Play.it USA Free Forum

NBA 2K11, Il re è tornato

« Older   Newer »
  Share  
Scorpyon
view post Posted on 17/7/2011, 23:17




CITAZIONE (ändreaR @ 13/7/2011, 01:00) 
j' o'neal gioca con il defibrillatore al collo per essere rianimato ogni tanto? :D

Si è ritirato a fine anno infatti :forza:
Dalla panchina faceva bene ed era al minimo salariale :forza:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 18/7/2011, 00:41




CITAZIONE (Scorpyon @ 18/7/2011, 00:17) 
CITAZIONE (ändreaR @ 13/7/2011, 01:00) 
j' o'neal gioca con il defibrillatore al collo per essere rianimato ogni tanto? :D

Si è ritirato a fine anno infatti :forza:
Dalla panchina faceva bene ed era al minimo salariale :forza:

grande jermaine :metal:

sapete che sono un pò combattutto con questa vicenda del lockout, non so ancora se prenderò subito nba 2k12 o aspetterò che inizi la stagione, se inizierà, sarebbe la prima da 7 anni che non lo prendo al day 1 o quasi però alla fine se non c'è uno stravolgimento tangibile del gameplay si avranno praticamente lo stesso gioco con i rookie e le divise dei wizards, poco per 70 € d'investimento
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 18/7/2011, 01:12




CITAZIONE (ändreaR @ 18/7/2011, 01:41) 
CITAZIONE (Scorpyon @ 18/7/2011, 00:17) 
Si è ritirato a fine anno infatti :forza:
Dalla panchina faceva bene ed era al minimo salariale :forza:

grande jermaine :metal:

sapete che sono un pò combattutto con questa vicenda del lockout, non so ancora se prenderò subito nba 2k12 o aspetterò che inizi la stagione, se inizierà, sarebbe la prima da 7 anni che non lo prendo al day 1 o quasi però alla fine se non c'è uno stravolgimento tangibile del gameplay si avranno praticamente lo stesso gioco con i rookie e le divise dei wizards, poco per 70 € d'investimento

24966_375975524901_52145169901_3735385_6160645_n

 
Top
ändreaR
view post Posted on 18/7/2011, 01:17




non l'ho capita :lol:
 
Top
The Goods
view post Posted on 18/7/2011, 01:22




CITAZIONE (ändreaR @ 18/7/2011, 02:17) 
non l'ho capita :lol:

"E se poi te ne penti???"

:D

 
Top
Fabrizio Fumagallo
view post Posted on 18/7/2011, 07:11




CITAZIONE (ändreaR @ 18/7/2011, 01:41) 
CITAZIONE (Scorpyon @ 18/7/2011, 00:17) 
Si è ritirato a fine anno infatti :forza:
Dalla panchina faceva bene ed era al minimo salariale :forza:

grande jermaine :metal:

sapete che sono un pò combattutto con questa vicenda del lockout, non so ancora se prenderò subito nba 2k12 o aspetterò che inizi la stagione, se inizierà, sarebbe la prima da 7 anni che non lo prendo al day 1 o quasi però alla fine se non c'è uno stravolgimento tangibile del gameplay si avranno praticamente lo stesso gioco con i rookie e le divise dei wizards, poco per 70 € d'investimento

Bè,se non si ha la fregola dell'averlo subito,anche appena uscito lo puoi prendere da qualsiasi store inglese,e lo pagheresti comunque meno delle 70 euro italiane.
 
Top
Pollack85
view post Posted on 18/7/2011, 11:09




Con la mia dinasty sono gli Indiana Pacers nel 2012/3!

primo anno giocato interamente (28 match) uscendo ai po contro i magic di un gilbert immarcabile, scambio un paio di scelte del 2012 al draft per salire e riesco a acchiappare Jimmer (ottimo back up) e Derrick Williams inspiegabilmente sceso alla 20esima!!
Con due ottimi rookie nei ruoli in cui ho bisogno e Herden un turco arrivato dallo scambio con Boston, decido di fare un mercato immobilista e non pigliare nessuno,rifiutando di puntare sui vari Z-Bo e Carmelo liberando lo spazio dei vari Dunleavy, Jeff Foster, Tj Ford etc etc!

