Play.it USA Free Forum

NBA 2K11, Il re è tornato

« Older   Newer »
  Share  
Wes#10
view post Posted on 10/10/2010, 10:56




CITAZIONE (Dealer @ 10/10/2010, 02:22)
CITAZIONE (Wes#10 @ 10/10/2010, 01:33)
Io avrei una proposta da fare!! :) Che ne dite se all'interno di NBA venisse creata una Sezione NBA2K11, con 2 Sottosezioni: Associazione & My Player, dove ogni utente può "caricare" e far conoscere ciò che fa?? :)

La vedo una cosa più da sezione Fantasport, ma nemmeno. Un topic credo che basti ed avanzi :thumbup:

La mia era solo un'idea cmq...se magari cambiaste opinione :thumbup: potete prendere spunto da qst Forum di Pes: http://ilovepes.forumfree.it :forza:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 10/10/2010, 10:59




CITAZIONE (mr.kerouac @ 10/10/2010, 02:59)
trovo una differenza spaventosa dal tenere 50 nel tiro dalla media rispetto a 49 alla cpu... nel primo caso segnano anche di minchia, nel secondo praticamente mai. è normale?

direi di no, dipende poi chi tira e come lo stai marcando, le sliders sono belle perchè ti permettono di fare ciò che vuoi ma sono complicate da settare al giusto

i knicks non mi convincono però, felton e douglas sono inguardabili <_< credo che testerò qualche squadra che con pochi giocatori possono arrivare in alto tipo clippers o hornets
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 10/10/2010, 12:45




Esiste una mappatura tasti decente per giocare da tastiera?
 
Top
Il Bro
view post Posted on 10/10/2010, 13:22




CITAZIONE (Wes#10 @ 10/10/2010, 01:33)
Io avrei una proposta da fare!! :) Che ne dite se all'interno di NBA venisse creata una Sezione NBA2K11, con 2 Sottosezioni: Associazione & My Player, dove ogni utente può "caricare" e far conoscere ciò che fa?? :)

Perchè questo in primis è un forum di sport americani, non di videogiochi.
E poi come detto giustamente da Dealer, la sezione Fantagiochi può aiutare in quel senso.
 
Top
Dav3
view post Posted on 10/10/2010, 13:29




Io per non essere cattivo questo topic lo sposterei in off topic, se no mettiamo anche Pes o fifa nella sezione calcio!
 
Top
the7
view post Posted on 10/10/2010, 13:57




esordio nel my player con una bella ... F :forza: non ero a conoscenza del giudizio dei compagni ecc(ho iniziato a notarlo verso il 3° quarto :lol: )

in compenso si va a miami :metal: (fa niente se mi hanno scelto alla 11 del secondo giro)
comunque credo che oramai diventerà una droga...


PS: qualcuno avvisi alla cpu che se segno in sottomano ed il mio uomo da marcare si trova già a centrocampo pronto per segnare in solitaria, cosa che fa, non è colpa mia
 
Top
dany 20
view post Posted on 10/10/2010, 15:05




ho notato questa cosa, magari c'era gia in nba 2k10 e non ci ho mai fatto caso... se si cambia lo stile di gioco in simulazione cambiano anche le slides ovvero nel predefinito sono tutte impostate a 50 qui invece sono un pò diverse... ora voglio provare a vedere come si gioca con le slides settate così. qualcuno le ha provate? son buone?
 
