Play.it USA Free Forum

Basketsim - Troppo addicted per rimanere senza

« Older   Newer »
  Share  
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 28/10/2010, 01:18





Coppa playit

Adesioni

Playit Basketsim
BubbaJoe - pinotrevi
Kboyk - meno1nascosti
RashardLewis - ErTenebra
Vitor - Vitorbaia
F4zz - Fazz
A.F.D.U.I. President - AFDUIPresident
 
Top
Sine*
view post Posted on 28/10/2010, 17:44




Io ho già fatto l'errore di aderire a quella organizzata da alessio, pensavo che una volta uscito al primo turno fossi libero, e invece no... :D

Aiuto, a quanto andrà secondo voi questo?

32 Davide Mengatti (1492835)
Age: 24
Country: Italy
Character: calm
Height: 190 cm (6'3 ft)
Weight: 80 kg (177 lb)
Wage: 78.360 € / week
Estimated value: 5.528.212 €
as Point Guard.
This player belongs to Templares Basket

Ballhandling: extra-ordinary Quickness: perfect
Passing: extra-ordinary Dribbling: very good
Rebounding: great Positioning: very good
Shooting: very good Free throws: very good
Defense: amazing Work rate: very good
Experience: very good Tiredness: 0%


La cassa al momento dice 13M, ma scade tra tre giorni e io posso mettere in vendita pure Runtov (dal quale spero di ricavare qualche milioncino). Rimane il fatto che non volevo spendere l'ira di dio, anche perchè poi dovrò prendere anche un paio di riserve...
Il fatto però è che è spettacolare come giocatore
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 28/10/2010, 18:11




hm, a me invece non fa impazzire :D Ha rimbalzi più alti di tiro, dribbling, posizione e liberi (che sono tutti a 8, non proprio un valore altissimo). Non so bene a quanto andrà ma io non lo prenderei :P
 
Top
Sine*
view post Posted on 28/10/2010, 18:18




CITAZIONE (RashardLewis @ 28/10/2010, 19:11) 
hm, a me invece non fa impazzire :D Ha rimbalzi più alti di tiro, dribbling, posizione e liberi (che sono tutti a 8, non proprio un valore altissimo). Non so bene a quanto andrà ma io non lo prenderei :P

Beh, rimbalzo è inutile, è vero, ma con quell'esp tiro libero non mi sembra poco (ho gente messa peggio di lui che comunque non fa schifo), tiro è una skill che periodicamente alleno abbastanza spesso (non è giovanissimo, ma a 10 lo posso portare), l'unica cosa sarebbe dribbling, ma francamente già così mi sembra molto forte...

E poi ha anche un bel carattere, dovresti essere innamorato di un giocatore così!! :D
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 28/10/2010, 21:40




Per me sono inquietanti le statistiche che sta ottenendo questa stagione in una quarta da solo 292 di strenght

Ha giocato 16 partite ufficiali
38 minuti per partita
13.9 punti per partita
Media tiri da 2: 8.5p 41.5%
Media tiri liberi: 2.4p 83%
Media tiri da 3: 3p 26.7%
0.9 rimbalzi per partita
Rimbalzi difensivi: 0.4
Rimbalzi offensivi: 0.4
0 stoppate per partita
1.9 assists per partita
1.7 palle rubate per partita
3.1 falli per partita
2.4 palle perse per partita
Average rating: 6.8

comunque ha 94 di somma skill, secondo me 13 milioni non bastano ;) e se così fosse, ti salveresti :forza:
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 28/10/2010, 21:53




giusto per dire che oggi son usciti 4 scatti. era una vita che non mi accadeva :D
 
Top
Sine*
view post Posted on 28/10/2010, 23:05




CITAZIONE (RashardLewis @ 28/10/2010, 22:40) 

Sì ma l'ultima l'ha giocata quasi un mese fa, e viste le stelline che ha fatto, non oso immaginare con che stanchezza lo facesse giocare....

