Play.it USA Free Forum

Come mi piace lui, Le perle di Dan Peterson e altre boiate

« Older   Newer »
  Share  
deleteri0
view post Posted on 21/5/2011, 20:29




CITAZIONE (B-Easy @ 21/5/2011, 20:21) 
spiegatemi sta storia del mago ??? Che match ha commentato ??

la partita che davano ieri su sky, gara2 dallas-okc

davvero un bel commento tecnico x nn essere del mestiere...mooolto meglio del gallo che bazzicava da quelle parti un paio di settimane fa
 
Top
Vanni1974
view post Posted on 23/5/2011, 22:09




Non so come si comportino gli altri nba players, ma il fatto che Bargnani non abbia visto neanche una partita di p.o. Mi ha scandalizzato !
Avrebbe potuto imparare qualcosa.... :fischio:

Ah... Stavo dimenticando la mia dose quotidiana di insulti a Bagatta.
Mi ha levato la voglia di vedere la partita, --------------------------------- !
Mi piacerebbe riportare alcune perle, ma sono troppo raccapriccianti anche da riscrivere... chi ha visto la partita potrà capire.
Ed anche Triggari.... Come fa a reggere questa situazione !

Edited by Vanni1974 - 24/5/2011, 08:42
 
Top
azazel81
view post Posted on 23/5/2011, 22:12




CITAZIONE (Vanni1974 @ 23/5/2011, 23:09) 
Ah... Stavo dimenticando la mia dose quotidiana di insulti a Bagatta.
Mi ha levato la voglia di vedere la partita.
Mi piacerebbe riportare alcune perle, ma sono troppo raccapriccianti anche da riscrivere... chi ha visto la partita potrà capire.

Ero venuto qui per leggere qualcosa del genere, un atteggiamento tra lo scazzato e il patetico che ha superato i limiti toccati sinora. Oltre alle "perle" e al contenuto dei suoi interventi c' era il fatto che rompeva ogni ritmo di telecronaca del suo collega, veramente una situazione raccapricciante.

Edited by Toni Monroe - 24/5/2011, 07:08
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 24/5/2011, 06:07




CITAZIONE (Vanni1974 @ 23/5/2011, 23:09) 
Non so come si comportino gli altri nba players, ma il fatto che Bargnani non abbia visto neanche una partita di p.o. Mi ha scandalizzato !
Avrebbe potuto imparare qualcosa.... :fischio:

Ah... Stavo dimenticando la mia dose quotidiana di insulti a Bagatta.
Mi ha levato la voglia di vedere la partita.
Mi piacerebbe riportare alcune perle, ma sono troppo raccapriccianti anche da riscrivere... chi ha visto la partita potrà capire.
Ed anche Triggari.... Come fa a reggere questa situazione !

Alt, un momento: criticarne la competenza (o l'ormai palese mancanza) è una cosa, lasciarsi andare ad altri e più pesanti apprezzamenti no, non va bene. Qui ho modificato io ma diamoci tutti una regolata, please.
 
Top
Vanni1974
view post Posted on 24/5/2011, 07:41




CITAZIONE (Toni Monroe @ 24/5/2011, 07:07) 
CITAZIONE (Vanni1974 @ 23/5/2011, 23:09) 
Non so come si comportino gli altri nba players, ma il fatto che Bargnani non abbia visto neanche una partita di p.o. Mi ha scandalizzato !
Avrebbe potuto imparare qualcosa.... :fischio:

Ah... Stavo dimenticando la mia dose quotidiana di insulti a Bagatta.
Mi ha levato la voglia di vedere la partita.
Mi piacerebbe riportare alcune perle, ma sono troppo raccapriccianti anche da riscrivere... chi ha visto la partita potrà capire.
Ed anche Triggari.... Come fa a reggere questa situazione !

Alt, un momento: criticarne la competenza (o l'ormai palese mancanza) è una cosa, lasciarsi andare ad altri e più pesanti apprezzamenti no, non va bene. Qui ho modificato io ma diamoci tutti una regolata, please.

