Play.it USA Free Forum

Basketsim - Troppo addicted per rimanere senza

« Older   Newer »
  Share  
Kboyk
view post Posted on 5/9/2011, 20:48




CITAZIONE (BubbaJoe @ 5/9/2011, 20:24) 
Hai perso di soli 3 punti contro una squadra che l'anno scorso è arrivata quarta ... puoi continuare a sviluppare la squadra senza problemi direi :P

Mi sono fatto l'idea che se giocassi schierando fissi i titolari (ipoteticamente) potrei fare un campinato da 5-8 posto, diciamo salvezza diretta tranquilla.
Quindi credo che anche quest'anno arrischierò qualche formazione un poco sconclusionata per ottimizzare l'allenamento, cercando di navigare a metà classifica.
Un'annata di assestamento per presentarsi l'anno prossimo più pronti e più agguerriti :)
 
Top
Kboyk
view post Posted on 6/9/2011, 18:39




0-2, grande partenza che fa morale :D
Penso che stasera chiederò un ultimo incontro con gli sponsor e poi accetterò quello da 180k.
Se è vero che conta anche la posizione in classifica attuale, difficilmente riuscirò a cavar fuori di più.
Curiosità: il mio avversario di oggi si presenta con 3 lunatici (PG, SG e SF) e 2 egoisti in campo. Non credo mi sia mai capitato di vedere un quintetto di soli caratteri "brutti". Non potevo vincere :thumbup:
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 6/9/2011, 19:05




più che altro i suoi erano "vecchi" e l'esperienza per il momento batte ancora il talento

io perdo contro una squdra che la scorsa stagione ha fatt i playout, confidavo sul fatto che visto che aveva schierato i suoi migliori (tra cui Spini, ex play della u18 stagioni fa) sabato scorso, oggi mi beccavo le seconde linee... niente da fare :( primo quarto penoso e a un certo punto sono sotto di 16... verso la fine della partita mi riporto sotto di 5 con 3 minuti da giocare ma sbraco di nuovo.
Solita partita orribile di una mia SG ma questa stagione prometto solennemente che non ne acquisterò più :D Sul mercato si andrà, quando ci saranno soldi sufficienti, solo per prendere un lungo giovane ma skillato che sostityisca il 34enne Paolo Lecce, ex nazionale pagato due soldi qualche settimana fa.
 
Top
Kboyk
view post Posted on 8/9/2011, 21:22




Collegiale venduto a 1,5 M, good.
In allenamento scattini bellini in difesa. Media 12 e oscillano tutti tra 11 e 13.
Ma si vedeva già: in queste prime 2 partite i miei avversari hanno segnato appena 66 punti (entrambe le volte).
Ora sarebbe utile allenare una skill "attacco", visto che io ne ho segnati rispettivamente 63 e 58 :D
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 10/9/2011, 13:06




oggi partita tesissima.. basti vedere che ci sono stati ben 24 cambi di leadership, a un certo punto era un continuo sorpasso... fin quando mi trovo avanti 69 a 67. Lui fa un parziale devastante di 9 a 0! io sono lì a tirare le peggio bestemmie, maledendo la sfiga... ma ci sono ancora qualche minuto di gioco e la rimonta inizia! 5 a 0 dei miei per il 74 a 76 per loro a 1 minuto dalla fine e mi esce per falli De Iuliis, ovviamente il migliore dei miei per valutazione! altre bestemmie in aramaico ma il sostituto, PAOLO LECCE decide di rsolvere la gara con un canestro e susseguente libero aggiuntivo! vittoria!!

Nonostante la vittoria scendo dal quarto al quinto posto... poco male... ancora imbattuto Vitor :forza:
 
Top
Kboyk
view post Posted on 10/9/2011, 13:29




Io ottengo una lollosissima vittoria contro il Bot.
Lollosa perché segno 124 punti, record personale, ma mi si infortunano ben 2 giocatori per farlo! (+2 e +3)
Con questa iniezione di +/- (+91, altro record) primeggio sul gruppetto che sta a 1-2 e mi colloco in 7° posizione.
Alla prossima però prendo le pizze, contro la squadra che mi ha eliminato dalla coppa la scorsa stagione (ed ha chiuso 2° in campionato).
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 10/9/2011, 20:34




CITAZIONE (RashardLewis @ 10/9/2011, 14:06) 
oggi partita tesissima.. basti vedere che ci sono stati ben 24 cambi di leadership, a un certo punto era un continuo sorpasso... fin quando mi trovo avanti 69 a 67. Lui fa un parziale devastante di 9 a 0! io sono lì a tirare le peggio bestemmie, maledendo la sfiga... ma ci sono ancora qualche minuto di gioco e la rimonta inizia! 5 a 0 dei miei per il 74 a 76 per loro a 1 minuto dalla fine e mi esce per falli De Iuliis, ovviamente il migliore dei miei per valutazione! altre bestemmie in aramaico ma il sostituto, PAOLO LECCE decide di rsolvere la gara con un canestro e susseguente libero aggiuntivo! vittoria!!

