Play.it USA Free Forum

Differenze tra il forum classico e il "muletto"

« Older   Newer »
  Share  
alabardato
view post Posted on 8/10/2010, 09:00




CITAZIONE (ripper23 @ 7/10/2010, 23:31)
C'è di nuovo il multiquote.

ma dov'è il multiquote? :cry:
 
Top
SafeBet
view post Posted on 8/10/2010, 09:00




a me sempre :wub:
 
Top
Il Bro
view post Posted on 8/10/2010, 09:04




CITAZIONE (alabardato @ 8/10/2010, 10:00)
CITAZIONE (ripper23 @ 7/10/2010, 23:31)
C'è di nuovo il multiquote.

ma dov'è il multiquote? :cry:

Rispondendo di seguito ai post, se nessuno replica nel mentre scrivi, te li uniscono in uno solo.

Che spiegazione del menga.
 
Top
nefastto
view post Posted on 8/10/2010, 09:05




CITAZIONE (SafeBet @ 7/10/2010, 23:28)
dove non è arrivato brunetta arriverà la crisi di playit: far lavorare gli scansafatiche.



SPOILER (click to view)
soprattutto nefastto image

seeeee e secondo voi basta così poco? Aspettate che prenda confidenza con il nuovo forum e poi si riparte alla caccia di post :forza:
 
Top
SafeBet
view post Posted on 8/10/2010, 09:10




@nef: comincia ad aggiornarti sulle faccine, pivello image

CITAZIONE (Il Bro @ 8/10/2010, 10:04)
Rispondendo di seguito ai post, se nessuno replica nel mentre scrivi, te li uniscono in uno solo.

Che spiegazione del menga.

ma no, è chiarissimo.
 
Top
alabardato
view post Posted on 8/10/2010, 09:12




CITAZIONE (Il Bro @ 8/10/2010, 10:04)
CITAZIONE (alabardato @ 8/10/2010, 10:00)
ma dov'è il multiquote? :cry:

Rispondendo di seguito ai post, se nessuno replica nel mentre scrivi, te li uniscono in uno solo.

Che spiegazione del menga.

:lol:

in effetti non ho capito nulla,anche perchè se clicco su rispondi e scrivo il post(come sto facendo ora),dove clicco sugli eventuali altri da quotare? :P

altro piccolo problema:
per vedere i topic in cui si è scritto si va sotto iscrizioni e li si vedono,perfetto.
ma quando qualcuno aggiunge dei post,anzichè la freccietta(o quel che è)che ti fa andare al primo post nuovo io non ho nulla,non esiste questa opzione.come mai? -_-
 
Top
SafeBet
view post Posted on 8/10/2010, 09:19




CITAZIONE (alabardato @ 8/10/2010, 10:12)
in effetti non ho capito nulla,anche perchè se clicco su rispondi e scrivo il post(come sto facendo ora),dove clicco sugli eventuali altri da quotare? :P

non è un multiquote in senso stretto. tu rispondi a un post cui vuoi rispondere, posti, poi aspetti i 40 secondi d'intervallo e rispondi a un altro post. se nessun altro ha postato in quel lasso di tempo che è passato tra le due risposte che hai dato il forum automaticamente accorperà le tue due risposte in un solo post, creando così un multiquote, diciamo artigianale.

CITAZIONE (alabardato @ 8/10/2010, 10:12)
ma quando qualcuno aggiunge dei post,anzichè la freccietta(o quel che è)che ti fa andare al primo post nuovo io non ho nulla,non esiste questa opzione.come mai? -_-

questo è strano. attendo qualche maghetto dell'informatica per spiegazioni.
tanto per cominciare: che skin stai usando?
 
Top
hispanico82
view post Posted on 8/10/2010, 09:24




CITAZIONE (davidvanterpool @ 8/10/2010, 09:34)
E comunque quando clicco sull'iconcina per aprire i messaggi non letti, non c'è una volta dico UNA che mi faccia tornare effettivamente all'ultimo letto

Anche a me <_<
 
Top
alabardato
view post Posted on 8/10/2010, 09:24




CITAZIONE (SafeBet @ 8/10/2010, 10:19)
CITAZIONE (alabardato @ 8/10/2010, 10:12)
in effetti non ho capito nulla,anche perchè se clicco su rispondi e scrivo il post(come sto facendo ora),dove clicco sugli eventuali altri da quotare? :P

non è un multiquote in senso stretto. tu rispondi a un post cui vuoi rispondere, posti, poi aspetti i 40 secondi d'intervallo e rispondi a un altro post. se nessun altro ha postato in quel lasso di tempo che è passato tra le due risposte che hai dato il forum automaticamente accorperà le tue due risposte in un solo post, creando così un multiquote, diciamo artigianale.

