out di sicuro murphy schilenz e howard
ci saranno satele walker e gradkowski, che fara' il backup.
huff fara' il CB con eugene a FS e mitchell nei 3rd down a uomo sul TE
myers TE titolare :fischio:
veldheer LT titolare....magari qualche false start in meno... :P

purtroppo i chiefs hanno tutto quello che serve per batterci
jones che ci ha sempre distrutto, charles e mccluster che con la loro abilita' nel cambio di direzione sono letali per i nostri lenti e poco disciplinati LB, un TE che corre come un WR immarcabile da groves e mcclain, una difesa che chiude bene le corse, special team velocissimi e letali, un QB prudente e preciso che non perde mai la palla.

la vedo molto dura, se le corse non vanno campbell non avra' PA e screen, quindi fara' come a frisco, schifo, e la nostra D lfara' qualche errore fatale regalando big plays..

i chiefs sono favoriti IMO
 
Top
saintsaji
view post Posted on 6/11/2010, 04:56




CITAZIONE (jim0tt0 @ 6/11/2010, 01:29) 
per domenica al 99% fuori asomugha e zach miller :alienff: , out di sicuro murphy schilenz e howard
ci saranno satele walker e gradkowski, che fara' il backup.
huff fara' il CB con eugene a FS e mitchell nei 3rd down a uomo sul TE
myers TE titolare :fischio:
veldheer LT titolare....magari qualche false start in meno... :P

purtroppo i chiefs hanno tutto quello che serve per batterci
jones che ci ha sempre distrutto, charles e mccluster che con la loro abilita' nel cambio di direzione sono letali per i nostri lenti e poco disciplinati LB, un TE che corre come un WR immarcabile da groves e mcclain, una difesa che chiude bene le corse, special team velocissimi e letali, un QB prudente e preciso che non perde mai la palla.

la vedo molto dura, se le corse non vanno campbell non avra' PA e screen, quindi fara' come a frisco, schifo, e la nostra D lfara' qualche errore fatale regalando big plays..

i chiefs sono favoriti IMO

In McFadden we trust :B):
 
Top
Angus Red
view post Posted on 6/11/2010, 10:53




Il problema è che la difesa dei chiefs è forte contro le corese mentre vulnerabile contro i passaggi e noi siamo privi dei due WR più talentuosi .... speriamo che il bigplay di settimana scorsa abbia dato un po di fiducia a DHB e al reparto in genere.
Credo che l'assenza più pesante (se confermata) sia quella di Zac Miller ... soprattutto in uno scenario come questo.
Vero è che KC ha avuto sino ad oggi un calendario abbastanza facile .... ma è anche vero che il nostro non è stato da meno...
Tutti danno KC come favorita e forse è meglio così.... dobbiamo sperare in un grande duo DMAc e Bush ed in qualche buona giocata dell'attacco e, ... sopratutto in una grande difesa !!!!

go raiders go!!!!
 
Top
Fantamann
view post Posted on 6/11/2010, 16:23




CITAZIONE (jim0tt0 @ 6/11/2010, 01:29) 
per domenica al 99% fuori asomugha e zach miller :alienff: , out di sicuro murphy schilenz e howard
ci saranno satele walker e gradkowski, che fara' il backup.
huff fara' il CB con eugene a FS e mitchell nei 3rd down a uomo sul TE
myers TE titolare :fischio:
veldheer LT titolare....magari qualche false start in meno... :P

purtroppo i chiefs hanno tutto quello che serve per batterci
jones che ci ha sempre distrutto, charles e mccluster che con la loro abilita' nel cambio di direzione sono letali per i nostri lenti e poco disciplinati LB, un TE che corre come un WR immarcabile da groves e mcclain, una difesa che chiude bene le corse, special team velocissimi e letali, un QB prudente e preciso che non perde mai la palla.

la vedo molto dura, se le corse non vanno campbell non avra' PA e screen, quindi fara' come a frisco, schifo, e la nostra D lfara' qualche errore fatale regalando big plays..

i chiefs sono favoriti IMO

Beh il tuo intervento è puntuale e preciso come sempre e aiuta a tenere i piedi per terra.. detto questo però, Murphy schienz e Miller a mezzo servizio era la situazione anche di domenica scora dove Campell ha giocato la sua miglior partita con la nostra maglia.. forunatamente McFadden e Bush ci saranno e pure il FS di cui ora dimentico il nome.. sperem
Se e ripeto se la difesa dovesse ripetere le prestazioni delle ultime due domeniche a mio avviso abbiamo buone possibilità nonostante le assenze..
Ripeto speriamo, anche perchè, al di la di tutto, sarebbe anche ora di vincere in casa contro KC eh..
 
