Play.it USA Free Forum

Italiani d'America, il topic del gallo, del mago e di balboa

« Older   Newer »
  Share  
Cav4
view post Posted on 30/4/2011, 09:14




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 29/4/2011, 21:56) 
Gli insegnanti ci sono stati, ma qua ci vuole un dittatore con lui, guarda solamente con un insegnante come recalcati quanto ha fatto schifo...

Insegnanti chi? Mitchell e Triano con relativi staff? Perchè in NBA questi ha avuto; e paradossalmente quello che ha ottenuto i risultati migliori con Bargnani è stato Mitchell.
Poi Recalcati lasciamolo stare, che stava su quella panchina più per meriti passati che per altro.
 
Top
Garry Bertier
view post Posted on 17/5/2011, 10:33




il Mago ora su Deejay
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 17/5/2011, 14:28




CITAZIONE (Garry Bertier @ 17/5/2011, 11:33) 
il Mago ora su Deejay

per chi l'avesse perso: www.deejay.it/php/download/download...ssElement=27525

edit: come non detto, è solo un intro.
 
Top
Garry Bertier
view post Posted on 17/5/2011, 20:24




sul sito se lo volete ascoltare tutto c'è la versione reloaded
www.deejay.it/dj/radio/programma/re...ogramma=9&r=rld
dovete andare verso la fine per sentire la sua parte

la parte migliore era però nel fuori onda televisivo,Linus e Savino dopo tanti complimenti gli chiedono come mai i Lakers abbiano perso 4-0 con Dallas e lui risponde così:

son rimasto sorpreso anche io,ma probabilmente è successo qualcosa nello spogliatoio...altrimenti è impossibile che i Lakers perdano così...cioè Dallas è forte..ma...ma...cioè ci abbiamo vinto pure noi....
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 17/5/2011, 20:43




vesto i panni di gnegno per dire che lui non c'era in quella partita :forza:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 17/5/2011, 22:15




CITAZIONE (Garry Bertier @ 17/5/2011, 21:24) 
sul sito se lo volete ascoltare tutto c'è la versione reloaded
www.deejay.it/dj/radio/programma/re...ogramma=9&r=rld
dovete andare verso la fine per sentire la sua parte

la parte migliore era però nel fuori onda televisivo,Linus e Savino dopo tanti complimenti gli chiedono come mai i Lakers abbiano perso 4-0 con Dallas e lui risponde così:

son rimasto sorpreso anche io,ma probabilmente è successo qualcosa nello spogliatoio...altrimenti è impossibile che i Lakers perdano così...cioè Dallas è forte..ma...ma...cioè ci abbiamo vinto pure noi....

"ci abbiamo vinto pure noi IN TRASFERTA" :forza: Cmq il mago in ste interviste non mi fa mai un grande impressione
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 26/5/2011, 11:09




Beli appena passato da DJ chiama italia. Grandi loro che stan dando un pò di visibilità ai "nostri" atleti! Tra l'altro il Beli in ste interviste mi lascia sempre l'idea di essere il più umile e quello con più passione del trio (anche decisamente più sveglio del Mago). Peccato delle pochissime domande per un "insider" che in questi casi fanno Linus e Savino, i quali devono tenersi sul generale sia per scarse(issime) competenze che per rendere appetibile la cosa a tutto il pubblico, ma sempre meglio di niente :D
 
Top
Garry Bertier
view post Posted on 26/5/2011, 11:51




CITAZIONE (GecTheGreek @ 26/5/2011, 12:09) 
Beli appena passato da DJ chiama italia. Grandi loro che stan dando un pò di visibilità ai "nostri" atleti! Tra l'altro il Beli in ste interviste mi lascia sempre l'idea di essere il più umile e quello con più passione del trio (anche decisamente più sveglio del Mago). Peccato delle pochissime domande per un "insider" che in questi casi fanno Linus e Savino, i quali devono tenersi sul generale sia per scarse(issime) competenze che per rendere appetibile la cosa a tutto il pubblico, ma sempre meglio di niente :D

infatti,peccato sopratutto per le domande di Savino che spesso a personaggi di "nicchia" come sono i nostri nba fa domande abbastanza inutili
Linus invece è anche piuttosto informato,lo ricordo quando andò Bargnani la prima volta e sopratutto quando ospitarono Soragna
 
Top
Ed Wood
view post Posted on 26/5/2011, 12:35




Dai ragazzi il mago è veramente simpatico, molto meno "istituzionale" e scontato del Gallo. E' veramente un grande
 
Top
the7
view post Posted on 26/5/2011, 18:51




ma il gallo dov'è???
belinelli e bargani sono tornati in italia per la nazionale...
a riguardo ho quasi sentito qualcosa durante l' intervista del beli ma non ho capito molto
insomma lo vedremo in azzurro italia???
 
Top
Oo buSy oO
view post Posted on 26/5/2011, 18:56




CITAZIONE (the7 @ 26/5/2011, 19:51) 
ma il gallo dov'è???
belinelli e bargani sono tornati in italia per la nazionale...
a riguardo ho quasi sentito qualcosa durante l' intervista del beli ma non ho capito molto
insomma lo vedremo in azzurro italia???

Dai suoi tweet direi in cina...
 
Top
deleteri0
view post Posted on 26/5/2011, 19:16




domani il Beli commenterà gara5 di bulls-heat su skysport2 insieme a flavione tranquillo! vediamo se andrà meglio del mago che s'è dimostrato decisamente piu abile del gallo la settimana scorsa...
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 26/5/2011, 19:24




ma anche stanotte in diretta o solo la replica domani?
 
Top
deleteri0
view post Posted on 26/5/2011, 19:25




CITAZIONE (GecTheGreek @ 26/5/2011, 20:24) 
ma anche stanotte in diretta o solo la replica domani?

da giorni vanno in italiano in notturna, ma x questa occasione stanotte c'è lingua originale e domani nella replica il commento del beli con tranquillo
 
Top
Garry Bertier
view post Posted on 26/5/2011, 21:05




CITAZIONE (the7 @ 26/5/2011, 19:51) 
ma il gallo dov'è???
belinelli e bargani sono tornati in italia per la nazionale...
a riguardo ho quasi sentito qualcosa durante l' intervista del beli ma non ho capito molto
insomma lo vedremo in azzurro italia???

Belinelli ha detto che è in Cina insieme ad altri giocatori a fare una delle solite operazioni dell'NBA in giro per il mondo
 
Top
365 replies since 10/10/2010, 11:18   19768 views
  Share