Play.it USA Free Forum

Italiani d'America, il topic del gallo, del mago e di balboa

« Older   Newer »
  Share  
sonotornato
view post Posted on 21/4/2011, 08:57




Metti un centro dominante di fianco ad un ala scarsa in difesa e rimane comunque un'ala scarsa in difesa per cui hai dovuto restringere il range di opzioni in un'altro ruolo
 
Top
rodmanalbe82
view post Posted on 27/4/2011, 07:14




bella pubblicita' Danilo :lol:
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 29/4/2011, 20:51




Io il bargs lo vorrei a Milwakee con il sergente di ferro Skiles...

il mago ha bisogno di essere allenato con un sergente e di fronte ad un pivot difensivo come bogut potrebbe giocare finalmente pure da 4...

bargnani non giocherebbe bene ai bucks??? chiedete quando era allenato da un sergente ben peggiore come messina come giocava andrea....
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 29/4/2011, 20:53




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 29/4/2011, 21:51) 
Io il bargs lo vorrei a Milwakee con il sergente di ferro Skiles...

il mago ha bisogno di essere allenato con un sergente e di fronte ad un pivot difensivo come bogut potrebbe giocare finalmente pure da 4...

bargnani non giocherebbe bene ai bucks??? chiedete quando era allenato da un sergente ben peggiore come messina come giocava andrea....

Io lo vedrei bene con Larry Brown. Ci vuole un insegnante. Che poi non è nemmeno tenero. :D
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 29/4/2011, 20:56




CITAZIONE (Toni Monroe @ 29/4/2011, 21:53) 
Io lo vedrei bene con Larry Brown. Ci vuole un insegnante. Che poi non è nemmeno tenero. :D

Gli insegnanti ci sono stati, ma qua ci vuole un dittatore con lui, guarda solamente con un insegnante come recalcati quanto ha fatto schifo...
 
Top
Mul4
view post Posted on 29/4/2011, 21:06




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 29/4/2011, 21:51) 
Io il bargs lo vorrei a Milwakee con il sergente di ferro Skiles...

il mago ha bisogno di essere allenato con un sergente e di fronte ad un pivot difensivo come bogut potrebbe giocare finalmente pure da 4...

bargnani non giocherebbe bene ai bucks??? chiedete quando era allenato da un sergente ben peggiore come messina come giocava andrea....

Chicago, scambio con Boozer, che ai Toronto farebbe anche comodo
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 29/4/2011, 21:09




fossi i GM dei Suns scommetterei su Bargnani da 4 con Gortat da 5 :forza: Nash via per un Pick #1 + fillers o scelte.

CITAZIONE (Mul4 @ 29/4/2011, 22:06) 
CITAZIONE (iL_jAsOne @ 29/4/2011, 21:51) 
Io il bargs lo vorrei a Milwakee con il sergente di ferro Skiles...

il mago ha bisogno di essere allenato con un sergente e di fronte ad un pivot difensivo come bogut potrebbe giocare finalmente pure da 4...

bargnani non giocherebbe bene ai bucks??? chiedete quando era allenato da un sergente ben peggiore come messina come giocava andrea....

Chicago, scambio con Boozer, che ai Toronto farebbe anche comodo

Boozer farebbe comodo ai raptors come farebbe comodo un roditore nelle mie mutande.
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 29/4/2011, 21:10




CITAZIONE (Solo Reggie Evans @ 29/4/2011, 22:09) 
fossi i GM dei Suns scommetterei su Bargnani da 4 con Gortat da 5 :forza: Nash via per un Pick #1 + fillers o scelte.

CITAZIONE (Mul4 @ 29/4/2011, 22:06) 
Chicago, scambio con Boozer, che ai Toronto farebbe anche comodo

Boozer farebbe comodo ai raptors come farebbe comodo un roditore nelle mie mutande.

:lol:
 
Top
Mul4
view post Posted on 29/4/2011, 21:11




CITAZIONE (Solo Reggie Evans @ 29/4/2011, 22:09) 
fossi i GM dei Suns scommetterei su Bargnani da 4 con Gortat da 5 :forza: Nash via per un Pick #1 + fillers o scelte.

CITAZIONE (Mul4 @ 29/4/2011, 22:06) 
Chicago, scambio con Boozer, che ai Toronto farebbe anche comodo

Boozer farebbe comodo ai raptors come farebbe comodo un roditore nelle mie mutande.

mica è scarso boozer, non difende come andrea ma il suo 20+10 lo piazza subito e facilmente

magari toh chicago può aggiungere una scelta
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 29/4/2011, 21:13




CITAZIONE (Mul4 @ 29/4/2011, 22:11) 
CITAZIONE (Solo Reggie Evans @ 29/4/2011, 22:09) 
fossi i GM dei Suns scommetterei su Bargnani da 4 con Gortat da 5 :forza: Nash via per un Pick #1 + fillers o scelte.