CITAZIONE (alabardato @ 8/10/2010, 10:12)
ma quando qualcuno aggiunge dei post,anzichè la freccietta(o quel che è)che ti fa andare al primo post nuovo io non ho nulla,non esiste questa opzione.come mai? -_-

questo è strano. attendo qualche maghetto dell'informatica per spiegazioni.
tanto per cominciare: che skin stai usando?

innanzitutto grazie,per il primo punto sperimenterò.

la skin di default,ora ho provato un altra(quella viola da gay :wub: :rofl: ),ma la situazione è invariata.
se vado su discussioni attivi la freccetta per andare all'ultimo post nuovo esiste,anche se me lo fa pure con i post che ho già letto.
mentre sotto iscrizioni nulla,mi dice solo il numero di risposte,manco la suddivisione delle pagine,ma posso solo partire dal primo post del topic,boh :sick:

metto 2 faccine,così a caso image image

Edited by alabardato - 8/10/2010, 10:25
 
Top
Il Bro
view post Posted on 8/10/2010, 09:25




CITAZIONE (SafeBet @ 8/10/2010, 10:19)
CITAZIONE (alabardato @ 8/10/2010, 10:12)
in effetti non ho capito nulla,anche perchè se clicco su rispondi e scrivo il post(come sto facendo ora),dove clicco sugli eventuali altri da quotare? :P

non è un multiquote in senso stretto. tu rispondi a un post cui vuoi rispondere, posti, poi aspetti i 40 secondi d'intervallo e rispondi a un altro post. se nessun altro ha postato in quel lasso di tempo che è passato tra le due risposte che hai dato il forum automaticamente accorperà le tue due risposte in un solo post, creando così un multiquote, diciamo artigianale.

http://translate.safebet.com/BroToItalian

:D
 
Top
SafeBet
view post Posted on 8/10/2010, 09:28




CITAZIONE (alabardato @ 8/10/2010, 10:24)
se vado su discussioni attivi la freccetta per andare all'ultimo post nuovo esiste,anche se me lo fa pure con i post che ho già letto.
mentre sotto iscrizioni nulla,mi dice solo il numero di risposte,manco la suddivisione delle pagine,ma posso solo partire dal primo post del topic,boh :sick:

su iscrizioni è normale, è così per tutti.
la freccetta compare nella visualizzazione classica delle sezioni oppure in discussioni attive.


chiedo a tutti: quando non vi fa leggere tutti i nuovi post, vi manda per caso all'inizio di una pagina oppure vi manda a un post a caso? fateci caso.
 
Top
nefastto
view post Posted on 8/10/2010, 09:29




CITAZIONE (SafeBet @ 8/10/2010, 10:10)
@nef: comincia ad aggiornarti sulle faccine, pivello image

sono un nostalgico image
 
Top
alabardato
view post Posted on 8/10/2010, 09:32




CITAZIONE (SafeBet @ 8/10/2010, 10:28)
CITAZIONE (alabardato @ 8/10/2010, 10:24)
se vado su discussioni attivi la freccetta per andare all'ultimo post nuovo esiste,anche se me lo fa pure con i post che ho già letto.
mentre sotto iscrizioni nulla,mi dice solo il numero di risposte,manco la suddivisione delle pagine,ma posso solo partire dal primo post del topic,boh :sick:

su iscrizioni è normale, è così per tutti.
la freccetta compare nella visualizzazione classica delle sezioni oppure in discussioni attive.


chiedo a tutti: quando non vi fa leggere tutti i nuovi post, vi manda per caso all'inizio di una pagina oppure vi manda a un post a caso? fateci caso.

ah ok,quindi è praticamente impossibile ricreare la funzione "mostra i topic dove uno ha scritto",o almeno non si può andare direttamente al primo post nuovo.
in discussioni attive la freccetta c'è,ma rimane anche se ho già letto quel topic,infatti è su tutti

image
 
Top
Il Bro
view post Posted on 8/10/2010, 09:39




CITAZIONE (hispanico82 @ 8/10/2010, 10:24)
CITAZIONE (davidvanterpool @ 8/10/2010, 09:34)
E comunque quando clicco sull'iconcina per aprire i messaggi non letti, non c'è una volta dico UNA che mi faccia tornare effettivamente all'ultimo letto

Anche a me <_<

Stiamo lavorando per voi. :D
Ho chiesto in giro ed ora sto guardando se è possibile risolvere questo problema.

Comunque ho aperto la sezione richieste su Lettere a PlayIt.
Magari richiedete qualcosa che sia possibile ed abbiate pazienza se i tempi sono lunghi, è un ruolo nuovo anche per il sottoscritto. :D
 
Top
SafeBet
view post Posted on 8/10/2010, 09:44




CITAZIONE (Il Bro @ 8/10/2010, 10:39)
Stiamo lavorando per voi. :D
Ho chiesto in giro ed ora sto guardando se è possibile risolvere questo problema.

temo che questo problema sia comune sulle piattaforme di forumfree e forumcommunity.
la freccetta rimanda all'ultimo nuovo post a meno che nel frattempo non sia aumentato il numero di pagine del topic. in quel caso schiacciando la freccetta si arriva al primo post dell'ultima pagina del topic.
 
Top
116 replies since 7/10/2010, 20:11   1365 views
  Share