Play.it USA Free Forum

Oakland Raiders - Temporary Topic

« Older   Newer »
  Share  
miklam
view post Posted on 7/11/2010, 20:38




CITAZIONE (Fantamann @ 7/11/2010, 19:34) 
CITAZIONE (raiderjer @ 7/11/2010, 16:19) 
Sono con te... teso ma cercando di mantanere i piedi per terra.

Buona notizia da Oakland: abbiamo il primo sellout da più di un anno.

Li aspettavo al varco e i raidersfan non si sono fatti attendere!!

In un momento dove si fa sempre più incalzante la prospettiva o se vogliamo l'opportunità di un altro trasferimento a Los Angeles dopo la cotruzione dello stadio nuovo, questa è un'ottima risposta della piazza di Oakland!

Go Raiders!

Mai a LA per sempre a Oakland
 
Top
Fantamann
view post Posted on 7/11/2010, 23:41




Ad ogni modo in una partita dove sei in piena emergenza contro una squadra fortissima in difesa sulle corse, unico modo che hai oggi di attaccare, l'obiettivo doveva essere rimanere il più possibile a contatto e tentare di vincerla sul finire.. in un ottica del genere, non ha alcun senso giocare un 4 e 6 fintanto un punt come avevano fatto loro il drive prima!!
Con quella giocata del caxxo e quindi regalandogli una partenza da metà campo, gli abbiamo regalato i primi 7 punti!
Ora vado a letto sperando in una sorpresa positiva l'indomani, ma viste le premesse la vedo davvero durissima!!
Quanto volevo sta vittoria.. quanto vorrei questa vittoria.. -_-
 
Top
saintsaji
view post Posted on 8/11/2010, 02:04




CITAZIONE (Fantamann @ 7/11/2010, 23:41) 
Ad ogni modo in una partita dove sei in piena emergenza contro una squadra fortissima in difesa sulle corse, unico modo che hai oggi di attaccare, l'obiettivo doveva essere rimanere il più possibile a contatto e tentare di vincerla sul finire.. in un ottica del genere, non ha alcun senso giocare un 4 e 6 fintanto un punt come avevano fatto loro il drive prima!!
Con quella giocata del caxxo e quindi regalandogli una partenza da metà campo, gli abbiamo regalato i primi 7 punti!
Ora vado a letto sperando in una sorpresa positiva l'indomani, ma viste le premesse la vedo davvero durissima!!
Quanto volevo sta vittoria.. quanto vorrei questa vittoria.. -_-

Fantaman,guardatela,soffri e alla fine esultaaaaaaaaaa

Più forti dei Chiefs,degli arbitri infami,dell'inerzia!!!
Grazie ragazzi,sono troppo felice!!!! :forza: :forza: :forza:
 
Top
mickymagic32
view post Posted on 8/11/2010, 02:09




che goduria megagalattica...straordianrio ford...ma anche campbell che si è ripreso dopo un primo tempo da schiaffi....e qell'ultimo drive per il fg di jano....mamma mia...che grandiosa vittoria...peccato per quelle 2 cazzo di partite...ma va bene cosi'....terza in fila e non accadeva da secoli....

TREMATE.....THE SILVER AND BLACK....ARE BACK!!!!!
 
Top
miklam
view post Posted on 8/11/2010, 02:14




Mi ripeto
Senza Aso, Mc Clain, Miller, Breanch, Schilens, Murphy, tutti titolari, con chiamate degli arbitri a cazzo l'abbiamo tirata su, qs notte sono orgoglioso di tifare per questa squadra nonostante dieci anni di merda....
P.s.: e forse qs sera abbiamo scoperto dopo Murphy un altro peperino, Jacoby Ford grandiosoooooo
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 8/11/2010, 06:18




...non c'è 2 senza 3 :forza:
si va nella bye week con l'inerzia della stagione completamente girata.
Quello che lascia ben sperare è l'attitudine di questa squadra, con la quale vengono colmate le assenze e le lacune in certe posizioni.
 
Top
Fantamann
view post Posted on 8/11/2010, 07:46




Ieri sera ero convinto che sarebbe stata una battaglia punto a punto e dicevo tra me e me come sarebbe stato bello che questa partita fosse il K polacco a farcela vincere dopo la sciaguarta prestazione di Arizona..

Beh, stamattina appena sveglio il primo pensiero è vedere cosa hanno fatto i miei amati Raiders.. accendo Sky metto il 214 e neanche a farlo apposta stanno trasmettendo la sintesi della partita :woot: :woot:

Come ho goduto... ohh ma come ho goduto!!! e oggi pomeriggio vai di My Sky che si registra la partita sul 214 che mi godrò in tutta calma stasera dopo cena... ( un evento che facciano vedere i Raiders sul 214, come è un evento memorabile essere sul 5-4 ed aver battuto le tre nostre contendenti di divisione!! )

Ah come godo.. se questi sono i risultati e soprattutto i secondi tempi a sto punto mi toccherà per scaramanzia vedere solo il primo tempo e poi adare a letto sperando nell'impresa da qui alla fine della stagione :D :D ma per i Raiders vincenti questo e altro :metal: :metal: :metal: :metal:
 
Top
miklam
view post Posted on 8/11/2010, 08:42




CITAZIONE (Fantamann @ 8/11/2010, 07:46) 
Ieri sera ero convinto che sarebbe stata una battaglia punto a punto e dicevo tra me e me come sarebbe stato bello che questa partita fosse il K polacco a farcela vincere dopo la sciaguarta prestazione di Arizona..

