Play.it USA Free Forum

Il topic delle Arti Marziali Miste

« Older   Newer »
  Share  
Pozz4ever
view post Posted on 18/11/2010, 15:32




in altri sport bisognerebbe aggiungere il thread apposito sulla pesca nei fiumi :forza:
 
Top
gisko77
view post Posted on 18/11/2010, 18:50




CITAZIONE (MarcoRVD @ 18/11/2010, 15:20) 
CITAZIONE (gisko77 @ 18/11/2010, 15:08) 
Ma anche il K-1 va cercato per torrenti vari o va su qualche tv per sbaglio?

Forse danno qualcosa su Eurosport (comunque in ritardo di settimane). Ti conviene andare di torrente (il World Grand Prix, quello dei massimi insomma, lo si trova facilmente).

Ok, grazie, in effetti avevo visto passare qualcosa su Eurosport ma non sapevo che tipo di eventi erano e quanto erano vecchi.
Anche all'MMA mi sono avvicinato da pochissimo(UFC 120)
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 21/11/2010, 03:05




Mi ero ripromesso di pescare l'evento domani. Ovviamente invece lo vedrò in diretta :D. A fine evento metterò un commento in spoiler.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 21/11/2010, 06:42




Commento a caldissimo (il main event è finito 5 minuti fa)
SPOILER (click to view)
Sotiropoulos vs Lauzon: Lauzon è partito fortissimo ma all'inizio del secondo round era già stanchissimo. Bella sottomissione di Soti che porta a casa l'ennesima vittoria di fila.

Davis vs Boetsch: Come da pronostico vince Davis con una stranissima sottomissione. Fisicamente mette paura.

Harris vs Falcao: Doppia delusione della serata. Tutti si aspettavano un match pirotecnico, invece tranne che per pochi momenti è stato una noia terribile. Soprattutto il terzo round, quando Falcao sapeva di aver vinto i primi due, è stato tremendo. La seconda delusione è proprio Harris, dominato da Falcao, che in alcuni frangenti lo ha preso a randellate.

Hughes vs Penn: BJ Penn mi sta sulle balle. Ma il suo KO è stato qualcosa di meraviglioso. A fine match era fuori di se per la gioia, si capiva che era felicissimo dopo un periodo difficile (3 sconfitte di fila). Onore a Matt Hughes, che veniva da 3 vittorie contro tre avversari di livello alto (Almeida), medio (Serra), infimo (Renzo Gracie). A fine match ha fatto intuire che forse dopo questo match è ora di dire basta.

Jackson vs Machida. Match strano. Sinceramente sulla mia scorecard ho dato 29-28 a Jackson. Machida non ha fatto altro che evitare i colpi di Jackson per 2 round e solo nel terzo ha dato qualche colpo di acceleratore. A fine match (split decision per Jackson) il vincitore ha detto che meritava di perdere. Machida ha detto che è stato giusto così. Rematch in vista, certo è che nessuno dei due deve andare nel giro titolato per ora.

Buonanotte :D

 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 21/11/2010, 12:02




CITAZIONE (MarcoRVD @ 21/11/2010, 03:05) 
Mi ero ripromesso di pescare l'evento domani. Ovviamente invece lo vedrò in diretta :D. A fine evento metterò un commento in spoiler.

pesca già effettuata, dopo la giuve vedrò se chi ha fatto terrorismo psicologico (voi compresi!) nello spingermi a guardarlo abbia avuto ragione o meno! :lol:
 
Top
franci2k5
view post Posted on 21/11/2010, 12:02




a me la pesca sta andando molto a rilento, presumo che il carniere non sarà pieno prima di stasera purtroppo...
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 21/11/2010, 21:26




SPOILER (click to view)
e sto edson barboza che calci tirava?!
 
Top
franci2k5
view post Posted on 21/11/2010, 22:00




vabbè, già capito che il main event me lo sono spoilerato su facebook... pazienza (cit.)
vado a cacare poi inizio le visioni
vi farò sapere by night il mio spoiler e sarò lieto di leggere i vostri :forza:
 
Top
Rock86
view post Posted on 22/11/2010, 00:00




SPOILER (click to view)
Porca puttana, BJ Penn! Sono contento se torna ad alti livelli, statement KO! Main event così così, mi è piaciuto solo il terzo round, mi aspettavo qualcosa di più da Machida sinceramente (parlo propio a sensazioni eh, sono la cosa più lontana che ci sia dall'essere esperto di MMA). Notevole l'intervista post match di Rampage, non so se l'ha fatto per fare un pò di show, ma sembrava sincero. Il rematch dovrebbe essere dietro l'angolo.