CITAZIONE (Mul4 @ 29/4/2011, 22:06) 
Chicago, scambio con Boozer, che ai Toronto farebbe anche comodo

Boozer farebbe comodo ai raptors come farebbe comodo un roditore nelle mie mutande.

mica è scarso boozer, non difende come andrea ma il suo 20+10 lo piazza subito e facilmente

magari toh chicago può aggiungere una scelta

il problema non è del scarso o del non scarso,è che boozer ha ormai 30 anni ed è all'inizio di un lungo contratto abbastanza pesante,dimmi te a che servirebbe un giocatore del genere in una squadra giovane come i raptors
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 29/4/2011, 21:18




CITAZIONE (Nasir jones @ 29/4/2011, 22:13) 
CITAZIONE (Mul4 @ 29/4/2011, 22:11) 
mica è scarso boozer, non difende come andrea ma il suo 20+10 lo piazza subito e facilmente

magari toh chicago può aggiungere una scelta

il problema non è del scarso o del non scarso,è che boozer ha ormai 30 anni ed è all'inizio di un lungo contratto abbastanza pesante,dimmi te a che servirebbe un giocatore del genere in una squadra giovane come i raptors

è aggiungo che in quello spot abbiamo già Ed Davis e Amir Johnson (e spero ci sia la volontà di rifirmare a poco quel grand'esempio di Evans :metal:)
 
Top
Kratòs
view post Posted on 29/4/2011, 21:45




Io invece sarei curiosissimo di vederlo ai Bulls, per me non esiste in tutta la lega un contesto più adatto di quello di Chicago per lui:
-primo violino indiscutibile;
-centro che difende e in grado di prendere rimbalzi per due, e che è perfettamente in grado di marcare sempre il lungo avversario più pericoloso lasciando ad Andrea quello più adatto a lui;
-SF che tiene insieme il reparto difensivo (dando anche una mano a rimbalzo) e che in attacco fa quello che serve senza mangiare troppi palloni... e siamo già a 3 giocatori che almeno a livello di leadership e personalità possono togliere praticamente tutta la pressione dalle spalle del Mago;
-per la difesa non c'è allenatore migliore di Thibodeau, che del resto con un buco nella sua metà campo ci ha giocato già quest'anno, e nonostante questo la difesa è stata comunque fenomenale.

Andrea dovrebbe limitarsi a fare benissimo quello che sa già fare (attaccare) e imparare a fare un paio di cose dietro (ma ripeto, per tutto l'anno ci siamo già trascinati dietro uno che nella maggior parte dei casi non aveva idea di cosa fare, quindi non sarebbe un dramma ritrovarselo ancora incapace di tenere il suo avversario).

Chiaramente non la faranno mai, è solo un'ipotesi da fantabasket.

Tra l'altro, sempre parlando di italiani, neanche Belinelli mi dispiacerebbe come soluzione per sistemare il posto di SG, se non si riuscisse a prendere nessuno di meglio. Io per lui in estate un pensierino (stavolta concreto) lo farei, visto che se non sbaglio diventa FA (non so se con o senza restrizioni).
 
Top
"BRANDONE"
view post Posted on 29/4/2011, 21:52




Voglio il mago ad Orlando!
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 29/4/2011, 22:25




CITAZIONE (Kratòs @ 29/4/2011, 22:45) 
Io invece sarei curiosissimo di vederlo ai Bulls, per me non esiste in tutta la lega un contesto più adatto di quello di Chicago per lui:
-primo violino indiscutibile;
-centro che difende e in grado di prendere rimbalzi per due, e che è perfettamente in grado di marcare sempre il lungo avversario più pericoloso lasciando ad Andrea quello più adatto a lui;
-SF che tiene insieme il reparto difensivo (dando anche una mano a rimbalzo) e che in attacco fa quello che serve senza mangiare troppi palloni... e siamo già a 3 giocatori che almeno a livello di leadership e personalità possono togliere praticamente tutta la pressione dalle spalle del Mago;
-per la difesa non c'è allenatore migliore di Thibodeau, che del resto con un buco nella sua metà campo ci ha giocato già quest'anno, e nonostante questo la difesa è stata comunque fenomenale.

Andrea dovrebbe limitarsi a fare benissimo quello che sa già fare (attaccare) e imparare a fare un paio di cose dietro (ma ripeto, per tutto l'anno ci siamo già trascinati dietro uno che nella maggior parte dei casi non aveva idea di cosa fare, quindi non sarebbe un dramma ritrovarselo ancora incapace di tenere il suo avversario).

Chiaramente non la faranno mai, è solo un'ipotesi da fantabasket.

Tra l'altro, sempre parlando di italiani, neanche Belinelli mi dispiacerebbe come soluzione per sistemare il posto di SG, se non si riuscisse a prendere nessuno di meglio. Io per lui in estate un pensierino (stavolta concreto) lo farei, visto che se non sbaglio diventa FA (non so se con o senza restrizioni).

Soluzione che dal punto di vista dei Bulls non fa una piega. Però con Boozer non sarà mai e poi mai fattibile, troppi doppioni noi. Per Deng e Asik lo farei al volo. Da Boozer vi converrebbe prendere un esterno di quelli costosi ma che segnano tipo quelli che hanno i Pistons. (Mode FantaNBA Off)
 
Top
365 replies since 10/10/2010, 11:18   19768 views
  Share