Play.it USA Free Forum

Stanleit Cup Trash Talking - Non perdiamo le buone abitudini, Via libera!!

« Older   Newer »
  Share  
vicram
view post Posted on 8/10/2010, 11:04




Nuove impostazioni grafiche sul sito. Mi servivano degli esempi concreti per sistemare alcune cosette.
In home page troverete il riepilogo della giornata corrente con i risultati parziali.
In matchup ho dato più risalto ai totali e ho evidenziato le stats che si stanno vincendo.

Si accettano suggerimenti (costruttivi) per migliorare ulteriormente.
 
Top
^Tex^
view post Posted on 8/10/2010, 11:13




CITAZIONE (vicram @ 8/10/2010, 12:04)
Nuove impostazioni grafiche sul sito. Mi servivano degli esempi concreti per sistemare alcune cosette.
In home page troverete il riepilogo della giornata corrente con i risultati parziali.
In matchup ho dato più risalto ai totali e ho evidenziato le stats che si stanno vincendo.

Si accettano suggerimenti (costruttivi) per migliorare ulteriormente.

Ottimo lavoro ragazzi! :novotny:

Un suggerimento, se è possibile: si potrebbe inserire una pagina riepilogativa con la classifica aggiornata coi fantapunti giornalieri?
 
Top
vicram
view post Posted on 8/10/2010, 12:40




Mi sono appena accorto che il font del sito stanleit non è quello giusto per chi un pc. Io uso mac sia a casa ch al lavoro, quindi non me ne ero mai preoccupato. Come mai gli utenti windows/linux (?) non mi hanno detto che i caratteri del sito fanno schifo? Chi ha mac ha sempre visto bene...gli altri no.

Appena scopro come forzare un tipo di carattere non supportato metto a posto....

Chiedo venia per l'incoveniente...ma, come sempre, è colpa di windows :sick:
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 8/10/2010, 13:50




image

Io lo vedo così.... cos'ha che non va?
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 8/10/2010, 13:54




che fa schifo..io ho appena fatto il passaggio da pc a mac e il sito è migliorato nettamente :D
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 8/10/2010, 13:55




Io propongo di passare al verdana come font.
E di cambiare il banner in cima alla pagina, ci sono dei pattini del 1920...non si riesce a trovare una foto un pò più carina?

Detto questo, lavoro spettacolare ragazzi...e ragazze (Kachlex)
 
Top
kachlex
view post Posted on 8/10/2010, 13:57




CITAZIONE (vicram @ 8/10/2010, 13:40)
Mi sono appena accorto che il font del sito stanleit non è quello giusto per chi un pc. Io uso mac sia a casa ch al lavoro, quindi non me ne ero mai preoccupato. Come mai gli utenti windows/linux (?) non mi hanno detto che i caratteri del sito fanno schifo? Chi ha mac ha sempre visto bene...gli altri no.

Appena scopro come forzare un tipo di carattere non supportato metto a posto....

Chiedo venia per l'incoveniente...ma, come sempre, è colpa di windows :sick:

a noi piaceva anche cosi! :forza:
Non oso immaginare allora... :shifty:
 
Top
vicram
view post Posted on 8/10/2010, 14:48




Inserita (come richiesto da Tex) in home page la classifica dei fatasy points.
Diciamo che rispecchia molto quella della lega fantasy point di yahoo dello scorso anno.
In bold il totale dei fantsy point della squadra e tra parentesi il punteggio dell'ultima giornata.

Può essere interessante da vedere.
Bello vedere NY in ultima posizione i Ingersoll seconda nonostante 20fp di Eberle nel farm.

Attenzione, i fantasy point NON sono i punti totali della squadra. La classifica vera e propria rimane quella in standings in cui si sommano anche i matchup.

