Play.it USA Free Forum

Il topic delle Arti Marziali Miste

« Older   Newer »
  Share  
franci2k5
view post Posted on 11/12/2010, 01:30




ci siamo quasi...
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 11/12/2010, 02:47




CITAZIONE (franci2k5 @ 11/12/2010, 01:30) 
ci siamo quasi...

Ho appena finito di vedere UFC Countdown. Ad ogni parola proferita da Koscheck, aumenta la mia voglia di vederlo sconfitto e con la coda fra le gambe domani. Speriamo in bene, ieri ho sognato la sconfitta di GSP :wtf:

Notizia dell'ultim'ora: Falcao vs Sakara ufficiale per UFC Live on Versus 3, che si disputerà il 3 Marzo prossimo. Due striker puri, spettacolo garantito.


Domani c'è anche la finale del K-1. Spero che si possa pescare già a partire da domenica.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 11/12/2010, 23:59




Beh, sono ufficialmente un pirla. Ero strasicuro, essendo l'evento sulla East Coast, che iniziasse alle 19 locali (1 di notte da noi), pertanto ho disdetto tutto gli impegni serali. Invece inizia alle 4, come al solito. Merito diversi insulti :D
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 12/12/2010, 06:38




SPOILER (click to view)
Dominio completo e totale. Ha scherzato con la faccia di Koscheck per 5 round, alla fine sembrava un pomodoro (e meno male che GSP era uno che ti buttava sempre per terra a caccia di una noiosa decisione, vero Kos?). Bene, ora Koscheck può tornare nella mediocrità da dove è venuto.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 12/12/2010, 14:51




ma quanto è figo sto mac danzig che entra sulle note di astro zombie dell'altro danzig, quello dei misfits? :metal: :novotny:
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 12/12/2010, 20:44




Spoiler sulla finale del K-1


SPOILER (click to view)
Alistair Overeeeeeeem!!!! Grandissimo, entra di diritto nella storia degli sport da combattimento. :novotny:
 
Top
franci2k5
view post Posted on 13/12/2010, 02:11




SPOILER (click to view)
ho finito ora UFC 124.
Non avevo alcun dubbio su GSP, ma vado dato merito a Koscheck di aver dato interesse ad un match laddove altri, anche più forti di lui, avevano fallito. E' stato un buonissimo heel, bravo a farsi odiare e dare audience a questo main event, avendo contro il tifo di tutti. Raramente si è sentito fischiare cosi qualcuno nell'arena. Il match non ha avuto storia, ma si sapeva. GSP è superiore a Koscheck in tutti i fondamentali ed è atleticamente straordinario.

Per gli altri match, grandissimo Stuve, uno che ha una fantasia rara. Speriamo che ora l'olandese, che si è meritato il co-main event, venga lanciato più in alto.

Per il resto sottoscrivo sul mitico Danzig, che ha piazzato una castagna non so neanche quanto voluta al povero Stevenson, che sta scadendo verso livelli sempre più bassi. E pensare che un anno fa era un contender.

Bel ritorno di Thiago Alves, che ha dominato Howard, davvero pessimo tecnicamente. Ottimo il successo di Miller, che ha ridicolizzato Oliveira.

E' stato un buon evento, con un buonissimo main event.

p.s. sono molto contento per Alessio Sakara, anche se Falcao è un avversario davvero duro.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 13/12/2010, 09:36




si, gran bell'evento, piaciuto molto anche a me.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 13/12/2010, 22:03




Ragazzi, so che qui dentro la WEC è poco seguita, ma vi invito a fare un'eccezione per l'ultimo evento in programma nella notte fra Giovedì e Venerdì di questa settimana, l'ultimo nella storia della federazione. La card è stellare, e ci saranno ben due match titolati che avranno ripercussioni sulla UFC. Innanzitutto Ben Henderson e Anthony Pettis si sfideranno per il titolo dei pesi leggeri. Il vincitore sarà l'ultimo campione dei leggeri WEC e il primo sfidante al titolo dei leggeri UFC, che affronterà il vincente di Edgar vs Maynard in programma fra due settimane. Poi ci sarà, nella stessa serata, il match per il titolo dei pesi gallo fra Scott Jorgensen e Dominick Cruz. Anche in questo caso il vincitore sarà l'ultimo campione WEC della categoria ma, a differenza del match precedente, egli sarà immediatamente incoronato come primo campione dei pesi gallo nella storia della UFC. Oltre a questi due match, il resto della card promette benissimo....da guardare assolutamente Shalorus vs Palaszewski e Cerrone vs Horodecki....si può quasi dire che sia un evento UFC. Se avrete due minuti, non esitate a guardarlo.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 14/12/2010, 02:23




