Play.it USA Free Forum

Videogames (Console, PC e quant'altro...)

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 14/10/2010, 12:38




con l'arrivo di nba 2k11 formula 1, purtroppo, non ha più ragione di esistere, un giochetto appena uscito da perderci una decina di giorni e che non mi si svaluta subito? sennò vado diretto a fifa
 
Top
TMC_1
view post Posted on 15/10/2010, 11:16




Ma quanto sono difficili Barcellona e Monaco (soprattutto questo) al terzo livello (credo esperto)!??!??
impossibile stare dietro anche ai più deboli, anche se corro con una Virgin!
 
Top
Maverick 23
view post Posted on 15/10/2010, 13:44




Domanda: secondo voi se a Gamestop riporto fifa 10 e gran theft auto 4 se li riprendono si?
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 15/10/2010, 13:56




CITAZIONE (SafeBet @ 13/10/2010, 00:04)
voglio comprarmi megadrive e ps1. aiutatemi. no ebay.

io ho entrambe in un armadio in casa di mia madre :D

Pero' sinceramente non vedo il perche' di un megadrive: tutti i giochi sono facilmente giocabili su pc con emulatori a costo 0 :fischio:
 
Top
ripper23
view post Posted on 15/10/2010, 14:05




Se Mass Effect 2 non è perfezione videoludica ci si avvicina molto. :novotny:
 
Top
hispanico82
view post Posted on 18/10/2010, 08:26




Mi sono arrivati Uncharted 1 e Bioshock. Il primo è, naturalmente, molto simile al secondo episodio anche se parte un pò più lento, ma adesso sta incalzando alla grande.

Ho giocato una mezz'oretta a Bioshock e devo dire che fino ad ora non mi ha proprio impressionato, anzi.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 18/10/2010, 10:30




Porca miseria mi si è danneggiato il salvataggio in F1 2010, ero arrivato a montecarlo dopo aver ottenuto risultati discreti con la Virgin!

Ricomincio, 7 anni, ma questa volta mi prendo la Lotus, decido di passare al 30% della gara e in Barehin ottengo una vittoria clamorosa partendo 11° con i primi due (hamilton e Vettel) che finiscono fuori dai punti per qualche motivo che mi sono perso!!! :forza: :forza:
 
Top
hispanico82
view post Posted on 19/10/2010, 12:11




CITAZIONE (Mahor @ 19/10/2010, 12:27)
MW2 non so se lo compro.
Alla fine mo' esce Black Ops... vediamo.
Magari aspetto esca quello e me lo compro usato ad un prezzo stracciato, perché alla fine resta un gran gioco.

Però appena mi arriva la play (l'ho presa su eBay, spero mi facciano fare il ritiro a mano perché 'sto tipo abita vicino a mio fratello XD) magari me lo faccio prestare e una giocata online ce la possiamo fare quando vuoi! ;)

A 'sto proposito... chiedo scusa per l'ot... una volta che ho la play qualcuno mi spiega cosa devo fare per metterla in rete? Nel senso, la connetto al router e poi?

Sposto qui la discussione. Io ho acceso la PS3 e sono andato nella sezione delle utilità di rete senza far altro che mettere la password di rete, poi ha fatto tutto lei.

Comunque, Black Ops lo prendo, il modo con cui finisce MW2 mi ha lasciato di stucco, non vedo l'ora che esca.

Ho anche capito perchè Uncharted 1 non ti ha appassionato, perchè inizia molto lento.

Domanda: chi ha giocato a Bioshock?
 
Top
Mahor
view post Posted on 19/10/2010, 12:19




Ecco, la pass di rete sarà un problema. XD

Su uncharted boh, in realtà il mio amico l'aveva finito ed aveva ancora il salvataggio, quindi ho visto diversi livelli. Ma proprio non mi strippa, poi non mi piace la giocabilità...
 
Top
Zo#33
view post Posted on 19/10/2010, 13:36




Oltre a Cod quali altri "grossi" titoli sono in uscita per questo Autunno? speravo di poter finalmente giocare a Gran Turismo ma l'han rinviato nuovamente :(
 
Top
Mahor
view post Posted on 19/10/2010, 14:16




Lucià, la Play vado a prenderla alle 7. Non so se il gioco riesco a farmelo prestare già oggi, perché alla fine immagino che gli amici che l'hanno lo stiano ancora usando abbastanza... nel caso comunque ti faccio sapere!

Poi beh, ne ho trovate tre o quattro copie su eBay le cui aste sono a prezzi bassissimi ad ora... le seguirò, sai mai che riesca a portarmelo a casa a dieci euro! :P
 
Top
Mahor
view post Posted on 19/10/2010, 15:49




Ho da chiedere info su alcuni giochi, ditemi un po' che tipo di giochi sono e come sono (sperando li abbiate provati):
- Fallout 3
- Red Dead Redemption
- Assassin's Creed
- Assassin's Creed 2
- Call of Juarez
- Ninja Gaiden Sigma 2
- Battlefield Bad Company
- Wheelman
- Tom Clancy's end war
- GTA Episode from Liberty City
- Mafia 2
- Heavenly Sword
- Resistance
 
Top
Sberl
view post Posted on 19/10/2010, 17:43




Mahor, Fallout 3 è pazzesco. GDR Bethesda con tanta azione, ambientazione favolosa, storia che per ora mi prende assai. Merita tantissimo
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 19/10/2010, 19:19




CITAZIONE (Mahor @ 19/10/2010, 16:49)
Ho da chiedere info su alcuni giochi, ditemi un po' che tipo di giochi sono e come sono (sperando li abbiate provati):
- Fallout 3
- Red Dead Redemption
- Assassin's Creed
- Assassin's Creed 2
- Call of Juarez
- Ninja Gaiden Sigma 2
- Battlefield Bad Company
- Wheelman
- Tom Clancy's end war
- GTA Episode from Liberty City
- Mafia 2
- Heavenly Sword
- Resistance

Mio parere:

Red Dead Redemption - western in terza persona, free roaming (tante cose da fare), ambientazione bellissima e storia intensa in stile Rockstar: spettacolare, un must-have

Call of Juarez - western in prima persona, la storia non me la ricordo più bene ma mi era piaciuta, essendo in prima persona per lo più si spara, il gameplay comunque è gustoso e visivamente si lascia guardare: decisamente bello, ma non so se può piacere a tutti..

Wheelman - guida pesantemente arcade, puoi fare manovre spettacolari tipo buttare fuori strada le auto della polizia o girare l'auto e sparare al moviolone ma le cut scenes e la storia sono anonime e a me ha stufato subito: bruttino, mi ha fatto incazzare parecchio

Mafia 2 - free roaming in stile GTA, la storia va in crescendo ed è la cosa migliore, invece è un po' ripetitivo nelle missioni e per il fatto che per spostarti devi sempre guidare: bellino, ma non un must-have secondo me


EDIT: ah però ho letto che non ti piace la giocabilità di Uncharted, quindi mi sa che il mio parere potrebbe non valere una beata cippa! Sei un caso limite! :P :P
 
Top
Zo#33
view post Posted on 19/10/2010, 19:23




Mafia 2: Carino ma niente di che, due coglioni assurdi dover sempre guidare e poi la storia è corta

Red Dead Redemption: Quoto tutto quello detto da Jamal, gioco bellissimo

Fallout3: Gdr post apocalittico spettacolare, mi ha tenuto incollato al gioco per parecchie ore tra missioni principali e secondarie
 
Top
2106 replies since 7/10/2010, 19:02   37128 views
  Share