Play.it USA Free Forum

DALLAS COWBOYS- topic provvosorio(?)

« Older   Newer »
  Share  
pippo1977
view post Posted on 2/8/2011, 21:40




CITAZIONE (Temporaneamente Brian @ 1/8/2011, 23:29) 
CITAZIONE (azazel81 @ 1/8/2011, 22:42) 
Intanto: Jason Garrett said rookies don't get to wear star on their helmet until they make the team.
Son stronzate, non fanno vincere le partite come comprare i migliori giocatori dalla free agency o comunque non sono indice di uno che sa o meno allenare, però mi piacciono ste cose.

Pensa che da noi Castillio fa indossare ai rookie l'aquila con una sola ala e poi se non vengono rilasciati in FA gliene aggiunge un'altra...

Noi li diamo i fucili e li diciamo:"ora vai a trovarti le pallottole"
 
Top
azazel81
view post Posted on 2/8/2011, 21:59




Ho capito perchè Forbath era ancora a spasso:

The Cowboys added another kicker to the roster in UCLA's Kai Forbath, but he will need some time before he hits the field.
Forbath was signed and added to the non-football injury list that already includes Andre Gurode, DeMarco Murray and Bruce Carter because of a quadriceps strain.

Era infortunato e attualmente lo è ancora, noi l' abbiam preso perchè serviva un bianco per far compagnia agli altri 3...

Aggiungo: tra i 3 io andrei diretto su Dan Bailey.....non avrà la potenza di Buehler (e non ho visto giocare praticamente mai Forbath), ma questo conosce alla grande il mestiere.
 
Top
azazel81
view post Posted on 3/8/2011, 00:26




Capitolo S: intanto ritorna a Dallas, Sensabaugh, ovviamente ha testato il mercato nell' anno in cui c' erano 5 6 7 safeties disponibili enormemente migliori di lui e non gli è restato altro che tornare all' ovile, tanto noi sia mai che abbiamo firmato una S migliore di lui....e vista la situazione il prezzo l' abbiamo fatto noi: annuale a 2,5 milioni, che i più ben informati definiscono come quello che era stato preventivato (che a me pare comunque troppo <_< )

Pare peraltro che siamo un paio di milioni sopra cap attualmente, speriamo di tornare sotto aggiustando un paio di contratti in essere, basta tagliare :D
 
Top
pandu86
view post Posted on 3/8/2011, 00:42




CITAZIONE (pippo1977 @ 2/8/2011, 22:40) 
CITAZIONE (Temporaneamente Brian @ 1/8/2011, 23:29) 
Pensa che da noi Castillio fa indossare ai rookie l'aquila con una sola ala e poi se non vengono rilasciati in FA gliene aggiunge un'altra...

Noi li diamo i fucili e li diciamo:"ora vai a trovarti le pallottole"

io invece, se vuoi, ti dò un paio di g :D
 
Top
LucaC10
view post Posted on 3/8/2011, 01:22




CITAZIONE (azazel81 @ 2/8/2011, 22:59) 
Ho capito perchè Forbath era ancora a spasso:

The Cowboys added another kicker to the roster in UCLA's Kai Forbath, but he will need some time before he hits the field.
Forbath was signed and added to the non-football injury list that already includes Andre Gurode, DeMarco Murray and Bruce Carter because of a quadriceps strain.

Era infortunato e attualmente lo è ancora, noi l' abbiam preso perchè serviva un bianco per far compagnia agli altri 3...

Aggiungo: tra i 3 io andrei diretto su Dan Bailey.....non avrà la potenza di Buehler (e non ho visto giocare praticamente mai Forbath), ma questo conosce alla grande il mestiere.

Forbath, sano, è praticamente automatico dentro le 50. Ha la gamba per calciare fino alle 54-55 circa. Ed è clutch, in un'annata per lui piuttosto cattiva come quella da senior ha comunque vinto due partite allo scadere con due suoi calci, se non ricordo male, di cui uno con OSU dalle 51.
 
Top
pippo1977
view post Posted on 3/8/2011, 21:47




Todd Archer of ESPN Dallas suspects Dez Bryant will only be a "situational" punt returner this season.
It makes sense. Bryant was sensational as a rookie, averaging 14.3 yards with two scores on just 15 returns. With Roy Williams no longer around for insurance, though, Bryant is simply "too valuable to the offense.



ma non è una cazzata? :huh:

ah no ho capito....è il contrario.....farà meno il returner dell'anno scorso....
 
Top
azazel81
view post Posted on 3/8/2011, 21:54




Esatto, penso che lo tolgano da quel compito, non so se c' è qualcuno dei nuovi, potrbbe farlo McCann che l' anno scorso un paio di fiammate l' ha date; Dez farà il "situational" nel senso che nei casi estremi in cui bisognerà per forza fare il ritorno della "stagione", magari lo buttano nella mischia.
 
Top
The Goods
view post Posted on 3/8/2011, 22:04




CITAZIONE (azazel81 @ 3/8/2011, 22:54) 
Esatto, penso che lo tolgano da quel compito, non so se c' è qualcuno dei nuovi, potrbbe farlo McCann che l' anno scorso un paio di fiammate l' ha date; Dez farà il "situational" nel senso che nei casi estremi in cui bisognerà per forza fare il ritorno della "stagione", magari lo buttano nella mischia.

