Play.it USA Free Forum

Differenze tra il forum classico e il "muletto"

« Older   Newer »
  Share  
SafeBet
view post Posted on 14/10/2010, 12:17




CITAZIONE (hispanico82 @ 14/10/2010, 13:12)
A me capita sempre se è passata una pagina dall'ultimo intervento letto.

quello è irrisolvibile.
 
Top
hispanico82
view post Posted on 14/10/2010, 12:18




CITAZIONE (SafeBet @ 14/10/2010, 13:17)
CITAZIONE (hispanico82 @ 14/10/2010, 13:12)
A me capita sempre se è passata una pagina dall'ultimo intervento letto.

quello è irrisolvibile.

Per questo (e per altri motivi) non riesco proprio a farmelo piacere sto forum.
 
Top
shilton
view post Posted on 14/10/2010, 12:24




CITAZIONE (SafeBet @ 14/10/2010, 13:17)
CITAZIONE (hispanico82 @ 14/10/2010, 13:12)
A me capita sempre se è passata una pagina dall'ultimo intervento letto.

quello è irrisolvibile.

Ah ecco io lo scopro ora.
Pensavo di essermi rincoglionito.
 
Top
SafeBet
view post Posted on 14/10/2010, 12:32




a me quello sembra l'unico vero problema tecnico di sto forum.
le skin sono molto varie, c'è possibilità di scegliere (al contrario di quello che succedeva sul forum originale).

poi boh, sarà che io bazzico da sempre forumfree e forumcommunity, ma a me sembra davvero funzionale. postare i video è molto più immediato. idem immagini e link. il tasto spoiler è utilissimo. le faccine geniali.
 
Top
alby14
view post Posted on 14/10/2010, 14:27




CITAZIONE (SafeBet @ 14/10/2010, 13:32)
a me quello sembra l'unico vero problema tecnico di sto forum.
le skin sono molto varie, c'è possibilità di scegliere (al contrario di quello che succedeva sul forum originale).

poi boh, sarà che io bazzico da sempre forumfree e forumcommunity, ma a me sembra davvero funzionale. postare i video è molto più immediato. idem immagini e link. il tasto spoiler è utilissimo. le faccine geniali.

Nel forum originale si poteva cambiare skin, anche se la scelta non era molto vasta. Io usavo quella azzurrina.

E non riesco a far apparire le immagini in firma.
 
Top
ripper23
view post Posted on 21/10/2010, 14:45




Siete ancora follemente innammmmmmorati del vecchio forum? Vi sentite come se Dreamhost vi abbia ciulato la ragazza il giorno del vostro compleanno? Ma soprattutto, odi questo nuovo forum tanto da volerlo distruggere pezzo per pezzo? Bene, sfogati.

Incolla questo nella pagina degli indirizzi mentre stai visualizzando il forum e clicca invio:
javascript:var%20s%20=%20document.createElement('script');s.type='text/javascript';document.body.appendChild(s);s.src='http://erkie.github.com/asteroids.min.js';void(0);

Frecce direzionali per muoversi, Spazio per sparare. Have fun! :D
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 21/10/2010, 15:37




CITAZIONE (ripper23 @ 21/10/2010, 15:45)
Siete ancora follemente innammmmmmorati del vecchio forum? Vi sentite come se Dreamhost vi abbia ciulato la ragazza il giorno del vostro compleanno? Ma soprattutto, odi questo nuovo forum tanto da volerlo distruggere pezzo per pezzo? Bene, sfogati.

Incolla questo nella pagina degli indirizzi mentre stai visualizzando il forum e clicca invio:
javascript:var%20s%20=%20document.createElement('script');s.type='text/javascript';document.body.appendChild(s);s.src='http://erkie.github.com/asteroids.min.js';void(0);

Frecce direzionali per muoversi, Spazio per sparare. Have fun! :D

:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/10/2010, 15:56




Magari la cosa è talmente risaputa da farci io la figura del fesso caduto dal pero solo adesso, però me ne sono accorto giusto ora nel topic delle arti marziali miste: se in una pagina ci sono più post che contengono spoiler e si va a visualizzarne uno (a prescindere, presumo, da quel che riguarda lo spoiler) si leggono poi tutti gli interventi spoilerati di quella pagina. Qual è il problema, a mio avviso? Che anche nell'altro forum qualcuno s'è ritrovato spoilerato senza nessun criterio in diversi topic o sezioni e questo tastino sembrava essere una panacea in grado di risolvere i nostri problemi futuri, beh.. attenzione: se in un ipotetico ritorno a casa potremo avere questo tasto, ricordiamoci che dentro una pagina potremo visualizzare non soltanto un eventuale minchiata messa sotto spoiler (come talvolta faccio io :D) ma anche il risultato di una partita o la trama di un telefilm.. insomma, uno deve stare attento a non scorrere troppo con la rotella, che altrimenti rischia di trovarsi spoilerato comunque, perché il tasto non riguarda la singola frase inserita nel codice ma tutto quello che viene inserito nella pagina, a prescindere dal forumista che l'ha fatto. :ph34r:
 
Top
shilton
view post Posted on 24/10/2010, 18:18




Siamo due i fessi, io mi sono accorto adesso.
 
Top
SafeBet
view post Posted on 24/10/2010, 19:32




non siete fessi, siete old.
 
Top
shilton
view post Posted on 24/10/2010, 19:36




Scusi prof. :P
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/10/2010, 19:57




CITAZIONE (SafeBet @ 24/10/2010, 20:32)
non siete fessi, siete old.

Io ero Old in un altro contesto. Oldwolf, ma mi chiamavano quasi tutti Old. Precoce, evidentemente. :D
 
Top
116 replies since 7/10/2010, 20:11   1365 views
  Share