Play.it USA Free Forum

Il topic delle Arti Marziali Miste

« Older   Newer »
  Share  
Pozz4ever
view post Posted on 23/11/2010, 13:59




curiosità, che ormai posso anche non mettere sotto tag spoiler:

MAIQUEL FALCAO SCREWED BY THE TIMEKEEPER OUT OF A DEBUT SUBMISSION WIN AT UFC 123

It has been brought to the attention of us that Octagon newcomer, Maiquel Falcao was screwed by the timekeeper in attendance at UFC 123 this past weekend in Detroit, Michigan who cut the first round short by six seconds to prevent Gerald Harris from either tapping out or passing out.

After reviewing the footage on more than one occasion, we can confirm that the timekeeper’s clapper board sounds with ten seconds left in the round, the exact moment Falcao drops back and sinks in a rear naked choke on the helpless Harris.

Just four seconds later, with referee Dan Miragliotta keeping a close eye on the American fighter, the buzzer sounds to end the round and thus preventing the submission. This could of course explain why the Brazilian was confused and didn’t immediately let go of the submission, believing there was still time left in the round. Check out the footage for yourself and let us know what you think…
 
Top
k4non
view post Posted on 23/11/2010, 14:03




rotoleranno delle teste per questo...
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 23/11/2010, 14:35




CITAZIONE (Pozz4ever @ 23/11/2010, 13:59) 
curiosità, che ormai posso anche non mettere sotto tag spoiler:

MAIQUEL FALCAO SCREWED BY THE TIMEKEEPER OUT OF A DEBUT SUBMISSION WIN AT UFC 123

It has been brought to the attention of us that Octagon newcomer, Maiquel Falcao was screwed by the timekeeper in attendance at UFC 123 this past weekend in Detroit, Michigan who cut the first round short by six seconds to prevent Gerald Harris from either tapping out or passing out.

After reviewing the footage on more than one occasion, we can confirm that the timekeeper’s clapper board sounds with ten seconds left in the round, the exact moment Falcao drops back and sinks in a rear naked choke on the helpless Harris.

Just four seconds later, with referee Dan Miragliotta keeping a close eye on the American fighter, the buzzer sounds to end the round and thus preventing the submission. This could of course explain why the Brazilian was confused and didn’t immediately let go of the submission, believing there was still time left in the round. Check out the footage for yourself and let us know what you think…

Allora non mi ero sbagliato. Anche si in diretta ho attribuito il tutto al sonno (erano pure le 5 del mattino :D). Secondo me Falcao l'avrebbe sottomesso, la choke era veramente stretta. Comunque complimenti a lui, nonostante il terzo round soporifero.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 24/11/2010, 02:06




Niente UFC 125 per Josè Aldo per un infortunio ad una vertebra. :(
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 24/11/2010, 07:09




Segnalo che poco fa è uscito il torrente delle Finale K-1 con protagonista il nostro Giorgio Petrosyan. Dovrebbe essere facile trovarlo, se avete problemi però contattatemi pure.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 24/11/2010, 13:38




Dana White pare voglia evitare un rematch tra Rampage e Machida, perchè ha tutta l'intenzione di pushare Rampage sin da subito. Sa benissimo che contro Machida le probabilità che perda il rematch sono abbastanza alte, e gli toccherebbe iniziare tutto da capo. In ogni caso, sono convinto che Machida tornerà a prendersi il titolo.
Non ho controllato, ma Griffin è già in qualche UFC schedule a breve?
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 24/11/2010, 14:25




CITAZIONE (franci2k5 @ 24/11/2010, 13:38) 
Dana White pare voglia evitare un rematch tra Rampage e Machida, perchè ha tutta l'intenzione di pushare Rampage sin da subito. Sa benissimo che contro Machida le probabilità che perda il rematch sono abbastanza alte, e gli toccherebbe iniziare tutto da capo. In ogni caso, sono convinto che Machida tornerà a prendersi il titolo.
Non ho controllato, ma Griffin è già in qualche UFC schedule a breve?

Griffin ufficialmente lotterà a UFC 126 contro Rich "Ace" Franklin.


Intanto in UFC sono impazziti ufficialmente, dato che hanno tagliato Gerald Harris alla prima sconfitta dopo 10 vittorie di fila. Ok che contro Falcao non ha brillato, ma miseria....
 