:deseanjacksonstyle: :thumbup:

concordo, sarebbe inutile fargli prendere tantissime randellate visto che è considerato il franchise WR o giù di lì.
aza, correggimi se sbaglio.

 
Top
pippo1977
view post Posted on 3/8/2011, 22:36




CITAZIONE (pandu86 @ 3/8/2011, 01:42) 
CITAZIONE (pippo1977 @ 2/8/2011, 22:40) 
Noi li diamo i fucili e li diciamo:"ora vai a trovarti le pallottole"

io invece, se vuoi, ti dò un paio di g :D

mi sa che non servono :thumbup:
 
Top
larry33/2
view post Posted on 4/8/2011, 09:33




notizie buone e notizie cattive:
cattive: TNew infortunato all'inguine...nè avrà per 3/4 settimane(lo conferma lui stesso con un tweet)
infortunio per la nostra RG M.Holland, anche lui fuori fino ad inizi settembre

buone:abbiamo la coppia di S con cui affrontare i prossimi impegni; riportato da aza la firma di Sensy,
c'è stata la firma di A.Elam
abeelam Abe Elam
RT @Jayoung32: All Dallas fans you gat what you wanted @abeelam is coming back to the Big D.


si parla di un contratto di 1 anno e circa 3 mil.

Mi correggo: leggendo i report, Holland è già abile ed arruolabile!

Edited by larry33/2 - 4/8/2011, 11:06
 
Top
azazel81
view post Posted on 4/8/2011, 10:18




Con l' arrivo annunciato da giorni e finalmente ufficiale di Elam, si dovrebbero essere concluse le acquisizioni: non siamo una squadra migliore dell' anno scorso, questo è evidente, inoltre ogni raffreddore in alcuni reparti porterà al panico totale, che poi sono gli stessi reparti che vengono già colpiti da problemi ad agosto: CB e OL.

Se per le secondarie non resterà che affidarsi al signore e alla pass rush, per la OL ho sentito un gran ben parlare di Arkin, che a prescindere dalle condizioni fisiche del titolare potrebbe sopravanzare Holland stagion facendo.

Sarà una stagione di sofferenza, si spera che il quid in più sia portato dal coaching staff e da alcuni giovani che abbiamo scelto in questi ultimi anni
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 4/8/2011, 12:47




CITAZIONE (azazel81 @ 4/8/2011, 11:18) 
Con l' arrivo annunciato da giorni e finalmente ufficiale di Elam, si dovrebbero essere concluse le acquisizioni: non siamo una squadra migliore dell' anno scorso, questo è evidente, inoltre ogni raffreddore in alcuni reparti porterà al panico totale, che poi sono gli stessi reparti che vengono già colpiti da problemi ad agosto: CB e OL.

Se per le secondarie non resterà che affidarsi al signore e alla pass rush, per la OL ho sentito un gran ben parlare di Arkin, che a prescindere dalle condizioni fisiche del titolare potrebbe sopravanzare Holland stagion facendo.

Sarà una stagione di sofferenza, si spera che il quid in più sia portato dal coaching staff e da alcuni giovani che abbiamo scelto in questi ultimi anni

l'anno scorso con quasi la stessa squadra eravamo una contender???? abbiamo Dez al posto di RW11 e un Barber in meno... l'unica nota negativa riguarda Jenkins, che però ha il beneficio del dubbio: è il pro-bowler di due anni fa o il telepass della scorsa stagione?????


 
Top
azazel81
view post Posted on 5/8/2011, 18:52




CITAZIONE (ROBIN_87 @ 4/8/2011, 13:47) 
l'anno scorso con quasi la stessa squadra eravamo una contender???? abbiamo Dez al posto di RW11 e un Barber in meno... l'unica nota negativa riguarda Jenkins, che però ha il beneficio del dubbio: è il pro-bowler di due anni fa o il telepass della scorsa stagione?????

Ho iniziato a scriverti una risposta....poi mi son reso conto che era più che una risposta :D l' ho postata qui: Sfogo di inizio Agosto

buona lettura, con calma :fischio:

-----------------------------------------

Intanto qui ci spiegano come faremo a stare nel cap, in soldoni:
-Rivediamo i contratti di Ware e Austin, il primo passerà da 11 a 6 quest' anno, il secondo da 8 a 2, in vista anche un aggiustamento per quello di Romo che potrebbe farci guadagnare altri 5 6 milioni (a me sembrano cifre troppo esagerate di risparmio...bah....)
-Grazie alle eccezioni di un milioni che si possono dare a 3 veterani anche il nostro salary cap potrebbe salire da 120 a 123
-L' ultimo paragrafo non l' ho capito bene, so solo che nelle pieghe del CBA c' è la possibilità che questi già tristemente famosi 20 milioni che dovrebbero essere dead money l' anno prossimo a causa dei numerosi tagli fatti quest' anno, potrebbero essere ridotti in qualche modo. Bene.
 
