Play.it USA Free Forum

La musica è l'armonia dell'anima

« Older   Newer »
  Share  
Grimble Grumble
view post Posted on 2/11/2010, 11:17




CITAZIONE (Pozz4ever @ 2/11/2010, 11:14) 
CITAZIONE (Grimble Grumble @ 2/11/2010, 11:11) 
A me sembrano il classico gruppetto commerciale costruito apposta per attirare le ragazzine di 14 anni, non capisco come qualsiasi persona che capisca un minimo di musica possa considerarli positivi.

è quello che dico io.
ma vatti a leggere recensioni in rete su metalitalia, o anche sulle webzine sulle quali ogni tantissimo scrivo anche io, o su carta stampata su metal hammer e rock hard. si sprecano gli aggettivi, 7 o 8 che fioccano come se piovesse.
però poi chi li sente dal vivo non può non notare il fatto che agigungere su disco campionamenti o coretti del cazzo siano improponibili on stage.
vedere 15enni in giro con le loro magliette piuttosto che quelle, chessò, degli as i lay dying, degli unearth o degli stessi demon hunter mi fa parecchia tristezza...

Oh, a sto punto son siti da non frequentare, non si può dare un 7 o addirittura un 8 a un gruppo come i Bring me the asshole! Per curiosità, cosa danno ai Bullet for My Valentine (altro gruppo commercialotto del cazzo)? Perché se riempiono di complimenti anche quelli son decisamente da ignorare.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 2/11/2010, 11:20




guarda, per me c'è grossa differenza tra i primi e secondi. i bullet for my valentine possono piacere o no, ma sanno suonare e ogni album almeno 3-4 pezzi decisamente validi da far muovere la testolina li propongono. i bring me the horizon sono solo ed esclusivamente iper-produzione, dal vivo si vede che non sanno fare una mazza.
poi in entrambi i casi parliamo di giovani band che di gavetta ne hanno fatta molto meno rispetto ai demon hunter o agli as i lay dying e ricevono molto di più di queste band dalle quali inevitabilmente si sono ispirate...
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 2/11/2010, 14:27




KYUSS: tour europeo con un nuovo nome!

Tre/quarti dei KYUSS si riuniranno per un tour europeo sotto il nome di KYUSS LIVES. Il bassista Nick Olivieri, il drummer Brant Bjork e il cantante John Garcia saranno raggiunti dal chitarrista Bruno Fevery, che recentemente ha suonato con Garcia nel progetto GARCIA PLAYS KYUSS.

Mar. 23 - Milan, Italy, @ Live Club

:novotny: :novotny:
 
Top
Maialone
view post Posted on 2/11/2010, 14:32




si c'è Brant, c'è Garcia, ma Homme? :(
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 2/11/2010, 14:34




homme è una fighetta.
 
Top
teolandia
view post Posted on 2/11/2010, 14:42




Se non c'è Homme non sono i Kyuss
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 2/11/2010, 14:54




e vabbeh, che si fotta homme e il suo essere una fighetta, per me gli altri 3 bastano e avanzano per un'occasione a sto punto imperdibile.
 
Top
Maialone
view post Posted on 2/11/2010, 19:31




ma che si fotta Olivieri, io voglio Scott Reeder, che gli piscia in bocca :D
 
Top
ripper23
view post Posted on 2/11/2010, 20:02




image

Ascolto del giorno: Two Door Cinema Club - Tourist History

Niente male, ma niente di che. L'album si fa sentire ed il ritmo è molto alto, molti pezzi sono "a presa rapida" e sicuramente si tratta di un ascolto piacevole e non impegnativo. Ma non si va oltre. E se già al primo album non dimostri niente di "originale" (per quel che vuol dire) allora dubito andrai molto lontano.
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 3/11/2010, 00:40




CITAZIONE (The Snake 12 @ 28/10/2010, 18:38) 
da ascoltare:

Yo La Tengo: I Can Hear the Heart Beating As One (1997)

(IMG:http://ecx.images-amazon.com/images/I/51fh...L500_AA300_.jpg)

Grande, grandissimo disco :novotny: ...

Io nell'ultimo periodo sono in overdose da Portishead e 65daysofstatic.
 
Top
matzoid
view post Posted on 3/11/2010, 08:08




Non ho trovato il topic del live, quindi posto qui:

questa settimana doppia serata Venerdi e Sabato...

image

E poi Sabato 27 Novembre (fresco fresco, biglietti presi ieri...):

image

Lo storico bassista di Joy Division e di New Order (nati nel 1980 dalle ceneri dei primi) suonerà con la sua nuova band il capolavoro dei Joy Division 'Unknown Pleaseures', assoluta pietra miliare della new wave e del rock in generale, per celebrare il trentesimo anniversario della morte (per suicidio) dell'indimenticabile frontman Ian Curtis (avvenuta a Macclesfield il 18 maggio 1980).

Peter Hook eseguirà integralmente dal vivo il loro primo album Unknown Pleasures (Factory Records, 1979) in tre date davvero imperdibili, dove sarà possibile riascoltare dal vivo brani monumentali come 'Love Will Tear Us Apart', 'She's Lost Control', 'Transmission' e molti altri.

Le date:
25 novembre Milano, Magazzini Generali
26 novembre Roncade (Tv), New Age Club
27 novembre Roma, romaeuropa festival @ brancaleonE


Tra l'altro il concerto di Peter Hook sarà aperto, in tutte e tre le date, dagli italiani Confield, che non avevo mai ascoltato fino a ieri e devo dire che non sono niente male.
 
Top
sbebo
view post Posted on 3/11/2010, 12:56




Quanto costa sta roba?
(Intendo Hook)

edit: ho visto, 25+prevendita diobò, mi sa che passo

ah e leggo pure che fa cacare
 
Top
Danirvana
view post Posted on 3/11/2010, 13:56




CITAZIONE (Pozz4ever @ 2/11/2010, 14:54) 
e vabbeh, che si fotta homme e il suo essere una fighetta, per me gli altri 3 bastano e avanzano per un'occasione a sto punto imperdibile.

quotissimo! già ho rosikato da morire per essermi perso il solo garcia, stavolta non passo di certo! :woot:
e homme che resti dov'è! i qotsa, da quando ha cacciato nick, son sotto gli occhi (e le orecchie) di tutti.. :shifty:
 
Top
teolandia
view post Posted on 3/11/2010, 13:56




Ascoltato Puzzle dei Biffy Clyro. Altro gran album, sti qua son veramente bravi, poi io adoro le band minimaliste con chitarra, basso e batteria.

Le prime 3 canzoni sono fenomali.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 3/11/2010, 14:07




CITAZIONE (Danirvana @ 3/11/2010, 13:56) 
e homme che resti dov'è! i qotsa, da quando ha cacciato nick, son sotto gli occhi (e le orecchie) di tutti.. :shifty:

appunto. la sezione ritmica è quella. la voce è lui. appuntamento da non perdere assolutamente.
 
Top
956 replies since 8/10/2010, 11:14   15780 views
  Share