Top
franci2k5
view post Posted on 25/11/2010, 10:57




CITAZIONE (MarcoRVD @ 24/11/2010, 14:25) 
CITAZIONE (franci2k5 @ 24/11/2010, 13:38) 
Dana White pare voglia evitare un rematch tra Rampage e Machida, perchè ha tutta l'intenzione di pushare Rampage sin da subito. Sa benissimo che contro Machida le probabilità che perda il rematch sono abbastanza alte, e gli toccherebbe iniziare tutto da capo. In ogni caso, sono convinto che Machida tornerà a prendersi il titolo.
Non ho controllato, ma Griffin è già in qualche UFC schedule a breve?

Griffin ufficialmente lotterà a UFC 126 contro Rich "Ace" Franklin.


Intanto in UFC sono impazziti ufficialmente, dato che hanno tagliato Gerald Harris alla prima sconfitta dopo 10 vittorie di fila. Ok che contro Falcao non ha brillato, ma miseria....

Harris ha fatto un pessimo match, ma sono d'accordo, si è visto ben di peggio.
Griffin vs Franklin è un gran match. Speriamo che ace si sia ripreso bene dalla frattura rimediata nel match, peraltro vinto, contro Iceman. Il vincente lo metterei contro Machida.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 2/12/2010, 02:29




Visto soltanto stasera il match main event di UFC 122 tra Marquardt e Okami. Marquardt, sempre apprezzato dalle riviste femminili per via della qualità dei suoi addominali, non ha per niente convinto, meritandosi una sconfitta con decisione unanime. Sarà interessante vedere ora se Okami verrà subito mandato in direzione Anderson Silva.
Nella stessa card, ha certamente impressionato Dennis Siver, di cui abbiamo recentemente parlato per via della lunga striscia di vittorie.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 2/12/2010, 03:44




CITAZIONE (franci2k5 @ 2/12/2010, 02:29) 
Visto soltanto stasera il match main event di UFC 122 tra Marquardt e Okami. Marquardt, sempre apprezzato dalle riviste femminili per via della qualità dei suoi addominali, non ha per niente convinto, meritandosi una sconfitta con decisione unanime. Sarà interessante vedere ora se Okami verrà subito mandato in direzione Anderson Silva.
Nella stessa card, ha certamente impressionato Dennis Siver, di cui abbiamo recentemente parlato per via della lunga striscia di vittorie.

La situazione Okami è un po' complicata. Silva innanzitutto se la dovrà vedere contro Vitor Belfort per il titolo. Non dobbiamo dimenticare che però il tribunale antidoping deve ancora emettere la sentenza d'appello per quanto riguarda il caso-Sonnen, che era lo sfidante previsto per Silva (e poi sostituito da Belfort). Mi pare che questa decisione ci sarà a breve, prima di Silva vs Belfort, quindi se nel caso (difficile, ma possibile) diano ragione a Sonnen, questi andrà quasi certamente contro il vincente di Silva-Belfort per la title shot che gli spetta di diritto. Se così dovesse essere, necessariamente il vincente di Silva-Belfort dovrebbe fare prima il match contro Sonnen, poi quello contro Okami, e sappiamo che in genere un lottatore MMA 3 match li fa in 12 mesi. Questo vorrebbe dire che Okami dovrebbe star fermo un bel po', e in tal caso credo che potrebbero mandarlo contro qualcuno di basso profilo tanto per tenerlo occupato e non fargli perdere la shot al titolo.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 5/12/2010, 07:21




La Commissione disciplinare ha ridotto la squalifica di Sonnen a 6 mesi non tanto per il doping, ma per un errore di protocollo. Potrà tornare a combattere il 2 Marzo.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 5/12/2010, 23:13




A questo punto l'ideale sarebbe un Okami vs Sonnen
La finale team gsp vs team kosheck secondo te ha spunti degni di nota? vale la pena guardarla?
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 5/12/2010, 23:49




CITAZIONE (franci2k5 @ 5/12/2010, 23:13) 
A questo punto l'ideale sarebbe un Okami vs Sonnen
La finale team gsp vs team kosheck secondo te ha spunti degni di nota? vale la pena guardarla?

Mi sono addormentato oggi pomeriggio mentre la vedevo. :D

Ora invece mi guardo l'evento Strikeforce che si è disputato sempre ieri sera, col main evento Sobral vs Henderson.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 7/12/2010, 07:50




Purtroppo la pesca di Henderson vs Sobral sta andando a rilento (è pur vero che ho scelto la versione in Full HD da 9 GB). Intanto cresce l'attesa per GSP vs Koscheck di Domenica. Ho tanta paura che quel pallone gonfiato possa trovare il pugno della domenica e mandare KO GSP. Speriamo bene.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 8/12/2010, 06:43




Spettacolare l'evento Strikeforce. Stra-consigliato. Uno dei 3 migliori eventi del 2010.
 
Top
380 replies since 8/10/2010, 23:16   2992 views
  Share