secondo anno quasi interamente simulato con Paul George, Collison e Hibbert che si confermano dei titolari di grandiosa fattura di fianco al solito Granger, Pf ci sono PsycoT e Williams che si spartiscono i minuti e dalla panca arrivano Jones e Posey (incazzatissimi per il loro ruolo di comprimari)
ancora niente po!
al draft una scelta rimasta dagli scambi dell'anno precedente piglio un giovane AG generata dal gioco, Posey e Jones scadono e liberano ulteriore spazio, free agent di livello c'è Chris Paul che rifirma con gli Hornets nonostante una mia lauta offerta (al cuore non si comanda) , Hibbert mi esce dal contratto e lo rifirmo con un 12 M per anno (era il miglior centro sulla piazza ha un 83 overall), per puntellare il roster prendo come sesto uomo tutto fosforo come Courtney Lee a 5M all'anno per 4 anni e il grande ritorno di Jermaine O'Neal a cui concedo un generoso annuale da 4,3 M.
Chiudo il roster con i Michael Redd e Gary Neal entrambi a 1,4 M.
La stagione però inizia male con 4 sconfitte consecutive (gioco tutte) nonostante un Paul George che segna come Kobe e difende come Battier, la squadra fatica a ingranare e nonostante dopo ci piazzo un filotto di 3 W consecutive O'Neal Redd e Neal iniziano a lamentarsi per il loro ruolo di comprimario, cerco in altre 2 W di coinvolgerli di più col risultato che scassano il cazzo ancor di più, allora smiccio un Sergione Ibaka scontentissimo e frustrato a Okhlaoma perchè non vede il campo quasi mai e imbastisco uno scambio con O'Neal (ingrato e egoista a prendere con umiltà una ultima possibilità di lottare nella città e squadra che lo han visto e aiutato a confermarsi un grande giocatore) e Redd aggiungendo un bello scontento Reggie Williams in scadenza la prossima estate!
Ibaka è un pò puzzled perchè ho dovuto metterlo a sesto uomo, ma gli faccio giocare minuti importanti (anche perchè è più fisico di Tyler)

PG Collison, Fredette
SG George Lee Neal
SF Granger Redd
PF PsycoT D.Williams Courtis
C Hibbert Ibaka

un record in continuo miglioramento col passare dei giorni e la concreta possibilità di fare i po!

L'unico danno è che mi son dimenticato di pigliare un allenatore decente al posto di O'Bie che ogni tanto inquadrato dalle telecamere mi fa venire il voltastomaco!
 
Top
ändreaR
view post Posted on 19/7/2011, 00:15




ma george non ti è andato giù di morale subito? io l'ho tenuto come sesto uomo un mese poi l'ho salutato che era già a 40
 
Top
Ronnie fields
view post Posted on 19/7/2011, 09:17




Da me Hasheem Thabeet dopo 5 anni di season ha un career high di 6 punti e 5 rimbalzi... non media.. career high!
Gli hanno rinnovato anche il contratto!
Assurdo!
 
Top
Pollack85
view post Posted on 19/7/2011, 11:02




CITAZIONE (ändreaR @ 19/7/2011, 01:15) 
ma george non ti è andato giù di morale subito? io l'ho tenuto come sesto uomo un mese poi l'ho salutato che era già a 40

Nono!
il primo anno si divideva i minuti con Brandon Rush, il secondo anno gli ha rubato il posto diventando titolare G e ora è il top scorer della squadra con un overall di 85!!

Ma in generale i titolari sono tutti al 100% di morale, le promesse Williams e Fredette altrettanto, Lee sesto uomo abbastanza felice, Ibaka un pò intesito perchè appena arrivato me lo ha messo automaticamente nei titolari e ho dovuto metterlo a sesto uomo anche lui causandogli un bel crollo nel morale anche se lo tampono facendogli giocare bei minuti sia C che AG!

Reggie Williams ruolo variabile pensa di meritare un miglioramento!
 
