Play.it USA Free Forum

Basketsim - Troppo addicted per rimanere senza

« Older   Newer »
  Share  
RashardLewis
view post Posted on 13/10/2011, 21:49




primo turno di FPC e massacro una squadra turca che si ritrovava lì solo grazie a una wildcard. Vinco 105 a 50 :) Tutto secondo previsione... ma la prossima è contro The_Huge che probabilmente mi farà il culo :D

Peccato, Sine ma d'altra parte se non hai stimoli e non ti serve per passare qualche minuto, allora vendere è la cosa migliore... magari vedendo il gruzzoletto ti viene voglia di sperperarli in qualche modo :)
 
Top
Kboyk
view post Posted on 14/10/2011, 11:09




@Bubba: bello scoprire che sono praticamente ultimo (dreamtim l'abbiamo perso mi sa). Vedrò di iniziare a racuperare qualcosa già da questo sabato :D

@Fazz: che soddisfazioni quando crescono in altezza e tu ne avevi disperato bisogno! (Tumson docet)

@Sinelli: sei perfettamente allineato per essere il prossimo meno1. Tra un 2-3 mesi tornerai e comprerai il "tuo" Bruklis. Dopo 5-6 anni inizierai a vedere i risultati del duro (?) lavoro. E a quel punto probabilmente chiuderanno Bsim. Bella!
 
Top
Kboyk
view post Posted on 15/10/2011, 13:21




Perso di 10 il derby con Bubba.
In una gara tendenzialmente equilibrata, in cui solo il fattore casa poteva darmi quel qualcosa in più, fatale è stato lo scambio di posizioni tra PG e SF (necessità d'allenamento).
5 TO in più rispetto ad Attix e sconfitta meritata. In questo contesto, clamorosa proprio la prestazione dell'MVP Tumson, improvvistato PG da 26 punti MA 5 TO.
Abbastanza misera invece l'ultima gara di Rossitto in maglia Sannoh.
Girone d'andata chiuso a meta classifica (6° ma più vicino al 9° che al 5°), risultato congruo con un'annata di assestamento.
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 15/10/2011, 14:42




Oggi batto agevolmente l'ultima in classifica che nonostante ora abbia discreti giocatori nel suo roster, ha perso tutte le partite facendo vari esperimenti. Oggi la mia maledizione chiamata Tonkin fa una partita più che discreata rispetto al solito ma non vedo l'ora inizi la coppa italia per non schierarlo più titolare in campionato...

io chiudo il girone d'andata con il miglior attacco e la seconda miglior difesa. Se per la difesa ero abbastanza confidente (i miei sono messi piuttosto bene in difesa/velocità) non mi aspettavo per niente, il primato con l'attacco.
Sono primo con la miglior differenza canestri del girone, appaiato con Vitor :)
 
Top
Sine*
view post Posted on 17/10/2011, 18:08




CITAZIONE (Kboyk @ 14/10/2011, 12:09) 
@Sinelli: sei perfettamente allineato per essere il prossimo meno1. Tra un 2-3 mesi tornerai e comprerai il "tuo" Bruklis. Dopo 5-6 anni inizierai a vedere i risultati del duro (?) lavoro. E a quel punto probabilmente chiuderanno Bsim. Bella!

Più che il prossimo meno1 è più facile che sia il prossimo Dino. Cioè, l'idea di perdere 10 stagioni ad allenare dei ragazzini non mi fa impazzire, piuttosto vado di vecchi per vincere. Anche se è quello che grossomodo avevo fatto ora e mi son rotto. Boh, vedremo :D


Nel frattempo li ho messi in vendita tutti, cessi a parte.
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 18/10/2011, 19:03




vittoria un po' più difficoltosa del preventivato oggi, vinco di 7, con un parziale proprio di 7 a 0 finale quando eravamo 66 pari. Loro in squadra avevano il nazionalino Fantolato, molta stanchezza.
Resto primo, sempre affiancato da Vitor che la prossima potrebbe sorpassarmi visto che gioco contro una squadra insidiosissima che all'andata mi ha battuto... in quella partita presupponendo che non fossero molto forti, avevo schierato il quintetto con Tonkin, stavolta non farò lo stesso errore :forza:
 
Top
Kboyk
view post Posted on 18/10/2011, 20:50




Andata bene la vendita di Rossitto: 37 milioni e miniplusvalenza per me.
In cassa c'è soddisfazione per lo scollinamento degli 80 milioni.
In più grazie all'abbassamento del monte stipendi (e ai nuovi sponsor), adesso vado in attivo all'aggiornamento settimanale, senza contare lo stadio (approposito, 2 tutto esaurito di fila, forse potrei ampliare qualcosina dei 30000 posti).
In campionato invece perdo contro una pari-record (di 3 punti, più o meno come all'andata) e sono 7-7 in 7° (:forza:) posizione.
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 18/10/2011, 23:02




io non faccio quasi mai il tutto esaurito con 28100 posti... dubito che amplierò mai di nuovo il palazzetto...
Per Rossitto, pensavo ch avresti fatto due o tre milioni in più, onestamente.... e comunque, per me era da tenere :(
 
