Play.it USA Free Forum

Basketsim - Troppo addicted per rimanere senza

« Older   Newer »
  Share  
Kboyk
view post Posted on 20/9/2011, 19:06




Per la partita di Vitor: :rolleyes:
Io vinco di 20 pur portando a casa solo 2 quarti :D
3-3 e sono appaiato con Bubba a metà classifica.
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 20/9/2011, 19:26




CITAZIONE (Vitor #41 @ 20/9/2011, 19:42) 
dunque ho perso di 23 punti contro una squadra che ha un EV di 9 milioni (spalmati su 15 giocatori).
Team Ratings

eh... questa partita mi pareva una a caso delle mie della scorsa stagione :( Quel Sasha lo vedevo impossibile a vincere delle gare contro "top teams"... smentito alla grande!

Io perdo con team ratings che alla fine sono bilanciati... perdo di 18, e vabbè... come ho scritto sul BS forum, non può essere che un giocatore che fa 46 (47 con un allenamento di difesa) come SG mi faccia -11 di valutazione perchè ha 4 in EXP. Questo qui tra l'altro non è neancheun bad day, oggi ha toccato il fondo ma tutte le sue partite sono vomitevoli... questa stagione avrò la testa dura e continuerò a schierarlo ma so già che le gare con lui in quintetto saranno ad handicap...
Scendo al quinto posto... e tra due è di nuovo derby con Vitor, ora terzo... la prossima invece è con i primi, una squadra di fatto non amministrata con il manager che si collega di tanto in tanto ma che non mette mai tattiche, ne tantomeno cambia quintetto... per il momento, gli sta pagando....
 
Top
Kboyk
view post Posted on 23/9/2011, 00:13




Nuovamente in vendita Bruklis, nel frammentre arrivato a 91 di somma.
Sono aperte le scommesse sul prezzo.
Io, maligno, dico meno di 50 :D
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 24/9/2011, 13:33




grande vittoria Rashard!
Ora, cortesemente, scànsate :P
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 24/9/2011, 14:15




CITAZIONE (Vitor #41 @ 24/9/2011, 14:33) 
grande vittoria Rashard!
Ora, cortesemente, scànsate :P

:forza: :forza:

Dopo aver battuto la prima, vuoi mettere battere la nuova capolista? :woot: :woot:

Oggi nuova prestazione infame di Tonkin (ultima SG acquistata...) ma non è bastato per impedirmi di vincere :) Però passo dal quinto al sesto posto e ho vinto di 18 punti!! :blink:
 
Top
Kboyk
view post Posted on 26/9/2011, 22:34




CITAZIONE (Kboyk @ 23/9/2011, 01:13) 
Nuovamente in vendita Bruklis, nel frammentre arrivato a 91 di somma.
Sono aperte le scommesse sul prezzo.
Io, maligno, dico meno di 50 :D

49,7 :P
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 27/9/2011, 18:14




che imbarcata contro Rashard :ph34r:
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 27/9/2011, 18:24




CITAZIONE (Vitor #41 @ 27/9/2011, 19:14) 
che imbarcata contro Rashard :ph34r:

il+sorpasso

:forza:

Gran vittoria dei miei... la stagione pare andare benino, meglio di quanto mi aspettassi... ora passo al secondo posto... questa doppietta di V sabatp-martedì è stata eccellente contro due grandi squadre. LA prossima coppia di partite è apparentemente più abbordabile.

In questo momento la tentazione di mandare a quel paese la mia SG Tonkin (quella che fa cagare..) per prendere un vecchiaccio dalla super esperienza è tanta... ci penserò un po' su :fischio:
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 27/9/2011, 18:27




mi hai fatto piombare dal primo al quarto posto, te possino :D
 
Top
Kboyk
view post Posted on 27/9/2011, 18:31




Io vinco contro una delle squadre più scarse della serie e continuo dritto per la mia strada in quest'annata da consacrare alla mediocrità.
Sono 4-4 :D
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 29/9/2011, 15:03




la sconfitta contro la squadraccia di Rashard ( :P ) non resta senza conseguenze in casa Drunkers.
Grazie anche agli entroiti per la cessione del collegiale (1,5 mln) si cambia allenatore!
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 1/10/2011, 13:13




Vittoria sudata, parto a razzo, mi recuperano e sono sotto di 7. Alla fine è vittoria di 2 punti grazie all'ingresso di Lecce che nei suoi due minuti di gioco realizza i 4 punti finali della gara.
Resto secondo, ma cambio di leadership. Al primo posto una squadra che la scorsa stagione è finita ai playout. Loro hanno Spini, ex play della u18 (tra l'altro nella nostra serie c'è anche Romagnoni ex play della nt18 e appena convocato nella senior) e ruotano appena 8 giocatori. Le mie uniche due sconfitte sono capitate proprio contro le squadre dei due ex play della nt18.
Prossima partita contro una delle squadre più scarse del girone, non credo dovrei avere problemi a vincere.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 1/10/2011, 15:28




ti seguo a ruota. la prossima però è contro la squadra di Romagnoni, che è nazionale.
tra l'altro guardando il loro calendario finora hanno vinto, e anche bene, con quelle forti (compreso Rashard) e perso contro le scarse :ph34r:
 
Top
Kboyk
view post Posted on 2/10/2011, 12:13




Io vinco contro la penultima (anche una buona squadra forse, ma Tiredness: 54%)
Grazie al +/- primeggio nel gruppetto 5-4 e staziono in 7°posizione.
Bubba è 1W più su, 3° perché anche lui primus inter pares (no, aspetta, quella era un'altra cosa...)
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 2/10/2011, 21:52




Se avete tempo, o siete incuriositi provete anche questo :D !!!
 
Top
906 replies since 8/10/2010, 19:40   6689 views
  Share