Play.it USA Free Forum

In the mood for Cinema

« Older   Newer »
  Share  
Pozz4ever
view post Posted on 15/10/2010, 09:09




CITAZIONE (franci2k5 @ 15/10/2010, 09:49)
CITAZIONE (Pozz4ever @ 15/10/2010, 09:19)
giusto per sapere, dove sarebbe questa sala?

cinema massimo, sala2 :forza:

maddai? al massimo? buono a sapersi...
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 15/10/2010, 10:26




Stanotte mi sono rivisto He Got Game, il film forse un po troppo sentimentalista per essere di Spike Lee.
Però l'utilizzo delle musiche per sottolineare la grazia dei movimenti del basket è usata in modo perfetto, tra l'altro si utilizzano musiche di aaron copland uno dei più grandi compositori di musica contemporanea.

 
Top
mikcheck
view post Posted on 15/10/2010, 11:29




ieri sera durante la pubblicità di rocky II ho per caso fatto zapping e sono capitato su canale 5 dove c'era Bonolis con Laurenti e Scamarcio che hanno (senza successo) ricreato nello studio di Chi ha incastrato Peter Pan o come dico io (scopiazzato) la sfilata di Zoolander quando cerca di sfilarsi le mutande. tra l'altro laurenti che si smanetta il pesce nei pantaloni davanti a dei bambini non è proprio il massimo.
 
Top
PENNY*
view post Posted on 15/10/2010, 12:41




Visto Benvenuti al sud, debbo dire che mi aspettavo peggio. Rimane film godibile, con un ottimo Bisio as usually. Stereotipi a gogò, ma in film del genere sono accettabilissimi, qualche bella risata e nel complesso un analisi meno esagerata di quello che ptrebbe sembrare sulla diferenze tra nord e sud. Consigliato
 
Top
MrPing
view post Posted on 15/10/2010, 16:27




visto Il maledetto United, biografia sul leggendario allenatore inglese Peter Clough (di cui non sapevo nulla prima di vedere il film). E' stata una vera sorpresa, film molto ben raccontato, con precisi salti temporali che ricostruiscono l'ascesa, la caduta e la rinascita di Clough e che si focalizzano soprattutto sull'infame esperienza al Leeds. Ottima interpretazione di Michael Sheen nella parte di Clough, personaggio sanguigno e controverso. Belle atmosfere british e fotografia deliziosa. Da non credere che questo film non sia nemmeno stato distribuito in Italia.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 16/10/2010, 00:36




"Io sono la punizione di Dio. Se tu non avessi commesso peccati così grandi, Dio non ti avrebbe mandato una punizione come me"
GENGIS KHAN

è il motto di Blood and Bone, il capolavoro di Michael Jay White. Ieri ho coronato il sogno di trovarlo in italiano. Stasera l'ho visto.
Scusatemi, ma devo ancora riprendermi dall'emozione. Riuscirò forse ad essere più lucido domani.
:novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 16/10/2010, 13:42




CITAZIONE (franci2k5 @ 16/10/2010, 01:36)
"Io sono la punizione di Dio. Se tu non avessi commesso peccati così grandi, Dio non ti avrebbe mandato una punizione come me"
GENGIS KHAN

è il motto di Blood and Bone, il capolavoro di Michael Jay White. Ieri ho coronato il sogno di trovarlo in italiano. Stasera l'ho visto.
Scusatemi, ma devo ancora riprendermi dall'emozione. Riuscirò forse ad essere più lucido domani.
:novotny: :novotny: :novotny:

Te l'avevo detto. :thumbup:

Intanto io ho visto anche Black Dynamite versione USA, niente male!
C'è stata una scena, in particolare, veramente epica!
 
Top
Hank Luisetti
view post Posted on 16/10/2010, 16:11




STALKER! :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Paperone84
view post Posted on 16/10/2010, 16:48




CITAZIONE (PENNY* @ 15/10/2010, 13:41)
Visto Benvenuti al sud, debbo dire che mi aspettavo peggio. Rimane film godibile, con un ottimo Bisio as usually. Stereotipi a gogò, ma in film del genere sono accettabilissimi, qualche bella risata e nel complesso un analisi meno esagerata di quello che ptrebbe sembrare sulla diferenze tra nord e sud. Consigliato

hai visto anche l'originale?
 