CITAZIONE (MarcoRVD @ 13/12/2010, 22:03) 
Ragazzi, so che qui dentro la WEC è poco seguita, ma vi invito a fare un'eccezione per l'ultimo evento in programma nella notte fra Giovedì e Venerdì di questa settimana, l'ultimo nella storia della federazione. La card è stellare, e ci saranno ben due match titolati che avranno ripercussioni sulla UFC. Innanzitutto Ben Henderson e Anthony Pettis si sfideranno per il titolo dei pesi leggeri. Il vincitore sarà l'ultimo campione dei leggeri WEC e il primo sfidante al titolo dei leggeri UFC, che affronterà il vincente di Edgar vs Maynard in programma fra due settimane. Poi ci sarà, nella stessa serata, il match per il titolo dei pesi gallo fra Scott Jorgensen e Dominick Cruz. Anche in questo caso il vincitore sarà l'ultimo campione WEC della categoria ma, a differenza del match precedente, egli sarà immediatamente incoronato come primo campione dei pesi gallo nella storia della UFC. Oltre a questi due match, il resto della card promette benissimo....da guardare assolutamente Shalorus vs Palaszewski e Cerrone vs Horodecki....si può quasi dire che sia un evento UFC. Se avrete due minuti, non esitate a guardarlo.

peraltro, visto che hai citato Edgar vs Maynard, non posso fare a meno di citare che a UFC 127 avremo un match a mio avviso ancora più interessante e tecnicamente valido, vale a dire Penn vs Fitch. Avrei sperato che Fitch non incrociasse subito Penn, ma andasse dritto verso la title shot, ma proprio il fatto della fusione della WEC l'ha un po' fregato. In ogni caso, non credo che Fitch a sto giro parta battuto contro Penn, anche se l'hawaiiano, ripreso morale dopo aver ridicolizzato Hughes, parte certamente favorito.
Non so a voi, ma la card di UFC 127 a me piace moltissimo.

Bisping vs Rivera è tutt'altro che scontato. E al posto di Rivera forse poteva esserci Sakara, anche se forse è andata meglio cosi, nel senso che il match contro Falcao si preannuncia davvero fighissimo.
Siver vs Sotiropoulos mette di fronte due fighter imbattuti da una vita. Il crucco e l'australiano sono entrambi difficilissimi da battere e fisicamente solidissimi. non saprei fare un pronostico, ma darei un 55% a Siver.
Condit vs Lytle è un altro match tecnicamente valido, che servirà a rilanciare il vincente, facendogli scalare un po' di ladder nei welter.

Quanto a GSP, dopo Koscheck (finito dritto all'ospedale per un intervento chirurgico per ridurre la frattura orbitale riportata), White sta cercando a tutti i costi di trovare un rivale all'altezza, per un main event che abbia un minimo di incertezza nel pronostico.
Il prossimo rivale dovrebbe essere Jake Shields, eccellente fighter, che tu Marco che segui sempre le Strikeforce certamente conoscerai benissimo. Imbattuto da tempo sia nei welter che nei medi, potrebbe essere in teoria anche un rivale per Anderson Silva. Ultimamente leggo che ha avuto problemi fisici, ma pare li abbia risolti. Cosa ne pensate?
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 14/12/2010, 02:52




CITAZIONE (franci2k5 @ 14/12/2010, 02:23) 
CITAZIONE (MarcoRVD @ 13/12/2010, 22:03) 
Ragazzi, so che qui dentro la WEC è poco seguita, ma vi invito a fare un'eccezione per l'ultimo evento in programma nella notte fra Giovedì e Venerdì di questa settimana, l'ultimo nella storia della federazione. La card è stellare, e ci saranno ben due match titolati che avranno ripercussioni sulla UFC. Innanzitutto Ben Henderson e Anthony Pettis si sfideranno per il titolo dei pesi leggeri. Il vincitore sarà l'ultimo campione dei leggeri WEC e il primo sfidante al titolo dei leggeri UFC, che affronterà il vincente di Edgar vs Maynard in programma fra due settimane. Poi ci sarà, nella stessa serata, il match per il titolo dei pesi gallo fra Scott Jorgensen e Dominick Cruz. Anche in questo caso il vincitore sarà l'ultimo campione WEC della categoria ma, a differenza del match precedente, egli sarà immediatamente incoronato come primo campione dei pesi gallo nella storia della UFC. Oltre a questi due match, il resto della card promette benissimo....da guardare assolutamente Shalorus vs Palaszewski e Cerrone vs Horodecki....si può quasi dire che sia un evento UFC. Se avrete due minuti, non esitate a guardarlo.

peraltro, visto che hai citato Edgar vs Maynard, non posso fare a meno di citare che a UFC 127 avremo un match a mio avviso ancora più interessante e tecnicamente valido, vale a dire Penn vs Fitch. Avrei sperato che Fitch non incrociasse subito Penn, ma andasse dritto verso la title shot, ma proprio il fatto della fusione della WEC l'ha un po' fregato. In ogni caso, non credo che Fitch a sto giro parta battuto contro Penn, anche se l'hawaiiano, ripreso morale dopo aver ridicolizzato Hughes, parte certamente favorito.
Non so a voi, ma la card di UFC 127 a me piace moltissimo.