Beh, stamattina appena sveglio il primo pensiero è vedere cosa hanno fatto i miei amati Raiders.. accendo Sky metto il 214 e neanche a farlo apposta stanno trasmettendo la sintesi della partita :woot: :woot:

Come ho goduto... ohh ma come ho goduto!!! e oggi pomeriggio vai di My Sky che si registra la partita sul 214 che mi godrò in tutta calma stasera dopo cena... ( un evento che facciano vedere i Raiders sul 214, come è un evento memorabile essere sul 5-4 ed aver battuto le tre nostre contendenti di divisione!! )

Ah come godo.. se questi sono i risultati e soprattutto i secondi tempi a sto punto mi toccherà per scaramanzia vedere solo il primo tempo e poi adare a letto sperando nell'impresa da qui alla fine della stagione :D :D ma per i Raiders vincenti questo e altro :metal: :metal: :metal: :metal:

Leggiti i comenti del topic live da pag. 119 vedrai come abbiamo sbroccato ad un certo punto
 
Top
Angus Red
view post Posted on 8/11/2010, 10:16




Grande vittoria .... una difesa guidata da Seymour che ha completamente annullato le corse del duo più informa della NFL...
Qualcuno mi sa dire come mai Rolando non ha preticamente giocato??
Solo tre cose non mi hanno convinto.
1. il secondo challenge chiamato (inutilmente) da Cable e che poi ci ha privato della possibilità di ribaltare la chiamata arbitrale (scandalosa) sul fumble di miller;
2. Campbell che ha giocato un prmo tempo inguardabile e nel secondo è stato (quantomeno) impreciso... le ricezioni di Ford sono state esclusivamente merito di ford ... la palla gli era stata lanciata lontana.
3. Le penalità ... concediamo sempre almeno un campo di yds di penalità (forse perchè giochiamo con una difesa molto aggressiva.. finalmente).
A parte questo tutto bene ... DMAc fabntastico come al solito... Ford spettacolare... e Kalif Barnes nuovo lead wr!!!!!
Secondo me la stagione è cambiata da quando la difesa ha iniziato a fare più pressione con blitz come quello di Huff di ieri e da quando gli schemi d'attacco hanno iniziato a variare (ieri addirittura tar una squadra e l'altra abbiamo fatto più trick game che giochi "normali").

GRANDI RAGAZZI !!!!!!!! GO RAIDERS GO!!!!!
 
Top
Fantamann
view post Posted on 8/11/2010, 10:33




CITAZIONE (Angus Red @ 8/11/2010, 10:16) 
Grande vittoria .... una difesa guidata da Seymour che ha completamente annullato le corse del duo più informa della NFL...
Qualcuno mi sa dire come mai Rolando non ha preticamente giocato??
Solo tre cose non mi hanno convinto.
1. il secondo challenge chiamato (inutilmente) da Cable e che poi ci ha privato della possibilità di ribaltare la chiamata arbitrale (scandalosa) sul fumble di miller;
2. Campbell che ha giocato un prmo tempo inguardabile e nel secondo è stato (quantomeno) impreciso... le ricezioni di Ford sono state esclusivamente merito di ford ... la palla gli era stata lanciata lontana.
3. Le penalità ... concediamo sempre almeno un campo di yds di penalità (forse perchè giochiamo con una difesa molto aggressiva.. finalmente).
A parte questo tutto bene ... DMAc fabntastico come al solito... Ford spettacolare... e Kalif Barnes nuovo lead wr!!!!!
Secondo me la stagione è cambiata da quando la difesa ha iniziato a fare più pressione con blitz come quello di Huff di ieri e da quando gli schemi d'attacco hanno iniziato a variare (ieri addirittura tar una squadra e l'altra abbiamo fatto più trick game che giochi "normali").

GRANDI RAGAZZI !!!!!!!! GO RAIDERS GO!!!!!

Beh nella situazione d'emergenza in cui eravamo ieri era quasi obbligatorio inventarsi qualcosa di alternativo alle classiche corse..

Mi sono andato a leggere il live come suggerito da mikland ... dai ragazzi che i segnali ci sono tutti :metal: :metal:
 
Top
miklam
view post Posted on 8/11/2010, 10:42




[QUOTE=Fantamann,8/11/2010, 10:33 ?t=51290039&st=75#entry425512793]
CITAZIONE (Angus Red @ 8/11/2010, 10:16) 
Mi sono andato a leggere il live come suggerito da mikland ... dai ragazzi che i segnali ci sono tutti :metal: :metal:

Eravamo in pieno orgasmo calcistico.......
 