Top
Kboyk
view post Posted on 19/10/2011, 17:42




CITAZIONE (RashardLewis @ 19/10/2011, 00:02) 
Per Rossitto, pensavo ch avresti fatto due o tre milioni in più, onestamente.... e comunque, per me era da tenere :(

Forse ho sbagliato un po' il timing della vendita. Avrei voluto dargli un altro scatto in tiro, che avrebbe avuto un triplo effetto benefico: somma skill da SG a 50, exp a 6 ed EV sopra i 6 milioni. Così forse avrei potuto puntare ai 40 milioni, ma mi sono fatto mettere fretta dall'imminente (?) eliminazione dell'EV.
Ma 37 milioni ma vanno benissimo comunque.
Sul tenerlo invece non sono particolarmente pentito. Rossitto era estremamente specializzato (immagino sia per questo che ti piaceva così tanto :)) ma sostanzialmente era diventato un panchinaro di lusso che poteva fare solo la SG.
Come guardie titolari gli preferisco Ballantine e Lozanov, giocatori più completi (leggi migliori nelle skill da TO), che hanno la possibilità di accumulare exp in nazionale e che in prospettiva gli sono sicuremente superiori.
In panca invece preferisco tenere Sampaio e Alunans che, sebbene (di poco) più scarsi, mi costano meno di stipendio e possono fare due ruoli (PG/SG il primo e SG/SF il secondo), oltre ad avere delle piccole speranze di NT anche loro.
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 19/10/2011, 19:04




Boh, quando si parla di sg come ben sai non è che ci capisco molto :D
Parlando delle mie, se Tonkin è vero che mi sta facendo disperare, in questa stagione mi è "esploso" Deboschere che la scorsa stagione fu il mio acquisto record a 4.7 milioni e che all'inizio pareva deludente tanto che ad inizio stagione credevo che Tonkin avrebbe giocato meglio :D

Ora Deboschere è così

Ben Deboschere
23 anni, provenienza Belgium. 198 cm, 91 kg. (23.21)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 57090 € / settimana.
PG: 41 SG: 49 SF: 35 PF: 29 C: 39 Σ: 77

Allenamento: +0.91
Possesso: decente (6) Velocità: perfetto (15)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: decente (6)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: perfetto (15) Impegno: buono (7)
Esperienza: scarso (4) Stanchezza: 8%

Lo sto allenando alternando una settimana di posizione ad una di tiro e tra circa un mese scatterà in entrambe le skill, avrà 50 come SG e un buon 7 in posizione. Qiuando lo presi aveva 4, di fatto da quando lo ho preso è scattato solo in posizione (2, presto 3) e 1 scatto in dribbling... considerando che alleno intense, mi sta bene... l'obiettivo è portarlo ad 11 in tiro... ma questo si scontra con il mio progetto su Tonkin che perdendo un sacco di palloni vorrei allenare in passaggio, uffa...
 
Top
Sine*
view post Posted on 19/10/2011, 23:03




Pare che Gianduia sia fortemente interessato a Dariella, quindi dovrebbe fare la Serie A. Ora trovatemi una sistemazione del genere anche per Tomai e sono una persona felice :D
 
Top
Kboyk
view post Posted on 20/10/2011, 15:11




CITAZIONE (Sine* @ 20/10/2011, 00:03) 
Pare che Gianduia sia fortemente interessato a Dariella, quindi dovrebbe fare la Serie A. Ora trovatemi una sistemazione del genere anche per Tomai e sono una persona felice :D

Dino? Magari non legge molto qui, ma potrebbe essere un potenzale acquirente...

Nel frattempo mi sono accorto che quello che mi ha comprato Rossitto lo aveva già "posseduto" in precedenza. Per l'esattezza l'ha comprato a 25, rivenduto a 22 e adesso ricomprato a 37. :D
 
Top
Sine*
view post Posted on 20/10/2011, 17:25




CITAZIONE (Kboyk @ 20/10/2011, 16:11) 
CITAZIONE (Sine* @ 20/10/2011, 00:03) 
Pare che Gianduia sia fortemente interessato a Dariella, quindi dovrebbe fare la Serie A. Ora trovatemi una sistemazione del genere anche per Tomai e sono una persona felice :D

Dino? Magari non legge molto qui, ma potrebbe essere un potenzale acquirente...

Nel frattempo mi sono accorto che quello che mi ha comprato Rossitto lo aveva già "posseduto" in precedenza. Per l'esattezza l'ha comprato a 25, rivenduto a 22 e adesso ricomprato a 37. :D

Eh boh...mi ha scritto passa e se va invenduto a 12 ho la sua promessa di prenderlo a 11. Almeno rimane qui in Italia come è successo per Dariella, asta finita a favore di Gianduia, come promesso. Mancano Tomai e Rum, poi ho finito. Dariella 12 e spiccioli, Lupoli 5,5, Anzelmo 8, i due vecchi rispettivamente 3 e 1. Mancano i 16-17 complessivi degli altri due, non era una squadra che valeva molto ormai, tolti quei due.
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 22/10/2011, 12:59




Vinco anche oggi, più facilmente del previsto
Primo da solo per via della sconfitta di Vitor...
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 22/10/2011, 13:41




non capisco perché di tanto in tanto piglio ste imbarcate.
 
Top
906 replies since 8/10/2010, 19:40   6689 views
  Share