Play.it USA Free Forum

La musica è l'armonia dell'anima

« Older   Newer »
  Share  
ride_the_lightning
view post Posted on 3/11/2010, 19:11




Il giro quotidiano da FNAC ha fruttato

image

e

image

Ambedue spettacolari :novotny:
Special Moves dei Mogwai l'ho preso più per il dvd [girato fantasticamente] che per il live avendo già la loro discografia.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 01:23
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Visto Prince dal vivo. Wow.
Spettacolo estremamente divertente e coinvolgente, due ore volate vie (a differenza delle due precedenti passate in tangenziale :rolleyes: ), un salto indietro di una trentina d'anni, anche perchè per lui il tempo s'è fermato, non è possibile sia ancora così... così.

Purple Rain presentata con quell'intensità è illegale, altro che pelle d'oca, si va vicino alle lacrime di gioia.

Grandioso.
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 6/11/2010, 11:02




CITAZIONE (ride_the_lightning @ 3/11/2010, 19:11) 
Il giro quotidiano da FNAC ha fruttato

(IMG:http://www.ilmascalzone.it/wp-content/uplo...high-violet.jpg)

Uno degli album usciti quest'anno che ho ascoltato di più :thumbup: Tra 10gg vado a vederli all'Alcatraz...

Segnalo anche l'uscita dell'ultimo singolo dei Decemberists il cui album è previsto per Gennaio.
 
Top
SafeBet
view post Posted on 6/11/2010, 11:14




CITAZIONE (ze_ginius @ 6/11/2010, 11:02) 
Segnalo anche l'uscita dell'ultimo singolo dei Decemberists il cui album è previsto per Gennaio.

spero meglio di hazards of love che, pur essendo un discreto disco, mi aveva lasciato freddino.
com'è il singolo?
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 6/11/2010, 11:20




Mneh insomma... Più vicino a quello che a "The Crane's Wife"
 
Top
Grimble Grumble
view post Posted on 8/11/2010, 14:45




Ho scoperto questo:

image

:o: E' bellissimo
 
Top
ripper23
view post Posted on 15/11/2010, 11:58




image

We Have Band - WHB

Nel marasma dei gruppi emergenti inglesi impossibile non segnalare questo fantastico album. Indie-Rock con pesanti influenze elettroniche, non mi lancio in previsioni circa il loro futuro ma posso dire con certezza che il loro album di esordio è davvero di livello.
 
Top
sbebo
view post Posted on 17/11/2010, 00:51




Ma com'è questo. Enorme. Me lo sono riascoltato adesso per l'ennesima volta.

image
 
Top
teolandia
view post Posted on 17/11/2010, 09:47




Album di Slash, con collaborazioni varie (Myles Kennedy in primis :novotny: ,Fergie :woot: , Cornell, Grohl, Kid Rock ecc.) veramente molto carico, grande Slash :novotny:

Poi sentiti dei pezzi dei Guns in versione live con Myles Kennedy...Nightrain e Civil War favolose!
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 17/11/2010, 14:05




The National validerrimi anche live. High Violet si conferma come uno dei migliori lavori dell'anno, peccato non abbiano suonato tantissimo e per l'acustica non all'altezza: noi eravamo davanti e non abbiamo avuto problemi ma dietro ad un certo punto un tipo ha urlato: "Fonico sto litigando con la mia ragazza non voglio che ci sentano ALZA IL VOLUMEEE". Comunque bellissimo concerto e bellissima serata: finchè c'è musica c'è speranza!

Note di colore Matt Berninger con un km di filo a spasso per il locale durante l'ultima canzone e il batterista che oltre a bere come Bud Spencer era la fotocopia di Luke Wilson ne i Tenembauns.

image

Idolo :lol:


Molto gradevole anche il southern rock/folk dei Phosphorescent che hanno aperto suonando brani da Here's To Taking It Easy: una via di mezzo tra Wilco e Neil Young, genere già visto ma comunque apprezzabile (meglio live a mio parere).



CITAZIONE (sbebo @ 17/11/2010, 00:51) 
Ma com'è questo. Enorme. Me lo sono riascoltato adesso per l'ennesima volta.

(IMG:http://3.bp.blogspot.com/_yNuIxvlnn0k/SjAt...d4/s400/790.jpg)

Io avevo ascoltato un po' Ten che dovrebbe essere il secondo ma non mi aveva preso tantissimo...
 
Top
sbebo
view post Posted on 17/11/2010, 17:03




Ti dirò, neanche a me ha preso "Ten".
Non sono un fan o ascoltatore di hip-hop, assolutamente, ma cLOUDDEAD secondo me è oltre.
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 21/11/2010, 16:10




image

Se vi piace l'idraulico sudato ( :lol: per chi si ricorda) vi consiglio questo doppio disco di (quasi) inediti appena uscito. Risalgono al periodo compreso tra il boss travolgente di Born To Run e quello più intimista di Darkness on the Edge of Town: ovviamente incomparabilmente meglio rispetto agli ultimi CD.

Musicalmente parlando una boccata d'aria fresca.
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 23/11/2010, 18:03




Qualcuno conosce i "A Day to Remember"? Un mio amico oggi mi ha passato una loro canzone e la sto adorando, soprattutto l'ultimo minuto... Assolutamente niente male anche alcuni loro video Live...

Se ne sapete qualcosina in più, se meritano o nada, fate un fischio :D
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 25/11/2010, 12:04




CITAZIONE (Scorpyon @ 23/11/2010, 18:03) 
Qualcuno conosce i "A Day to Remember"? Un mio amico oggi mi ha passato una loro canzone e la sto adorando, soprattutto l'ultimo minuto... Assolutamente niente male anche alcuni loro video Live...
(FILE:www.youtube.com/v/fzq1Kmu7Xmg?fs=1&hl=it_IT)
Se ne sapete qualcosina in più, se meritano o nada, fate un fischio :D

:blink: Ho ascoltato qualche loro disco e, cavolo, mischiano il metal al punk ed al pop :unsure:
Alcune canzoni sono anche molto carine ma la media risulta uno strano miscuglio che sembra anche molto forzato.
Peccato perché il cantante ha una bella voce ma non sopporto quando la gente "urla" senza ritegno, senza un minimo di musicalità.
Sono bravi eh, ma non sono il mio genere....
 
Top
956 replies since 8/10/2010, 11:14   15780 views
  Share