Play.it USA Free Forum

Come mi piace lui, Le perle di Dan Peterson e altre boiate

« Older   Newer »
  Share  
mikcheck
view post Posted on 4/11/2010, 10:29




qualcuno ha notizie del pozz? sky ce l'ha tolto di mezzo?
 
Top
angelus_88
view post Posted on 4/11/2010, 10:36




spero di si
 
Top
SafeBet
view post Posted on 4/11/2010, 17:27




lo tengono in caldo per i playoffs quando commenterà in solitaria tutte le partite.
 
Top
angelus_88
view post Posted on 4/11/2010, 17:29




penso che l'hanno fatto fuori
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 19:53
Avatar

disagio

Group:
Member
Posts:
62,808

Status:


Bagatta ha appena detto un'altra cagata delle sue .. Bryant che supera Abdul Jabbar come miglior marcatore all time Lakers superando i 37000 punti in carriera :wtf: :wtf: ma solo ad avere un minimo di cognizione dei principali record NBA ,li conosco io che non vivo certo di quello
 
Top
ändreaR
view post Posted on 4/11/2010, 20:00




mamma mia bagatta da solo è stato difficile da sopportare, almeno in coppia con qualche cavolata ogni tanto si riesce a gestire, nel one man show no, ma che giudizi ha dato poi?
 
Top
Young8
view post Posted on 5/11/2010, 19:55




grande Bagatta

"....se Portland avesse scelto Durant al posto di Oden probabilmente non avremmo assistito all'esplosione (??? ndme) di Batum....quindi, forse, in proiezione futura va bene così"



 
Top
ME8
view post Posted on 5/11/2010, 20:00




Ma ho capito bene che alle 23:00 c'è uno speciale NBA ??
 
Top
alabardato
view post Posted on 5/11/2010, 20:01




penso sia lo speciale eurolega
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 5/11/2010, 20:12




ma quella di bledsoe di qualche giorno fa l'avete sentita?
cioè ha detto che bledsoe giocava ad oklhoma insieme a blake griffin(quindi 2 anni fa),e ora griffin ha ritrovato il suo grande amico che gli passava la palla ad oklahoma.
prima di tutto bledsoe ha giocato solo un anno al college ed era l'anno scorso,quando griffin era gia stato scelto,seconda cosa bledsoe ha giocato a kentucky.
fa l'esperto di ncaa ma non sa un cazzo come in tutte le altre cose
 
Top
Young8
view post Posted on 5/11/2010, 20:16




CITAZIONE (Nasir jones @ 5/11/2010, 20:12) 
ma quella di bledsoe di qualche giorno fa l'avete sentita?
cioè ha detto che bledsoe giocava ad oklhoma insieme a blake griffin(quindi 2 anni fa),e ora griffin ha ritrovato il suo grande amico che gli passava la palla ad oklahoma.
prima di tutto bledsoe ha giocato solo un anno al college ed era l'anno scorso,quando griffin era gia stato scelto,seconda cosa bledsoe ha giocato a kentucky.
fa l'esperto di ncaa ma non sa un cazzo come in tutte le altre cose

La più grossa "inculata" rimane il taglio di DaSean Butler da parte di Miami solo poche ore dopo che Bagatta l'aveva definito la "possibile sorpresa dell'anno" con tanto di approvazione da parte di Peterson

:lol:
 
Top
alabardato
view post Posted on 5/11/2010, 20:17




uccidetelo
 
Top
Young8
view post Posted on 5/11/2010, 20:22




Oppure, sempre in una delle prime puntate di quest'anno:

"i Lakers vanno per il poker"


poi corretto pochi minuti dopo in

"la mia battuta sul poker non è stata un errore....mi riferivo al fatto che Kobe Bryant vuole superare Michael Jordan e vincere 4 titoli consecutivi"

 
Top
_TheOther34_
view post Posted on 5/11/2010, 20:53




CITAZIONE (Young8 @ 5/11/2010, 19:55) 
grande Bagatta

"....se Portland avesse scelto Durant al posto di Oden probabilmente non avremmo assistito all'esplosione (??? ndme) di Batum....quindi, forse, in proiezione futura va bene così"

va bene così..ma come!!....uahahhahah troppo ridere :forza:
 
Top
Sandogat
view post Posted on 5/11/2010, 22:04




CITAZIONE (Young8 @ 5/11/2010, 19:55) 
grande Bagatta

"....se Portland avesse scelto Durant al posto di Oden probabilmente non avremmo assistito all'esplosione (??? ndme) di Batum....quindi, forse, in proiezione futura va bene così"

Ha espresso una opinione impeccabile!
Pure io penso che se a Washington avessero scelto Gasol anzichè Sissy Brown non avrebbero avuto poi l'esplosione di Ethan Thomas, e oggi forse non avrebbero Hilton Armstrong.
Credo anche che se ad Atlanta avessero scelto Paul anzichè Marvin Williams poi non avrebbero potuto scegliere Law e Teague.
Per non parlare poi del fatto che se i Clippers avessero scelto Carter al posto di Candyman i giornali di Los Angeles avrebbero fatto molta più fatica a trovare notizie e Jabbar sarebbe forse ancora li anzichè essere tornato ai Lakers.
Tutto torna.
 
Top
178 replies since 9/10/2010, 10:03   10378 views
  Share