L'australiano, Soitoropulos o come cazzo si chiama, impressive. Mi pare sia ancora imbattutto e mi sembra veramente un grande fighter, dite che avrà la possibilità di giocarsi la cintura nel prossimo futuro?
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 22/11/2010, 00:22




CITAZIONE (Rock86 @ 22/11/2010, 00:00) 
SPOILER (click to view)
Porca puttana, BJ Penn! Sono contento se torna ad alti livelli, statement KO! Main event così così, mi è piaciuto solo il terzo round, mi aspettavo qualcosa di più da Machida sinceramente (parlo propio a sensazioni eh, sono la cosa più lontana che ci sia dall'essere esperto di MMA). Notevole l'intervista post match di Rampage, non so se l'ha fatto per fare un pò di show, ma sembrava sincero. Il rematch dovrebbe essere dietro l'angolo.

L'australiano, Soitoropulos o come cazzo si chiama, impressive. Mi pare sia ancora imbattutto e mi sembra veramente un grande fighter, dite che avrà la possibilità di giocarsi la cintura nel prossimo futuro?

SPOILER (click to view)
Mi pare che con questa sia a 7 vittorie di fila. Ad UFC 127 sfiderà un altro lottatore che sta avendo una serie di vittorie a raffica, Dennis Siver. Probabile che il vincente si beccherà la title shot.


 
Top
franci2k5
view post Posted on 22/11/2010, 01:18




Ci siamo
SPOILER (click to view)
Soti vs Lauzon - Lauzon ha provato a chiudere subito, ma è arrivato lungo. Si è preso una sub scarsa per via del fatto che non ne aveva più. Soti, che ora dovrebbe andare contro Siver, ha finalmente una shot per la title shot.

Davis vs Boetsch - Boetsch ha fatto quello che poteva. Davis più tecnico, più forte, più veloce. Se progredisce nel boxing potrà arrivare davvero in alto, anche perchè se la gioca in una categoria dove si sta molto in piedi.

Harris vs Falcao - da quel che avevo visto, mi aspettavo di più. Al primo avversario valido, Harris ha palesato limiti tecnici davvero notevoli. Falcao è un fighter molto completo.

Hughes vs Penn - come vi avevo detto, il match serviva solo per rilanciare BJ Penn. Talmente scontato che potevano persino evitare di farlo.

Rampage vs Machida - verdetto giusto, Rampage ha vinto di 1 i primi due round, Machida di 1 il terzo. Metti che puoi dargliene 2 al terzo, in ogni caso finiva pari. Eppure Rampage ha riconosciuto a Machida la vittoria ancora prima del verdetto, rimanendo molto stupito per la split decision a suo favore. Probabilmente è rimasto condizionato dalla difficoltà con cui ha portato a termine l'ultima ripresa. Favoloso il gesto tecnico con cui Machida ha evitato la slam di Rampage. Machida secondo me è partito piano per via del condizionamento psicologico condizionatogli dal ko contro Rua, dovuto ad una distrazione. Contro uno striker fortissimo, forse il migliore in assoluto, come Rampage, non si è preso nessun rischio. Diciamo che è andata nel modo forse migliore per entrambi. Machida, anche vincendo, non avrebbe avuto subito una title shot, a Rampage serviva assolutamente un successo. Rampage ha ottenuto il successo, Machida un rematch che gli consentirà, in caso di vittoria, di risalire ancora più rapidamente nel ranking.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 22/11/2010, 04:48




Fomentiamoci tutti insieme

 
Top
franci2k5
view post Posted on 22/11/2010, 11:51




CITAZIONE (MarcoRVD @ 22/11/2010, 04:48) 
Fomentiamoci tutti insieme

(FILE:www.youtube.com/v/eqQxz49gT_Q?fs=1&hl=it_IT)

spero davvero che GSP mi faccia un bel regalo di compleanno, rispendendo indietro a calci nel culo quel buffone.
 
Top
El Dav
view post Posted on 22/11/2010, 19:43




SPOILER (click to view)
Peccato per Matt Hughes, il mio idolo, spero solo non si ritiri, anche se è ormai molto probabile
 
Top
k4non
view post Posted on 23/11/2010, 09:49




Considerazioni sparse

SPOILER (click to view)
visto ieri sera...tornato a casa soddisfatto anche se speravo in Machida...come ha detto giustamente franci Lyoto è partito piano dopo la batosta con Shogun, spero anche io nel rematch anche se le dichiarazioni di Dana White non vanno in quel senso.

Grande prestazione per Sotiropoulos, prometteva meglio Falcao, che sembrava poter chiudere il match.

BJ Penn secondo pronostico, ha avuto quello che cercava...vittoria senza se e senza ma contro un Matt Hughes pronto forse a dire basta.


Pronti per UFC 124...dopo aver seguito anche l'ultimate fighter spero proprio che GSP prenda a calci Koscheck...personaggio che si ama odiare....

Escludiamo il fatto che la mia ragazza si è innamorata di GSP....
 
Top
380 replies since 8/10/2010, 23:16   2992 views
  Share