Play.it USA Free Forum

We Love Federico Buffa, Le citazioni dell'Avvocato :novotny:

« Older   Newer »
  Share  
Garry Bertier
view post Posted on 27/1/2011, 10:16




stamattina alle 11 e 30 su Radio Deejay ospite Flavio Tranquillo a presentare il suo nuovo libro

non ho capito bene quello che hanno detto,ma hanno parlato anche di Federico Buffa,ma di questo non sono sicurissimo
 
Top
Mikele77
view post Posted on 27/1/2011, 10:18




CITAZIONE (Garry Bertier @ 27/1/2011, 10:16) 
stamattina alle 11 e 30 su Radio Deejay ospite Flavio Tranquillo a presentare il suo nuovo libro

non ho capito bene quello che hanno detto,ma hanno parlato anche di Federico Buffa,ma di questo non sono sicurissimo

l'ho scritto anch'io sul topic dei libri.
Hanno detto che non sapevano se portava anche Buffa
 
Top
kobe 84
view post Posted on 27/1/2011, 12:04




tranquillo continua con la sua venerazione ginobiliana/spursina

quintetto preferito

nash-ginobili-bryant-garnett-lebron(da centro) :D

pronostico finals spurs-celtics :angry:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 27/1/2011, 12:27




:lol: il pareggio è come baciare tua sorella (Cit.)

Comunque per dare gli Spurs in finale secondo me ci vuole un cuore grande come una casa. Tutto sommato buon Flavio

Peccato non ci fosse Buffa, non fa apparizioni televisive o cose che finisco su youtube da un bel pò, ah Buffa qui c'è gente in astinenza!!!
 
Top
NickAlleyOop
view post Posted on 27/1/2011, 12:57




Beh anche se a parlar di calcio, Buffa è in tv tutte le domeniche su SkySport a commentare le partite.
 
Top
_Ichigo_
view post Posted on 27/1/2011, 13:04




Io me lo aspettavo a commentare i Clippers vs Dallas,sinceramente.
 
Top
mikcheck
view post Posted on 14/2/2011, 10:28




Spurs @ Celtics

10 (Sull'intensità Celtics) Due minuti da Boston Celtics tipo gara5 sul loro campo quando "dividono" una serie di playoffs...

9 ...e se vi piace surfare sui cavi dell'alta tensione c'è Rondo-Parker...

8 Questa sera c'è Boston con "Ho sempre Rajone" Rondo, che è tornato, e non a caso anche le vittorie...

7 Flavio: Il duello è Gary Neal contro Ray Allen...
Fede: ...e quindi c'è un clandestino a bordo in una logica NBA!

6 Tenete presente che se "bullshit" vale un tecnico, "Damn" (Dannazione) vale un tecnico... allora Rick Barry, Oscar Robertson, Wilt Chamberlian... dimezzate i punti perché ne avrebbero giocata una sì e una no eh...

5 Oh, se volete far arrabbiare Popovich c'è un sistema facile: parlategli di una squadra in linea per le 70 vittorie...

4 (Su Shaq fuori area) Piroscafo fuori dalle acque territoriali...

3 Popovich a differenza, credo, di molti di voi adora le partite agli 85...

2 Lo so che vi può sembrare strano ma quando all'All-Star game prima o poi lo staff, o di questo signore (Rivers.ndr) o di Stan Van Gundy o di Eric Spoelstra, dovrà dire:
"Chi chiamiamo come riserve?" ci sarà uno che dirà:
"Scusate, ma Chandler?"
"Ah, non lo dire a me. A me ne ha fatti 33 e non so neanche da dove siano venuti..."

1 (Su Spurs-Knicks di qualche giorno precedente) Punteggio del primo tempo 72 a 69. Oh, nella finale del '99 tra le stesse due squadre questo era il punteggio a cinque minuti dalla fine e i Knicks speravano che, giocatore in categoria "Bastardi senza gloria" ma che fuoriclasse: Sprewell, vincesse la gara...


Honorable Mention
Sundiatone Gaines lasciato andare da Minnie, che sta per arrivare nel bel Paese, e che ha ballato un solo inverno. Quello scorso...


Mavs @ Spurs

10 (Su Cuban) ...nel frattempo per non perdere ritmo, nei confronti del primo allenatore arrivato a 700 vittorie, Phil Jackson, ha detto:
"Un bambolotto nelle mani di Jeanie Buss"

9 Ci sono dei momenti in cui Ginobili e Duncan andrebbero fatti giocare bendati perché sanno a livello olfattivo la presenza dell'altro...

8 ...peraltro Marion e Chandler si guardano "Guarda che se non difendi tu non difendo neanche io..."

7 No. Francamente nel basket la frase "C'è bisogno del tedesco" non l'avevamo mai sentita.
In America la frase "C'è bisogno di un tedesco" ah no, quella quante volte volete... butto lì pescando dal grande mazzo: tale Von Braun, ingegnere spaziale di Hitler, inventore delle tremende V2 con cui il baffetto rase al suolo l'Inghilterra riattato in: "Prof, ci manda un attimo sulla luna che ci terremo all'uno contro uno coi Russi?"