Nonostante la vittoria scendo dal quarto al quinto posto... poco male... ancora imbattuto Vitor :forza:

finora è andata bene contro tre squadre sulla carta tosta, vediamo la prossima che è contro la co-capolista :D
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 13/9/2011, 18:38




dopo la sculata dell'ultima partita con vittoria allo scadere, oggi ho pensato di ripetere l'esperienza :forza: Oggi addirittura recupero dal -15 (66 a 51, avevo smesso di seguire la gara, lol) vincendo con una bomba allo scadere per il mio 79 - 78. Discreto parziale di 28 a 12 per me :)

La classifica non si smuove però e resto quinto... questa stagione sembra essereci un bel divario tra le neopromosse e le squadre che già c'erano. Ora resta una sola imbattuta... non dico neanche chi è :forza:
 
Top
Kboyk
view post Posted on 13/9/2011, 18:58




CITAZIONE (Kboyk @ 10/9/2011, 14:29) 
Alla prossima però prendo le pizze, contro la squadra che mi ha eliminato dalla coppa la scorsa stagione (ed ha chiuso 2° in campionato).

Ovviamente è finita che ho vinto.
89-86 tirando appena il 97% ai liberi (35/36) e il 35% da 3 (contro il suo 20% schierando un quintetto di vecchi).
Come se non bastasse, avevo solo 2 panchinari (entrati entrambi) e sono andato ad 1 fallo dal WO.
 
Top
The Huge
view post Posted on 13/9/2011, 19:14




Just for the record, se non sapete chi votare come nuovo CT ... :thumbup:
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 13/9/2011, 20:20




CITAZIONE (RashardLewis @ 13/9/2011, 19:38) 
dopo la sculata dell'ultima partita con vittoria allo scadere, oggi ho pensato di ripetere l'esperienza :forza: Oggi addirittura recupero dal -15 (66 a 51, avevo smesso di seguire la gara, lol) vincendo con una bomba allo scadere per il mio 79 - 78. Discreto parziale di 28 a 12 per me :)

La classifica non si smuove però e resto quinto... questa stagione sembra essereci un bel divario tra le neopromosse e le squadre che già c'erano. Ora resta una sola imbattuta... non dico neanche chi è :forza:

dev'essere uno con molto culo :forza:
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 17/9/2011, 15:15




oggi vittoria abbastanza agevole contro uno dei presunti top team di lega... partita quasi mai in discussione con un grande Deboschere... una delle mie due SG :forza: con lui mi sembra di aver risolto parzialmente il problema che ho da sempre :) per il momento ha queste statistiche

Ha giocato 5 partite ufficiali
26 minuti per partita
17.4 punti per partita
Media tiri da 2: 8p 62.5%
Media tiri liberi: 4p 95.2%
Media tiri da 3: 5.4p 45%

1.8 rimbalzi per partita
Rimbalzi difensivi: 1.2
Rimbalzi offensivi: 0.6
0 stoppate per partita
0.6 assists per partita
1.2 palle rubate per partita
1.2 falli per partita
1.6 palle perse per partita
Average rating: 14.6

Continuasse così.... mi dovrei preoccupare solo di Tonkin, la mia SG di riserva che nonostante le belle skill gioca da schifo (2.5 di valutazione su 34 minuti di media).

Guadagno una posizione e sono quarto. La prossima è contro la quart'ultima che ha vinto una sola gara su 5.... è la squadra di Romagnoni, ex nt18 e papabile per la senior... oggi ha giocato, spero che non gli faccia fare gli straordinari e lo tenga in panca contro di me :D

La prima è sempre imbattuta :P
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 18/9/2011, 17:23




situazione positiva, spero di poter vedere il collegiale ad un prezzo congruo in modo da poter poi - col tempo - trovare un allenatore più completo. mica influisce sull'andamento della squadra, vero? :ph34r:
 
Top
Kboyk
view post Posted on 18/9/2011, 18:56




Si, se prendi uno con più exp tiri meglio i liberi :D
Io perdo di 1 con tripla allo scadere (anzi quasi, perché allo scadere c'è un tiro sbagliato dai miei con utilissimo rimbalzo offensivo :ok: ).
Vado 2-3 e non ho ancora iniziato con le formazioni a cazzum: non benissimo.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 20/9/2011, 18:42




dunque ho perso di 23 punti contro una squadra che ha un EV di 9 milioni (spalmati su 15 giocatori).
Team Ratings
 
Top
906 replies since 8/10/2010, 19:40   6689 views
  Share