Play.it USA Free Forum

Fm 2011- The Greatest Job on Earth

« Older   Newer »
  Share  
manu ginobili PZ
view post Posted on 10/11/2010, 01:20




Eccomi finalmente...Si inizia ovviamente con la Juve, e per rendere il tutto più realistico ho deciso di bloccare la prima finestra di trasferimenti.
Si parte con ste rose, e a Gennaio i primi acquisti.

Indeciso tra il 4-3-3 e il dogmatico 4-4-2, sperimenterò in preseason.
 
Top
Mahor
view post Posted on 10/11/2010, 02:52




Penso che comincerò anche io con la Juve.
Più per tradizione che per altro.
Tra una cosa e l'altra, però, ancora non mi ci sono messo.

In compenso ho già scaricato un po' di robe: kits, loghi, facepack (Krasic ho visto che non c'è, bah! :D), no fake e il file per modificare il colore dei valori...

Insomma, ora non mi resta che aspettare la voglia!


P.S.
Com'è Jano Ananidze?
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 10/11/2010, 09:02




esimio, un link al facepack e kitpack e cosa includono?
no fake e caricamento squadre con reputazione superiore a 100 già dentro...

gli allenamenti in genere tendete a lasciarli uguali?

Nei miei primi 2 giorni da manager ho provveduto a licenziare 3 osservatori e 3 preparatori, trattative per sostituirli, Prosinecki ha già firmato come preparatore :)

Appena stacco da lavoro manderò Paratici in giro per l'Europa perchè il Progetto si possa compiere :D

Non posso dire altro perchè non ho avuto ancora modo di interagire col nuovo sistema dei procuratori, sto cercando di avere Rafael del Man Utd in prestito con diritto di riscatto ovviamentea Gennaio dato che la finestra l'ho chiusa.
Prima conferenza di inizio stagione, si promette gioco spettacolare e si punta alla zona UEFA, tanto cmq ho a disposizione 0 Euro con 10 milioni di monte salari disponibile...

Mi sa che si imporranno cessioni dolorose come Buffon.

Pepe 16 di cross, molto poco realistico :D
 
Top
Mahor
view post Posted on 10/11/2010, 11:53




I link non li ho più... comunque se googleggi un attimo ne trovi un'infinità.
Comunque, se ho capito la domanda, i facepack contengono le foto che vengono visualizzate nei profili dei giocatori mentre i kitpack le maglie che vengono visualizzate in quelli delle squadre...
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 10/11/2010, 11:56




no, intendevo dire che campionati includono sti pack? perchè dubito esistano pack di kit e facce che siano onnicomprensivi...
Non vedo l'ora finisca sta giornata di lavoro per tuffarmi nella droga
 
Top
DH-12
view post Posted on 10/11/2010, 11:58




Mahor, ma per faccine kits ecc non bastano quelli degli anni passati?
 
Top
Mahor
view post Posted on 10/11/2010, 12:05




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 10/11/2010, 11:56) 
no, intendevo dire che campionati includono sti pack? perchè dubito esistano pack di kit e facce che siano onnicomprensivi...
Non vedo l'ora finisca sta giornata di lavoro per tuffarmi nella droga

Ah. :D
Boh, non so.
Quello dei loghi è piuttosto completo... face e kit non mi pare ci fossero scritti i campionati... face sicuramente no, era una cartella unica con centinaia se non migliaia di foto. :D
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 10/11/2010, 12:10




capito,cercherò. ma si possono caricare dopo che è iniziata una partita o mi attacco? :D
 
Top
DH-12
view post Posted on 10/11/2010, 12:25




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 10/11/2010, 12:10) 
capito,cercherò. ma si possono caricare dopo che è iniziata una partita o mi attacco? :D

Si si sono tutte cose che si possono caricare a partita in corso.
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 11/11/2010, 12:41




come carico a partita in corso i pack?
col solito sistema? estraggo in graphics/pictures/ la cartella "faces" e...?
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 12/11/2010, 09:48




Iniziata la stagione alla Juve, superato il terzo turno di Europa League con 1-0 (Quagliarella) in casa e 4-0 (Quagliarella, Martinez in attacco, Pepe e Chiellini) in trasferta con una squadra slovacca, il Banská Bystrica. Ora mi attendono gli Young Boys per accedere all'Europa League.

Si gioca col 4-4-2, con Krasic all'attacco e Pepe con compiti di sostegno.

E'già emergenza infortuni, avendo fuori Sissoko, Marchisio, Amauri, Buffon e da poco si è ripreso Iaquinta.

Impossibile fare mercato, dato che la dirigenza mi dà zero euro e i miei giocatori non li vuole nessuno. E' un mercato cmq che non posso fare, dato che ho bloccato la finestra, per ora ci si dedica all'osservazione, anche se ho scoperto che i tanto amati prestiti si possono fare, e avevo ottenuto Kadlec dello Sparta Praga in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni,ma la dirigenza non vuole darmi 35k € per il costo iniziale :roll:

Tanti talentini interessanti, ma son bloccato da questo aspetto. Ora capisco cosa provava Marotta st'estate
 
Top
Mr. Clutch
view post Posted on 13/11/2010, 00:46




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 12/11/2010, 09:48) 
Tanti talentini interessanti, ma son bloccato da questo aspetto. Ora capisco cosa provava Marotta st'estate

:novotny:
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 13/11/2010, 19:24




Stasera dovrei iniziare la mia avventura... speriamo bene :D
 
Top
Mahor
view post Posted on 13/11/2010, 20:25




Con chi?
Roma o PSV? :D
 
Top
777 replies since 10/10/2010, 22:44   12649 views
  Share