6 (Su Duncan) Direi però che i numeri mi lasciano del tutto indifferente davanti al suo sacerdozio tecnico...

5 (Su Gary Neal che si autoaccusa) ... come "Colpa mia"???? Qui li trattano come in Arancia Meccanica però eh... entrano nella loro testa a livello chimico!

4 (Su Dallas) ...premesso che, visti in buona parte delle gare senza il tedesco, mi son sembrati degli scrittori che già sanno di non essere pubblicati... cioè una squadra totalmente rassegnata nei minuti finali della partita.

3 Ti saresti mai aspettato che DeShawn Stevenson, non esattamente dai viola del Monopoli di Fresno State, dicesse:
"Abbiam bisogno del tedesco!"???

2 (Su Ben Wallace) Arrivato ai Wizards gli allenatori han detto "Siccome compresa l'afro è 2.02 ne facciamo una guardia tiratrice?"
"Guardia?????"
"Tiratrice..."
Ve lo immaginate fuori dalla floppy action uno che tirava i liberi col 30%
Poi: "Un leone eh... un cuore che fa distretto!"
...e grazie, anche perché sullo scaffale al supermercato non c'era molto altro...

1 (Su Ben Wallace) ...poi qualcuno ha notato:
"Beh però in effetti ha avuto una carriera mediocre tranne tre anni..."
"Sì???"
"Sì, quelli che ha giocato accanto all'altro Wallace..."
Ah adesso si può dire!???!!!! La riabilitazione postuma!!! Perché per anni ci siamo sentiti dire:
"Ci vorrebbero 12 Ben Wallace!!!" Beh, facciamo due dai...
"Invece quel disgraziato cialtrone con la macchia grigia..." Sì, ma a giocare a questo gioco però...

Honorable Mention
Il proprietario Cuban, anche oggi è sceso vestito Prada, come sempre nella trasferta di San Antonio...

Suns @ Knicks

10 Kautskys sostanzialmente la premiata Salumeria Cocozzo, ovverosìa nel sud di Indianapolis il principale salumiere si chiamava Kautskys, che probabilmente ad Ellis Island era entrato con il nome Kazukinski ma gliel'hanno accorciato in dogana e la squadra di Indianapolis dove giocava John Wooden, professionistica, erano i Kautskys...

9 Relativamente alla questione Rasheed, per come l'hanno raccontata a me, rosso diretto della signora Fatma, la sua moglie ha detto:
"'n te regg più. Vai a giocare ancora, non ti voglio vedere più..."

8 (Sulle posizioni di D'Antoni) ...il Pistolero o l'uomo pensante di Rodin sono la sua chiave...

7 No. I parziali non li prendiamo sul serio per nessun motivo eh...

6 Carter, con quel contratto, nel primo giorno di operatività post-lockout si sentirà dire dai Phoenix Suns:
"3.9 e 4! E non ne parliamo più! E' una partita chiusa." ...e intanto si libera spazio salariale.

5 I Knicks giocando con la Lamborghini Murcielago hanno soltanto 4 palle perse fino adesso...

4 (Su Nash) ...d'altra parte nessuno virgoletta il talento offensivo come Steve...

3 Lopez mi sembra un consumatore occasionale in attacco, ma difensivamente tutt'altro che uno sprovveduto...

2 Vi ricordo che l'Arizona è uno di quegli stati che non voleva festeggiare il Martin Luther King Day.
Che gli ha fatto l'NFL nel 1990?
"Ah sì? Allora il Superbowl non ve lo diamo al Sun Devil Stadium di Tempe, e lo portiamo a Pasadena!"
Oh, l'anno dopo: anche noi eh..."Martin! Martin! Solo Martin!"


1 Per la seconda voce questa è una gara da commentare con gli SMS Fla'... ti faccio sapere.


Honorable Mention
(Su Shawne Williams) ...e questo se fosse stato un cittadino migliore sarebbe stato anche un gran giocatore NBA...

Lakers @ Mavs

10 Nowitzki a zona è un problema perché gli dai l'alibi per non difendere...

9 Kidd è in una di quelle sere in cui fa parecchie cose eh...

8 (Su Kobe) Il Mamba in allenamento è il primo alfiere di Jackson perché è ovvio che un uomo che arriva in elicottero alla partita non lo puoi controllare...

7 (Su Nowitzki) Troppo difficile marcare il tedesco quando sente le Valchirie. C'è poco da fare...

6 Al primo passaggio ordinario di Kidd vi chiamiamo!

5 (Su Kobe) ...e qua ha preso Kidd e gli ha spiegato due o tre cose sul crossover. Materiale che pure Kidd ha maneggiato con cura in passato...

4 Oh, nel derby perso contro i Clippers, Jackson negli ultimi 4 minuti non ha mai chiamato un timeout con Hamblen che gli diceva:
"Rimontano coach..."
"Coach, rimontano...."
Finché han rimontato ed è finita la partita...