Top
Azabuike
view post Posted on 19/7/2011, 12:48




Ho iniziato una stagione con i Magic:

Arenas,Azabuike,Bass,N'daye,Howard,Morrow,Gaines,Anderson, Orton,tale Sharpe,un Jackson preso da sacramento e altri due che non ricordo i nomi

Dopo 12 a livello HOF vinte 12 solo due simulate, squadra giovane con Gilberto Morrow e AzaAza spaventosi da tre e Bass Howard e anche il mio pupillo N'daye scambiato x Reddick distruttivi da post basso; a rimbalzo difensivo cago in testa a chiunque, Bass da tre spacca di brutto, con Gilberto Alley oop a stecca.
Però dai si può che i T-wolves mi hanno proposto Love x Orton: ho rifiutato mi facevano pena

Troppo spettacolo sti magic, ora punto Derozan, spero di scambiarlo x Orton che tanto è una pippa

 
Top
The Goods
view post Posted on 19/7/2011, 14:08




CITAZIONE (Azabuike @ 19/7/2011, 13:48) 
Ho iniziato una stagione con i Magic:

Arenas,Azabuike,Bass,N'daye,Howard,Morrow,Gaines,Anderson, Orton,tale Sharpe,un Jackson preso da sacramento e altri due che non ricordo i nomi

Dopo 12 a livello HOF vinte 12 solo due simulate, squadra giovane con Gilberto Morrow e AzaAza spaventosi da tre e Bass Howard e anche il mio pupillo N'daye scambiato x Reddick distruttivi da post basso; a rimbalzo difensivo cago in testa a chiunque, Bass da tre spacca di brutto, con Gilberto Alley oop a stecca.
Però dai si può che i T-wolves mi hanno proposto Love x Orton: ho rifiutato mi facevano pena

Troppo spettacolo sti magic, ora punto Derozan, spero di scambiarlo x Orton che tanto è una pippa

sul boldato mi viene abbastanza spontaneo chiederti che sliders usi :D
sugli scambi, la CPU deve migliorare tantissimo. Ad oggi propongono o scambi dove ci perdono tantissimo o ci guadagnano altrettanto. Nel prossimo NBA 2k12 consiglierei agli sviluppatori di concentrarsi anche su questo aspetto
 
Top
alabardato
view post Posted on 19/7/2011, 16:02




cmq rispetto al 10 il miglioramento sugli scambi c'è stato.
il 10 era assurdo, l'11 anche,ma meno.
di sicuro si può migliorare.
 
Top
Azabuike
view post Posted on 19/7/2011, 19:29




CITAZIONE (The Goods @ 19/7/2011, 15:08) 
CITAZIONE (Azabuike @ 19/7/2011, 13:48) 
Ho iniziato una stagione con i Magic:

Arenas,Azabuike,Bass,N'daye,Howard,Morrow,Gaines,Anderson, Orton,tale Sharpe,un Jackson preso da sacramento e altri due che non ricordo i nomi

Dopo 12 a livello HOF vinte 12 solo due simulate, squadra giovane con Gilberto Morrow e AzaAza spaventosi da tre e Bass Howard e anche il mio pupillo N'daye scambiato x Reddick distruttivi da post basso; a rimbalzo difensivo cago in testa a chiunque, Bass da tre spacca di brutto, con Gilberto Alley oop a stecca.
Però dai si può che i T-wolves mi hanno proposto Love x Orton: ho rifiutato mi facevano pena

Troppo spettacolo sti magic, ora punto Derozan, spero di scambiarlo x Orton che tanto è una pippa

sul boldato mi viene abbastanza spontaneo chiederti che sliders usi :D
sugli scambi, la CPU deve migliorare tantissimo. Ad oggi propongono o scambi dove ci perdono tantissimo o ci guadagnano altrettanto. Nel prossimo NBA 2k12 consiglierei agli sviluppatori di concentrarsi anche su questo aspetto

Non ho nemmeno idea di cosa siano le sliders, quindi starò sicuramente usando quelle predefinite, io nelle opzioni ho solo messo HOF e cambiato il minutaggio, il resto non l'ho cambiato
 
Top
The Goods
view post Posted on 19/7/2011, 19:41




Ecco, lo immaginavo :D
Non che questo voglia dire che non avresti vinto lo stesso, ma con delle sliders come si deve, praticamente il gioco cambia radicalmente.

Prova quelle di Albys, si trovano facilmente in rete e sono tra le migliori in assoluto
 
Top
1658 replies since 7/10/2010, 22:45   54716 views
  Share