Play.it USA Free Forum

Il topic sui Telefoni Cellulari, Perché li amiamo, perché li odiamo..

« Older   Newer »
  Share  
Il Bro
view post Posted on 29/10/2010, 10:42




CITAZIONE (hispanico82 @ 29/10/2010, 11:23) 
EDIT: altra domanda. Mi arrivano le notifiche di facebook, ciò significa che sta sempre collegato? E quanto "consuma"?

Dipende che tipo di abbonamento hai.
Se non sbaglio con la 3 dovresti avere 2Gb al mese, quindi non spendi niente.

Ps: ho aperto l'Apple-topic, così da liberare un pò questo.
 
Top
hispanico82
view post Posted on 29/10/2010, 10:46




CITAZIONE (Il Bro @ 29/10/2010, 11:42) 
CITAZIONE (hispanico82 @ 29/10/2010, 11:23) 
EDIT: altra domanda. Mi arrivano le notifiche di facebook, ciò significa che sta sempre collegato? E quanto "consuma"?

Dipende che tipo di abbonamento hai.
Se non sbaglio con la 3 dovresti avere 2Gb al mese, quindi non spendi niente.

Ps: ho aperto l'Apple-topic, così da liberare un pò questo.

Lo so che non pago, ma "consuma" banda. E se sta attiva sempre, non vorrei sforare (l'ampio) margine.
 
Top
Il Bro
view post Posted on 29/10/2010, 11:09




CITAZIONE (hispanico82 @ 29/10/2010, 11:46) 
CITAZIONE (Il Bro @ 29/10/2010, 11:42) 
Dipende che tipo di abbonamento hai.
Se non sbaglio con la 3 dovresti avere 2Gb al mese, quindi non spendi niente.

Ps: ho aperto l'Apple-topic, così da liberare un pò questo.

Lo so che non pago, ma "consuma" banda. E se sta attiva sempre, non vorrei sforare (l'ampio) margine.

Mio fratello ha avuto fino a poco tempo fa l'abbonamento con 1Gb al mese, con l'iPhone.
Usa regolarmente (anche di più) FB e Safari e alla fine dei 30 giorni rimaneva sempre con più di 500 Mb d'avanzo.

L'importante è che tu non permetta il roaming su altre reti perchè la 3 te la fa pagare caro.
 
Top
simplypride
view post Posted on 29/10/2010, 12:01




Ciao Forumisti tutti...
vorrei sfruttare le Vostre competenze per capire se esista il cellulare dei miei sogni...
l'unica cosa che mi importi è di poter assegnare una suoneria personalizzata diversa a ogni contatto senza limitazioni del numero di contatti, numero di suonerie e/o gruppi...
esiste un cellulare che fornisca la funzionalità da me richiesta???
Vi ringrazio anticipatamente.
 
Top
teolandia
view post Posted on 29/10/2010, 12:05




Oggi pomeriggio ho deciso. Si va alla Vodafone per il Samsung Galaxy Mini
 
Top
Sandogat
view post Posted on 29/10/2010, 13:03




CITAZIONE (Il Bro @ 29/10/2010, 12:09) 
CITAZIONE (hispanico82 @ 29/10/2010, 11:46) 
Lo so che non pago, ma "consuma" banda. E se sta attiva sempre, non vorrei sforare (l'ampio) margine.

Mio fratello ha avuto fino a poco tempo fa l'abbonamento con 1Gb al mese, con l'iPhone.
Usa regolarmente (anche di più) FB e Safari e alla fine dei 30 giorni rimaneva sempre con più di 500 Mb d'avanzo.

L'importante è che tu non permetta il roaming su altre reti perchè la 3 te la fa pagare caro.

Sorvoliamo.
Da me 3 prende bene, ad un certo punto ho resettato le impostazioni Android non mi ricordo per quale motivo e è rientrato il roaming altre reti. Dato che non è mai stato un problema dalle mie parti ho dimenticato di toglierlo.
Fra l'altro ho smartphone da almeno 4 anni, prima avevo 500 mb ed adesso 2 giga, e non ho mai sforato la soglia nemmeno di un euro.
Quest'estate sono andato al mare con questa impostazione, dove non prendeva 3, saltabeccando ogni tanto su internet oltretutto senza strafare.
In due settimane ho speso € 400.
 