OK, sorry... mi ero fatto prendere la mano... ;)
 
Top
SafeBet
view post Posted on 24/5/2011, 17:40




tranquillo su dallas okc ne ha sparate un paio memorabili.

dirk segna il suo ventiseiesimo punto a inizio terzo quarto (credo con un solo errore dal campo) e lui sentenzia: ha la faccia di uno che non la fa perdere ai suoi compagni. magari adesso sbaglia tutto, ma questa è la sensazione.

da quel momento dirk esce dalla partita sbagliando tutto fino agli ultimi cinque minuti. qui flavio dice: ormai al 99,9% siamo sul 2-2.

buono dai.
 
Top
deleteri0
view post Posted on 24/5/2011, 18:32




CITAZIONE (SafeBet @ 24/5/2011, 18:40) 
tranquillo su dallas okc ne ha sparate un paio memorabili.

dirk segna il suo ventiseiesimo punto a inizio terzo quarto (credo con un solo errore dal campo) e lui sentenzia: ha la faccia di uno che non la fa perdere ai suoi compagni. magari adesso sbaglia tutto, ma questa è la sensazione.

da quel momento dirk esce dalla partita sbagliando tutto fino agli ultimi cinque minuti. qui flavio dice: ormai al 99,9% siamo sul 2-2.

buono dai.

vabbè, a sua discolpa posso dirti che scommetto la macchina che nessuno sul -15 x dallas a 5 minuti dalla fine avrebbe firmato x la rimonta, e dirk in quel momento ha ricominciato a mettere dentro piu di qualche tiretto... :fischio:
 
Top
B-Easy
view post Posted on 25/5/2011, 19:05




Da NBA news: domani sera dalle 19:45 intercista di un'ora con Il Beli ospite speciale a NBA news.


Prima hanno dato la notizia, Trigari:"parleremo di NBA ma non solo, anche basket europeo, nazionale..."

Bagatta:" ah, pensavo altro...adesso non so come sia messi ma col beli si puo parlare anche di GNOCCA " :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mi ha fatto pisciare...:rofl:
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 25/5/2011, 20:28




bagatta :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
ufoeraser
view post Posted on 5/6/2011, 15:47




QUOTE (B-Easy @ 25/5/2011, 20:05) 
Bagatta:" ah, pensavo altro...adesso non so come sia messi ma col beli si puo parlare anche di GNOCCA " :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Mi ha fatto pisciare...:rofl:

perchè il beli al formosa di bologna non faceva altro :lol:


comunque beccatevi sto video



e poi....vogliamo parlare della domanda aliena fatta da bagatta sull'accento di dan?
adesso che lo risento....cosa cazzo è quell'ululato alla fine di jingle bell rock????
poi....a bagà, si scrive country si pronuncia cantry....maledetto inglese maccheronico!

scusate, è più forte di me...



 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 17:51

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,452

Status:


la faccia sconsolata di dan a 0:53 è priceless
 
Top
B-Easy
view post Posted on 5/6/2011, 23:45




Prima ero al forum e ho visto in lontananza Bagatta :forza: , niente da dire non foss'altro che mentre si avviava al suo posto è inciampato e stava volando per terra :rofl: :forza:
 
Top
themelloman
view post Posted on 25/6/2011, 15:14




non so se avete avuto la (s)fortuna si guardare lo speciale nba news post-draft per un intera ora, e dico un ora, bagatta ha raggiunto livelli inimmaginabili! ovviamente in basso :shifty:
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 25/6/2011, 15:28




CITAZIONE (themelloman @ 25/6/2011, 16:14) 
non so se avete avuto la (s)fortuna si guardare lo speciale nba news post-draft per un intera ora, e dico un ora, bagatta ha raggiunto livelli inimmaginabili! ovviamente in basso :shifty:

che ha detto? :D
 
Top
178 replies since 9/10/2010, 10:03   10378 views
  Share