Top
saintsaji
view post Posted on 6/11/2010, 16:30




CITAZIONE (Fantamann @ 6/11/2010, 16:23) 
Beh il tuo intervento è puntuale e preciso come sempre e aiuta a tenere i piedi per terra.. detto questo però, Murphy schienz e Miller a mezzo servizio era la situazione anche di domenica scora dove Campell ha giocato la sua miglior partita con la nostra maglia.. forunatamente McFadden e Bush ci saranno e pure il FS di cui ora dimentico il nome.. sperem
Se e ripeto se la difesa dovesse ripetere le prestazioni delle ultime due domeniche a mio avviso abbiamo buone possibilità nonostante le assenze..
Ripeto speriamo, anche perchè, al di la di tutto, sarebbe anche ora di vincere in casa contro KC eh..

Tra l'altro San Diego gioca a Houston,non proprio una passeggiatina...Chiunque vinca domani potrà davvero diventare pretendente alla AFC West a mio parere,ancor di più se San Diego dovesse malauguratamente ( :shifty: ) perdere contro i Texans.
Che dire,sono teso già ora;e dire che non lo sono stato quasi mai negli ultimi 8 anni... :wub:
 
Top
ride_the_lightning
view post Posted on 6/11/2010, 17:19




CITAZIONE (saintsaji @ 6/11/2010, 16:30) 
CITAZIONE (Fantamann @ 6/11/2010, 16:23) 
Beh il tuo intervento è puntuale e preciso come sempre e aiuta a tenere i piedi per terra.. detto questo però, Murphy schienz e Miller a mezzo servizio era la situazione anche di domenica scora dove Campell ha giocato la sua miglior partita con la nostra maglia.. forunatamente McFadden e Bush ci saranno e pure il FS di cui ora dimentico il nome.. sperem
Se e ripeto se la difesa dovesse ripetere le prestazioni delle ultime due domeniche a mio avviso abbiamo buone possibilità nonostante le assenze..
Ripeto speriamo, anche perchè, al di la di tutto, sarebbe anche ora di vincere in casa contro KC eh..

Tra l'altro San Diego gioca a Houston,non proprio una passeggiatina...Chiunque vinca domani potrà davvero diventare pretendente alla AFC West a mio parere,ancor di più se San Diego dovesse malauguratamente ( :shifty: ) perdere contro i Texans.
Che dire,sono teso già ora;e dire che non lo sono stato quasi mai negli ultimi 8 anni... :wub:

Ricordando che noi, prima di tutto, giochiamo contro noi stessi. ;)
 
Top
saintsaji
view post Posted on 6/11/2010, 17:23




CITAZIONE (ride_the_lightning @ 6/11/2010, 17:19) 
CITAZIONE (saintsaji @ 6/11/2010, 16:30) 
Tra l'altro San Diego gioca a Houston,non proprio una passeggiatina...Chiunque vinca domani potrà davvero diventare pretendente alla AFC West a mio parere,ancor di più se San Diego dovesse malauguratamente ( :shifty: ) perdere contro i Texans.
Che dire,sono teso già ora;e dire che non lo sono stato quasi mai negli ultimi 8 anni... :wub:

Ricordando che noi, prima di tutto, giochiamo contro noi stessi. ;)

Vero,verissimo...Domani infatti in palinsesto c'è SAN DIEGO CHARGERS @ SPECIAL TEAM SAN DIEGO CHARGERS (Special guest HOUSTON TEXANS) :D
 
Top
raiderjer
view post Posted on 7/11/2010, 16:19




CITAZIONE (saintsaji @ 6/11/2010, 16:30) 
Che dire,sono teso già ora;e dire che non lo sono stato quasi mai negli ultimi 8 anni... :wub:

Sono con te... teso ma cercando di mantanere i piedi per terra.

Buona notizia da Oakland: abbiamo il primo sellout da più di un anno.

 
Top
Fantamann
view post Posted on 7/11/2010, 19:34




CITAZIONE (raiderjer @ 7/11/2010, 16:19) 
CITAZIONE (saintsaji @ 6/11/2010, 16:30) 
Che dire,sono teso già ora;e dire che non lo sono stato quasi mai negli ultimi 8 anni... :wub:

Sono con te... teso ma cercando di mantanere i piedi per terra.

Buona notizia da Oakland: abbiamo il primo sellout da più di un anno.

Li aspettavo al varco e i raidersfan non si sono fatti attendere!!

In un momento dove si fa sempre più incalzante la prospettiva o se vogliamo l'opportunità di un altro trasferimento a Los Angeles dopo la cotruzione dello stadio nuovo, questa è un'ottima risposta della piazza di Oakland!

Go Raiders!
 
Top
878 replies since 7/10/2010, 14:17   18015 views
  Share