Io comunque ci provo comunque. E' settimane che cerco un play, e non dico che non ne ho trovato uno con le caratteristiche che voglio...non ne ho proprio trovato uno. Sotto i 24 anni non ne sono stati messi con più di 40 di somma skill, ovvero le mie riserve. Uno così almeno ci provo a prenderlo.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 29/10/2010, 00:15




Urban mi sale a 10 in difesa(41 come centro a 17 anni!) e allo tesso stempo il mo acquisto (impronunciabile) piú costoso sale a 12 in passaggio cosí, per la gioia di RL, posso passare ad allenare tiri liberi! :forza:

Comunque se non si organizza la coppa io sono disponbile per un´amichevole!
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 29/10/2010, 16:39




ma per la coppa che si fa? si salta questa settimana? :)
 
Top
Kboyk
view post Posted on 29/10/2010, 18:40




Mi giocano 4 bandierinati su 6 oggi, c'è orgogliezza :timme:
All'intervallo lungo hanno tutti 3 o 4 falli a testa, qui l'orgoglitudine c'è un po' meno diciamo :forza:
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 30/10/2010, 13:10




sesta vittoria consecutiva in campionato e undicesima nelle ultime 13 :)
Oggi ho messo il belga 27enne preso per 52k e fa una partita onorevolissima... boh, mi sento in palla e la prossima è con la seconda che all'andata ho battuto. In questo momento penso di essere la squadra più in forma del mio girone, vediamo che succede :B)
 
Top
Kboyk
view post Posted on 30/10/2010, 13:34




Sconfitta tattica contro la prima in classifica (eravamo pari punti ma lui con miglior +/-) che mi assicura il secondo posto per fare i PO anche quest'anno :thumbup:

Ieri bell'esordio di Lovati in U18, migliore in campo dopo il solo Di Pietro.
Gara decente per Van der Kamp, cacca per gli altri :D

Ultima gara in nazionale per Bruklis, la Lettonia è primissima nel girone dopo aver schienato di 40 il Perù (non grazie a lui, che fa 6 punti prima di uscire per falli contro un 17enne da 270k di EV :forza: ) e quindi d'ora in poi dentro i giovani.

Il ragazzo ha faticato molto a trovare uno spazio nella sua nazionale ultra-competitiva, ma alla fine è stato scelto e ha ripagatola fiducia del coach con delle grandissime prestazioni.
Sicuramente non verrò dimenticato in fretta, poche apparizioni ma sempre decisive.
Queste le sue medie:

Ha giocato 6 partite in Nazionale
31 minuti per partita
12.7 punti per partita
Media tiri da 2: 7p 51.2%
Media tiri liberi: 4.2p 71.4%
Media tiri da 3: 1.5p 11.1%
2.8 rimbalzi per partita
Rimbalzi difensivi: 1.5
Rimbalzi offensivi: 1.3
0 stoppate per partita
1.2 assists per partita
1 palle rubate per partita
2 falli per partita
1.8 palle perse per partita
Average rating: 6.8

Mi domando come abbiano fatto a non perderne neanche una di quelle 6 :gogo:
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 30/10/2010, 15:23




ho accettato l'amichevole col fazz :D
 
Top
BubbaJoe
view post Posted on 31/10/2010, 01:06




Per la coppa diciamo che manchrebbe l'ottavo per fare almeno 3 turni ad eliminazione diretta.

Almeno ciò significa che più o meno tutti siamo adati avanti in coppa.

Tra l'altro in questi giorni la mia linea fa schifo e ho enormi difficoltà a connettermi
 
Top
The Huge
view post Posted on 1/11/2010, 00:05




CITAZIONE (RashardLewis @ 30/10/2010, 13:10) 
sesta vittoria consecutiva in campionato e undicesima nelle ultime 13 :)
Oggi ho messo il belga 27enne preso per 52k e fa una partita onorevolissima... boh, mi sento in palla e la prossima è con la seconda che all'andata ho battuto. In questo momento penso di essere la squadra più in forma del mio girone, vediamo che succede :B)

Ecco se la ribatti mi fai un favore! :D

Per me sabato c'è stata la tredicesima vittoria nelle ultime 15 (e decima nelle ultime 11, l'unica persa è stata con te), ora affronto i quarti, oramai fuori dalla lotta promozione ma molto molto pericolosi.

Cmq se io sabato vinco e tu fai altrettanto, diventi quarto con possibilità di terzo posto!
 
Top
906 replies since 8/10/2010, 19:40   6689 views
  Share