Top
davidvanterpool
view post Posted on 29/10/2010, 13:04




CITAZIONE (simplypride @ 29/10/2010, 13:01) 
Ciao Forumisti tutti...
vorrei sfruttare le Vostre competenze per capire se esista il cellulare dei miei sogni...
l'unica cosa che mi importi è di poter assegnare una suoneria personalizzata diversa a ogni contatto senza limitazioni del numero di contatti, numero di suonerie e/o gruppi...
esiste un cellulare che fornisca la funzionalità da me richiesta???
Vi ringrazio anticipatamente.

Io con l'iphone lo faccio, però non so se ha la possibilità di creare gruppi sinceramente.
 
Top
Guè Pequeno
view post Posted on 31/10/2010, 22:24




CITAZIONE (teolandia @ 17/10/2010, 14:29) 
Se uno vuole spendere poco e vuole Android mi sento di consigliare il Samsung Galaxy Mini i5800

Grazie per il suggerimento, ma attraverso un insperato contributo dei miei son riuscito ad andare un attimo oltre la soglia che mi ero prefissato, riuscendo quindi a prendere l'HTC Wildfire. Per ora mi sembra veramente un ottimo apparecchio, devo solo fare l'abitudine a questa benedetta tastiera! :D
Oh, se avete app da suggerire, fate pure, non mi offendo! :lol:
 
Top
Sandogat
view post Posted on 1/11/2010, 23:18




CITAZIONE (Guè Pequeno @ 31/10/2010, 22:24) 
CITAZIONE (teolandia @ 17/10/2010, 14:29) 
Se uno vuole spendere poco e vuole Android mi sento di consigliare il Samsung Galaxy Mini i5800

Grazie per il suggerimento, ma attraverso un insperato contributo dei miei son riuscito ad andare un attimo oltre la soglia che mi ero prefissato, riuscendo quindi a prendere l'HTC Wildfire. Per ora mi sembra veramente un ottimo apparecchio, devo solo fare l'abitudine a questa benedetta tastiera! :D
Oh, se avete app da suggerire, fate pure, non mi offendo! :lol:

L'ho preso a mia moglie, se riesce ad usarlo lei allora tutti.
Le applicazioni?
Livella, bussola e metal detector sono indispensabili.
Poi ovviamente google maps con le varie applicazioni (digita nav nel market come ricerca) che gli si appiccicano.
Poi c'è un programma che ti permette di trasformare tue foto di sfondo in 3d che ruotano, mi pare sia una roba tipo panorama, controllo.
Se viaggi nel market gratuito trovi di tutto, dalle applicazioni che ti lanciano una frase della bibbia al giorno come saluto a guide della metro di shangai, sfogati pure.
 
Top
teolandia
view post Posted on 2/11/2010, 09:44




Io ho fatto la gabola di passaggio da Vodafone a Tim e poi ancora a Vodafone, dovrei risparmiare un anno di tassa governativa (60 Euro) e avere la possibilità, portando i miei in Vodafone, di usufruire di parecchie promozioni.
 
Top
Guè Pequeno
view post Posted on 2/11/2010, 23:51




CITAZIONE (Sandogat @ 1/11/2010, 23:18) 
CITAZIONE (Guè Pequeno @ 31/10/2010, 22:24) 
Grazie per il suggerimento, ma attraverso un insperato contributo dei miei son riuscito ad andare un attimo oltre la soglia che mi ero prefissato, riuscendo quindi a prendere l'HTC Wildfire. Per ora mi sembra veramente un ottimo apparecchio, devo solo fare l'abitudine a questa benedetta tastiera! :D
Oh, se avete app da suggerire, fate pure, non mi offendo! :lol:

L'ho preso a mia moglie, se riesce ad usarlo lei allora tutti.
Le applicazioni?
Livella, bussola e metal detector sono indispensabili.
Poi ovviamente google maps con le varie applicazioni (digita nav nel market come ricerca) che gli si appiccicano.
Poi c'è un programma che ti permette di trasformare tue foto di sfondo in 3d che ruotano, mi pare sia una roba tipo panorama, controllo.
Se viaggi nel market gratuito trovi di tutto, dalle applicazioni che ti lanciano una frase della bibbia al giorno come saluto a guide della metro di shangai, sfogati pure.