Top
PENNY*
view post Posted on 16/10/2010, 17:17




CITAZIONE (Paperone84 @ 16/10/2010, 17:48)
CITAZIONE (PENNY* @ 15/10/2010, 13:41)
Visto Benvenuti al sud, debbo dire che mi aspettavo peggio. Rimane film godibile, con un ottimo Bisio as usually. Stereotipi a gogò, ma in film del genere sono accettabilissimi, qualche bella risata e nel complesso un analisi meno esagerata di quello che ptrebbe sembrare sulla diferenze tra nord e sud. Consigliato

hai visto anche l'originale?

Nou
 
Top
Sheeeed
view post Posted on 16/10/2010, 22:40




Cacchio, quanto tempo era che non vedevo Natural bon Killers.... :novotny:

P.s Penny, guardati anche l'originale perché merita davvero :forza:
 
Top
Dr. Sloan
view post Posted on 17/10/2010, 10:13




ieri sera ho visto Machete: T A M A R R O :metal:

Azione, sangue, tette e culi, buoni incazzati e cattivi da sbudellare (letteralmente). Qui c'è tutto e in abbondanza.

Film dell'anno :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Il biblico
view post Posted on 17/10/2010, 21:28




CITAZIONE (The Snake 12 @ 13/10/2010, 06:35)
CITAZIONE (franci2k5 @ 12/10/2010, 23:19)
RIP Angelo Infanti

addio :novotny:

(IMG:http://img.youtube.com/vi/OwyN30pIRko/0.jpg)

Scopro solo ora con grande tristezza che ci ha lasciato.

R.I.P. :novotny:
 
Top
PENNY*
view post Posted on 17/10/2010, 23:02




Vendicami di Johnnie To

Bella realizzazione, nonostante un tema trito e ritrito la sapiente mano di To si sente. Il film ha un ritmo ottimale e le scene d'azione sono curate con maestria. Lo scontro finale dietro alle balle di carta è eccezionale. Alla prima occasione entrerà di filato nella mia videoteca.

L'Onda di Dennis Gansel

Finalmente son riuscito a gustarmi uno dei film cult degli ultimi anni. Che dire? Fantastico. Era facile farsi prendere la mano da una storia del genere ed esagerare, ma non accade mai. Si resta sempre nei binari della realtà e l'esperienza pedagogica della classe è ben descritta e narrata. Meritati tutti gli elogi che avevo letto. Altro film da aggiungere al più presto in videoteca.

La pecora nera di Ascanio Celestini

Tornato poco fa dal cinema. Mi ha lasciato un pò interdetto. Le aspettative erano alte, adoro il Celestini attore di teatro e questa era la prima volta che andavo a testarlo sul grande schermo.
Tutto il film ha un andamento abbastanza lento, Celestini gioca molto con i salti temporali, narrando contemporaneamente 2 storie riguardanti lo stesso personaggio in età diverse. Non ha paura di osare, film totalmente inadatto al grande pubblico che ruba molto alle sue esperienze di attore teatrale, si noti la presenza lungo tutto l'arco della storia della sua voce narrante, che più che narrare accompagna la narrazione con filastrocche e brevi cenni deliranti tipici del della sua arte sul palcoscenico.
Tirabassi ottimo come al solito, sua la scena più bella del film nel terrazzo.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 17/10/2010, 23:55




Speriamo che Machete venga distribuito in Italia. Io non capisco francamente perchè ci perdiamo costantemente per strada simili capolavori. Si parlava qualche post fa ad esempio de Il Maledetto United, grandissimo film totalmente ignorato dai nostri distributori. Poi si lamentano che la gente non va al cinema. Cazzo, dessero film decenti, forse la gente ci andrebbe anche di più.
 
Top
2054 replies since 8/10/2010, 08:28   44249 views
  Share