Play.it USA Free Forum

Italiani d'America, il topic del gallo, del mago e di balboa

« Older   Newer »
  Share  
bobovieri
view post Posted on 2/6/2011, 12:45




che mozzarellone che è madonna...ma poi bryant lo batte pure nell'italiano, io non ci posso credere!!!
http://tv.repubblica.it/copertina/kobe-ver...ani/69455?video
 
Top
LucasT3
view post Posted on 2/6/2011, 12:56




CITAZIONE (bobovieri @ 2/6/2011, 13:45) 
che mozzarellone che è madonna...ma poi bryant lo batte pure nell'italiano, io non ci posso credere!!!
http://tv.repubblica.it/copertina/kobe-ver...ani/69455?video

Va be ormai dare addosso a Bargnani è di moda qualsiasi cosa dica <_<

Invece io l'ho trovata una intervista molto divertente, specialmente quando gli chiedo dei motivi per tifare Raptors e di Londra 2012 :D

Anzi dei 3 devo dire che nelle interviste il Mago è il meno scontato e il più divertente.....o forse ingenuo.

 
Top
jay jay okocha
view post Posted on 2/6/2011, 12:57




CITAZIONE (bobovieri @ 2/6/2011, 13:45) 
che mozzarellone che è madonna...ma poi bryant lo batte pure nell'italiano, io non ci posso credere!!!
http://tv.repubblica.it/copertina/kobe-ver...ani/69455?video

Non sono d'accordo, ha dato risposte meno scontate del solito, per certi versi sembra aver acquisito molta più personalità.. qualche anno fa era veramente monocorde, ora ha quasi raggiunto il livello di sicurezza del Gallo, mettendoci un pò più di cinismo..
 
Top
B0nner
view post Posted on 2/6/2011, 13:08




Però personalmente non riesco a sentirlo quando dice di essere migliorato individualmente.Statisticamente si(e grazie al piffero..con la quantità di talento in squadra era molto più che scontato),ma a livello di gioco ha aggiunto davvero poco quanto già mostrato in passato.
 
Top
MagnusPinus
view post Posted on 2/6/2011, 13:32




Si intuisce che di Toronto si é stufato.. ho notato che a livello di cura di sè estetica é diventato quasi una star holliwoodiana.. Make up pesante capello da 500 dollari :D Abbigliamento.. Si é anche rifatto il naso(lui dice perché non respirava :D )..
E' molto più sciolto che in passato.. Questo senza dubbio.. Certo non traspare una mentalità vincente manco per nulla. Dà l'idea di un ragazzo molto rilassato, pure troppo.
E' uno di quei giocatori enigmatici. Come carattere sarebbe perfetto per essere la classica ciliegina, l'uomo inserito in una supersquadra per fare parte dell'ingranaggio. Però col talento che si ritrova, nella Nba annacquata di oggi, la tentazione é quella di metterlo come punta offensiva(direi un eccellente secondo).. Boh, sarebbe tanto bello vederlo in una squadra davvero competitiva, che ne so, ai bulls al posto di Boozer farebbe anche meglio dell'ex Duke. Ma temo che Andrea resterà impantanato a Toronto in una situazione perennemente mediocre.
 
Top
bobovieri
view post Posted on 3/6/2011, 08:18




ha dato risposte meno scontate del solito, cura di sè...mah, a me sembra non abbia idea di quale onore sia giocare in NBA e essere Andrea Bargnani, sembra uno di quegli studenti erasmus che quando torna in italia è in grado solo di dirti che la birra là costa meno..velo pietoso su Toronto, se un raptors dovesse per puro caso leggere quest'intervista cosa penserebbe di lui??? tra questo e "non ho guardato i playoff" si capisce che se ne frega abbastanza dell'nba e non se lo può permettere, ed è un peccato perchè nelle telecronache invece dimostra di non essere stupido a livello di letture e di comprensione..
 
Top
enzotipenzo
view post Posted on 3/6/2011, 12:01




CITAZIONE (bobovieri @ 2/6/2011, 13:45) 
che mozzarellone che è madonna...ma poi bryant lo batte pure nell'italiano, io non ci posso credere!!!
http://tv.repubblica.it/copertina/kobe-ver...ani/69455?video

Oddio, ma non eri ironico?

Adesso si è mozzarelle anche durante le interviste? Magari dovrebbe scuoiare un agnellino e cibarsi delle sue viscere, farebbe capire che è un vero duro...bah
 
Top
The Closer 7
view post Posted on 5/6/2011, 14:49




Segnalo Bargnani in totale relax ieri sulle spiagge del mio paese. Ha fatto una passaeggiata ed era visibile anche a 500 metri :D
 
Top
deleteri0
view post Posted on 6/6/2011, 08:06




mentre ieri il gallo era a vedere milano-cantù dove ha incontrato x caso coach george karl che era venuto a veder giocare sui figlio coby karl arrivato all'armani giusto prima dei playoff...sti intrecci...il mondo è veramente piccolo :fischio:
 
Top
ufoeraser
view post Posted on 9/6/2011, 01:35




tratto dall'intervista a Josh Smith:
Quale dei tre italiani, personalmente, ritieni il migliore?

