Play.it USA Free Forum

Nba league pass

« Older   Newer »
  Share  
_guglielmo
view post Posted on 15/11/2010, 19:01




Domanda da neofita del league pass e dei pagamenti tramite internet:

Sto sottoscrivendo l'abbonamento a league pass: nella pagina billing ci sono due campi da compilare che non ho capito cosa richiedono:
1) il campo Exp. Date (su credit card information)

2) il campo Phone in Billing address mi chiede dei codici di country , area e numero locale:tranne quest ultimo quali sono i numeri da digitare??

Che qualcuno mi aiuti .. Thanx
 
Top
itsallabout18
view post Posted on 15/11/2010, 20:14




CITAZIONE (_guglielmo @ 15/11/2010, 19:01) 
Domanda da neofita del league pass e dei pagamenti tramite internet:

Sto sottoscrivendo l'abbonamento a league pass: nella pagina billing ci sono due campi da compilare che non ho capito cosa richiedono:
1) il campo Exp. Date (su credit card information)

2) il campo Phone in Billing address mi chiede dei codici di country , area e numero locale:tranne quest ultimo quali sono i numeri da digitare??

Che qualcuno mi aiuti .. Thanx

1) il campo exp date si riferisce alla data di scadenza della carta, è scritta sulla tua carta di credito.

2) credo che ti chiedano il +39, che precede il numero per le chiamate in Italia dall'estero
 
Top
_guglielmo
view post Posted on 15/11/2010, 20:44




CITAZIONE (itsallabout18 @ 15/11/2010, 20:14) 
CITAZIONE (_guglielmo @ 15/11/2010, 19:01) 
Domanda da neofita del league pass e dei pagamenti tramite internet:

Sto sottoscrivendo l'abbonamento a league pass: nella pagina billing ci sono due campi da compilare che non ho capito cosa richiedono:
1) il campo Exp. Date (su credit card information)

2) il campo Phone in Billing address mi chiede dei codici di country , area e numero locale:tranne quest ultimo quali sono i numeri da digitare??

Che qualcuno mi aiuti .. Thanx

1) il campo exp date si riferisce alla data di scadenza della carta, è scritta sulla tua carta di credito.

2) credo che ti chiedano il +39, che precede il numero per le chiamate in Italia dall'estero

grazie mille per la disponibilità' :D :thumbup:
 
Top
_guglielmo
view post Posted on 16/11/2010, 14:37




maledetto league pass.. non accettano la carta delle poste e in più non riconoscono l'indirizzo di fatturazione <_<

volevo sapere qualcosa in più su nba game time..si vedono tutte le partite o solo una a settimana? è necessario essere comunque abbonati a league pass?
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 16/11/2010, 14:52




CITAZIONE (_guglielmo @ 16/11/2010, 14:37) 
maledetto league pass.. non accettano la carta delle poste e in più non riconoscono l'indirizzo di fatturazione <_<

volevo sapere qualcosa in più su nba game time..si vedono tutte le partite o solo una a settimana? è necessario essere comunque abbonati a league pass?

tutte e devi essere abbonato al premium però se sei standard no..
 
Top
DonPippoUnico
view post Posted on 16/11/2010, 15:01




CITAZIONE (_guglielmo @ 16/11/2010, 14:37) 
maledetto league pass.. non accettano la carta delle poste e in più non riconoscono l'indirizzo di fatturazione <_<

volevo sapere qualcosa in più su nba game time..si vedono tutte le partite o solo una a settimana? è necessario essere comunque abbonati a league pass?

Puoi comprare il league pass direttamente dall'app al prezzo di soli 35€. Vedi tutte le partite con quello, ma solo sul dispositivo per il quale lo acquisti.
 
Top
gotenks88
view post Posted on 16/11/2010, 15:43




CITAZIONE (ALBIX732 @ 11/11/2010, 16:23) 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma vi seguo da parecchio... parlando con l'assistenza dell'ILP mi hanno detto che il blackout e' solo per le partite di SKY, ma saranno disponibili poco dopo il termine quindi in differita. Non un gran danno l'importante e' che ci siano! Mi e' stato anche detto che in due settimane al massimo partiranno le "condensed games" ovvero le partite senza break pubblicitari quindi piu' comode da guardare... saluti Albix!

Tanta roba queste!!!
Non vedo l'ora... ormai sono League Pass Dipendente :D
 
Top
tzara
view post Posted on 20/11/2010, 19:33




E' possibile acquistare il league pass per una sola notte(come se fosse una specie di pay-per-view)? Io ricordo che si poteva fare...
 
Top
gotenks88
view post Posted on 8/12/2010, 01:22




Spessissimo mi esce un sinistro errore "your log in is running out" o una cosa del genere e devo riavviare per vedere!
Succede anche a qualcun'altro? Come ne siete usciti?
 
Top
ellybi
view post Posted on 9/12/2010, 15:04




ciao io ho fatto l'abbonamento standard per l'intera stagione una settimana fa, per una settimana tutto ok ma oggi non mi fa più vedere le partite e mi chiede di sottoscrivere l'abbonamento ma io ho appena speso 85 euro! cosa posso fare
 
Top
gotenks88
view post Posted on 9/12/2010, 15:26




85 euro tutta la stagione? Io avevo speso 120 :D
 
Top
ellybi
view post Posted on 9/12/2010, 16:05




bè sul sito c'è scritto 109 dollari nonchè 85 euro...
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 9/12/2010, 16:27




A me l'unico errore che capita con ILP è che ogni tanto spunta dalla porta mia moglie che dice "sono le 3 vieni a dormire o no?!?"

Per il resto funziona tutto perfettamente... :D
 
Top
itsallabout18
view post Posted on 9/12/2010, 20:31




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 9/12/2010, 16:27) 
A me l'unico errore che capita con ILP è che ogni tanto spunta dalla porta mia moglie che dice "sono le 3 vieni a dormire o no?!?"

Per il resto funziona tutto perfettamente... :D

:novotny:
 
Top
gokku3
view post Posted on 10/12/2010, 20:50




CITAZIONE (ellybi @ 9/12/2010, 15:04) 
ciao io ho fatto l'abbonamento standard per l'intera stagione una settimana fa, per una settimana tutto ok ma oggi non mi fa più vedere le partite e mi chiede di sottoscrivere l'abbonamento ma io ho appena speso 85 euro! cosa posso fare

ma ti è arrivata la mail di conferma una volta acquistato l'abbonamento?
e cmq hai provato a fare il log out e poi a rifare il log in?
 
Top
425 replies since 10/10/2010, 12:13   17284 views
  Share