Play.it USA Free Forum

Meeting di PADOVA - Inseritevi se volete

« Older   Newer »
  Share  
dipper
view post Posted on 28/11/2010, 15:52




CITAZIONE (Ciombe @ 28/11/2010, 15:30) 
CITAZIONE (shilton @ 27/11/2010, 14:15) 
Buon meeting a tutti, duole non esserci.
Divertitevi e bevete con giudizio.

posso assicurare a tutti che Punkish ha bevuto con giudizio.

certamente ! ha voluto giudicare boccali e boccali di birra..
 
Top
teolandia
view post Posted on 28/11/2010, 16:39




Ho appena lasciato assioma e dida in autostrada con un viaggio da fare con la neve, speriamo bene..

Per il resto è andata, che fatica!

È stato un bel meeting, spero si siano divertiti tutti. :thumbup:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 28/11/2010, 17:16




Ricordatevi che vorremmo le foto. Non so come siamo messi su questa piattaforma (non credo si possano caricare nello stesso posto del vecchio forum).


@Hobbit: alla fine ho soltanto presentato un altro punto di vista sulla questione (esprimo rammarico per il tono risentito) ma mi fido del tuo giudizio e finisce qui la mia campagna (auto)riabilitatrice. Esagerata, evidentemente. :)
 
Top
teolandia
view post Posted on 28/11/2010, 17:21




Per quanto riguarda i pernottanti in albergo manderò dei pm qui o su facebook perchè volevo capire alla fine come hanno gestito quelli dell'hotel i soldi delle camere disdette, anche perchè al momento mi mancherebbero 100 euro di quelli che avevo dato.

Comunicazione per Lilpol: ha chiamato l'albergo stamattina, vi siete dimenticati i documenti lì, se mi date l'indirizzo vo a prenderli e ve li spedisco.
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 28/11/2010, 17:40




Per ora mi limito a: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:
Domani tutto il resto.
 
Top
Maialone
view post Posted on 28/11/2010, 18:01




:(

CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 28/11/2010, 13:24) 
B - Abbia partecipato a precedenti meeting e non presenzi all'attuale.

Maialone, per dire, stavolta è un pacconaro (ciao Pigga :D ), anche se non si è mai segnato al meeting di Padova.

:ph34r:
 
Top
Il Bro
view post Posted on 28/11/2010, 18:47




Io devolvo l'otto per mille a Teo.
 
Top
Ciombe
view post Posted on 28/11/2010, 19:09




CITAZIONE (Il Bro @ 28/11/2010, 18:47) 
Io devolvo l'otto per mille a Teo.

PD
 
Top
thundermike
view post Posted on 28/11/2010, 21:22




CITAZIONE (Toni Monroe @ 27/11/2010, 18:34) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 27/11/2010, 16:31) 
sto rosicando e non poco.
potete postare i tempi della prima manche? :D

Quoto il rosicare. Dovevo avere il privilegio di documentare il tutto. Non mi segnerò mai più ad un meeting. Se riuscirò a venirci andrò ad occupare qualcuno dei posti lasciati vacanti dalle immancabili defezioni, perché purtroppo quando si è in tanti succedono queste cose. Un abbraccio a voi tutti. :forza:


Edit con avvertenza: potrebbe non essere una lettura piacevole, perdonatemi. :D

A mente fredda, anche per le condizioni meteo, devo ammettere che rientrare nella categoria dei pacconari, come da definizione poco illuminata dell'utente Thundermike (giusto per non stare a far velate allusioni) un po' mi disturba. E non è che me ne fotta qualcosa dell'anzianità forumistica rispetto al sottoscritto. Quando uno le cose non le sa dovrebbe avere il buon senso di non buttarsi tanto avanti, specialmente con le etichette. Che si lamenti Teo ci sta, lo capisco, d'altra parte io credo che ci sia una somma di ragioni che ha portato più persone a chiamarsi fuori (ciascuno sa i cazzi suoi, perdonate l'assenza di giri di parole), non ultima una certa sfiga che ha moltiplicato le assenze e per di più in un ristretto lasso di tempo. Il pacconaro, secondo me, è uno che pur potendo presenziare decide di non esserci, magari perché all'ultimo momento gli han regalato i biglietti di un concerto, perché in fondo in fondo fa freddo, perché la squadra del cuore ha perso e s'è depresso.. insomma, secondo me il pacconaro è uno che non ha una ragione valida per non esserci e persone così io non avrei neanche piacere di vederle pure se presenziassero. Puntualizzo che l'elenco di poco fa non attinge a esperienze specifiche relative a qualcuno del forum, era un esempio di pretestuosità che io attribuisco ad un pacconaro. Per queste ragioni IO mi chiamo decisamente fuori da questa categoria. Se hai un motivo valido non sei un pacconaro.