Josh ride, ci pensa su più a lungo del previsto, dopodiché risponde con un secco: “Bargnani”.

hmm....mi sa che non li osserva mica tanto...peso specifico zero!

comunque, motivi per tifare toronto(sorvolando sulla sua espressione "non so perchè ci sono io a toronto, figurati perchè dover tifare per questi")?
- ci sono io! e questo non è assolutamente un buon motivo!
- squadra canadese.... ecco appunto, canadese! dio ce ne scampi...
- maglia figa. sì, la nera forse, le altre hanno un qualcosa di strano, la bianca sopratutto.....sa di.......di.....di......CANADA!

praticamente zero! toronto è in canada ragazzi....in canada(maledetto how i met your mother)!

chiaramente è un post con mode ironico ON
 
Top
Bomberdede
view post Posted on 16/6/2011, 12:20




segnao nel caso qualcuno non l'avesse visto
www.youtube.com/watch?v=B980MWElNWw&feature=related

direi molto carino per chi conosce poco l'ambiente nba. Tra i video correlati c'è la pt2
 
Top
Grimble Grumble
view post Posted on 16/6/2011, 13:38




Secondo me comunque Bargnani e' il piu' intelligente tra i tre italiani, come persona, o perlomeno quello che in telecronache e interviste e' sempre riuscito a dare dei commenti vagamente interessanti. Nonostante in qualsiasi ambiente si tenda a incensare il Gallo per ogni cosa, io preferisco Andrea come persona. Poi come giocatore vabbe', preferisco anche io Gallinari, ma le critiche alla persona Bargnani le trovo ingenerose.
 
Top
MagnusPinus
view post Posted on 16/6/2011, 13:54




QUOTE (Grimble Grumble @ 16/6/2011, 14:38) 
Secondo me comunque Bargnani e' il piu' intelligente tra i tre italiani, come persona, o perlomeno quello che in telecronache e interviste e' sempre riuscito a dare dei commenti vagamente interessanti. Nonostante in qualsiasi ambiente si tenda a incensare il Gallo per ogni cosa, io preferisco Andrea come persona. Poi come giocatore vabbe', preferisco anche io Gallinari, ma le critiche alla persona Bargnani le trovo ingenerose.

Bah.. Gallinari mi pare molto piu' determinato.. piu' professionista e ambizioso. Belinelli sembra un po' test di quiz, pero' negli anni si e' impegnato tanto per migliorare in virtu' di una grande ambizione... Bargnani invece da' l'idea di un pigrone, neanche tanto ambizioso, sicuramente uno che segue il flusso degli eventi. Pure timido.. ma negli anni e' migliorato tanto sotto questo aspetto.
 
Top
Grimble Grumble
view post Posted on 16/6/2011, 13:59




CITAZIONE (MagnusPinus @ 16/6/2011, 14:54) 
CITAZIONE (Grimble Grumble @ 16/6/2011, 14:38) 
Secondo me comunque Bargnani e' il piu' intelligente tra i tre italiani, come persona, o perlomeno quello che in telecronache e interviste e' sempre riuscito a dare dei commenti vagamente interessanti. Nonostante in qualsiasi ambiente si tenda a incensare il Gallo per ogni cosa, io preferisco Andrea come persona. Poi come giocatore vabbe', preferisco anche io Gallinari, ma le critiche alla persona Bargnani le trovo ingenerose.

Bah.. Gallinari mi pare molto piu' determinato.. piu' professionista e ambizioso. Belinelli sembra un po' test di quiz, pero' negli anni si e' impegnato tanto per migliorare in virtu' di una grande ambizione... Bargnani invece da' l'idea di un pigrone, neanche tanto ambizioso, sicuramente uno che segue il flusso degli eventi. Pure timido.. ma negli anni e' migliorato tanto sotto questo aspetto.

Nono ma questo puo' anche darsi, ma parlando proprio dell'ambito extracestistico io trovo Bargnani la persona piu interessante e gradevole delle tre. E anche quello che fa i commenti piu acuti, sempre secondo me.
 
Top
Ed Wood
view post Posted on 16/6/2011, 14:07




CITAZIONE (Grimble Grumble @ 16/6/2011, 14:59) 
CITAZIONE (MagnusPinus @ 16/6/2011, 14:54) 
Bah.. Gallinari mi pare molto piu' determinato.. piu' professionista e ambizioso. Belinelli sembra un po' test di quiz, pero' negli anni si e' impegnato tanto per migliorare in virtu' di una grande ambizione... Bargnani invece da' l'idea di un pigrone, neanche tanto ambizioso, sicuramente uno che segue il flusso degli eventi. Pure timido.. ma negli anni e' migliorato tanto sotto questo aspetto.

Nono ma questo puo' anche darsi, ma parlando proprio dell'ambito extracestistico io trovo Bargnani la persona piu interessante e gradevole delle tre. E anche quello che fa i commenti piu acuti, sempre secondo me.

Quoto. E negli USA alla lunga questo carattere estroverso e originale può essere un plus, vedi Steve Nash e i suoi video geniali
 
Top
365 replies since 10/10/2010, 11:18   19768 views
  Share