Play.it USA Free Forum

Complaints and questions about other stuff, All your whines but the site's ones.

« Older   Newer »
  Share  
buree
view post Posted on 10/10/2010, 11:15




CITAZIONE (^Tex^ @ 10/10/2010, 11:50)
Dopo le 18 e fino a dopo le 21 la sua lineup non era fatta e Snipe non era su Messenger...nella notte non lo so.

questo è irrilevante.
snipeshow riporta che dopo le 18 è stato impossibile caricare la lineup nel suo complesso, anche i giocatori che giocavano la notte. E in ogni caso avrebbe dovuto poterlo fare fino all'una, mentre verso mezzanotte non era già + possibile farlo, questo l'ho testato io stesso.

Non so se si possa fare qcosa x recuperare le stats dei giocatori impegnati nelle partite notturne; se non si può va detto che snipeshow pagherebbe cmq un suo errore, visto che era stato comunicato in modo molto chiaro che ogni GM è tenuto a compilare la lineup in anticipo, x diversi giorni a seguire.
 
Top
^Tex^
view post Posted on 10/10/2010, 11:49




Come ti ho detto in chat, durante la partita di Phoenix che ho seguito non l'ho visto neanche connesso al sito (ho "coperto" solo le partite delle 18 e delle 21).
Quindi irrilevante non è: sto fornendo solo dettagli aggiuntivi su un caso già basato su dei racconti a voce di persone.

In conclusione: gli informatici sapranno tutto comunque, in base agli accessi al sito, quindi sono i più adatti a scoprire e giudicare quelle che sono cazzate e quelle che sono verità.
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 10/10/2010, 12:00




CITAZIONE (Snipeshow @ 10/10/2010, 00:23)
Me no speaka l'italiano.

Noio volevòm savuar l'iddress :forza:
 
Top
kachlex
view post Posted on 10/10/2010, 12:11




CITAZIONE (buree @ 10/10/2010, 12:15)
CITAZIONE (^Tex^ @ 10/10/2010, 11:50)
Dopo le 18 e fino a dopo le 21 la sua lineup non era fatta e Snipe non era su Messenger...nella notte non lo so.

questo è irrilevante.
snipeshow riporta che dopo le 18 è stato impossibile caricare la lineup nel suo complesso, anche i giocatori che giocavano la notte. E in ogni caso avrebbe dovuto poterlo fare fino all'una, mentre verso mezzanotte non era già + possibile farlo, questo l'ho testato io stesso.

Non so se si possa fare qcosa x recuperare le stats dei giocatori impegnati nelle partite notturne; se non si può va detto che snipeshow pagherebbe cmq un suo errore, visto che era stato comunicato in modo molto chiaro che ogni GM è tenuto a compilare la lineup in anticipo, x diversi giorni a seguire.

ma dopo le 18 di che luogo?? :shifty:
 
Top
^Tex^
view post Posted on 10/10/2010, 12:29




Ma chi cazzo è buree?
Ci manca solo che adesso diamo retta al primo sconosciuto che arriva. :shifty:
 
Top
vicram
view post Posted on 10/10/2010, 12:30




Il sito aveva un problemino. Alla mezzanotte il pulsante salva spariva anche se le partite incominciavano all'1.
Adesso ho corretto.

Comunque. Quale è il problema? Aveva fatto la formazione un giorno, perchè non l'ha fatta anche il giorno dopo?
Comunque visto il bug del sitema (scoperto e sistemato) possiamo concedergli la giusta lamentela e schierare in campo i suoi giocatori.
Ovviamente da adesso in poi, il pulsante salva non sparisce a mezzanotte e non ci sono più scusanti.

Fatemi sapere. Che qualcuno decida il dafarsi.

P.S. Kach. Se non pubblichi i risulati entro 10 minuti, li pubblico io...quale è il fastidio????
 
Top
buree
view post Posted on 10/10/2010, 12:41




CITAZIONE (vicram @ 10/10/2010, 13:30)
Il sito aveva un problemino. Alla mezzanotte il pulsante salva spariva anche se le partite incominciavano all'1.
Adesso ho corretto.

Comunque visto il bug del sitema (scoperto e sistemato) possiamo concedergli la giusta lamentela e schierare in campo i suoi giocatori.
Ovviamente da adesso in poi, il pulsante salva non sparisce a mezzanotte e non ci sono più scusanti.

ma non sparisce neanche all'1 vero? :D

CITAZIONE
Fatemi sapere. Che qualcuno decida il dafarsi.

cmq, se è sicuro che il problema era solo quello vuol dire che non aveva provato prima di mezzanotte, ergo si posson recuperare le stats delle partite della notte (se è tecnicamente fattibile), ma non certo quelle della serata..