Top
larry33/2
view post Posted on 6/8/2011, 11:40




CITAZIONE (azazel81 @ 5/8/2011, 19:52) 
CITAZIONE (ROBIN_87 @ 4/8/2011, 13:47) 
l'anno scorso con quasi la stessa squadra eravamo una contender???? abbiamo Dez al posto di RW11 e un Barber in meno... l'unica nota negativa riguarda Jenkins, che però ha il beneficio del dubbio: è il pro-bowler di due anni fa o il telepass della scorsa stagione?????

Ho iniziato a scriverti una risposta....poi mi son reso conto che era più che una risposta :D l' ho postata qui: Sfogo di inizio Agosto

buona lettura, con calma :fischio:

-----------------------------------------

Intanto qui ci spiegano come faremo a stare nel cap, in soldoni:
-Rivediamo i contratti di Ware e Austin, il primo passerà da 11 a 6 quest' anno, il secondo da 8 a 2, in vista anche un aggiustamento per quello di Romo che potrebbe farci guadagnare altri 5 6 milioni (a me sembrano cifre troppo esagerate di risparmio...bah....)
-Grazie alle eccezioni di un milioni che si possono dare a 3 veterani anche il nostro salary cap potrebbe salire da 120 a 123
-L' ultimo paragrafo non l' ho capito bene, so solo che nelle pieghe del CBA c' è la possibilità che questi già tristemente famosi 20 milioni che dovrebbero essere dead money l' anno prossimo a causa dei numerosi tagli fatti quest' anno, potrebbero essere ridotti in qualche modo. Bene.

Considerazioni dal tuo articolo:
Concordo in pieno con te sulla scelta di Murray!
Al 2000% daccordo su Choice
Su T.Smith avevo dubbi e, leggendo i report giornalieri del TC, non son molto entusiasto del ragazzo; Ok ha di fronte
il miglior OLB della lega, Ok si ritrova a battagliare sull'altro lato con Spencer, Butler e Williams.....vabbè diamogli tempo
Su Arkin e Nagy ho letto anch'io belle parole, sperando che sia l'inizio di una serie di draft buoni per OL men!!!
Su Hatcher: buon giocatore, con un buon contratto e in un'anno in cui potrebbe esplodere
Su Coleman: leggo che sta facendosi valere oltre a quello che è il tuo giudizio critico.
Situazione S: di meglio non si poteva avere, vista la situazione Salary Cap
Sui CB: la vedo grigia! ma mi preoccupa di più un Jenkins che non TNew; leggo dai report che sta avendo un buon
inizio di TC ma con delle "amnesie"
Su Lee: ancora non vedo il gran giocatore che vedi tu....ma sicuramente nei prossimi 2 anni può esplodere!
Anch'io adoro Butler e, visto i primi giorni di TC, sembrerebbe "l'uomo in più" che potrebbe scalzare Spencer
Su Rob Ryan: con la sua intensità e i nuovi assistenti che ha attorno, sta facendo impazzire il nostro attacco.

parole di JJ:
"No we're not," owner/general manager Jerry Jones said Thursday afternoon on 103.3 FM. "We potentially have some things we want to do."

http://espn.go.com/blog/dallas/cowbo...in-free-agency


ma allora perchè:
In fact, Jones went so far to say, “Not in the offensive line.”Jones did say fourth-round rookie David Arkin is in a “legitimate competition” with Holland “Holland has never let us down,” Jones said. “When it comes time to get in ballgames, he plays well in ballgames. He’ll continue to get these reps and he’ll play well. I’ve never doubted him.”

OK Holland RG titolare ma, non si è accorto che questo è molto spesso infortunato???
Arkin sarà(con Smith) il futuro della nostra OL. ma adesso non è pronto!
Ve la immaginate la parte destra della OL con Smith ed Arkin??? :wacko: :blink:
apettiamo la partita dell'11 per avere le prime indicazioni
Lasciamoli lavorare!
cit."I'm a Cowboy"(Bon Jovi)
 
Top
pippo1977
view post Posted on 6/8/2011, 14:33




CITAZIONE (azazel81 @ 5/8/2011, 19:52) 
Intanto qui ci spiegano come faremo a stare nel cap, in soldoni:
-Rivediamo i contratti di Ware e Austin, il primo passerà da 11 a 6 quest' anno, il secondo da 8 a 2, in vista anche un aggiustamento per quello di Romo che potrebbe farci guadagnare altri 5 6 milioni (a me sembrano cifre troppo esagerate di risparmio...bah....)
-Grazie alle eccezioni di un milioni che si possono dare a 3 veterani anche il nostro salary cap potrebbe salire da 120 a 123
-L' ultimo paragrafo non l' ho capito bene, so solo che nelle pieghe del CBA c' è la possibilità che questi già tristemente famosi 20 milioni che dovrebbero essere dead money l' anno prossimo a causa dei numerosi tagli fatti quest' anno, potrebbero essere ridotti in qualche modo. Bene.

confermo la mia impressione già riportata in Offseason.... :fischio:
 
Top
746 replies since 8/10/2010, 11:36   14932 views
  Share