Per tutto questo e perché lo so io quanto avrei voluto esserci (anche per implicazioni che non sto a pubblicizzare qui, perché in fondo in fondo sono anche cazzi miei) mi fa girare le palle venire etichettato da chi non sa un beneamato cazzo.

Scusate lo sfogo, privo di struggenza, per altro.

Io nemmeno sapevo tu fossi uno dei pacconari, figuriamoci quanto ti calcolavo o quanto ero stato attento a chi veniva e chi no (e dell'anzianità forumistica me ne fotto pure io, chiaramente. mica siamo a scuola). Come detto la mia sui pacconari (fenomeno sempre esistito nel forum, come i niubbi. mica lo scopriamo adesso) era una considerazione generale (essendoci passato come Teo quando organizzai io) e non rivolta contro qualcuno in particolare. Fine della comunicazione, perchè l'argomento mi interessa come un piatto di verdure lesse. Il meeting è andato bene, ci siamo divertiti, amen per chi mancava e un hurrà per Teo! :novotny:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 28/11/2010, 21:38




La cosa era già finita di suo. Rimango persuaso che si tratta di riferimento non necessario ed ingeneroso ma è anche vero che era un nervo scoperto mio e non ci ho visto, nonostante il tono stizzito, una cosa personale da parte tua. Mi unisco all'hurrà per Teo, senza esitazione. :D
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 28/11/2010, 23:23




Sono viva (grazie a Luca).

Ciaotutti.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 29/11/2010, 00:41




Partito da padova alle 10 del mattino, arrivato adesso.

In mezzo...

visita di 4 ore e mezza all'outlet di Vicolungo con metà dei regali di Natale fatti
visita in ospedale a un'amica che ha appena partorito
aperitivo di compleanno di un'altra amica.

....sono un po' stanchino.

Però ci tengo a ringraziare:

Teo, che seppur scazzato per le assenze al meeting ha organizzato tutto perfettamente ed è riuscito a rimediare a un piccolo problema per la cena tra bestemmie inenarrabili :forza:

Il Bro, che ha detto che non leggerà più il mio blog perchè parlo male degli Heat! :thumbup:

Lilpol's family perchè è sempre un piacere vederli e sedersi di fronte a loro a cena... :novotny:

Hobbit e Deinè che hanno avuto la pazienza di ascoltare i miei discorsi logorroici

Sara che si è portata mia figlia in braccio per gran parte del percorso per la birreria dato che io avevo la schiena a pezzi per lo sport

Ciombe che non mi ha fatto neanche un puppa....

Fazz che non si è fatto marcare a basket da me (il ringraziamento viene dai miei polmoni)

Agente per non aver parlato troppo di triplete... :fischio:

Nick per aver condiviso con me il momento di giubilo al gol di Pepe

Drimme perchè lo ascolterei affascinato per ore, probabilmente senza capire dove vuole arrivare ma non mi importa.. :D

Non ringrazio Contropelo, che si lamentava del fatto che mi doveva marcare a basket ma che poi dall'altra parte mi tirava in faccia con il 100% da tre.


Ora me ne vado a dormire, a domani per un resoconto più completo...

Grazie a tutti per il weekend :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Contropelo
view post Posted on 30/11/2010, 21:20




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 29/11/2010, 00:41) 
Non ringrazio Contropelo, che si lamentava del fatto che mi doveva marcare a basket ma che poi dall'altra parte mi tirava in faccia con il 100% da tre.

Qualsiasi essere umano che corra per il campo a una velocità superiore ai 2 km/h causa un affaticamento del mio spirito e del mio corpo assolutamente intollerabili. In più era vero che andavi forte ed eri troppo alto. :thumbup:

Ah, e btw: grazie a Teo per l'organizzazione (che ho sperimentato solo per il lato incredibilmente agonistico della competizione sportiva forumistica) :D
 
Top
Fearis
view post Posted on 30/11/2010, 21:24




CITAZIONE (Contropelo @ 30/11/2010, 21:20) 
CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 29/11/2010, 00:41) 
Non ringrazio Contropelo, che si lamentava del fatto che mi doveva marcare a basket ma che poi dall'altra parte mi tirava in faccia con il 100% da tre.

Qualsiasi essere umano che corra per il campo a una velocità superiore ai 2 km/h causa un affaticamento del mio spirito e del mio corpo assolutamente intollerabili. In più era vero che andavi forte ed eri troppo alto. :thumbup:

Non te la tirare!!
 
Top
Contropelo
view post Posted on 1/12/2010, 00:18




CITAZIONE (Fearis @ 30/11/2010, 21:24) 
CITAZIONE (Contropelo @ 30/11/2010, 21:20) 
Qualsiasi essere umano che corra per il campo a una velocità superiore ai 2 km/h causa un affaticamento del mio spirito e del mio corpo assolutamente intollerabili. In più era vero che andavi forte ed eri troppo alto. :thumbup:

Non te la tirare!!

T'ammazzo :forza:
 
Top
479 replies since 7/10/2010, 15:29   5367 views
  Share