CITAZIONE
Comunque. Quale è il problema? Aveva fatto la formazione un giorno, perchè non l'ha fatta anche il giorno dopo?

CODICE
10/10/2010  0.12.40  Shep - Hartford  Mik  it doesn't let me submit
10/10/2010  0.14.00  Shep - Hartford  Mik  I tried earlier, after I realized there was a 12:00 game
10/10/2010  0.15.07  Shep - Hartford  Mik  sorry, I forgot that everybody starts on the bench so that's why I missed yesterday


 
Top
kachlex
view post Posted on 10/10/2010, 12:50




CITAZIONE (vicram @ 10/10/2010, 13:30)
Il sito aveva un problemino. Alla mezzanotte il pulsante salva spariva anche se le partite incominciavano all'1.
Adesso ho corretto.

Comunque. Quale è il problema? Aveva fatto la formazione un giorno, perchè non l'ha fatta anche il giorno dopo?
Comunque visto il bug del sitema (scoperto e sistemato) possiamo concedergli la giusta lamentela e schierare in campo i suoi giocatori.
Ovviamente da adesso in poi, il pulsante salva non sparisce a mezzanotte e non ci sono più scusanti.

Fatemi sapere. Che qualcuno decida il dafarsi.

P.S. Kach. Se non pubblichi i risulati entro 10 minuti, li pubblico io...quale è il fastidio????

mi sono svegliato da 10 minuti. C'e' un piccolo errore. Lasciatemi tempo.
 
Top
vicram
view post Posted on 10/10/2010, 13:06




Le stats ci sono tutte.
Se la lega è daccordo, possiamo concedergli la giornata e forzare il suo lineup di ieri.
 
Top
kachlex
view post Posted on 10/10/2010, 13:32




Per problemi tecnici e personali le stats saranno pubblicate spero in serata.
COmunque non allarmatevi, niente di che, solo che ora ho poco tempo!
Buona domenica :)
 
Top
buree
view post Posted on 10/10/2010, 14:30




CITAZIONE (vicram @ 10/10/2010, 14:06)
Le stats ci sono tutte.
Se la lega è daccordo, possiamo concedergli la giornata e forzare il suo lineup di ieri.

non si può fare in modo di recuperargli solo quelle delle partite della notte?
 
Top
buree
view post Posted on 11/10/2010, 00:04




CITAZIONE (azazel81 @ 8/10/2010, 10:58)
Come funziona il conteggio dei punti?
Il tot. immagino sia il conteggio delle categorie, classico. L' FP come si calcola? E alla fine cosa conta per vincere la partita?
Cosa è il Def. Aw. e come si calcola? Cosa è il Rough e come si calcola?

https://playitusa.forumfree.it/?t=51369574
 
Top
buree
view post Posted on 11/10/2010, 00:39




chi è moderatore può rinominare questo topic "questions about the rules" o simili?
sottotitolo: NO stuff on stanleit.com site functioning

thx
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 11/10/2010, 10:49




CITAZIONE (buree @ 11/10/2010, 01:39)
chi è moderatore può rinominare questo topic "questions about the rules" o simili?
sottotitolo: NO stuff on stanleit.com site functioning

thx

Non c'è bisogno di rinominare ogni singolo thread ripetendo le solite 3 cose. Si dovrebbe sapere che c'è il thread per lo spam e ci sono i thread seri.
Personalmente, punto a cancellare ogni fregnaccia esterna al topic, specie in quello degli annunci.
 
Top
buree
view post Posted on 11/10/2010, 11:11




CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 11/10/2010, 11:49)
CITAZIONE (buree @ 11/10/2010, 01:39)
chi è moderatore può rinominare questo topic "questions about the rules" o simili?
sottotitolo: NO stuff on stanleit.com site functioning

thx

Non c'è bisogno di rinominare ogni singolo thread ripetendo le solite 3 cose. Si dovrebbe sapere che c'è il thread per lo spam e ci sono i thread seri.

si ma se tra i vari thread seri si chiarisse la destinazione d'uso non sarebbe meglio? altrimenti non ci si può lamentare con gli utenti se poi viene fuori un minestrone... x dire, "domande" generiche, oltre a non essere in inglese, può voler dire domande su qualsiasi cosa, laddove x il sito c'è invece già un topic apposta..
 
Top
315 replies since 8/10/2010, 09:58   2565 views
  Share