Play.it USA Free Forum

Lettere alla sezione NBA, Contenitore di suggerimenti da utilizzare in futuro

« Older   Newer »
  Share  
Il Bro
view post Posted on 16/4/2011, 17:13




Secondo me invece va benissimo così.
I PO sono il punto più alto della stagione Nba ed è giusto che stiano nella "home" della sezione.
Altrimenti la pagina principale rischia veramente di essere una sottosezione.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 16/4/2011, 17:45




Bien, allora rimane tutto così. :D

CITAZIONE (alabardato @ 16/4/2011, 18:00) 
non conti niente :forza: :forza:

Meno male che sono il primo ad avere una pessima opinione di me. :lol:

E non spammare qui dentro. :P
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 18/4/2011, 11:44




Non capisco perchè le serie dei Playoff devono essere importanti. Sono topic in cui automaticamente si parla per tutto il tempo necessario e poi si abbandonano. Sembra che in NBA non si debba parlare d'altro così e per andare a ricercarsi un secondo argomento (anche scrivere una lettera alla sezione) bisogna scorrere di mezza pagina e andare a cercare tra i topic.
 
Top
azazel81
view post Posted on 18/4/2011, 11:49




CITAZIONE (Nick Ramone @ 18/4/2011, 12:44) 
Non capisco perchè le serie dei Playoff devono essere importanti. Sono topic in cui automaticamente si parla per tutto il tempo necessario e poi si abbandonano. Sembra che in NBA non si debba parlare d'altro così e per andare a ricercarsi un secondo argomento (anche scrivere una lettera alla sezione) bisogna scorrere di mezza pagina e andare a cercare tra i topic.

+1.

Stanno in automatico in alto tra i topic senza averli forzati lassù, mi pare una cosa oltre che inutile anche graficamente dannosa.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 18/4/2011, 11:57




Rilievi anche giusti ma durante i playoff tutto il resto passa in secondo piano per una naturale questione di interesse dei forumisti. Per il momento credo sia preferibile distinguere i topic delle serie, che passeranno non importanti ad ogni turno, per non farli disperdere tra gli altri. La sezione delle squadre è a parte e quindi viene preservata, sicché ne risente solo il topic delle lettere alla sezione ma i mod, presumo, hanno un servizio alert o comunque lo monitorano spesso, quindi non si perde nulla.

Dai prossimi turni le cose dovrebbero migliorare. :D
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 18/4/2011, 12:01




CITAZIONE (Toni Monroe @ 18/4/2011, 12:57) 
Rilievi anche giusti ma durante i playoff tutto il resto passa in secondo piano per una naturale questione di interesse dei forumisti. Per il momento credo sia preferibile distinguere i topic delle serie, che passeranno non importanti ad ogni turno, per non farli disperdere tra gli altri. La sezione delle squadre è a parte e quindi viene preservata, sicché ne risente solo il topic delle lettere alla sezione ma i mod, presumo, hanno un servizio alert o comunque lo monitorano spesso, quindi non si perde nulla.

Dai prossimi turni le cose dovrebbero migliorare. :D

Si ma ad esempio il topic del draft? I topic delle radio? I rumors?

Sono topic che in questo modo sono giocoforza condannati a restare in fondo alla pagina, ancora, stiamo forzando il canale su un argomento solo: i playoff. Ed è un argomento che sarà automaticamente in primo piano, così invece che dar loro importanza si sminuiscono tutti gli altri topic.
Al massimo in primo piano dovrebbe starci un topic su come ci si gestisce durante i playoff (topic delle serie, topic live, trashtalk, link della chat).

Sempre imho.
 
Top
alabardato
view post Posted on 18/4/2011, 14:19




quale sarebbe il problema che alcuni topic non sono importanti?
cioè esistono,non saranno al primo posto ma al decimo,e che cambia?

certe polemiche veramente mi paiono senza senso e decisamente forzate.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 18/4/2011, 14:22




Ecco, sulla proposta di nick invece se ne può parlare eccome.
Le serie PO hanno un'importanza ma credo che l'avrebbero anche se non fossero sticky.
Da questo punto di vista posso condividere, in modo da non sminuire altri topic.

Ps: sembra che faccia di tutto per contraddire Toni, ma non è così. Ve lo giuro. :D
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 18/4/2011, 17:26




Non c'è problema, Lore, se si può migliorare la visione è solo meglio. Secondo me gli altri topic verranno ignorati di default ma se dite che è meglio dar rilevanza solo al topic live e a quello del trash talking, per me va anche bene. :D
 
Top
B-Easy
view post Posted on 28/4/2011, 17:24




Quando apre il topic della sida Heat-Celtics ??? :D
 
Top
Bomberdede
view post Posted on 28/4/2011, 18:16




che ne dite di togliere da importante le serie concluse e inserire quelle che devono partire?
 
Top
alabardato
view post Posted on 28/4/2011, 19:38




ma perchè chiudere i topic delle serie nba finite?se ne poteva parlare ancora...
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 28/4/2011, 20:07




CITAZIONE (alabardato @ 28/4/2011, 20:38) 
ma perchè chiudere i topic delle serie nba finite?se ne poteva parlare ancora...

Basta chiedere. :forza:
 
Top
Wunderdirk41
view post Posted on 17/5/2011, 22:46




Non ho idea di dove chiederlo per cui faccio il mea culpa in anticipo:

Qual'è il codice per aggiungere un video da youtube ad un post?

Sono nelle vostre mani: uccidetemi pure :lol:
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 17/5/2011, 22:54




CITAZIONE (Wunderdirk41 @ 17/5/2011, 23:46) 
Non ho idea di dove chiederlo per cui faccio il mea culpa in anticipo:

Qual'è il codice per aggiungere un video da youtube ad un post?

Sono nelle vostre mani: uccidetemi pure :lol:

Nei video del tubo c'è una casella con scritto condividi, lì trovi in codice da incorporare, copi, incolli et voilà:


 
Top
62 replies since 8/10/2010, 22:12   1918 views
  Share