Top
miklam
view post Posted on 8/11/2010, 11:09




CITAZIONE (Angus Red @ 8/11/2010, 10:16) 
Grande vittoria .... una difesa guidata da Seymour che ha completamente annullato le corse del duo più informa della NFL...
Qualcuno mi sa dire come mai Rolando non ha preticamente giocato??
Solo tre cose non mi hanno convinto.
1. il secondo challenge chiamato (inutilmente) da Cable e che poi ci ha privato della possibilità di ribaltare la chiamata arbitrale (scandalosa) sul fumble di miller;
2. Campbell che ha giocato un prmo tempo inguardabile e nel secondo è stato (quantomeno) impreciso... le ricezioni di Ford sono state esclusivamente merito di ford ... la palla gli era stata lanciata lontana.
3. Le penalità ... concediamo sempre almeno un campo di yds di penalità (forse perchè giochiamo con una difesa molto aggressiva.. finalmente).
A parte questo tutto bene ... DMAc fabntastico come al solito... Ford spettacolare... e Kalif Barnes nuovo lead wr!!!!!
Secondo me la stagione è cambiata da quando la difesa ha iniziato a fare più pressione con blitz come quello di Huff di ieri e da quando gli schemi d'attacco hanno iniziato a variare (ieri addirittura tar una squadra e l'altra abbiamo fatto più trick game che giochi "normali").

GRANDI RAGAZZI !!!!!!!! GO RAIDERS GO!!!!!

Oh per me ha fatto bene, il ginocchio sx tocca terra fuori prima che piede dx tocchi terra in end zone (se tocca), solo che questi arbitri ieri erano scadentissimi
 
Top
mickymagic32
view post Posted on 8/11/2010, 12:36




sto ancora godendo....
fantamen....ieri visto in diretta sulla tv il supplementare...avevo speranze dopo che quella di indianapolis fosse finita e così è stato....goduria totale....ieri grandioso ford....quel touchdown sul kickoff è stato decisivo...meno male che jano si è rifatto alla grande...ma me la sono fatta addosso sia sul fg del pareggio che per quello della vittoria...
il calendario ora è bello tosto...mentre i chiefs lo hanno piu' agevole..ma la cosa bella è vedere come lotta questa squadra che sta trovando in dmac la sua stella finalmente libero dai vari acciacchi...
Rimpianti ci sono sempre perchè scelte diverse in passato ora ci vedrebbero davvero grandi protagonisti...ma tant'è....
forza ragazzi...domenica si gufaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
 
Top
Angus Red
view post Posted on 8/11/2010, 17:52




Comunque sarà un caso ma dopo il primo draft intelligente da molti anni è arrivata una stagione almeno decente (che speriamo diventi splendida nel prosieguo!).
 
Top
saintsaji
view post Posted on 8/11/2010, 19:11




CITAZIONE (Angus Red @ 8/11/2010, 17:52) 
Comunque sarà un caso ma dopo il primo draft intelligente da molti anni è arrivata una stagione almeno decente (che speriamo diventi splendida nel prosieguo!).

Stavo per postare lo stesso pensiero...
Tornando alla partita di ieri,l'ho vissuta con un coinvolgimento assurdo,ero nervoso (causa arbitri) però ogni minuto che passava mi convincevo sempre più che potevamo portarla a casa o quanto meno giocarla dopo i primi 2 quarti passati a combinare nulla in attacco...
Concordo pienamente con chi ha sottolineato la prestazione super di Ford,davvero una spina nel fianco,sia per il kickoff returne sia per le recezioni allucinanti che ha fatto... (un'altra,annullata dall'ennesimo Holding era sensazionale)

Non siamo ancora da Playoff,troppe penalità commesse ancora e un gioco aereo che stenta in troppi momenti della partita però qualcosa di maledettamente buono c'è e si vede!
-Le corse di Fadden e Bush sono difficilmente arginabili.
-La D# è sempre meglio;Seymour,Shaughnessy,Huff (proprio lui),Branch,Groves,McLain,Wembly,Asomugha,Routt sono davvero degli ottimi difensori che migliorano di Domenica in Domenica.
-La OL poilavora benone sulle corse aprendo varchi di continuo...

Difficile dire dove arriviamo ma probabile sostenere che arriveremo più in alto di quanto mai fatto negli ultimi 8 anni...E questo mi soddisfa già abbastanza!
Son felicissimo per noi tifosi del topic,per la Raider Nation e per i ragazzi della squadra che finalmente dimostrano di avere le palle,di saper crederci sino alla fine...
Godo,appunto!!! :thumbup:
 
Top
878 replies since 7/10/2010, 14:17   18015 views
  Share