Bisping vs Rivera è tutt'altro che scontato. E al posto di Rivera forse poteva esserci Sakara, anche se forse è andata meglio cosi, nel senso che il match contro Falcao si preannuncia davvero fighissimo.
Siver vs Sotiropoulos mette di fronte due fighter imbattuti da una vita. Il crucco e l'australiano sono entrambi difficilissimi da battere e fisicamente solidissimi. non saprei fare un pronostico, ma darei un 55% a Siver.
Condit vs Lytle è un altro match tecnicamente valido, che servirà a rilanciare il vincente, facendogli scalare un po' di ladder nei welter.

Quanto a GSP, dopo Koscheck (finito dritto all'ospedale per un intervento chirurgico per ridurre la frattura orbitale riportata), White sta cercando a tutti i costi di trovare un rivale all'altezza, per un main event che abbia un minimo di incertezza nel pronostico.
Il prossimo rivale dovrebbe essere Jake Shields, eccellente fighter, che tu Marco che segui sempre le Strikeforce certamente conoscerai benissimo. Imbattuto da tempo sia nei welter che nei medi, potrebbe essere in teoria anche un rivale per Anderson Silva. Ultimamente leggo che ha avuto problemi fisici, ma pare li abbia risolti. Cosa ne pensate?

Il problema di Shields è che si è appena "spostato" nella categoria Welter dopo un lungo periodo passato nei pesi medi, quindi si trova a gestire un corpo più pesante. Infatti, nel debutto UFC contro Kampmann dopo 1 round era già senza fiato (e, se proprio devo dirla tutta, per me non meritava la vittoria). C'è anche da dire, come ha sottolineato Dana White nella conferenza stampa post 124 che GSP ha praticamente battuto tutti i migliori della categoria Welter, quindi Shields sarebbe una nuova sfida per il Canadese. Si era anche parlato di un possibile Dream Match contro Anderson Silva per sfidare GSP al 131 che, ricordo, si terrà nella incredibile cornice del Rogers Centre di Toronto (uno stadio che ospita regolarmente il baseball, per intenderci). GSP non sembra nemmeno contrario a questo match, ma ha detto che preferirebbe passare stabilmente nei pesi medi piuttosto che fare un match solo, soprattutto per le ripercussioni che cambiare più volte peso può avere sul fisico. Io credo che se volessero farli incontrare, sarebbe più giusto farli incontrare in un catchweight match con peso limite a metà fra la categoria dei welter e dei medi. Comunque non credo si possa fare per UFC 131, dato che Silva dovrebbe fare 2 match nel giro di 2 mesi. Quindi per ora Shields, poi si vedrà.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 14/12/2010, 02:58




Non saprei Marco... GSP per statura è un Welter puro, come medio sarebbe forse un po' basso, anche se ha un buon reach, Silva è un medio tendente al mediomassimo. Dunque l'unica ipotesi è una salita di peso per GSP.
Per me GSP rischia di fare la fine che ha fatto Penn quando è andato contro di lui. Quindi è saggio da parte sua dire che piuttosto di improvvisare un dream match, potrebbe valutare il fatto di passare ai medi.
Certo, pensare al clinch di Silva contro i takedown di GSP è roba da seghe!
Se mai questo match ci sarà, speriamo di vederli entrambi al meglio. Per intenderci, non il Silva stordito che ha rischiato di perdere contro Sonnen.
Perchè rischia di essere il miglior match di tutti i tempi, pound per pound.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 14/12/2010, 13:38




vabbeh, basta, mi sono fatto prendere la mano: ho appena ordinato da play.com UFC Undisputed 2010 per PS3 più doppio dvd del best of del 2009 :D
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 14/12/2010, 14:02




CITAZIONE (Pozz4ever @ 14/12/2010, 13:38) 
vabbeh, basta, mi sono fatto prendere la mano: ho appena ordinato da play.com UFC Undisputed 2010 per PS3 più doppio dvd del best of del 2009 :D

:forza: :forza: :forza: :forza:

 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 14/12/2010, 14:13




è anche un po' colpa vostra, sappiatelo!
 
Top
380 replies since 8/10/2010, 23:16   2992 views
  Share