Top
Wes#10
view post Posted on 10/10/2010, 15:28




Scusatemi allora....La mia era solo un'idea per abbellire le carriere...
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 10/10/2010, 16:26




Domanda. Ma all'avvio del gioco NBA Today è sempre aggiornato a voi con la data esatta e soprattutto con le sfide disponibili? A volte quando lo avvio trovo la data del 1 agosto 2010 senza partite disponibili eppure la connessione automatica è attiva. Vi è mai capitato? THX :D
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 10/10/2010, 16:54




comunque non so voi ma io mi emoziono cento volte di più a guardare michael in un videogioco che questo branco di merde (con poche eccezioni) che popola l'nba al giorno d'oggi. già in un videogioco si può capire l'abisso di eleganza e completezza tra i campioni di ieri e i giullari di adesso
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 10/10/2010, 16:59




CITAZIONE (mr.kerouac @ 10/10/2010, 17:54)
comunque non so voi ma io mi emoziono cento volte di più a guardare michael in un videogioco che questo branco di merde che popola l'nba al giorno d'oggi. già in un videogioco si può capire l'abisso di eleganza e completezza tra i campioni di ieri e i giullari di adesso

Quanta ragione hai..... :novotny:
 
Top
Maverick 23
view post Posted on 10/10/2010, 22:40




CITAZIONE (mr.kerouac @ 10/10/2010, 17:54)
comunque non so voi ma io mi emoziono cento volte di più a guardare michael in un videogioco che questo branco di merde (con poche eccezioni) che popola l'nba al giorno d'oggi. già in un videogioco si può capire l'abisso di eleganza e completezza tra i campioni di ieri e i giullari di adesso

Assolutamente.
Impossibile darti torto.
Vien su una mancanza incredibile.

MJ :novotny:
 
Top
Dav3
view post Posted on 10/10/2010, 22:48




Ho iniziato l'associazione ( a mio modo quindi 56 partite, quarti tutti simulati e non da 8 con 5 falli si esce) ovviamente con i Miami Heat,!
Come prima cosa, ho preso 2 scout per completare lo staff e ho ridisegnato i ruoli in squadra:

TITOLARI:Chalmers Wade James Haslem Bosh

SESTO UOMO:Miller

RUOLO VARIABILE:Ilgauskas

PANCHINA: gli altri


Fatto due partite contro i Mavs e contro i Celtics, vinte entrambi con la prima 30ello di Wade e Bosh e James sui 20 punti, la seconda vinta di 7 con 21 di James e ventello dei altri big!!!

Siamo primi in power ranking, e sopratutto sono tutti strafelici di essere in squadra

chissà perchè :thumbup:


ps sto pensando anche di iniziare il myplayer solo che non so con che ruolo iniziare...
 
Top
Maverick 23
view post Posted on 10/10/2010, 22:51




CITAZIONE (Dav3 @ 10/10/2010, 23:48)
Ho iniziato l'associazione ( a mio modo quindi 56 partite, quarti tutti simulati e non da 8 con 5 falli si esce) ovviamente con i Miami Heat,!
Come prima cosa, ho preso 2 scout per completare lo staff e ho ridisegnato i ruoli in squadra:

TITOLARI:Chalmers Wade James Haslem Bosh

SESTO UOMO:Miller

RUOLO VARIABILE:Ilgauskas

PANCHINA: gli altri


Fatto due partite contro i Mavs e contro i Celtics, vinte entrambi con la prima 30ello di Wade e Bosh e James sui 20 punti, la seconda vinta di 7 con 21 di James e ventello dei altri big!!!

Siamo primi in power ranking, e sopratutto sono tutti strafelici di essere in squadra

chissà perchè :thumbup:


ps sto pensando anche di iniziare il myplayer solo che non so con che ruolo iniziare...

Io vado di PF/C.
Ho voglia di diventare il nuovo Bill Russell ma con più anelli. :metal: :metal:
 
Top
Dav3
view post Posted on 10/10/2010, 22:54




CITAZIONE (Maverick 23 @ 10/10/2010, 23:51)
Io vado di PF/C.
Ho voglia di diventare il nuovo Bill Russell ma con più anelli. :metal: :metal:

il mio problema che se non sono un play quando sono in attacco giro come un anima in pena facendo blocchi a cavolo e buttandomi su ogni pallone...
 
Top
1658 replies since 7/10/2010, 22:45   54716 views
  Share