 
Top
ilyaa
view post Posted on 8/10/2010, 15:19




il sito funziona benissimo! :novotny:

Si può aggiungere, nella sezione players, la possibilità di filtrare per squadra della Stanleit?
Se per caso voglio vedere tutt i giocatori in una volta di una squadra in ottica trade...

ad essere pignoli, la GAA vincente non è in bold come tutte le altre stats vincenti. :ok:
 
Top
vicram
view post Posted on 8/10/2010, 16:11




Nel lineup, come chiesto da hobbit se non ricordo male, ho inserito in fondo i giocatori che si hanno nel farm. Non capisco l'utilità, credo serva solo a mangiarsi le palle vedendo i punti fatti dai giocatori non schierati. :rolleyes:

CITAZIONE (ilyaa @ 8/10/2010, 16:19)
ad essere pignoli, la GAA vincente non è in bold come tutte le altre stats vincenti. :ok:

Mai fare i pignoli quando si ha torto. Io li vedo in bold. :B):
 
Top
ilyaa
view post Posted on 8/10/2010, 16:16




CITAZIONE (vicram @ 8/10/2010, 17:11)
Nel lineup, come chiesto da hobbit se non ricordo male, ho inserito in fondo i giocatori che si hanno nel farm. Non capisco l'utilità, credo serva solo a mangiarsi le palle vedendo i punti fatti dai giocatori non schierati. :rolleyes:

CITAZIONE (ilyaa @ 8/10/2010, 16:19)
ad essere pignoli, la GAA vincente non è in bold come tutte le altre stats vincenti. :ok:

Mai fare i pignoli quando si ha torto. Io li vedo in bold. :B):

Io invece no...ho verificato anche negli altri match up sia con Mozilla che IE, la GAA non è in bold. Ma non fa niente, eh.
 
Top
vicram
view post Posted on 8/10/2010, 16:27




CITAZIONE (ilyaa @ 8/10/2010, 17:16)
Io invece no...ho verificato anche negli altri match up sia con Mozilla che IE, la GAA non è in bold. Ma non fa niente, eh.

Io la vedo in bold. Chi altri non la vede?
Volevo però avvertire di una cosa: spostando un giocatore dal main al farm e viceversa i vecchi lineup verranno modificati, quindi non risultano essere veritieri al 100%.
Esempio: oggi ho messo Eberle nel main (mona :rolleyes: ), nel lineup di oggi, lo vedo giustamente nel main. Vado a vedere quello di ieri e, ovviamente, per il sistema è nel main (in pachina).
Riassumendo: non prendete mai per buoni i lienup vecchi, perchè gente che settimane prima avevate schierato, ve la potrete trovare nel farm.

EDIT: appena posso penso ad uno strategemma per evitare questa cosa.
 
Top
ilyaa
view post Posted on 8/10/2010, 17:10




Boh...fa niente comunque.

Qualcuno sta utilizzando hockeystream? Come va? Si pianta molto?
 
Top
TheAnzerKillsEmAll
view post Posted on 8/10/2010, 18:08




CITAZIONE (ilyaa @ 8/10/2010, 18:10)
Boh...fa niente comunque.

Qualcuno sta utilizzando hockeystream? Come va? Si pianta molto?

La mia ADSL fa schifo, ma credo che hockeystreams ci metta del suo.
Io ci ho rinunciato, ma a casa dei miei funziona benissimo, quindi credo sia principalmente un problema di connessione di merda.
 
Top
Avenged Sevenfold
view post Posted on 8/10/2010, 18:14




CITAZIONE (TheAnzerKillsEmAll @ 8/10/2010, 19:08)
CITAZIONE (ilyaa @ 8/10/2010, 18:10)
Boh...fa niente comunque.

Qualcuno sta utilizzando hockeystream? Come va? Si pianta molto?

La mia ADSL fa schifo, ma credo che hockeystreams ci metta del suo.
Io ci ho rinunciato, ma a casa dei miei funziona benissimo, quindi credo sia principalmente un problema di connessione di merda.

hockeystream ha iniziato a fare schifo già l'anno scorso...con center ice vedevo da dio 2 partite in contemporanea senza problemi, e l'adsl è sempre quella
 
Top
1871 replies since 7/10/2010, 15:08   13637 views
  Share