Grazie mille, provvederò :thumbup:
Molto soddisfatto per ora della batteria, l'ho ricaricato la prima volta domenica notte e dovrò ricaricarlo stanotte dopo un uso intensivo tra messaggi, internet, poker e musica. Bene.
 
Top
Sandogat
view post Posted on 3/11/2010, 09:16




CITAZIONE (Guè Pequeno @ 2/11/2010, 23:51) 
CITAZIONE (Sandogat @ 1/11/2010, 23:18) 
L'ho preso a mia moglie, se riesce ad usarlo lei allora tutti.
Le applicazioni?
Livella, bussola e metal detector sono indispensabili.
Poi ovviamente google maps con le varie applicazioni (digita nav nel market come ricerca) che gli si appiccicano.
Poi c'è un programma che ti permette di trasformare tue foto di sfondo in 3d che ruotano, mi pare sia una roba tipo panorama, controllo.
Se viaggi nel market gratuito trovi di tutto, dalle applicazioni che ti lanciano una frase della bibbia al giorno come saluto a guide della metro di shangai, sfogati pure.

Grazie mille, provvederò :thumbup:
Molto soddisfatto per ora della batteria, l'ho ricaricato la prima volta domenica notte e dovrò ricaricarlo stanotte dopo un uso intensivo tra messaggi, internet, poker e musica. Bene.

Bhè, abituati a caricarlo tutte le notti, pure io ho il desire e la batteria due giorni non te li fa, a meno che tu non prenda in rete quelle grandi il doppio con l'apposita cover posteriore, una roba abominevole.
Attento ad una cosa: tutti i file ti vengono registrati nella sd, quindi se hai una sd grande puoi caricare tutta la musica, i libri, i video e le foto che vuoi.
I programmi eseguibili invece sono tutti nella memoria del telefono, se esageri esaurisci lo spazio. Istallane alcuni, prova se ti piacciono e poi disinstalla quando li vuoi sostituire.
 
Top
teolandia
view post Posted on 4/11/2010, 23:52




Fatta la pazzia. Son andato alla Vodafone, l'ho provato e non ho resistito, preso il Galaxy S della Samsung con l'abbonamento a 29 compreso internet da 2gb + 25 di tariffa (con 50 Euro di traffico reale).

Prima impressione: SPAZIALE, sono letteralmente innamorato. La cosa che mi fa impazzire è il display,il Super Amoled è una cosa incredibile.

Ora vorrei sapere dai possessori di Android che apps utili ci sono da scaricare
 
Top
all3n
view post Posted on 5/11/2010, 12:08




CITAZIONE (teolandia @ 4/11/2010, 23:52) 
Fatta la pazzia. Son andato alla Vodafone, l'ho provato e non ho resistito, preso il Galaxy S della Samsung con l'abbonamento a 29 compreso internet da 2gb + 25 di tariffa (con 50 Euro di traffico reale).

Prima impressione: SPAZIALE, sono letteralmente innamorato. La cosa che mi fa impazzire è il display,il Super Amoled è una cosa incredibile.

Ora vorrei sapere dai possessori di Android che apps utili ci sono da scaricare

Gran bel cell Teo.
Ovviamente come diceva doc scarica google maps che può funzionare anche da navigatore. Poi io uso Astro come File Manager.
 
Top
teolandia
view post Posted on 5/11/2010, 12:35




Tutte le applicazioni di google son già installate di default :thumbup:

La scrittura Swepy è una figata, anche se c'è da prendere le misure

Ok per Astro ora lo cerco
 
Top
732 replies since 10/10/2010, 19:46   9636 views
  Share