3 (Su Tex Winter e O'Neal) ...è sempre stato dell'idea: "'sto ciccio non si applica. Io lo dico per voi eh..."

2 (Sui movimenti offensivi selvaggi di Artest) Con la termocoperta nell'Oregon se sta vedendo la partita il vero coach della squadra, Tex Winter, dice:
"Ma adesso... io ne ho visti tanti... ma perché fa delle cose che non gli chiediamo????"

1 Kobe è stato arrabbiato con i Lakers avendo lui dato il messaggio molto chiaro:
"Do not fuck up Christmas!" che retrocedendo di un paio di gradi d'intensità: "Non sbagliam la partita di Natale..."
Beh, messaggio recepito in parte...

Honorable Mention
I Lakers improvvisamente ti fanno capire come chiudono un quarto. Sonnecchiano per 8 minuti e poi scelgono 2 minuti in cui ti fanno capire che vincono loro per quello...
 
Top
Young8
view post Posted on 14/2/2011, 18:12




Come si chiama quel giocatore anni 60/70 (di cui parlano sempre Buffa e Tranquillo) che si portava il ferro in panchina e minacciava l'allenatore ??
 
Top
PENNY*
view post Posted on 14/2/2011, 19:30




Vabbè ne ha detta una assurda durante Lakers-Celtics.

Parlando del fatto che Kobe sia l'unico a fare del trash-talk in camnpo :

Artest parlerebbe anche in campo, ma nessuno lo capisce; Gasol guarda e dice "se non venivamo noi con la Nina, la Pinta e la Santa Maria voi non eravate capaci"; Fisher è un principe persiano e Odom è un pittore. Normale sia l'unico.

L'ho riportata a memoria, ma sul momento è stata qualcosa di fantastico, poi come ha descritto Gasol... :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
itsallabout18
view post Posted on 14/2/2011, 19:57




:novotny: :novotny: :novotny: :novotny: grazie ragazzi, continuate a condividere le perle dell'avvocato per chi non può seguirlo su sky!
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 14/2/2011, 20:47




CITAZIONE (Young8 @ 14/2/2011, 18:12) 
Come si chiama quel giocatore anni 60/70 (di cui parlano sempre Buffa e Tranquillo) che si portava il ferro in panchina e minacciava l'allenatore ??

Intendi forse Marvin "Bad News" Barnes ?
Potrei sbagliarmi, però quando penso a uno che le combinava grosse mi viene sempre in mente lui! :forza:
 
Top
Young8
view post Posted on 14/2/2011, 21:55




CITAZIONE (Jamal Crawford @ 14/2/2011, 20:47) 
CITAZIONE (Young8 @ 14/2/2011, 18:12) 
Come si chiama quel giocatore anni 60/70 (di cui parlano sempre Buffa e Tranquillo) che si portava il ferro in panchina e minacciava l'allenatore ??

Intendi forse Marvin "Bad News" Barnes ?
Potrei sbagliarmi, però quando penso a uno che le combinava grosse mi viene sempre in mente lui! :forza:

sì, grazie


:novotny:
 
Top
blake griffin
view post Posted on 15/2/2011, 00:57




CITAZIONE (PENNY* @ 14/2/2011, 19:30) 
Vabbè ne ha detta una assurda durante Lakers-Celtics.

Parlando del fatto che Kobe sia l'unico a fare del trash-talk in camnpo :

Artest parlerebbe anche in campo, ma nessuno lo capisce; Gasol guarda e dice "se non venivamo noi con la Nina, la Pinta e la Santa Maria voi non eravate capaci"; Fisher è un principe persiano e Odom è un pittore. Normale sia l'unico.

L'ho riportata a memoria, ma sul momento è stata qualcosa di fantastico, poi come ha descritto Gasol... :rofl: :rofl: :rofl:

principe persiano e pittore...quest'uomo e un genio :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
 
Top
mikcheck
view post Posted on 15/2/2011, 10:05




CITAZIONE (PENNY* @ 14/2/2011, 19:30) 
Vabbè ne ha detta una assurda durante Lakers-Celtics.

Parlando del fatto che Kobe sia l'unico a fare del trash-talk in camnpo :

Artest parlerebbe anche in campo, ma nessuno lo capisce; Gasol guarda e dice "se non venivamo noi con la Nina, la Pinta e la Santa Maria voi non eravate capaci"; Fisher è un principe persiano e Odom è un pittore. Normale sia l'unico.

L'ho riportata a memoria, ma sul momento è stata qualcosa di fantastico, poi come ha descritto Gasol... :rofl: :rofl: :rofl:

ahahaha si mi ricordo questo passaggio. diceva che kobe si trova bene con garnett perchè almeno può scambiare un po' di trash talking con qualcuno.

in lakers@knicks invece ha detto questa:

shawne williams: numero 1 nba di arresti senza tiro. :forza: :forza: :forza:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 16/2/2011, 17:07




so che c'entra il giusto ma...

http://basketnet.net/news/146687/flavio_tr...o_-_prima_parte

veramente roba illeggibile ...
 
Top
356 replies since 7/10/2010, 16:37   43112 views
  Share