Play.it USA Free Forum

Basketsim - Troppo addicted per rimanere senza

« Older   Newer »
  Share  
Kboyk
view post Posted on 22/10/2011, 13:44




-30 contro la seconda e resto ben radicato nel gruppone centrale.
La settimana prossima iniziano le qualificazioni per il mondiale senior.
Sono molto curioso di vedere se l'allenatore della Nuova Zelanda schiererà subito titolare Ballantine oppure gli preferirà qualche giocatore più esperto.
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 22/10/2011, 13:54




CITAZIONE (Vitor #41 @ 22/10/2011, 14:41) 
non capisco perché di tanto in tanto piglio ste imbarcate.

in effetti hai una differenza canestri tra le peggiori del girone ma sei secondo... forse la difesa è da mettere a posto? :unsure:
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 22/10/2011, 14:23




il fatto è che le sconfitte sono state tutte pesanti, quando perdo lo faccio malissimo.
-23 (contro una squadraccia)
-27 (contro di te)
-30

e oggi -12


effettivamente la mia difesa è tra le peggiori, mi sa che alla prossima provo a cambiare qualcosa. suggerimenti? ho sempre fatto taglia fuori a rimbalzo :D
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 22/10/2011, 15:11




con le tattiche non ti suggerisco niente...
io difensivamente uso solo Proteggi l'area piccola (schierando i miei migliori difensori) e Taglia fuori a rimbalzo (mettendo i migliori rimbalzisti). Ho ottenuto un buon equilibrio e ho la miglior difesa del girone (in realtà sarebbe la seconda ma una squadra oggi ha vinto per WO e si è beccata 1 solo punto in quelli ricevuti piuttosto che i 70 che avrebbe invece preso). Non so se già lo stai facendo, ma magari dovresti allendare difesa un po'...
 
Top
Kboyk
view post Posted on 22/10/2011, 17:32




Io sto cercando di autoconvincermi che per difendere bene serve posizione (c'è Lozanov che ha 12 e ho bisogno di credere che serva a qualcosa), ma è una necessità psicologica mia, non mi sento di consigliarla :D
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 25/10/2011, 19:04




prosegue il momento di grazia dei miei con la vittoria di 6 punti odierna: sono solo 6 punti perchè oggi il motore voleva che i miei giocatori non realizzassero i liberi... Lecce (11 in TL) e Cufar (quasi 13) insieme fanno 9 su 21 :D Con Cufar che ha 4 su 12... avessi perso, mi sarei incazzato parecchio, ma finchè si vince... Gran partita di Tonkin che in mezzo a questi errori mi fa 10 su 10 dalla linea della carità :forza: (è comunque il giocatore dei miei con liberi più alti)
Resto primo ma nelle posizioni alte hanno tutte perso con l'esclusione di Vitor ed io ora ho 3 vittorie di vantaggio sulla terza posizione :)

Ed ora inizia la coppa italia che questa stagione mi interessa davvero poco, tutte le forze verranno distribuite sul campionato e la coppa... finchè si va avanti, bene, altrimenti pazienza.
 
Top
Kboyk
view post Posted on 25/10/2011, 20:04




Io vi dico sono che ho fatto "perfetto" nel rating dei TO.
Contro l'ultima in classifica. Pon zi pon zi po po po.
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 26/10/2011, 11:36




buona vittoria ieri, e ben venga la Coppa :)
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 27/10/2011, 22:48




si vince anche in FPC contro una squadra mediocre greca...

Intanto entro in "modalità KB": messo sul mercato Lecce, che ho preso a 700K e già ricevuto molteplici offerte sopra i 3.6 milioni :blink: Piccoli traders crescono :forza:
 
Top
Kboyk
view post Posted on 28/10/2011, 19:31




Iniziano le gare ufficiali per le nazionali maggiori e a sorpresa giocano tutti e due i miei nazionali.
Su Ballantine ci speravo, ma non avevo certezze. Su Lozanov pende il sospetto che l'allenatore si sia dimenticato la formazione per le amichevoli :D
Il 20enne Bulgaro viene schierato SF e alla fine risulta addirittura MVP della partitia.
Per festeggiare scatta a 6 di exp, olè :thumbup:
 
Top
Vitor #41
view post Posted on 29/10/2011, 12:36




altra imbarcata :(
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 29/10/2011, 13:28




CITAZIONE (Vitor #41 @ 29/10/2011, 13:36) 
altra imbarcata :(

Credo che sia il momento di fare qualche ritocco alle tattiche o ai giocatori

Io vinco di 16 e rafforzo la prima posizione proprio per la sconfitta di Vitor. Ora ho 2 vittorie di margine su di lui.
Tutto andrebbe bene se non fosse per l'infortunio di Plakans :cry: Per lui un +3, mi sa che anche se ho il centro medico al massimo, non riuscirò a recuperarlo con un +1 verde per sabato prossimo... se è così, rischio di partire molto più svantaggiato schierando Buccafusca... giocherò contro la terza che è un bell'osso duro... si prospetta una sconfitta?
 
Top
Kboyk
view post Posted on 29/10/2011, 13:35




Aspetta domani per dirlo, potrebbe diventare subito un +2 e allora il recupero sarebbe possibile. Difficile, ma possibile.
Io perdo di 7 con la prima in classifica, che però schierava il secondo quintetto. Ormai mi hanno sgamato tutti che metto gente fuori ruolo e tattiche salva-stanchezza. Paradossalmente, la cosa mi aiuta a non prendere grosse mazzate :)
 
Top
RashardLewis
view post Posted on 29/10/2011, 21:41




Se finisse ora...

2.2 Ballanza Team REPLACE Cremona Sonics

Sigh...

EDIT: 30 ottobre: Plakans resta a +3, ho la sensazione che sabato prossimo ci sarà Buccafusca...che per la verità questa stagione per la prima volta starebbe ottenendo migliori valutazioni rispetto a Plakans... ma bisogna anche considerare che l'italiano gioca sempre le gare più facili rispetto a quelle del lettone.

Edited by RashardLewis - 30/10/2011, 12:08
 
Top
906 replies since 8/10/2010, 19:40   6689 views
  Share